Love Is Magic
di Nanek

28/08/14, ore 00:49

Ultimo capitolo, io dico no alla fine e si a love is magic!
Allora inannzitutto io ho amato questa storia nonostante sia tornata a leggerla solo dopo mesi, sappi che Luke e Tethy mi rimarranno nel cuore perchè diavolo, hai scritto delle cose che sono dannatamente stupende, vorrei poter riuscire a usare un quinto della tua bravura!!
Il ricordo di Luke nei corridoi di Hagwarts mi strugge, figuriamoci a Tethy
Michael è un traditore lo sapeva! Non ci posso credere sporco doppiogiochista gn.
Io li adoro, pozione polisucco aaaah i ricordi!
Ashton è l'argomento preferito di tutti babbioni pfft
Io piango, cioè sono troppo amabili questi due, non ce la posso fare, sono il top.
Il paragrafetto finale è carinissimo e io sto qui che mi cruccio, mi mancheranno moltissimo :(

tua tua
piccola Cecee <3

28/08/14, ore 00:38

Ma io dico, coso deluso, sei sparito pure tu ma che te aspettavi eh? Mannaggio il formaggino Ashton.
Oddio ma Ashton si è evoluto, inizia a pensare come una persona, merita un premio per questo wow
Ashton legge la lettera, how about no.
Era una cosa per Luke eddaje, ma glielo perdoniamo perchè fa l'amicotto.

Il discorso del giallo e del nero è fantastico, ma da dove le tiri fuori ste cosa aah *_*
NON POSSO CREDERE CHE SIA IL PENULTIMO CAPITOLO, IO HO BISOGNO DI LUKE E TETHY NELLA MIA VITA

cece <3

28/08/14, ore 00:25

Che incubo molto incuboso, è una cosa delirante povera Tethy.
Eheheheh calum porcino.. e tenero, è adorabile una sorta di.. shiba, sai il cane pelosotto con la facciotta tutta aw, me lo ricorda troppo.
Tethy non è quasi, è praticamente in depressione cioè scappa di notte che tra un po' muore di polmonite, qesta non finisce bene se non torna con luke

cece

ps NON DIRMI CHE ASH LEGGE LA LETTERA D:

28/08/14, ore 00:06

Un piccolo Luke sconsolato, mi mette tristezza poro cucciolino.
Ashton sembra un assassino con un lucernario, Luke della serie "LUCE OH NO, MI SCIOLGOOO"
Queste scene sono il meglio, su un po' di azione evvai!
Certo che però Ashton se le cerca, anche se non ha tutti i torti eh.
Aw, Si ma se Ashton lo confonde non va per niente bene!
UN ABBRACCIO MA CHE GLI SUCCEDE, MI FA PAURA LUUKE CHI SEI IN REALTA'

Però aw perchè mi sto sbellicando dalle risate :')

27/08/14, ore 23:55

TETHY è COERENTEMENTE INCOERENTE (?)
Lui torna io lo so, ne sono certa, per forza.
Però che tristezza che non c'è più nessuno :(

Eddai Londra mi sta perseguitando in questo periodo e adesso ci ti metti pure tu ahhaah comunque, Tethy è me quando leggo e sono frustrata ahah mi dispiace per tutte le maledizione che ho lanciato, a quest'ora dovrebbero essere tutti morti o in ospedale OOOPS..

"Almeno dormiamo sotto le stesse stelle" questa dannata frase mi piace un casino ed è dolcissima, viva i Clifford!
Io amo Ashton quando è così sassy aaah, lo assalirei!
"esisti ancora?" ma io rido troppo
Mi immagino Luke versione Rapunzel oddio ahahhaha
rettifico: lo assalirei per picchiarlo violentemente quel nano, colpisce duro eh.
IO SONO TEAM TETHY RIBELLE! La stimo troppo, ma Ashton che sembra un bimbo schizzinoso oddio non sai quanto sto ridendo ahahah

tua Cece

27/08/14, ore 23:42

IO NON VOLGIO CHE FINISCA NO, NO, NO.
Luke mi fa morire dal ridere anche in sti momenti ma che ahahha
Voglio una rissa tra i due, secondo me lui si lascia picchiare di brutto solo perchè è la sua Tethy.
LA MIA PARTE PREFERITA:
"Tethy ride.
Ride per disperazione, ride perché è arrivata al limite della sopportazione, ride per poi lasciare che la sua risata si trasformi in un pianto, lasciando che le lacrime le righino le guance, lasciando che quel dolore che ha sempre tentato di trattenere dentro di sé riesca ad uscire completamente, come a volersi sbarazzare di questo in modo definitivo.
Tethy è stanca.
Non ne può davvero più."

Come diavolo fa a resistergli? Io mi sarei sciolta, mammina mia, davanti a lui. Ovviamento dopo averlo schiaffeggiato per bene eheh

Ok Tethy che ripete a memoria mi fa paura seriamente D:
ODDIO SPIEGAMI PERCHE' QAUSI PIANGO.
NON SCHERZO, I MIEI SENTIMENTI ESPLODONO PER IL FINALE DI QUESTO CAPITOLO, NON PUO' ESSERE, MI RIFIUTO DI PENSARLO.

Cece <3

PS ODDIO EVVIVA TORNA ASHTOOOOOON AAAAH *_*

27/08/14, ore 23:32

Ecco lo stronzino che si sente male, te lo meriti cavolfiore dorato tiè.
Oh ma che cattivi sti genitore ma perchè non si fanno gli affari loro maronna santissima li picchierei con una scopa.
EEEEEH ora fa il geloso, ok no, un po' mi dispiace però uffa eh.
Luke malefico me piasa assai muahhahhah nessuno può osare contro di lui uuuh io avrei già incenerito Christian se fossi stato lui D:
Il centauro mi spaventa ma allo stesso tempo mi incuriosice aaah perchè dicono cose così strane mi confondono lol
"bambolina graziosa" ma che roba è ahaha mi sa che questo muore

NON SI SONO BACIATI DAVVERO VERO? CIOE' LO DICE SOLO PER FARLO INCAZZARE SUPPONGO E SPERO! TETHY E' DI LUKE PUNTO FINE.
Town mi da il voltastomaco e mi fa pensare male

naaah alla fine poi lo perdona ma prima lo fa rigare dritto eheheh

COmunque tu mi vuoi morta con questi intrighi:(

mi mancavano troppo aaah

tua Cece

27/08/14, ore 23:17

Ma ci credo che aveva paura, diavolo quel drago la stava uccidendo, io dopo una cosa del genere avrei avuto gli incubi D:
"Era quasi noiosa"
si dai, solita routine, un po' di terra là, qualche rischio di essere inceneriti di là, oh si i polaretti insapori dall'altra... cose semplici daaai, VAI CONVINTO CALLUUUM!

La mamma di Luke mi sta già sulle palle e ha pronunciato due parole, soo good.
No anzi, la schiaffeggerei con le sue stesse mani.
Certo che gli Hemmings sono proprio gente carina e coccolosa, vorrei proprio essergli amica..
NOOOOOO, NON PUOI TORNARE BASTADELLO LUCA CATTIVO LA PAGHERAI!
DNA DEL CAVOLFIORE UFF.
credo che faccio una statua a Tethy per il suo monologo e maledico i genitori di luke tiè
IO CREPO "ti va un succo" della serie 'solo io e te scwhepps' però non ci sto provando, naaah

Non ti lincio perchè tvb

27/08/14, ore 23:02

HEEEEEEI GUARDA UN PO' CHI E' TORNATA <3 <3 <3
PIANO PIANO MI RIMETTO A PARI PER LA MIA NANEK

ALLOOORA INIZIAMO:
Punto primo io voglio Micheal la zabetta gelosa sempre e comunque ahah
Punto due voglio una macchina volante per sbalordire le persone
Qualcuno ha sostituito Luke con un drone perchè è carino e coccoloso e per di più con dei fiorni? OMMIODDIO Io sarei spaventata di questo!Comunque mi sa che la mamma di Tethy è rimasta traumatizzata a vita povera donna.
Comunque no cioè tranquillo vieni pure a Natale con Mike che forse ti sepolge sotto la neve, sempre che non si suicida con la sua saliva.
Secondo me il padre ha un fucile sotto il tavolo e non vede l'ora di tirarlo fuori ahhaha"resti qui a dormire" "il divano è comodo" PUOI SENTIRMI RIDERE FINO AL 40382

"credo di doverti dare una cosa"
scusa... ma ho pensato male :')
Comunque sono dolcissimi insieme aw, verrei essere al suo posto damn
TU MI METTI ANSIA IO VOGLIO SAPERE CHE COSA C'E' SCRITTO SULLA BUSTA E CHE COSA SUCCEDE A LUCAS IO MI RITIRO AL PROSSIMO CAPITOLO!

tuuuua tuissima,

18/07/14, ore 15:16

Oltre al fatto che mi piace davvero molto lo stile di scrittura dell'autrice, questa è veramente la storia più bella che io abbia letto. È riuscita a farmi piangere e ridere davanti a uno schermo e non credo che questo sia da tutti. Credo che le situazioni narrate non sarebbero potute essere descritte meglio di quanto abbia fatto lei.

18/07/14, ore 15:03

Sono in ritardo, lo so, hai finito questa storia da più di due mesi. Ti ho scoperta cercando qualche storia sui 5SOS e mi sono ritrovata "No heroes allowed". Ovviamente non potevo leggerla senza leggere prima "So out of reach", quindi ho letto anche quella. Mi sei piaciuta molto, quindi ho guardato le altre storie e, anche se ne ho tipo altre 3 tue nella lista di quelle da leggere, ho cominciato da questa e non so perché. Il fatto è che scrivi benissimo. Credo tu sia l'autrice più brava che io abbia mai letto, e giuro che non sto esagerando. Niente da togliere alle altre due, eh, ma questa mi è piaciuta mooolto di più. Se ti dico che ho pianto leggendo gli ultimi capitoli prometti di non ridere?
Bene, ho pianto. E ho sorriso come una cretina quando Luke ha scherzato sulla metafora del giallo e del nero. Questa storia è bellissima e non appena capisco come si fa a segnalare una storia come scelta, lo faccio.
Vado a leggere le altre, besos.
Deianeera

12/07/14, ore 18:11

Bene.. ho appena finito..
Posso dire che mi mancheranno tutti?
Anzi, lo dico: mi mancano tutti.
Leggere l'ultimo capitolo di una fan fiction mi svuota sempre, ma non in negativo, ci mancherebbe. Adesso però non mi fermerò a pensare in che modo Luke farà questo o come Calum aiuterà Tethy in quest'altro.
Ho già detto quanto questa storia mi abbia preso, perchè è la verità.
Mi è sembrato di finirla troppo alla svelta, di non godermi tutte le bestemmie sul povero Ash in versione studente di Hogwarts per i suoi scherzi alla nostra Tethy.
Non mi sono goduta quel poverino di Calum che, poverino, va a ficcarsi in una situazione più spinosa di quella di Tethy, perchè perde la testa per Amanda, motivo del mio enorme grazie a Isis.
Non mi sono goduta le risate isteriche che mi uscivano durate il natale in casa Clifford con il nostro infiltrato personale e boh... mamma mia non può essere già finito.
Non ci credo.. però ringrazio internet per avermi fatto trovare questa storia.
Sto scrivendo questa recensione, che sappiamo non ci assomiglia prorpio, per esprimere, se ci riesco, il piacere che ho avuto nel leggere questi venticinque capitoli, uno più bello dell'altro.
Dopo 'Love is magic' stai sicura che non ti mollo perchè continuerò a leggere quelle scrivi. Infatti ho iniziato a leggere 'She Will Be Loved' e tante one shot che mi sono piaciute tantissime, ma torniamo a quì(?)

BRAVO ASH CHE NON FAI IL CRETINO A PORTI LUKE DAL SUO GIALLO!
Anche se concordo con l'ormai ex Serpeverde: serviva una metafora migliore, ma eri di Tethy, quindi va bene.
No ma Luke, dannato tu, SEMPRE IN MEZZO ALLE SCATOLE ANCHE DOPO IL DIPLOMA AD HOGWARTS PER FARE L'ESAMINATORE?
Fossi stata io, la mia espressione sarebbe stata il sinonimo di 'No, ma io me ne vado.' Ma per fortuna non ero io, avrei rovinato ogni cosa.

Mamma Hemmings è stato un piacere assaporare la sua dolcezza e l'amore nei confronti del figlio. Amore troppo evidente, decisamente.
CORVONERO DEI MIEI STIVALI, VIVI TRA ATROCI SOFFERENZE MUAHAHAHAHAHAHAHAH
Luke è il top, non ci sono discussioni a riguardo.
Il caso è chiuso, la legge stabilita. Vai via e non tornare più.

Il capitolo 15... la mia faccia... ero tipo non lo so cosa, ma VA BENE!
Galeotto fu il Bagno dei Prefetti.

Ma Tethy che fugge dalla scuola.. avevo il cuore in gola. Ero troppo preoccupata, convinta che sarebbe arrivata all'espulsione. Che colpa.
meno male che c'era il nostro Cal, un po' impotente ma almeno c'era. Picculino(?)

Non leggere più di Michael e Emily mi metterà nostalgia ffbhdsbvs sono l'amore quei due, dai sù cc
Michael istruttore di Quiddich... motivo validissimo per iscrivermi a Hogwarts e farmi bocciare una o due volte, giusto per restare un po' di più.

Non so più cosa dire.. AH SI!
Il Torneo! Bravo Hemmings che vince però stavo in ansia. C'è stato un momento in cui ho pensato 'adesso siccome Luke e quello lì ((alias Corvonero)) si scannano sempre, va a finire che la coppa la vince quella povera bestiolina spaventata del Grifondoro'
VAI CHE CI STAVA! Tra i due litiganti, il terzo gode.
Ma mamma Hemmings non avrebbe accettato e faceva più paura lei del Drago, senza offesa Liz <3

boh.. esaurisco le parole perchè so che nei momenti di far nulla tornerò a rileggere questa storia e a focalizzarmi sulla guferia, mi è rimasta troppo impressa.

E' stato un 'viaggio' bellissimo, dall'inizio alla fine.
Ci vediamo in una prossima storia.
Alla prossima, ciao.

P.S.

sono talmente triste per essere arrivata alle fine che probabilmente tutto quello che vorrei dire non mi viene, sorry.
Ciao<3

11/07/14, ore 09:53

Siamo a luglio ma te la scrivo lo stesso questa recensione (who caress) Questa storia è davvero bellissima cioè scrivi in un modo che è stupendo. Poi è diversa da quelle che si trovano e mi piace questo fatto. Anche io avrei voluto il seguito ma non fa nulla ^^. Detto questo complimenti adoro la tua storia. x

10/07/14, ore 01:10

SIR NICHOLAS IO T'AMMAZZO!
Quell'aborto di un mocho vileda di fantasma mi ha praticamente rovinato TUTTO!
Basta, lo odio.
Deve ritornare in vita, in modo che io possa ucciderlo di nuovo. Grrrrr è una cosa personale ora!
Ma povera Tethy.. ma non ha pace e Michael in mood bodyguard trenta mentri per trenta che si incacchia.. MA SHUT UP MIKEY!

"La notte ti porta consiglio, magari domani stai meglio e se ogni cosa ti sembra cambiata è perché forse tu, non l'avevi osservata.."
Cit. Alessandra Amoro che prendo in giro il nostro Lukey sulla sua insonnia dovuta a chiari eventi.

QUALCUNO RIPORTI IN VITA ASH CHE ERA IN STATO DI COMA!
QUALCUNO CALMI MICHAEL!

Hogwarts è un casino, se non fosse la McGranitt, saremmo persi, nevvero? Si si, ovviamente..
Se la scuola fosse stata una nave, non avrebbe avuto vita breve.
Che cose.

Lukey, amore di mamma, pulcino del mio cuore, mio caro Mr Labro Bucato, riflettiamo insieme, ti va?
Se l'individuo di sesso maschile fa un milkshake di bocca con l'individuo di sesso femminile, lo fa, SI SUPPONE' per un certo livello di amore, quindi NON FARTI PIPPE MENTALI CHE PENSARE TROPPO TI FA MALE AI CAPELLI!
Chiaro il concetto? Spero di si, non ho voglia di ripeterlo.

Bah, è un caos... Tethy dove vaiiiiii!
Mi sento incasinata per loro e mi dispiace vedere il piccolo Hood poco attivo AAHAHAHAHAH mi aspettavo che cercasse di conquistare Tethy come da clichè AHAHAHAHAH poverino... ma vieni qua!
Sparisco.

GUFO SEI UN GENIO!
GUFO FOR PRESIDENT!
GUFO IS THE WAY!
GUFO FOR EVER!
GUFO, SARAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE!
GUFO, G R A Z I E

Bene, tu non mi conosci.
Io non ti conosco, ma questi sono solo dettagli irrilevanti che a qquest'ora possiamo sorvolare, di conseguenza: tanto piacere, sono Aprilia.
Con questa storia sono uscita dalla mia oscurità ((ero/sono inattiva da un bel po')) e ho deciso che per il gufo, dovevo recensire. Ma visto che ci sono, nulla mi vieta di continuare a blaterare/scrivere su quanto questa fan fiction mi abbia preso e quanto sia bella.

Questa fan fiction mi ha preso ed è bella. Solo per l'ambientazione a Hogwarts sto ideando la tua statua, tranquilla. PER QUESTA COSA DI ASH E LUKE SERPEVERDE AVRAI LA STATUA D'ORO.
Per Tethy metterò la statua in ogni piazza del mondo.
PER MICHAEL E CALUM GRIFONDORO LE TUE STATUE SARANNO ANCHE RIPRODOTTE NELLE PALLE DI NEVE.
Per Enny ((mio nuovo mito)) caccio via Checco e ti faccio Papa.
Serio, sto sclerando. Ora continuo a leggere. Comunque fangirl superato, mi piace troppo la storia e i personaggi come li hai delineati e impostati. Sei tipo un genio e anche bravissima nelle descrizioni.
Grazie per averla scritta, con affetto: il fan club del Gufo Enea.

Ciao, Aprilia.
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 12:33 am)