Love Is Magic
di Nanek

26/04/14, ore 02:47

Bellissimo capitolo come sempre! In un certo senso mi dispiace per Luke, voglio dire se lo è meritato però non ha avuto il coraggio di affrontare i suoi genitori ma loro fanno paura!
Adesso ti saluto, un bacione ♥

25/04/14, ore 23:15

Bellissimo! Sapevo che prima o poi sarebbe successo ma mi sento comunque male, Tethy ha tutte le ragioni per comportarsi così, Luke avrebbe dovuto affrontare i suoi genitori e confessare loro i sentimenti che prova.
Beh... ora vado, un bacione ♥

25/04/14, ore 15:48

secondo me è stato un grande colpo di scena "il ritorno di Ashton",io gli amo troppo insieme.....sono supercuriosa di vedere che cosa succederà nel nuovo capitolo..... sono un preoccupata per Luke su ALLEGRIA!!!! Luke se più depresso di Lana del rey (che adoro)
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 03:50 pm)

25/04/14, ore 09:37

Nuuuu luke la ama veramente ne sono sicura !! Ti prego aggiorna e quando lo farai avvertimi grazie ♥

25/04/14, ore 08:14

Dio mio quanto scrivi bene...sono estasiata da questo, segui un corso di scrittura? Per non parlare della trama della storia, è stupenda, non sei come tutte le altre ché "prendono spunto dalle altre storie" e poi copiano tutto cambiando solo nomi...cioè questa storia e qualcosa di unico...spero solo che la storia abbia un lieto fine ;) sono e rimarró sempre la classica ragazza disney, amo leggere le storie a lieto fine...ma anche se non sarà a lieto fine, questa rimarrà la mia storia preferita sui 5sos.
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 08:15 am)

24/04/14, ore 10:56

stupendo bellissimo fantastico unico oddio non so più come definirlo l'adoro però mi dispiace che Luke abbia scelto Ash nonostante lui sa di amare Tethi che coglione (scherzo) si è fatto abbindolare da Ash.
tanti baci ♥♥
un pandacorno hahhaha
_MrsHoran

24/04/14, ore 00:47

piacere, sono una demente drogata delle tue storie di cui una è quella che sta recensendo a quasi l'una di notte. sono una potteriana di vita e di fatto. sono una che ha cercato di reprimere la voglia di urlare in ogni istante di questa storia, impossibilitata dall'ora. beh, che dire...fare tutto un riassunto su questa MAGICA storia sarebbe sciocco, d'altronde a cosa servirebbe? a farmi voler urlare ancora, ovvio! sto davvero impazzendo, sì, del tuo modo di scrivere. e poi boh...questo ultimo capitolo mi ha fatto sciogliere perchè Luke che abbraccia Ashton, in questa storia, è festa nazionale!!! io, davvero...non ho parole e non credo sia dovuto al fatto che a malapena mi reggo in piedi, sono certa che sia per le perfezioni che pubblichi e di cui io aspetto un aggiornamento per mercoledì! e, come forse...(credo!) tu abbia letto nell'altra mia recensione dell'altra tua storia, continuo a ringraziarti, di cuore per avermi donato una storia non solo da 5SOS fam, ma ancheda Potterhead! ancora grazie -C.

23/04/14, ore 22:16

Te l'ho già detto che amo la tua fan fiction ma te lo ripeto. LA AMO. Per leggere i tuoi capitoli il mercoledì devo infrangere almeno un centinaio di regole nell'ora di spagnolo hahahaha davvero il mercoledì è magicamente diventato il mio giorno preferito, lol :')

23/04/14, ore 21:55

Aiuto aiuto aiuto.
Ok ho bisogno della mia razione settimanale di liste papirose u.u
1- Io. Ti. Odio. Povero il mio piccolo ed innocente pinguino biondo che soffre tantissimo aww. Sei proprio crudele, sai? Il mio piccolo biondo occhi azzurri e fossette vuole piangere e vuole stare per i cappperi suoi e tu fai arrivare quel cretino di Ash? Boh.
2- Ormai lo sai, lo odio proprio Ash, però io l'ho sempre detto che dietro il suo essere stronzetto, in fondo, molto in fondo, a profondità abissali, c'era un Winnie The Pooh e un Louis travestito da ciccione regala-abbracci. Awww.
Ma lo odio lo stesso.
3- COME TI PERMETTI IDIOTA DI UN IRWIN DI FAR CREDERE A LUKE DI NON ESSERE INNAMORATO DI TETHY?!?!?!?! Come ti permetti, brutto purosangue che non sei altro, di dirgli che lei non è più innamorata di lui, che lei non lo vuole salvare?! Coglione..
4- Sei davvero un idiota Irwin. Perchè istighi Luke? E' vero che è un pinguino, ma se lo provochi, se osi toccargli la sua Tethy, lui un incantesimo proibito te lo lancia. *Incoraggia Luke a lanciargli un Avada Cadabra*
5- "«Io amo Tethy, la amo con tutto me stesso e tu sei solo un idiota che non capisce assolutamente nulla! Lei mi ama, lei è l’unica che può davvero salvarmi»" quando ho letto questo punto ho detto "Ok, adesso sta a vedere che questi idioti si girano e vedono che Tethy li sta fissando", ma non è andata così.
6- Apprezziamo comunque il fatto che Luke ha chiamato Ashton "idiota", mi fa sentire molto apprezzata e capita u.u, ottimo lavoro biondino, se continui così forse riesco anche a perdonarti la cavolata fatta con Tethy <3 o forse no muahahah #yay
7- Ashton Fletcher Irwin. Lei non lo può salvare perchè anche lei ha bisogno di essere salvata.
Oddio il rapporto di "amore" che anno Tethy ed Ashton mi ricorda molto il rapporto che avevo con un mio compagno di classe.. avessi potuto (e avessi avuto una bacchetta), gli avrei lanciato un Avada Cadabra fatto con sentimento. Oppure un Crucio. Chissà se Tethy si sente così quando vede Ashton <3 #aww Tethy se è così, vieni qui piccolina cucciolina che ti voglio bene <3 #aww
8- Luke, devo dare ragione ad Ash, sei proprio un miserabile, lo sei diventato. Guardati, ad odiare la luce del sole e le giornate belle quando il tuo umore è sotto le Converse.. Stai proprio diventando un emo, come me. Vieni qui piccolo pinguino. Come direbbero i miei amici "sta diventando perfetto per una depressa come te", ma tu Lukey non sei depresso vero? Aww povero piccolo Serpeverde.
9- Comunque va bene essere emo, ma dagliela una botta di vita al nostro povero Hemmo! Così davvero me lo scambiano per un emo! Povero biondo. Se vuoi ti consolo io.. *esercito marcia contro di lei con striscioni di rivolta*
10- non faccio ridere nessuno, #yay
11- proverò ad arrivare a trenta, te lo giuro, oggi non c'è il mio amico, quindi posso fare la trasgressiva, purtroppo per te #aww #yay #solidarietà
12- ti giuro che nella prima parte stavo per morire. Il cuore mi batteva talmente forte che forse l'ha sentito anche la vecchietta che abita sotto di me! Davvero, come caspiterina fai a scrivere così bene? Riesci davvero a farmi immedesimare nel personaggio, qualunque esso sia. (purtroppo pure Ashton)
13- Adesso non sono più molto convinta del fatt oche Ash li farà riavvicinare. Forse invece lui vuole farli allontanare ancora di più. Dobbiamo per forza creare un ashtag pure per lui.. #MaleficoIrwin.. boh, sti cavoli.
14- #MaleficoIrwin prova a fare quello che ho detto nel punto precedente e ti stacco i capelli uno ad uno, vengo in camera tua, stacco i poster dei Serpeverde, straccio la divisa, uccido il vostro gufo domestico, ti taglio i vestiti e le mutande, compresa la divisa e se un giorno ti sposerai ed avrai figli ti perseguiterò sempre e per sempre perchè "Dobi è un elfo LIBERO". Ok, non c'entra assolutamente niente.
15- comunque hai visto che avevo ragione u.u? Anche quell'idiota di Ash ha capito che lei l'ha cambiato tantissimo.
16- Me li vuoi far tornare insieme o no? Insomma! Guarda Luke come si è ridotto! Ha abbracciato Ashton, che aveva insultato Tethy e che l'aveva ferito e che ci aveva litigato *prende fiato per finire il cazziatone*. L'hai fatto soffrire abbastanza sadica! Povero il mio pinguino, poi si rischia che le fossette si appiattiscono perchè si arrugginiscono che non le usa più
17- Alla fine però devo ammettere che alla fine del capitolo Ash è davvero molto buono con Luke e.. Ok , lo ammetto, mi hanno fatto uscire qualche lacrimuccia quei due. Ma che ci posso fare se sono così tanto #aw isieme? Uffa, non è giusto. Mi hai fatto rivoltare contro i miei ideali! Ma davvero quei due biondi fossettosi sono la fine del mondo alla fine del capitolo. Mi stavo per sciogliere, che non accade spesso, e poi a farmi sciogliere è stato Irwin! Wow, sono senza parole. ma davvero sono troppo aw.
18- Oddio che volevo dire non me lo ricordo piùùùùùùùù, che stazio
19- Ecco, ecco! Luke non ha perso la sua capacità di rovinare i momenti più affettuosi. Non dico romantici perchè sarebbe un po' strano, visto con chi è il momento e visto che lui è innamorato perso di Tethy.
20- siamo arrivati ai venti punti e ho ancora delle cose da dire
21-Ash, però ti sei tradito sull'ultimo pensiero. Non sono del tutto sicura che se tu insulterai Tethy davanti a Luke lui ti sarà ancora così tanto amico, ma forse dovrei mandare a quel paese anche io i romanzi. Ma che ci vuoi fare? Vedere il Re leone mi fa questo effetto aww
22- Luke, pinguino di casa, ricordati chi sei, chi ami, e non dire, soprattutto davanti a Tethy, quello che hai pensato. Ossia che tutto quel periodo è stato solo mancanza di Ashton. Non puoi farmi questo, dai. Ti prego ci stai uno schifo non perchè ti manca Ashton. Gli hai detto idiota, gli hai detto "inutile vita", ceh, ti prego.
23- ti confesso che ho molta paura per quello che accadrà nel prossimo capitolo, e anche per il modo in cui i sentimenti di Luke si stanno trasformando. Ma voglio rimanere fedele alla mia idea: Tethy ha cambiato così tanto Luke che lui, senza di lei, è come solo diviso a metà, gli manca un pezzo, forse si può paragonarlo ad un bellissimo puzzle a cui mancano dei pezzi. Bucato dentro, con dei vuoti, delle mancanze, così forse possiamo descriverlo, se la diagnosi stile Freud è giusta ahahahah
24- mi fa molta paura sai anche cosa? L'anticipazione. La trovo molto, ma molto dark. Terribilmente dark. Molto asfissiante e claustrofobica. Asfissiantemente claustrofobica. Claustrofobicamente asfissiante, ed io soffro di claustrofobia. Non so, mi ha fatto venire un nodo in gola.
25- Non lo so, potrebbe essere un incubo, oppure l'influenza del "Faccia da culo" ;), lo ha influenzato molto e lo ha fatto tornare ad essere apatico.
26- oppure può anche darsi che lui, in qualche strano modo, che nella sua testa forse ha senso, vuole rievocare quella sera in infermeria, dove lui l'ha toccata per la prima volta.
27- non riuscirò mai ad aspettare una settimana, lo sai? Lo pretendo adesso il prossimo capitolo u.u. Sto tipo per morire di curiosità.
28- Ash, Luke, io approvo che siete tornati amici, vi dò la mia benedizione, ma provate a fare altre capperate, e vi giuro che la mia benedizione si trasforma in maledizione, intesi bambini? Perfetto.
29- Ash, senti, ok che hai sofferto anche te, ma io ti odio lo stesso.
30- questa mi sembra una recensione a personalità multipla, sempre per agganciarci al nostro best friend Freud, ma lo so che tu mi ami.
31- abbiamo sfondato i trenta! Signori, questo è un piccolo passo per l'uomo ma un grande passo per l'umanità.
32- non riesco più a fermarmi. Huston, abbiamo un problema.
33- Sto per andare via, lo giuro, fammi solo dire delle ultime cosucce. Ho visto il trailer, ti giuro che è stupendo, poi io sono entrata in fissa con Demons, quindi hai il mio pollice alzato u.u brava bimba sadica, ci sei piaciuta.
34- Adesso me ne vado, ma sappi che tornerò la settimana prossima. "nemici dell'erede, temete"
Manuethy ;) xx

23/04/14, ore 21:09

OH MY GOOOD GOOOOOOOSH, tu mi sconvolgi sempre di più ragazza! *-* Allora non so se essere felice per il ritorno di Ash e Luke o se essere arrabbiata perché Ash ha in effetti una cattiva influenza su Hemmo.
MMMMMMMMM. Comunque mi è piaciuta tantissimissimo la parte in cui descrivi tutte le sensazioni e emozioni di Luke, è molto profonda e sentita, complimenti!
NAH sembra un atomo,dici? Ma si qualcosa di chimico HAHAH Aspetto il prossimo capitolo che spero sia una bomba muahahah ciaooo xx

23/04/14, ore 18:29

Sono senza parole, seriamente. Ho scoperto la storia solo oggi e me ne sono già innamorata, finendo per leggerne tutti i capitoli.
Forse tu non lo sai, ma scrivi da Dio, e questo mi porta ad odiarti. Ti sei creata una trama così contorta e così ben scritta che nella mia testa tutto funziona come se fosse un film, tanto da riuscire a sentire le emozioni di Luke e di tutti gli altri protagonisti, E QUESTO NON VA ASSOLUTAMENTE BENE. Hai presente tutte le scene in cui Luke e Tethy hanno litigato? Mi sono sentita così arrabbiata, frustrata, triste e chissà altro che non sapevo se smettere di leggere e andare a cercare qualche altra storia con un lieto fine senza troppi ghirigori o continuare a leggere nonostante stessi morendo dentroe (anche se mi rendo conto che le storie più belle sono quelle più complicate). Coomunque, passando al capitolo. Mmh, molto bene, sono contenta che Ashton e Luke si siano ritrovati, davvero, ma non voglio assolutamente che Luke e Tethy continuino ad odiarsi per gran parte della storia perchè non ce la farei. Accidenti, non so nemmeno come esprimermi, nella mia testa ho solo il pensiero fisso di loro due insieme e non so, boh, sono molto confusa. Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, e quello dopo ancora, e quello ancora dopo.

23/04/14, ore 18:22

awwwww anche io te ne voglio, madonna ho gli occhi lucidi, sei straordinaria e poi la fine del capitolo è qualcosa di unico, vogliometterla come immagine del pc ahahahahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

23/04/14, ore 17:19

Ok allora inizio col dirti che ho letto TUTTO ciò che hai scritto sui 5sos ed ora mi butterò a capofitto su tutto il resto che hai pubblicato u.u ora passando ad altro: questo capitolo mi è piaciuto un sacco! (Come tutti gli altri del resto) solo che mi mancava un po' Ash! Quindi sono contenta! E delle anticipazioni: ti prego, ti scongiuro, mi sto mettendo anche in ginocchio non dirmi che è un sogno perché giuro non potrei reggere un altro capitolo con loro due distanti fanno tenerezza e sono troppo belli da leggere assieme! Quindi con le dita incrociate spero non sia un sogno e spero che per la fine del prossimo capitolo tornino assieme! Ok ora evaporo! Ciao ciao! :)

23/04/14, ore 16:45

Ehy!
Sono sempre stata una lettrice silenziosa ma oggi avevo voglia di recensire.
Amo questa storia e amo Luke con Tethy. Davvero, sono la fine del mondo. Ad essere sincera le tue sono state le prime storie che ho letto sui 5SOS ed è grazie a te se ho pure scritto una OS su Luke AHAHA
Anyway, sei davvero, davvero, davvero brava a scrivere. Continua così!
Non vedo l'ora sia la settimana prossima per vedere cosa succede.
RIVOGLIO TETHY E LUKE INSIEME.

Alla prossima,
un bacio <3
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 04:47 pm)

23/04/14, ore 15:02

ormai comincio a capire che le tue anticipazioni sono una fregatura e quindi sono più che convinta che è tutto un sogno che sta facendo Tethy.. Poi vogliamo parlare del capitolo!? Ormai ho finito i vocaboli per descrivere ogni singolo capitolo della tua storia e adesso mi rimane dirti solo una parola... CONTINUA!!