Love Is Magic
di Nanek

09/04/14, ore 14:06

Io sono sicura che tanto quei due tornano insieme ehehehe
É giá, al capitolo precedente ho solo messo tra le seguite la storia, oggi recensisco!
Mi piace tanto questa ff, sará che io sono una potterhead e quindi metti insieme due cose che amo ma oooks, no?!
Detto wuesto mi dileguo, ho giá parlato troppo.
Aspetteró l'aggiornamento!
Ciao ciao ciao ciao
Erica xx

09/04/14, ore 13:42

Inizio la recensione con un:NON PUOI FARe QUESTO A QUEI DUE PICCIONCINI...
ok,dopo un momento di sclero...ti dico che amo e odio(molto odio)questo capitolo:i due PICCIONCINI si sono lasciato...poveri :(....
Thety ha ragione in parte ma anche Luke che è geloso *^*...aww..teneroso
Speriamo si risolvi tutto..
Al prossimo capitolo.
p.s.:Sarebbe bello anche sapere come si sono conosciuti Mike e la sua ragazza *^*

09/04/14, ore 13:31

Ma porca puttroccola amo sta fan fiction e non vedo l'ora che continui aw.

-michela

09/04/14, ore 00:18

IO TI UCCIDO, fortunatamente domani continui (In teoria)
CAZZZZZOOO SCLERO st sclerando in una maniera assurda, giuro che se non continui vengo a casa tua e ti stacco la lingua >:(
CiaoCiao<3

08/04/14, ore 22:38

“Tethy Bernice Junoooooo” ecco ti ho trovata! Ahhhh, quanti ricordi ormai!<3 meglio che non inizi a parlarne, altrimenti tra per giugno (proprio un mese a caso) sono ancora qui a scrivere ;)
Intanto, grazie per i ringraziamenti :) sto iniziando a “contaminare” le tue storie muahaha XD
Sinceramente, è davvero bello ed entrare a far parte delle loro vite sentirsi almeno un po’ parte di queste storie, mi fa sentire importante *-*
“noi”, comunque, ci abbiamo provato a fare ragionare Luke ma le uniche cose che riusciva a vedere attraverso i suoi (bellissimi) occhi erano la vittoria del Torneo e la vendetta :(
Devo ammettere che la fine mi ha lasciata senza parole, e mi ha fatto un po’ pensare, nel senso: Luke ha perso la sua Tethy, ma “almeno” ha guadagnato una vittoria, nella cosa sbagliata, ok…. ma almeno se ne è reso conto. E quante volte può capitare anche a noi di abbandonare qualcuno di cui magari non immaginiamo l’importanza per rimanere senza niente e senza mai accorgercene? Fin troppe a mio parere!
Da un lato vorrei fargli un applauso, in senso ironico, per essersi reso conto solo adesso che le sue priorità nella vita erano sempre state sbagliate, per essere stato cosi coglione (si può dire, vero?) ad aver preferito una coppa piuttosto che la povera Tethy; dall’ altro non voglio e non deve essere la fine per loro due: oltre a essere un delle quattro coppie più belle (chissà chi sono le altre tre lol), è anche l’ esempio per tutti, ma anche per Luke, che non importa se sei Grifondoro o Serpeverde, Mezzosangue o Purosangue se due si amano così deve essere e ‘fanculo a tutti!
Questo Christian, poi, mi sta parecchio sulle scatole, non tanto perché ha contribuito a far allontanare Tethy e Luke, ma perché deve rubare le cose o le persone a qualcun’ altro per sentirsi completo. Che poi, non so quanto sia meglio di Luke da un certo punto di vista, almeno lui vive la sua vita e non quella degli altri!
Dopo questo momento di riflessione, posso sentirmi abbastanza soddisfatta di quello che ho scritto (neanche fosse una storia, la mia!)
Ciao sorellaaa<3 ti voglio bene<3

05/04/14, ore 22:21

Aw é un capitolo molto bello anche se i rapporti tra Tethy e Luke stanno peggiorando sempre di piú.
Anche io ero il 3 a Milano ed é stato fantastico!!! Approposito nel prossimo capitolo ci sará anche Calum o il ritorno di Ash ?

05/04/14, ore 14:56

Eccomiiii,
Finalmente riesco a recensire questo fantastico capitolo!
Allora, questo capitolo mi fa impazzire!! Ma che belloo! *.*
Vedere Luke cosí geloso è davvero soddisfacente dopo come si è comportato, d'altra parte peró mi dispiace un sacco perchè ci sta davvero male per questa rottura e per la situazione, in fondo lui sta solo proteggendo Tethy! Ma è possibile che io sia sempre divisa in due ultimamente nelle tue storie?! XD
Ma quanto stronza è sua mamma? Potrebbe darsi fuoco eh (sono fissata con il darsi fuoco ultimamente XD) mamma mia la odio proprioo, perchè cavolo non si fa gli affari suoi e lascia vivere in pace e come vuole suo figlio?! E comunque anche Luke è un po' pirla, ho capito che i suoi sono potenti e sono i suoi genitori, ma cavoli ribellatiii!!! È tanto orgoglioso e forte ma quando si tratta di stare dalla parte di Tethy si trasforma in un pappamolle -.- questo ragazzooo
E Christian, lo uccido, LO UCCIDOO!! Come cavolo si permette prima di tutto di parlare cosí a Luke, e poi di stare cosí vicino a Tethy? Spero che non si siano baciati davvero se no anche lei è una stronza, sarà anche triste e starà anche male, ma se ami qualcuno non vai a baciare altri tipi come consolazione!
E dopo aver insultato Christian per bene devo riconoscere il fatto che le sue parole cosí dure e pesanti hanno colpito davvero Luke e che magari metteranno in moto qualcosa di positivo *incrocio le dita*
Ero proprio curiosa di leggere come e dove inserivi il centauro, devo dire che te la sei cavata divinamente! Mi piace un sacco quello che ha detto e come lo ha detto :) anche lui ci ha azzeccato con le parole
Luke in questo capitolo è stato attaccato fisicamente ma soprattutto psicologicamente, chissà che capisca qualcosa il caro Hemmings! Sono troppo cucciolosi Luke e Tethy insieme *.* spero si riappacifichino presto!
Mi sembra di aver detto tutto :)
Ma l'anticipazione??? Oddio. Luke le farà una scenata di gelosia per le parole del corvonero insignicante?! Wow! E Tethy a quanto pare gli risponde per le rimeee! Beh non vedo l'ora di leggerlo!!! :)
Centocinquantamila complimenti per come scrivi, ormai lo sai che mi piace un sacco ;)
E adessooooo, scleroooo!! ODDIO DUE GIORNI FA LI ABBIAMO DAVVERO VISTIIIIII!!!!!! *.* *.* mamma mia che brividi che mi vengono solo a pensarci! Ancora non ci credoo!! Sono troppo felicee! Poi ci sarai anche tu a giugnooo, sono ancora piú feliceee *.* ok, adesso mi calmo, ahahah
E dopo il mio solito papiro lungo tre anni ti saluto cara cugina ❤
Aspetto mercoledí con ansia e tanta tanta curiosità! :)

05/04/14, ore 11:48

Heyheyhey! Allora, amo (ripeto A-M-O.) questa storia. Tratta di due cose che a me stanno davvero a cuore: i 5SOS e... la magiiiiia, aw *^*
L'unica cosa che posso dirti (è un consiglio, don't you worry) è di stare più attenta alla punteggiatura.... Solo questo, il resto è perfetto. Sei una grandissima scrittrice, zia Row dovrebbe chiederti di fare una collaborazione. HAHAHAHAHAHAHA Remember, love ya, babe. Alla prossimaaaa <3

04/04/14, ore 17:50

Perdonami perdonami perdonami per il ritardo immenso!Mi è arrivato il tuo messaggio ma solo ora ho letto e recensito, perdonami!
Innanzi tutto volevo dirti che sono veramente contenta per te, ti meritavi moltissimo di incontrare i ragazzi e scusami se ti ho rotto l'anima anche su Twitter, ma ci tenevo che tu lo sapessi!
Passando al capitolo, non mi vengono le parole, mi hai lasciato completamente spiazzata. Complimenti, il capitolo è bellissimo!Anche questa volta non ho letto l'anticipazione, non voglio stare con l'ansia!
Credo di averti detto tutto, oh, aspetto con ansia anche il trailer di questa storia:)
Un bacio xx

03/04/14, ore 20:08

io adoro questa storia, poi è ad Hogwats quindi, io io non ce la faccio a leggere che Luke e Tethy non stanno insieme è troppo brutto e fai bene a proteggerti ahahaha comunque sei bravissima a scrivere e mi piace tanto la storia ok basta ciao :)

03/04/14, ore 16:43

Ho letto i 19 capitoli tutti in una serata! È fantastica questa storia, e poi io adoro Harry Potter e anche i 5 sos, quindi questa è la fanfiction perfetta,ideale.

03/04/14, ore 12:56

Continua presto! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! E' semplicemente stupenda! Continua!

02/04/14, ore 21:12

Eccomi, aromperti anche con questa storia uu
La sto amando, davvero, amo Harry Potter, amo questo Luke un po' tenebroso, ma che in fondo ha solo bisogno di essere amato, amo Tethy perchè un po' mi assomiglia, a volte dolce, a volte cruda e schietta, amo Michael(che in questo capitolo non appare ma vabbè) i suoi capelli fuxia, neri e chi più ne ha più ne metta, amo Calum e il suo essere così dolcioso con Tethy.
Poi diciamo che Ashton un po' mi piaceva un po' lo odiavo hahah porello <3
Invece Christian lo odio e basta.
Chi si crede di essere per trattare così il povero Lukey? Sinceramente non so se davvero l'ha baciata oppure no, ma sapeva della loro... Ehm.. Del loro incontro nel Bagno dei Prefetti, anche se secondo me c'è lo zampino dei fantasmi.. Forze Mirtilla Malcontenta.. Io la amavo e mi manca in questa ff! Ahahah poverina.
Sto odiando la famiglia di Luke. Sempre addosso, oh staccatevi cicci.
Volevo dire un'altra cosa, speriamo me la ricordo..
Ah si, il Centauro. Lo adoro. Mi piace da morire il modo in cui lascia confusamente confuso(?) Luke.
E se quell'idiota di Hemmings non decide di muoversi e parlare con la piccola Clifford, giuro che entro nella storia con una passaporta, magari a forma di stivale, e lo minaccio di rubargli le fossette se non si decide!
Ecco. La dose di cattiveria che in una recensione non fa mai male uu.
Bisogna essere un po' violenta con questi, sono ragazzi, non connettono bene, si puó anche dire che a volte sono degli idioti patentati, ma vabbè ;)
Domani io non staró a milano, ma da quello he ho capito tu si.. Beh divertiti, guardali fino a consumarli, cerca di non commuoverti che si sbava il trucco ;)
Io li vedró a Milano si, ma il 28 giugno, al concerto degli One Direction(i miei cuccioli)
Ok, dato che la mia vita non ti interessa, metto un punto a questo papirone, sperando di non averti disturbato troppo con le mie parole, ma io parlo a vanvera quando sono emozionata, nervosa, felice (come qualcuno che si chiama June, in un'altra storia.)
Adesso vado a cenare, buonanotte
Manu xx

02/04/14, ore 17:29

Mi sono letteralmente innamorata di questa storia, me l'ha consigliata una mia amica ieri mattina e boh mi piace troppo. È una trduzione o è tua? Con questo capitolo ci sono rimasta male hahaha

02/04/14, ore 16:36

Deco smetterla di leggere i capitoli con la musica accesa :-( oggi 'If I'm James Dean then you're Audrey Hepburn' -Sleeping with sirens
Se non l'hai mai sentita fallo! Poi leggi il testo e piangi perché è giusta per Tethy e Luke lol
Povero Luke :'(
Xx