Love Is Magic
di Nanek

18/11/13, ore 21:15

Ok, finalmente ce la faccio a recensire! Scusa l'immenso ritardo, ma andiamo per gradi...
Questa storia è davvero carina e completamente diversa dall'altra che hai scritto. Questo Luke è davvero affascinante, misterioso... Insomma, una rivisitazione di Draco Malfoy, ma in una versione molto, molto dolce. Non dolce nel senso di smielato, ma dolce... Non so come dire. Hai mai letto le Dramione? Beh, per me quel Draco non è smielato, è sempre il solito stronzo, ma è... Uffa, non c'è l'aggettivo adatto!
Tethy è una ragazzina così interessante. Mi piace il modo in cui vede il mondo, il modo in cui si è sempre comportata con i Serpeverde. Diciamo che è davvero una ragazza... mm... ok? Beh, non solo ok, ma molto molto di più.
Il personaggio che mi va meno giù è... *rullo di tamburi*... Michael Clifford! Non so perché, io amo Michael, il vero Michael, ma questo mi sa troppo di stupido... Ci manca solo che si metta ad esclamare "Miseriaccia!" come Ron! E io odio il poco acume di Ron... Ahahahah
Però è tutto carino nel complesso e sai che io appoggio i Corvonero! Sono la mia casa preferita!
Voglio proprio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e l'idea di saperlo in anticipo mi elettrizza ahahahahah
Ciao, carissima, ti saluto anche se stiamo parlando per dm ahahah Un bacio!

16/11/13, ore 10:27

Ed eccomi quii!! Ti ricordi di me? Avevo detto che Harry Potter non mi piaceva :3 Ma da oggi c'è un'eccezione! Questa storia mi piacee!!! E poi, come ho già detto in precedenza, scrivi divinamente (?).
Non so che altro dirti :/

Continura prestoo!

14/11/13, ore 15:55

questa è la mia ff preferita.devi continuare al piu' presto possibile ♥

13/11/13, ore 22:32

nooo! adesso dovrò aspettare un' altra settimana per sapere cosa succederà tra thety e Luke lol
però hai fatto bene a mettere questo capitolo, perchè ad esempio io avrei mandato Michael a quel paese fin dal principio, ma almeno così gli hai dato la possibilità di dire la sua:)
all' inizio del capitolo gli avrei anche dato ragione, ma poi ha iniziato a lasciarsi prendere dalle opinioni e dai pregiudizi che tutti hanno su Luke... che poi, certo, non è esattamente una persona dolce e sensibile, ma con thety cambierà (almeno spero) ;)
bacixx

13/11/13, ore 15:04

Sciao bella :3
Allors, prima di tutto, scusa se non ho recensito il 5° cc.
Mi sono accorta adesso che avevi messo due nuovi capitoli, chiedo pietà cc.
Vabbè', allora, il capitolo è magnifico (e anche quello precedente).
Tethy è magnifica, e con Luke... li shippo troppo!  Tetuke, Luthy, Tuke... vedi a te quale piace lol
Mike è tenerissimo, davvero tanto, ma ha esagerato un po'.. è stato un po' cattivo, eh.
Emily è la dolcezza.
Mi piace troppo già come personaggio, e non solo perchè è una corvonero lol.
Però ha fatto dei paragoni un po', come dire, "inutili".
Corvonero e Grifondoro vanno d'accordo, in fondo, ma Serpeverde e Grifondoro... non si possono vedere.
Però, ha ragione Tethy: Luke è buono.
I Serpeverde, anche se pochi, sono buoni dentro. Ne conosco qualche caso.
E... niente.
Non so che altro dire, tranne che continua presto perchè ora sono tanto curiosa.
Alla prossima.
Un bacio.
-isi

ps- rispondo alla domanda del quinto capitolo: yep, ho twitter. Sono @xcalumsvojce
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 03:05 pm)

12/11/13, ore 23:11

Ma... Io... Te l'ho già detto che ti amo?
Tethy e Luke owww che insensibile (lol) Mike :( vabbuo sempre tutto perfetto!!
Love ya
Xx
Horanscoffee

12/11/13, ore 18:12

Wow. Senza parole.
Il capitolo è bellissimo. Altro che inutile!
Emily è dolcissima, aw, mi piace già tanto :3
E durante la discussione fra i cugini Clifford stavo sclerando, di brutto.
Non so perchè ahah.
Michael non so se sia dolce o meno. I questi casi non si sa mai lol.
Sicuramente è dolce, però è stato un po' cattivo :c
Vabbè, non vedo l'ora di vedere come va c:
Continua presto, sei bravissima.
Un bacio.

-sofi

12/11/13, ore 14:33

Mike è solo preoccupato più che arrabbiato, ci tiene a Tethy ed Emily che cara che è.
Io voglio Luke e Tethy insieme, chissene frega dei pregiudizi e di Liz rinchiudiamola da qualche parte, devo stare insieme. Il caso, è chiuso. :)

-Cece

12/11/13, ore 13:33

Il capitolo non è assolutamente inutile,anzi!
E' bellissimo come tutti gli altri,chi lo dice che in ogni capitolo deve succedere per forza qualcosa d'importante?!La storia non sarebbe interessante a quel punto,come invece lo è questa!
Continuo a ripeterti che scrivi divinamente e hai molta fantasia,veramente complimenti!
Bene,la smetto di occupare il tuo tempo e di annoiarti!
Un bacione xx

12/11/13, ore 13:24

Basta, è ufficiale: io adoro Mike *-*
Cioè come si fa a non amarlo? E' così tenero e protettivo, è un po' come dici tu... "lo abbraccerei e poi lo manderei a quel paese" ahahah
Tethy, beh Tethy è fantastica. Quanto può essere pucciosa (?) quando difende Luke?
Mi sta che si sta innamorando un po', se non lo è già, di quel ragazzo biondo dagli occhi azzurri eh (bravo il mio Mike che la fa stare in guardia, però)
Questo capitolo sarà pure di passaggio, o quello che vuoi, ma è stupendo.
Non vedo l'ora che aggiorni, e secondo me l'idea delle anticipazioni è perfetta.
Ti adoro sempre di più **

11/11/13, ore 19:24

Okay, Nick-Quasi-Senza-Testa e Frate Grasso mi hanno fatta morire.
Sono grandi ahah magari un po' impiccioni, ma pur sempre grandi e divertenti ahah
Ora che succederà ai piccioncini?
Credo che se Michael trova Luke da solo... Luke finisce male... o finiscono tutti e due male perchè inizieranno ad ammazzarsi (?) a vicenda lol.
Già ora Luke non ha incantato Mike per pura fortuna. Se non fosse stato per la McGranitt...
Comunque il capitolo è magnifico, come sempre. Non deludi mai <3
Quindi, continua presto <3
un bacio
-sofi.

ps- yep, ho twitter <3

09/11/13, ore 23:35

fnslvfnslif oddio che casino! ahahahahah

comunque si ho twitter! che domande! ahah tu come ti chiami? io sono LukesSoul :)
xx

06/11/13, ore 18:02

e io che pensavo che Luke pedinasse Thety usando la Mappa del Malandrino! Invece la faccenda era molto più seplice :)
poi, cosa numero uno: quei fantasmi sono sul serio peggio del giornale di pettegolezzi che legge mia nonna! :D
Numero due: all’ inizio avrei voluto seriamente insultare Luke perché voleva dimenticare quello che era appena successo, ma quando, il mattino dopo, thety scappa e lui vorrebbe raggiungerla si capisce che tiene a lei anche se forse non l’ ha compreso, o meglio, non vuole rendersene conto! E in più ci si mette pure Michael, che lo ferma…
…ma se poi Thety pensa che l’ abbia abbandonata cosi senza fare niente? Dovrò restare col dubbio fino al prossimo capitolo, ahhhh! Ti odio :P
bacixx

05/11/13, ore 21:06

partiamo col dire che: 1) Non mi hai deluso 2) il capitolo è stupendo 3) continua subito ti pregoooooo
Allora... i pensieri di Luke sul capitolo precedente sono adorabili... si vede che lui tiene a lei.
Sir Nicholas e Frate Graso... dio in quel momento ero piegata in due dalle risate HAHAHA c'è ovvio.. poveri Luke e Tethy.
Michael è stra protettivo però si capisce... dopo quello che Luke aveva fatto a Tethy :/
Tethy scappa dalla sala, Luke le va dietro e chi spunta? Michael che deve interrompere quei dueeeee :((( e spunta fuori anche la McGranitt (?)
Ma cavooolo a Luke e Tethy non ne va giusta unaaaa!!! (sopratutto a Luke)

La finisco con il mio poema :DD
Continua al più presto plsssss :33

Ciau.
Ale.

05/11/13, ore 14:32

Allora, inizio con il dire che il capitilo, come sempre è fantastico.
Solo che bho, mi fanno rabbia quei due fantasmi! Ma i cavoli loro no eh?! Povero Luke e povera Tethy!
Ora sono curiosa di scoprire come andra' a finire fra loro.
Spero vivamente che il nostro Serpeverde non la ignori! Altrimenti mi proietto nel mondo di Harry Potter versione 5Sos e lo picchio! Ahahaha :)
E Michael. . Bhe dovrebbe essere piú comprensivo. . Insomma, quei due assieme sono perfetti <3
Scusa se mi sto dilungando troppo, ma spero che aggiornerai al piú presto, perche' voglio il seguito!!! Ahahahaha :)
Alla prossima <3