Love Is Magic
di Nanek

02/04/14, ore 16:13

Il mercoledì è il mio giorno preferito!!!
Questo è stato un'altro strabiliante capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, dall'anticipazione ci sarà da divertirsi!!!

02/04/14, ore 14:56

Che stronzetto è stato Luke. Povera Tethy. Voleva solo andare al ballo con uno dei ragazzi più belli della scuola (*cof cof* Cedric *cof *cof*)
Ma... aw... Luke si sente in colpa e questo vuol dire che sta iniziando ad avere una cotta per lei! Che cosa dannatamente dolce. c:
Nella scena finale mi sono sciolta. Dio... sono la dolcezza loro due. Sono l'amore. Che amori...
No.. ok... cerco di calmarmi c:

02/04/14, ore 13:46

Inizio la recensione con un bel WOW!!
Questo capitolo e'  bello.
I genitori di Luke sono dei perfetti stronzi, lo sapevo che Lukey stava lontano da Thety solo per prottegerla...
E' così dolce...
Ma poi vogliamo parlare della lotta di Christian e Luke?
Christian e' così stronzo..Luke e' così geloso di Thety...
Luke anche se ha vinto si sente vuoto perché pensa alle parole di Christian che Thety non la perdonera'...
Al prossimo capitolo

01/04/14, ore 21:54

E finalmente eccomiii,
sono riuscita a leggere questo capitolo, con una settimana di ritardo ma shhh, particolari 😓
Coomunque, avevi detto che questo capitolo non era bello, sinceramente mi piace... nel senso, è scritto (ovviamente) bene e mi dispiace dirlo ma ci stava un litigio del genere, non poteva andare sempre tutto bene!
Beh, la mamma di Luke è proprio una st****a!! Mamma miaa, neanche fosse Dio sceso in terraa, dovrebbe abbassare un po' la cresta! Il padre è rimasto in silenzio quindi, da quello che ho capito, è la madre fissatissima con questa storia e la più snob della famiglia *e qui ci sta un evapora arpia*
Luke, beh Luke poteva anche risparmiarsela la sua bella affermazione da stronzo insensibile, come se non provasse niente per lei, soprattutto dopo come si era comportato a Natale da lei e con la sua famiglia!
Provando a pensare il tutto dal punto di vista di Luke potrei quasi pensare di giustificarlo in parte, in fondo il ragionamento che Cal ha fatto per cercare di consolare Tethy non fa una piega! Luke, se non mi ricordo male, (spero davvero di non sbagliarmi XD) lo aveva già fatto in precedenza, e lo aveva fatto per proteggere Tethy! Perchè alla fine ci tiene davvero tanto a lei, la ama davvero e questo è il suo modo, strano lo ammetto, per farla stare al sicuro, proteggerla! Solo che cosí le spezza il cuore e lei giustamente si scoccia!!
Davvero bravo il nostro Cal che cerca di giustificarlo, di difenderlo!! Eee Cal con la ragazzaa, bellooo *.*
Povera Tethy, ci sta sempre male :( che brutto che poi si vergogni per com'è e che incolpi la sua famiglia! Per fortuna alla fine si accorge dello sbaglio e si corregge
Comunque a mio parere fa bene a reagire cosí e a prendersela in questo modo con Luke! Chissà che quello scemo Serpeverde capisca che non è quello il metodo giusto per proteggerla.
E comunque mi auguro che quel Christian non si metta troppo in mezzo, fare ingelosire un po' Luke non è affatto male come idea xD ma entro certi limiti!!
Direi che sul capitolo ho finito, e ripeto, non è vero che è brutto :)
Che bello il traileeer, non vedo l'ora di vederlo eee beh la canzone non provo ad indovinarla dato che un uccellino me l'ha già detta XD
Mi sa che ho finito anche questo papiro, mi sembra che sia piú corto del solito peró!
Aspetto il prossimo capitolo con taanta curiosità (spero che Luke si concentri per l'ultima prova e che non si distrugga!)
Ancora tantissimi complimenti cuginaaa ❤
Eee, ultima cosa: -2!!! Oddio manca praticamente solo un giornoooooo *.* scleroooo *.*

31/03/14, ore 20:08

L idea del trailer e fantastica ....la canzone non saprei
....ovviamente una dei 5SOS non vedo l ora di vedergli

30/03/14, ore 18:31

ODDIO ODDOO ODDIO ODDIOOO, QUELLA CHE VEDE BENISSIMO LUKE COME UN BARISTA STA SCLERANDO VOME NON MAI AAAAAH oddio, capitolo stupendo, mi piace quando fai trattare malissimo thety perché poi so che arriverà un capitolo super dolcioso fjbddibdjdbf E comunque i genitori di Luke sono da mutilare e invece calum da sposare, amo come cerca di confortarla; come canzone del trailer propongo "Whit Me" dei "Sum 41" per me ci starebbe non bene, benissimo djdbkdbd

29/03/14, ore 21:29

Tanto a Tethy piace Luke, insomma, come si fa a non innamorarsi di quel bellissimo ragazzo dagli occhi azzurri e dalla voce spettacolare?
Luke e Tethy sono troppo belli. Li adoro. Cioè... sono assolutamente la cosa più bella di questo mondo! E, secondo me, Luke sta iniziando a provare qualcosa, anche se si comporta "alla Serpeverde"
Non so... mi ricorda troppo Draco, se devo essere sincera.

29/03/14, ore 20:20

Harry Potter e 5SOS.... Posso dire che ti amo? Anzi... adesso ti sposo lol
No... ok... adesso cerco di mantenere la calma *respira*
Allora... la storia mi piace! Mi piace talmente tanto che mi metterò a recensire tutti i capitoli c: ( arriverò al capitolo 18°! )
Luke e Ashton sono Serpeverde ( sai, il comportamento e l'aspetto di Luke mi hanno ricordato troppo Draco lol )
E qualcosa mi dice che Luke si innamorerà della cugina di Michael.
Okay c: Adesso vado a recensiro il prossimo capitolo

28/03/14, ore 11:46

non credo di averti mai lasciato una recensione ma ok sappi che ho letto tutti i capitoli e amo la storia e la trama e tutto insomma.. più che arrabbiatura mi è venuto un colpo al cuore, non puoi lasciarmi così ): a volte penso che tu sia un po' troppo brava a descrivere le emozioni che passano di scena in scena e questo è un male per me perchè ora sto in ansia haha aggiungiamoci anche il fatto che oggi mandano le 800 mail per il concorso e boh tu e questo capitolo aggravate la mia situazione emotiva

26/03/14, ore 21:09

wow farai i trailer yeeee lol
parlando di cose serie... allora ho letto questo capitolo con il sottofondo di "give me love" (ed sheeran) gioro che vorrei piangere ahahah
Tethy così non doveva reagire nooo :-(
Calum aww cerca di proteggere un Serpeverde! ma non uno semplice. eh no. Lucas Robert Hemmings in persona! ehhh già lol

xx Benni

26/03/14, ore 19:15

MA CHE GRAN PEZZO DI STRONZO CHE SEI LUKEY.
okay ahahah coooome al solito, mi piace un sacco questo capitolo😍😍😍 ormai ho seriamente finito i modi per dirti che amo questa storia ahahah

Io amo liz ma qui è proprio odiosa ahah non ho mai capito che problema c'è ad essere mezzosangue, comunque (anche in harry potter)
lukey si farà perdonare perché anche se è un idiota loro due sono troppo dolciosi insieme e quindi DEVONO avere il loro felici e contenti o IO potrei entrare nella storia e farci scappare il morto ahahah

Ancora complimentiiii

26/03/14, ore 16:11

spero che continui davvero è una bellissima storia!
non vedo l'ora di sapere come finirà.
bellissima storie ed è scritta molto bene, ciò che è fondamentale per scrivere una storia bellissima.
Comunque, se vuoi puoi passare a leggere i capitoli della mia storia(http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2509378&i=1) e magari lasciare una recensione.
-michela

26/03/14, ore 15:12

Non ho letto l'anticipazione, la scorsa volta mi ero messa addosso troppa ansia!Mi sento forte, ma non ti interessa!
Ricomincio: Ciao cara!!!
Allora, iniziamo dal capitolo. Beh, che dire, stupefacente!Sinceramente, non ho mai immaginato Liz così, come la descrivi tu, l'ho sempre immaginata dolce e affettuosa, ma capisco che per motivi di copione, deve essere così!Per quanto riguarda i nostri protagonisti è tutto asdfghjkl eccezionale. (non so perché ho aperto la parentesi, comunque, a scuola sto ripassando Teti, Achille e compagnia varia e tutto mi ricorda sempre questa fantastica storia!Quindi, complimenti per la fantastica scelta dei nomi!).
Per quanto invece riguarda i trailer, FOR ME IS YES!
Non vedo l'ora di poterli vedere!!E invece per la canzone, mh, direi 'Heart By Heart' della Lovato, non so perché, ma per me si addice molto!Per 'No Heroes Allowed' mi sembra tu avessi detto che già il titolo era una canzone, quindi, opterei per quella:)
Finito, me ne vado!
Un bacione e complimenti ancora xx

26/03/14, ore 13:47

Inizio la recensione con un bel:PORCA MISERIA!
Questo capitolo e' bellissimo ....
Thety(finalmente ho imparato il nome)incontra finalmente i genitori di Luke, che si svelano stronzi e altezzosi, sto cominciando ad odiarli...
Luke che pensavo venisse e presentasse Thety alla famiglia come sua fidanzata e invece la tratta come la trattava quando la conosciuta...ma solo per difenderla..che dolce...
Thety un'po la capisco,si sente tradita dal suo ragazzo...
Ma poi vogliamo parlare di Cal?Cioe' quel ragazzo...e' un ottimo amico e un bravo ragazzo
L'anticipazione e' super mega figa, insomma, vediamo Luke Hemmings geloso di Thety ..chissà che combinerà...
Bellissima idea quella dei trailer del sequel di SOOR e di Love is Magic..che bello
Come canzone per il trailer...boh...penso che sarebbe perfetta HeartbreakGirl dei nostri 4 adorabili idioti...oppure Unconditionally di Katy Perry o Give me love di Ed Sheeran

A presto

(Recensione modificata il 26/03/2014 - 03:48 pm)
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 03:55 pm)
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 12:51 pm)

25/03/14, ore 21:16

Omg cosa succede a Luke?? Sono preoccupata non vedo l ora del nuovo capitolo