Love Is Magic
di Nanek

07/05/14, ore 22:42

Penultimo.... pe..PENULTIMO? che figuu, sta per finire. Bellissimo, come sempre. Non ji dilungo come al solito perchè non mi va di recensire da telefono senza correttore lol. Ciauu

07/05/14, ore 22:33

Posso dirti una cosa?
SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO.
(scusa ma devo) come cazzarola fai ha creare delle cose così fottutamente straordinarie? La lettera più meravigliosa e spiazzevole che abbia mai visto. Porca paletta non avrei mai pensato alla mrsmmescolanza del nero che sporca... Oddio se tu in futuro non continuerai a scrivere ti spezzo le gambe u.u hai stoffa, stile e una padronanza della creatività scioccante.
Non posso credere che il prossimo capitolo abbandonerò Tetuke(?) :'(
Quindi prolunga l attesa quanto puoi u.u
un bacione
jiyuna <3

07/05/14, ore 21:28

Amore mio io sto piangendo e tu dici quando continuare? VUOI FARMI MORIRE? HAHAHAHHhh spero che continui al più presto possibile! Sai sto sempre col pensiero! Io a studiare? Ma non pensarci proprio Tessoro jahahahahahhaha! Ti prego con tutto il cuore di continuare presto e perchè non voglio più leggere che Lucas Robert sia così depresso sembra me quando non c'è la nutella hahahahha

07/05/14, ore 19:50

NO, NO, E RIPETO, NO.
Non può finire di già (di già, dirai!), è vero, doveva finire molto prima, ma tu dovevi avvertirmi almeno quindici capitoli fa che il prossimo sarebbe stato un addio, dovevo prepararmi psicologicamente e ora sono stata travolta da un trauma psicologico che neanche il migliore degli psicologi riuscirà a debellare.
Non puoi, oh. E' ingiusto! Io li amavo più di quanto loro si amano tra di loro!
Ashton è l'amore, in questa storia non lo avrei mai fatto così tanto dolce! Poi, volevo informarti, anche se non ti interesserà, che anch'io ho le ciabatte gialle e sono fantastiche, te le consiglio quindi!
Poi, tutta questa cosa sul giallo e sul nero è...wow.
Adoro i colori e anche se nè il nero nè il giallo sono i miei colori preferiti, rendevano molto!
Che devo dirti, io sono ancora palesemente sconvolta dalla notizia, sono senza parole.
Voglio assolutamente l'hashtag ed entrerò in limit pur di twittare, giuro.
Ora me ne vado, sei bravissima e fenomenale come al solito!
Un bacio <3

07/05/14, ore 18:48

non so che dire cioè questo capitolo è davvero kjsdbfkjdsabfjdbsvjdj(?) non vedo l'ora di leggere il finale, così piangerò forevah ahahahhaha

07/05/14, ore 18:04

Ho amato questo capitolo!
La lettera è un qualcosa di stupendo!
E poi Ashton.. Lo sapevo che avrebbe aiutato Luke, me lo sentivo.
Comunque, come hai detto tu, anche questa storia deve finire (anche se i tuoi aggiornamenti mi mancheranno) e boh... Speriamo finisca nel miglior modo possibile :)

Sara

07/05/14, ore 17:08

Io piango :'( è il penultimo capitolo! Cioè!!! Comunque ho notato questo:
"Ashton è Nero, non è macchiato da nessun colore" lo hai scritto per rassegnarmi che non avrà una relazione con una babbana? Hahahaha! :P
Beh... che dire, aspetterò con pazienza l'ultimo capitolo ^-^
Un bacione 😚

07/05/14, ore 15:49

E quella che vede benissimo Luke come barista\cameriere è tornata ancora, ricordati, lei c'è sempre ma non recensisce quasi mai, solo perché legge i suoi capitoli ad orari improponibili e si scorda di recensore cc No comunque, non puoi far finire questa ff, sto già pensando a cosa farò il mercoledì senza i tuoi aggiornamenti, pensa che mi sono venuti i lacrimoni leggendo la fine del capitolo e che questo è il penultimo, oddio, io non sopravvivo.... Sai una cosa, sinceramente non vorrei che ci fosse un sequel, non mi piacciono, non sono mai come gli "originali", ma tralasciando questo, preparo già le lacrime per mercoledì prossimo, baci, BradipoHoran c:

07/05/14, ore 14:26

Ok, sono in lacrime. Che carino Ashton, sapevo che avrebbe fatto la cosa giusta! Complimenti per il capitolo e ci vediamo mercoledì!:)

07/05/14, ore 14:15

La fanfiction di Nanek secondo me merita tanto di entrare nelle storie scelte, non solo perchè usa una corretta punteggiatura, un italiano perfetto, ma è anche la storia in se che riesce a farmi entrare completamente nel racconto come se la protagonista fossi io, e questa caratteristica ce l'hanno pochissime storie. Personalmente quando i due protgonisti litigano oppure fanno pace, sono in ansia anche io, mi batte il cuore.

07/05/14, ore 14:04

NO!E' il penultimo capitolo :/!.
Scusa lo sclero iniziale, iniziamo a fare le serie.
Il capitolo e' perfetto, la lettera e' stupenda.
Ashton e Luke.I protagonisti di questo capitolo!
Luke che si dispera come un pazzo per Thety.Il Nero.
Thety che si dispera per Luke.Il Giallo.
Ashton, il miglior amico di Luke.
La lettera mi ha commosso.Nero e Giallo.Si completano e si macchiano a vicenda (?).
Ashton e' il miglior amico che si dovrebbe avere, il migliore, che nonostante odia Thety spinge il suo miglior amico tra le sue braccia.
Bravo piccolo Ash, bravo!
Nel prossimo capitolo i due PICCIONCINI si stanno per rincontrare *^*.
Al prossimo e ultimo( purtroppo) capitolo.
DarkAngel1
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 02:06 pm)

06/05/14, ore 11:55

Questa è una delle storie alle quali sono più affezionata.
È scritta in modo corretto, è davvero raro trovare qualche errore.
La trama è originale e intrigante, una combinazione perfetta per le persone della 5SOS fam e i fan di Harry Potter.
I protagonisti poi.. Non ne parliamo proprio lol.
Questa è la mia definizione di fan fiction perfetta, davvero, la adoro.
Ormai, ogni mercoledì aspetto con ansia il capitolo nuovo, rido.
Beh, sono felice di aver segnalato questa storia come scelta, perché, Ceh, non ci sono motivi per non farlo.
Detto questo, addio OuO
-Zaira ♡

04/05/14, ore 14:50

Tu mi vuoi far diventare pazza..... Si sto impazzendo perchè il "Dilemma"del secolo mi tormenta Ash butterà via la busta o no?

04/05/14, ore 13:26

Inizio col dirti: NON PUOI FARMI QUESTOOO! Non può essere il penultimo capitolo il prossimo! Vorrei ancora altri 278494872 capitoliii!! Comunque, se volevi rendermi depressa ci sei riuscita nel meglio dei modi ..DDio mio la dolcezza di Cal awawaw dolciosamente dolcioso (?) Ashton darà quella lettera ad Hemmings,ne sono sicura! Aspetto mercoledì con tanta ansia, baci xxx

03/05/14, ore 19:51

Mi sono letta questa ff tutta oggi ed arrivata a questo punto ti chiedo: VUOI PER CASO UCCIDERMI?
Non puoi farmi questo. NON PUOI FARLO.
I miei poveri feels ç.ç
Ma lasciamo da parte i pianti e le risatine isteriche.
Adoro questa fan fiction. Adoro Harry Potter e i 5sos ed insieme, boh... creano un accoppiamento fantastico. Tu scrivi da dio, la trama mi ha preso fin da subito, i personaggi sono fantastici, le descrizioni eccezionali e adoro il modo in cui descrivi i pensieri di Luke e Tethy.
Non vedo l'ora che tu aggiorna il PENULTIMO CAPITOLO. (No, aspetta aspetta... che cosaa? Non può finire! Io devo stare ancora sveglia per molte, moltissime notti prima che finisca!). La lettera, cavolo, la lettera, come dimenticarsene! Ti prego Ashton, dalla a Luke, dalla a Luke.
Con questo ti saluto, spero di non averti annoiato con i miei scleri :)

Sara