Love Is Magic
di Nanek

23/04/14, ore 14:50

Io amo questa storia!
Ti prego devi aggiornareee, mi hai lasciato con l'amaro in bocca ahah.
Btw, scrivi davvero benissimo, complimenti :)

23/04/14, ore 14:35

Per quanto sia spocchioso Ash alle volte, ho le lacrimucce... Oddio come posso iniziare, un semplice stupendo è troppo riduttivo, che ne dici di un esclamazione:WOW! . Tralasciando questo, il capitolo è fantastico, emozionante. Luke ed Ashton non potevano rimanere separati a lungo (anche se sono stati più di 2 anni) per quanto Irwin sia acido con il resto del mondo, loro sono due perfetti migliori amici, si completano. Ti giuro mi hai sorpresa pensavo si sarebbero presi a sberle se non peggio... Invece è finito tutto per il meglio. Ora Manca la nostra Tethy, we want Tuke, we want Lethy, insomma vogliamo la coppietta Luke-Tethy per eccellenza; già scommetto che il prossimo capitolo sarà un'altra bomba di emozioni (Devo preparare i fazzolettini). Dallo spoiler, non so cosa pensare, sarà davvero lui ? Un sogno? O semplicemente un'allucinazione data dalla sua mancanza? Io opto per la seconda ma con te che sei sempre piena di sorprese, non si sa mai. Ti faccio i mie complimenti, al prossimo capitolo. Un abbraccio -auro

23/04/14, ore 14:06

Ehi!
Non so come incominciare perché un banale "bellissimo" non va bene quindi....
Ciao cara,
Finalmente i due canguri(Ash e Lukey)hanno fatto pace.. Awwww...teneri loro....
Ash ha finalmente lasciato l'orgoglio da parte per riprendersi il suo amico, Luke che soffre per Thety e' dolce e tenero..
Mi è mancato Ash, mi e' mancata l'amicizia tra Ash e Lukey...ma adesso manca solo Thety...così la vita di Luke sarà perfetta come prima.
Luke e Thety.Thety e Luke,I Tuke sono l'amore.
Spero' che ritornino insieme.
Al prossimo capitolo.
DarkAngel1

23/04/14, ore 13:26

Ti prego continua.. cosa succede dopo?? Thety e luke si vedranno ancora?? E i genitori di luke?? Li affronta? O loro capiscono il figlio? Cosa succederà??? Continui, vero?

23/04/14, ore 12:18

Il mercoledí ,grazie a te, è diventato uno dei miei giorni preferiti e io odiavo con tutta me stessa questo giorno.
Ahh quanto mi mancano Luke e Tethy insieme, Lethy awww.
Comuunquee l'anticipazione mi sa tanto di sogno, perchè le tue anticipazioni hanno sempre la fregatura sotto e questo l'ho scoperto anche grazie a "So out of reach", but idk.
Nanek migliori sempre le mie giornate grazie, il capitolo è stupendo come al solito, bye bye. Xx

-J.

23/04/14, ore 12:16

Oddio mio continua ti prego al più presto non posso sopportare che queste 3 teste di cazzo soffrono ancora, i 2/3 di loro hanno recuperato anche se uno è 1/2 felice. Ua sembra un'equazione hahahahah! è un sogno queòòp che sta facendo Tethy nel prossimo capitolo? dimmi di no please!! Calum e Isis come va? Mike e Emily? io e te? hahahaha mi fa morire l'ultima haahahahahahah CONTINUA AL PIU' PRESTO PLEASE!!!!!

-Rosy

23/04/14, ore 11:54

Ciaoo
come va? Tutto bene?
Allora... bel capitolo,ovviamente come ogni volta, ma che mi combinano quei due?!
Troppo idioti, coccolosi e idioti.
Povero Luke, mi dispiace tanto tanto tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che la settimana passi in fretta.ahaahah.
Alla prossima
tanti tanti baci ♥♥
Whit love
vale07

23/04/14, ore 11:47

Non so più come cominciare le recensioni!
Forse un "bellissimo" è troppo poco e infinitamente banale. Quindi ricomincio con qualcosa di più semplice.
Ciao cara!
Il capitolo è indescrivibile. Ho finito la terminologia per descriverlo. Mano a mano che la storia va avanti, si fa sempre più interessante e bellissima. Mi mancano Tethy e Luke insieme, ma mi mancava anche Ashton a dire la verità. Ora che si sono ritrovati sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno! Però il problema è ancora uno:ci manca Tethy! Vedi cosa puoi fare, perché non so se hai letto, ma Wendy non soffre più così tanto:)
Poi...hai Facebook? Sembro una stupida, lo so, che domanda scema!
Ora la smetto di parlare, quando inizio rischio di non smetterla più, quindi ti lascio in pace!
Sei fantastica, ti adoro, e spero pubblicherai qualcosa di nuovo al più presto!
Un bacio e buona Pasqua in ritardo...e buon 25 Aprile in anticipo! xx

22/04/14, ore 21:51

Ohi,mi son innamorata di questa storia,quando è che vai avantii?? ❤❤❤

22/04/14, ore 13:58

Eccomi finalmenteeee!! *si nasconde per il ritardo con cui arriva questa recensione*
Sono riuscita a leggere il capitolo finalmente *.*
Questo capitolo è triste :( ma che capitolooo!! Quanto tempo che è passatoo, Tethy è già all'ultimo anno... Ed è da sola, se ne sono andati tutti, anche Luke :(
Dev'essere proprio strano per Tethy non vedere più la sua faccia, magari sentire da lontano la sua voce... Almeno prima lo vedeva, adesso neanche quello :(
Beh, finalmente è tornato Ash, anche se fa sempre lo stronzo ovviamente, ma mi mancava nella storia!
Che coraggio la nostra dolce Tethy, che in questo capitolo non è proprio tanto dolce, anzi, è più pungente (mi ispira come aggettivo)
Beh ma comunque posso capire perché si comporti così, Ashton è l'unica persona che in quel momento può collegarla a Luke, e lei ne ha bisogno!
Poverina, è davvero distrutta, dopo tutto quel tempo! Lo ama davvero tanto! certo che il destino è stato proprio crudele (e temo che il destino porti il tuo nome XD)
Sono proprio curiosa di sapere come sta Luke adesso, dopo tutto quel tempo, cosa prova e come si sente... Perché comunque prova ancora qualcosa per Tethy, dai non può essersela dimenticata!
Ashton che cerca di avere notizie su Luke *.* carooo, è uno stronzo cucciolo *.* ci tiene ancora al suo amico, ma d'altronde si conoscono da tutta la vita, un'amicizia del genere non si dimentica!
Le cose che Tethy ha detto ad Ash *faccia sconvoltissima* con che coraggio, con che forza le ha dette? Ha appena ammesso ad alta voce, davanti ai suoi amici, davanti al migliore amico di Luke, che lei non significava molto per lui e che si è pentito molte volte di averla scelta al posto di Ash! Ci credo che poi è voluta rimanere da sola! Povera :'(
E l'anticipazioneeee??? Ashton e Luke finalmente si rivedono! Ormai è da un anno e mezzo mi sa che non si vedevano, più che altro parlavano... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!! *.* da quel poco che si capisce Luke fa lo stronzo con Ash e sembra ancora parecchio sensibile all'argomento Tethy...
Mamma mia non vedo l'ora che sia domani per leggerlo *e si nasconde perché in ritardissimo con la recensione, ma con la faccia da persona curiosissima (che faccia ha una persona curiosissima? O.o)*
Cooomunque... O MIO DIO IL TRAILER E' (perché cavolo non mi fa la è in maiuscolo?! pff) STUPENDISSIMISSIMO!!! *.* <3 <3 <3 *.*
Bravissima, davvero, lo adoro! E' perfetto, poi Demons ci sta a pennello con la storia! Brava brava brava brava (pensalo ancora un centinaio di volte)
Mi sembra di aver detto tutto in questo papiro (è decisamente diverso recensire a pranzo/pomeriggio, comunque non la sera! Le parole vengono quasi da sole)
Beh adesso ti lascio in pace XD Ancora tantissimi complimenti cugina cara <3 scrivi sempre benissimo :*

20/04/14, ore 22:30

Credimi ho pianto...ho pianto leggendo questo capitolo :'( è stupendo continua presto♥

19/04/14, ore 10:33

Ciao volevo solo dirti che la tua storia è diventata la mia droga.
Sei troppo brava a scrivere.
L'unico problema è che ho provato a vedere il trailer ma mi dice che non posso vederlo per motivi copyright.
Comunque amo la tua storia

18/04/14, ore 14:31

Ok,come prima cosa vorrei tanto complimentarmi con te perché scrivi benissimo cavolo
*-*.Comunque,questo capitolo mi piace tantissimo anche se devo ammettere che non sopporto Tethy.
Lo so,è strano, ma davvero,non mi sta simpatica,anche se è molto importante nella storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfghjkasdfghjklasdfghjkl.

18/04/14, ore 12:25

MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSH. sto amando troppo questa ff, è meravigliosa.
Cioè i 5SOS nel mondo di Harry Potter*----------* poi io amo te, quindiii. Sei bravissima a scrivere,davvero ma li fai penare troppo sti poretti.
Però da come è finita SOOR prevedo un lieto fine dai (?).
Comunque vado a recensirti anche NHA ahahah continua prestooooo, sei una grande!:D ciao bella xx

17/04/14, ore 15:34

fantastico davvero lo adoro lo adoro lo adoro
ho già detto che l'adoro ???
bhè lo ridirei altre 1000 volte se è necessario
adoro te, il tuo modo di scrivere,Tethi,luke,calum,michael,ashton, emily anche isis
adoro tutti Hahahahhaha
baci