Love Is Magic
di Nanek

11/12/13, ore 15:37

Finally! Hahaha! questo capitolo è davvero bello.
Mi dispiace tantissimo per Luke lo ha fatto per una giusta causa! Uff... Povero :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^

11/12/13, ore 14:53

Ok che faccio parte di una scuola dove a volte si esce anche alle 2, ma tu come fai ogni mercoledì ad aggiornare così presto, c'è quando solo in autobus e faccio un giro su efp tu hai già aggiornato HAHAHAHAHA comunque passiamo al capitolo, non ho mai recensito anche se sono stata una tra le prime, mi sembra, a mettere questa ff tra le preferite. Siccome tu hai recensito una mia os su Luke (sono quella fissata con le sue cuffie, ti ricordi di me? C:) sai già che sclero come una pazza quando leggo i tuoi capitoli dodhebjdndk per me a puntare la bacchetta contro Luke è Ashton, oppure Thety, ma sono più propensa ad Ash, boh, vedremo nel prossimo capitolo, che tra parentesi, non ci puoi far aspettare una settimana a noi che siamo pazze di questa ff HAHAHAHA comunque mi piace davvero molto come scrivi e spero che questa ff non finisca male che sennò ci rimango malissimo HAHAHAHAHAHA - il Bradipo

11/12/13, ore 14:01

Questo capitolo è askasnafhus *-*
Quanto può essere dolce il mio piccolo unicorno dai capelli tinti??? Però anche l'unicorna con cui si è fidanzato non scherza, eh? Quanto posso amarla per quello che ha detto a Tethy?
Si, certo mi dispiace anche per il povero cucciolo di pinguino del mio cuore... poi tu mi lasci un'anticipazione del genere e io... io... io rimango lì a rileggerla cento volte per paura di aver letto male.
Non ho letto male, però; faranno davvero del male al mio pingu :c
Ho bisogno del prossimo capitolo. Devo sapere chi cavolo è a lanciare quell'incantesimo, per forza.
Come sempre sei stata fantistica e mi innamoro di questa storia sempre di più **
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, un bacione.
Ti adorissimo (?) <3

11/12/13, ore 14:01

Awww, mi hai ringraziato per aver recensito!
Ma che dolce! Grazie infinite!
MI piace questo capitolo e devo dire che veramente non me l'aspettavo che Tethy mandasse a quel paese Luke.
Poveretta, l'hai fatta soffrire di brutto.
Io al posto suo insieme alle imprecazioni ci avrei aggiunto un bel calcio nelle palle, sempre se e le ha... sono sempre stata una che ha preferito i fatti alle parole *ghigna*.
Ma tornando al capitolo: non ci sono errori e l'hai scritto divinamente, mi sono potuta immaginare tutto benissimo.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci baby!
Kikka XOXO

10/12/13, ore 19:03

Salute! c:
Inizio col dirti che ti adoro uu
Ma Luke, un grande forte e spaventoso serpeverde.... battuto da un gufo AHAHAHAHAHAH sto amando quel gufo, credimi lol.
Um... Luke avrebbe dovuto essere più coraggioso, insomma.. prima o poi dovrà dire la verità, e più tarda peggio sarà.
Io amo troppo il tuo modo di scrivere, e bo... quelle anticipazioni mi fanno morire.
No, non mi aspettavo che fosse Mike a colpire Ash. Non mi sembrava il tipo (?).
Cioè... un Grifondoro che fa certe cose? Um... no.
Suppongo che i due in questione siano Tethy e Luke.... però.... magari sono Emily e Mike. Sarebbe una cosa davvero molto dolce.
Buah, tu mi ((((ci))))) rendi felice con questa storia.
Mi fa sognare, aw.
Be', non ho altro da dire c:
Aggiorna presto.
Un bacione
-sof
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 07:04 pm)

09/12/13, ore 22:12

il capitolo è bellissimo come sempre! lo amo, lo amo, LO AMO. alloooora Luke avrebbe dovuto aiutare Tethy e gli altri, brutto monello! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto :)

08/12/13, ore 23:33

É una storia scritta incredibilmente per essere semplicemente una fanfiction. La trama non è particolarmente originale ma per niente banale ed è sicuramente la migliore storia che ci sia nella sezione dei 5 Seconds of Summer, persino migliore di tutte le prime popolari. Penso che meriti un posto nelle storie scelte perché la trama è molto coinvolgente. Sembra di essere presenti ai fatti narrati e questa è un qualità non da poco.

08/12/13, ore 23:28

MADONNA SANTA, io amo questa storia. Io sono potterhead dalla nascita (i miei fratelli erano strafissati con HP da piccoli e mi hanno trasmesso la passione) e giuro che leggere una storia in cui ci sono sia Harry Potter che i 5SOS mi piace un sacco asdfghjkl

La storia è fantastica, ma la cosa che amo di più è il modo in cui è scritta. È ESPOSTA DA DIO. Ci sono un casino di autrici che hanno idee geniali ma le loro storie perdono davvero tanto perché sono scritte male. Basta guardare i tre quarti delle FF sui 5SOS. Ma io ti giuro che è dalla terza riga del primo capitolo che mi chiedo perché cazzo la tua storia non è al primo posto delle popolari. Anzi, sai cosa? Appena finisco la recensione la segnalo per le storie scelte.

Dio non saprei da dove iniziare per dirti quanto amo questa storia, quindi non dico niente. Ti basti sapere che io sono sempre una di quelle lettrici silenziose e se mi hai convinta a scrivere una recensione così vuol dire che la storia merita davvero.
Altra cosa, io sono una persona molto critica che trova errori ovunque, MA QUI NIENTE.

Davvero complimenti :))))

06/12/13, ore 19:27

Ave mortale scrittrice che amo con tutta me stessa. *fa un inchino*.
Allora, come al solito mi hai sorpresa alla stragrande. (ormai c'è ne vuole di bravura per sorprendermi...lol)
Luke battuto da un gufo, ma lol. Forza gufino, fatti valere, woohoo lol.
Be', Luke ha agito d'istinto, e ho imparato a mie spese che l'istinto mente raramente, e che devi farti guidare da questo. Quindi, be', ha fatto bene perchè il povero Ashton sarebbe finito in guai seri, come tutta la sua casa, e poi si sarebbe dovuto mettere di serio impegno per spiegare tutto e... non so. Con Tethy si sistemerà tutto, con Ash non si sarebbe aggiustato nulla, invece.
Poi sono sicura che Luke spinto dal senso di colpa dirà tutta la verità e Michael sarà  fuori dai guai! :D
O...almeno spero.
è complicato da dire, ora, ma penso che agirà con coscienza.
Magari nel suo caso l'istinto ha sbagliato, e lui se ne renderà conto. é intelligente, dai.
Well, there's nothing left to say now (cit. Imagine Dragons).
Aggiorna presto, ti adoro :3
un bacio c:
-isi

06/12/13, ore 17:11

Luke è la dolcezza, anche se non lo vuole dimostrare lo è.
E magari s non foss ecosì acido lei si dedicherebbe anche a lui ;)
Poi, geloso di un gufo ahahahah ma dove andrà a finire Lulu?
Enea il gufo-lupo è bellissimo e lo adoro, o voglio pure io un gufo così!
Trolol cattiva Tethy che dice le bugie. Santo cielo immagino Cal e Mike e d'improvviso o sfondo nero interrotto da fulmini mentre Luke diventa piccolo piccolo e si nasconde.
Ma poi Ash compare sempre all'improvviso? Non lo so mettetegli una campana al collo come con le mucche.
Che poi in questa storia è davvero un pezzo di merda, come può fare questa a Luke? Mi viene voglia di schiaffeggiarlo. Anzi di torturarlo sto disgraziato.
Mike ha fatto benissimo se lo merita non doveva reagire u.u
E Luke diviso letteralmente a metà tra il suo orgogli e l'amore, e fa la scelta a parer mio sbagliata, sceglio l'orgolio, sceglie la potenza e l'inganno dei Serpeverde. Questa non la passerà liscia, no no.

Posta presto il prossimo capitolo, mi raccomando, sono curiosissima ;)

-Cece

05/12/13, ore 15:13

Oh oooh! Quì le cose si mettono male!
Wow, Michael che doveva PER FORZA giocare a Quiddich è stato espulso... che succederà?
Bo? Dimmelo tu va!
Sono troppo curiosa di sapere come continuerà questa bellissima, intrigante e piena di sorprese FF sui 5s.o.s.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci baby.
Kikka XOXO

04/12/13, ore 20:42

Amo la tua storia è veramente fantastica l'ho messa anche nelle preferite *-*
Secondo me, comunque, Luke non ha fatto del male dopotutto era vero che Ashton non aveva la bacchetta forse voleva aggredire Tethy ma non aveva ancora fatto niente.
Capisco la reazione di Michael e l'ho trovato veramente dolce *^*
Io credo avrei fatto lo stesso per Irwin, dopotutto era il suo miglior amico, stronzo, ma pur sempre suo amico.
Beh ora vado aspetto con ansia il prossimo capitolo Ciao <3

04/12/13, ore 17:29

mi spiace per la tua Virgola, ma sono pienamente d' accordo con te!
capisco che scegliere tra la propria raputazione e l' amore non sia proprio facile, ma "love (should) always win" ... (in italiano non veniva così bene lol)
comunque, Thety non dovrebbe perdonarlo, è stato davvero stronzo permettere a Ash di mettere nei guai mikey:(
però, da Grifondoro com' è mi a che gli permetterà di farsi perdonare!
riguardo all' anticipazione non mi esprimo, ho capito che cercare di capire queste cose non fa assolutamente per me u.u
bacixx

04/12/13, ore 15:39

Oh, mamma.
Cioè no, non può essere. Luke non può essersi schierato dalla parte di Ash. Mike non può essere stato espulso dalla squadra :'c povero il mio unicorno dai capelli tinti lol
No, ok... ammetto che non so dire se Luke sia uno stronzo o meno. Anche io non avrei saputo cosa fare al suo posto e forse mi sarei schierata con Ash, perchè mi sarebbe sembrata la scelta più semplice.
Però... però povera Tethy. Luke deve muoversi e dirle che non le sta mentendo ecc, ecc...
Quindi se i due dell'anticipazione sono i nostri due amorini (?) beh, probabilmente morirò leggendo il capitolo lol
Non vedo l'ora di sapere il continuo. Come sempre non mi hai deluso per niente, anzi tutto il contrario.
Sei qualcosa di indescrivibile. Ti adoro, Nanek.
Al prossimo aggiornamento, un bacione **

04/12/13, ore 12:33

Emh,ciao!
Non ho mai iniziato così,o forse sì,va beh,non fa niente!
Il capitolo è eccezionale,fantastico,fenomenale,bellissimo,perfetto,epico e chi più ne ha più ne metta.
Veramente,povero Michael,avevo la lacrimuccia sul finale...ti prego,prendi anche tu la bacchetta,fa quello che vuoi,una pozione o ciò che più ti piace,ma ti prego,fallo entrare di nuovo nella squadra di Quidditch! (mi sembro tipo un altro membro della squadra che ti implora per avere di nuovo con sè il miglior giocatore!)
Credo di averti detto tutto,oh aspetta!
Luke e Tethy,Luke secondo me facendo lo stronzo,ha fatto bene,poi chiarirà tutto,ne sono sicura!Tethy,bhe,povera piccola,si risolverà tutto!
Okay,ora ti lascio in pace!
Bravissima e ancora tanti tanti tanti complimenti!!!
Baci xx