Love Is Magic
di Nanek

03/05/14, ore 15:35

Ciao! :)
Non so se ti ricordi di me, probabilmente no ma chissene! xD Ero una super appassionata della tua storia con Niall e Vanessa, insomma...sono la pazza che si è stampata la storia e l'ha fatta diventare il suo romanzo tascabile! (forse ora qualcosa ti può venire in mente xD ).
Cmq...sono approdata in questo fandom da pochissimo e ho dovuto fare una specie di full immersion di questi ragazzi, perchè prima li conoscevo solo di nome. xD
Ho adorato le loro cover e i loro pezzi originali da praticamente subito ed ora eccomi qua...stavo facendo un giro nella sezione e ho beccato la tua storia; inizialmente senza leggere il nick dell'autore.
Mi è piaciuta tantissimo, mi sono di nuovo appassionata come una matta e quando ho collegato che eri tu, non mi sono stupita. :)
Adoro il tuo modo di scrivere. Mi rapisce sempre! Ho letto tutto d'un fiato anche "Out of reach". Bellissima!
Sappi che se un giorno dovessi pubblicare libri in carta stampata, hai una fan assicurata! ;)
Xx

02/05/14, ore 23:37

WOOOHOOO FRENA UN ATTIMO, penultimo capitolo hai detto?! Ma io cosa faccio di notte senza di te?😭 (okay, suona MOLTO male, ma hai capito lol)

comunque, scusa se ultimamente non sono stata molto presente. Forse te l'ho già spiegato su whatsapp, ma sono stra presa con la scuola in questo periodo e l'unico momento libero che ho per leggere ff è di notte e sono troppo stanca per pensare a delle frasi di senso compiuto per recensire lol comunque sappi che sto leggendo e amando tutto!

detto questo, I FEELS MI STANNO UCCIDENDO. calum è l'umanoide più dolce che ci sia, oddio. È troppo carino, mi ha fatta un po' sciogliere😍

okay, sono in una posizione strana nel letto, non mi circola più il sangue nel braccio desto, ho la spalla sinistra piegata e le dita stanche lol quindi ti lascio❤️❤️ PROMETTIMI CHE AGGIUNGERAI UN'ALTRA LONG DOPO QUESTAAA

((Adesso vado a leggere l'os che mi hai detto, però non so se riuscirò a finirla prima di addormentarmi D:)

02/05/14, ore 11:02

"Ho pure controllato se vedevo arrivare qualcuno" ahahha del tipo Luke preso dalla mancanza di Tethy cerca di andare da lei ma sbatte di faccia contro la finestra di casa mia ... magari... Okey ritorniamo serie; cosa possiamo dire, ho la lacrimuccia, mercoledì ci sarà il penultimo capitolo di questa meraviglia, vi rendete conto?! Io no. Diciamo pure che mi ci sono affezionata. Pensiamo al capitolo, la piccola Clifford è decisamente crollata del tutto, arrivare al punto di scappare da Hogwarts non è da tutti; Calum, amore della nostra vita, aiuta la protagonista nel suo depressione time, lui è la tenerezza, un amico d'oro. Mi complimento con lui. Passiamo allo spoiler, che cerco di non leggere ma non ci riesco: Ash vuoi ceffoni? No perché credo che siamo in più di cento a poterti accontentare, ti conviene fare la cosa giusta. Detto questo, wow, ci sono molti, troppi colpi di scena, sei fantastica, questi ultimi capitoli, mi hanno fatto venire il nodo alla gola, spero anche io in un Happy Ending, ma con te, non si sa mai. Un abbraccio e alla prossima, -auro PS sta volta mi preparo davvero i fazzolettini e in più una coppa di gelato, speriamo bene bye bye!

02/05/14, ore 00:54

Ciao, è da un po' che leggo la tua ff, è fantastica! Mi piace tanto e scusa se non ho recensito prima ma l'ho letta tutta d'un fiato oggi! Mi piace tanto il personaggio di Ashton e spero che troverai una ragazza anche per lui :) Ciao *-*

01/05/14, ore 23:25

ed io posso sciogliermi? davvero tu ogni volta superi i record giá da te stabiliti di perfezione DIAMINE!!!
io non so più cosa dirti..insomma fai troppe perfezioni e sicuramemte sei anchevperfetta di tuo, ne sono certa!
comune non ho parole ho paura di usarne di sbagliate e sminuire poi questa perfezione quindi mi dileguo continuando a ringraziarti per questa magnificenza(?) di capitolo.
-C.

01/05/14, ore 21:21

Ho appena finito di leggere questi capitoli e non ce la faccio ad aspettare fino a Mercoledí!
È ancora Giovedí e io sono in ansia perchè Martedí ho anche un interrogazione pre-esame(?)Sto invocando e pregando tutti i santi lol
Comunque scrivi una meraviglia e devi assolutamente fare il continuo di questa storia :)
È troppo bella,per arrivare ad una fine.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

01/05/14, ore 20:34

Io amo te. Amo questa fanfiction. Odio il fatto che non ci siano Luke e Tethy nella stessa scena da troppo tempo. Odio il fatto che aggiorni solo ogni mercoledì. Ti supplico, riesci a fare due volte a settimana? Già la settimana passa lentamente, se poi ti ci metti tu che mi aggiorni la storia una volta a settimana, il mercoledì non arriva più. Ti supplico, ti imploro, aggiorna più spesso *occhi a cuoricino*

01/05/14, ore 16:42

CHE. COSA. HAI. DETTO?
PENULTIMO CAPITOLO?!?!?!?!?!?!?!?!!?!!??!!
Tu vuoi la morte comprendo.
Scegli tu quale miglior modo per morire. Ma sappi che ti lascerò solo il beneficio della scelta perché moriraaaai se non fai tornare quei due insiemeeeeeeeeeeee .
Cioè che tristezza di capitolo OMG.
Se fossi stata Tethy da mooo che sarei andata a riappropiarmi di Luke minchia!
okay. Io domenica parto per la Grecia e spero tanto di riuscire a prendere internet li perché DEVO ASSOLUTAMENTISSIMAMENTE LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLOOOOO.
okay me ne vo.
Sciao xx

01/05/14, ore 15:42

fantasticooo allora senti tu mi devi dire come fai a scrivere dei capitoli così meravigliosi
io non me lo riesco a spiegare
comunque mi ha fatto tenerezza quando ha detto *mi manca e mi odio per questo* aww ♥ ma poi Cal?? dolcezza proprio
ok mi dileguo e ti lascio spazio all'aggiornamento nel prossimo capitolo
ti prego aggiorna al più presto , voglio sapere cosa accade
baci baci ♥
_MrsHoran

01/05/14, ore 07:34

L'ho messa tra le scelte perché la storia è bellissima, mi sono immedesimata talmente tanto che ho pianto come una rincoglionita un sacco di volte, e poi è scritta veramente bene

01/05/14, ore 00:51

Sono jn un ritardo che fa paura, ma eccomi qui!!
1-non riusciró mai a riassumere tutto in tre puntj, ho troppe cose da dire e mi devo pure sbrigare perchè sto seduta sulla tazza del cesso da tipo un quarto d'ora.
2-Awww il capitolo sulla dolcezza di Cal. Finalmente *stappa lo champagne* è troppo dolce il mio Kiwi #aww #yay
3-Tethy è caduta davvero in depressione povera piccola. Mi dispiace un sacco per lei. Luke è proprio un carciofo -.-
4-Cal! Non si fa! Ma guarda sto pervertito! Come hai osato provare a sollevare la maglietta di Tethy?!?!? Maledizione.
5-devo peró ammettere che l'idea che Isis potesse ucciderlo se lo avesse visto mi allettava molto.. Cioè, non che potesse ucciderlo, ma che potesse lasciarlo. La odio, la odio, la odio uu
6-Spero solo che Tethy non si sia messa troppo nei pasticci scappandk dalla scuola. Calum, fai il bravo amico protettivo e riportala là dentro.
7-mi hai fatto davvero piangere. Caspiterina. Ogni volta he leggo un capitolo nuovo di questa storia di viene una cosa. Mi sento tipo un nodo in gola. Mamma mia.
8-è un capitolo molto bagnato. Sia per via della pioggia che per via delle lacrime di Tethy. Poverina. Lei aveva paura dei tuoni.
9-Luke maledizione se non torni subito dalla tua Tethy chiamo i servizi segreti di sua maestà la regina d'inghilterra. E sappi che lo posso fare, sto a Londra.
10-il fatto che questo sia il terzultimo capitolo mi terrorizza parecchio, dato che non sono sicura che questa storia finirà con un Heppy Ending. Io spero di sì, altrimenti tutti ad ascoltare la canzone di Mika.
11-Irwin. Non ti azzardare a buttare la lettera. Vengo a casa tua e ti incendio i ricci. Battaddo.
12-credo peró che tutta la storia (gli ultimi due cqpitoli) dipendano quasi tutto dalla decisione di quell'idiota.
13-non farmi pentire di aver detto che dentro di te c'è un Winnje the Pooh. #IrwinMalefico o come caspita era.
14-Luke Hemmings è richiesto dalla signorina Clifford, per colmare un vuoto nel petto, uno che solo lui puó colmare. Mi eto immaginando troppo la scena in un supermercato. Hai presente le voci metalliche? Ecco, quella. Sai che figata? Ma non accadrà perchè tu sei una battadda crudele ed io non i parlo più uu
15-questa sarà una recensikne più bree delle altre, deco risparmiarmi per l'ultimo capitolo e poi questa caspita di vasca mi fa venire in mente Doctor Sleep, il seguito di Shining, e non vedo l'ora di uscire da questo bagno.
16-beh tu hai dei poteri magici secondo me. Come cavolo fai a dare vita in questo modo ai personaggi? Mi fai davvero immedesimare in loro ed è una cosa che davvero pochi scrittori sanno fare. Quindi ti auguro di diventare una scrittrice, se è questo che vuoi.
17-Mi dispiace troppo che il prossimo sarà il penultimo capitolo.
18-Tethy, andrà tutto bene. Spero. Luke, alza il culo e torna da Tethy, credo siamo in molti che te lo stiamo dicendo.
19-l'idea del sognk è fantastigliosa #aww. Luke nell'incubo è una vero cattivello, ma sappiamo tutte in realtà che lui si sta crucciando per la sua Tethy, perhè Ash non diuscirà mai a fargliela dimenticare, vero? *dì di si, dì di si, dì di si*
20-sto per collassare, qui di ti lascio. Oggi refensione soft ;)
21-Notte notte e sogna Luke :)
#Manuethy

30/04/14, ore 23:34

Questa volta lo spoiler non l'ho letto u.u.
Comunque. il capitolo è carino, scritto bene nmwrvwio,wrnv e weòfmweòk e miewojn e pjene ma è cortissimo O.O .
Ci sono rimasta di merda quando sono arrivata alla fine scusa...
Comunque è bello ma per una settimana di tempo mi pare veramente corto (Non voglio critcarti scusa) e scusa anche gli errori ma non ho voglia di scriere lol
MiaoMiao
CiuCiu
Nano <3

30/04/14, ore 22:51

Povera Tethy :c
Capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il continuo.. E Ash deve assolutamente portare a Luke quella lettera!
Un abbraccio❤

30/04/14, ore 20:10

No ti prego non farmeli litigare di nuovo!!!! Fa che la tenga (fa gli occhi dolci *^*)
Comunque ho letto una cosa a dir poco scioccante! Il prossimo capitolo sarà il penultimo? Il PENULTIMO??????? Adesso sono io a deprimermi però! :'(
Non vedo l'ora di leggerlo, un bacione ♥♥

30/04/14, ore 19:03

No dai,io non posso aspettare fino a mercoledi prossimo! Mi divora l'ansia! Ahaha
Bellissima storia,l'adoro :")