Love Is Magic
di Nanek

11/04/14, ore 20:26

AVADA KEDAVRA! CRUCIO! CRUCIO! STUPEFICIUM!!!
Questo capitolo ha devastato la mia già scarsa stabilità emotiva, per le mutande di Merlino!
Tethy è un'imbecille. Non ho altre parole per descriverla.
Adessi mi ritiro, prima di dare di matto sul serio.

(Avada Kedavra).

10/04/14, ore 21:30

Ma ma ma, io cosa scrivo adesso?? Sono senza parole, sono sconvolta :(
Che capitolo tristee *lacrime e tristezza a fiumi, anzi, oceanii* (non ti voglio uccidere peró tranquilla, se no chi continua a scrivere fantastiche storie?)
Ma ma ma, Tethy. Luke. È. Finita. Oddioooo ;(
Ok che Tethy sta malissimo da mesi, ma è stata davvero cattivissimaa!! Luke ha senza dubbio sbagliato a comportarsi in quel modo, a risponderle cosí davanti ai suoi e a evitarla per mesi, ma poveroooooo!!! Piangooo :(
*cerca di recuperare un po' di sanità mentale per scrivere qualcosa di decente*
Beh, ad essere sincera era un po' ovvio che sarebbe andata cosí dopo il comportamento di Luke e la reazione di Tethy, solo che leggere che è andata davvero cosí è tristissimo!
Poi Luke non doveva cercare di immobilizzarla alla fine per non farla andare via, ma le parole di lei?! Quando cavolo è diventata cosí cattiva?? Ha detto una cosa orribilee :(
"senza magia, senza quella bacchetta vali meno di zero" ma oooooh! P O V E R O L U K E ! ! !
Dai ma come si fa a dire una cosa del generee? ;( la prenderei a pugni volentieri per aver distrutto in quel modo Luke *faccia arrabbiatissima*
Recuperata ancora un po' di sanità mentale (con successo?? Mah)
Diciamo che non sto proprio dalla parte di Luke, sono, per la terza volta ormai o.o, divisa in due!
Analizziamo la situazione: Luke ha fatto lo stronzissimo con Tethy davanti ai suoi genitori (-1 punto per lui, facciamo che oguno parte con 10 punti) peró l'ha fatto solamente per proteggerla, se no i suoi genitori l'avrebbero uccisa (+1 punto per lui), poi peró l'ha evitata per mesi, poteva almeno contattarla per spiegarle perchè lo stava facendo (-1 punto per il nostro caro Luke), alla fine è andato a cercarla per parlarle ma l'ha "attaccata" accusandola di uscire con il corvonero sfigato (-1 punto per lui, ancora), si è apero con lei, ha espresso i suoi sentimenti dicendole quanto lei è importante per lui e spiegandole che ha fatto tutto quello solo per proteggerla dagli stronzi dei suoi genitori (dai un punto se lo merita) e infine peró ha provato ad immobilizzarla con un incantesimo (via un altro punto :( ) --> 8 punti per Luke
Tethy: qui non saprei proprio come toglierle o aggiungerle punti, vediamooo... ha sofferto tantissimo per Luke (+1 punto per lei) peró si è avvicinata trooppo al corvonero sfigato, ok non c'è niente tra di loro, ma sta di fatto che si è avvicinata comunque troppo a lui (-1 punto per lei), non ha provato a capire il motivo per cui Luke ha fatto tutto questo, cioè per proteggerlaa, (-1 puntomper la piccola Tethy), ha distrutto Luke con le sue parole crudelissime (-1punto per lei, gliene toglierei anche due/tre ma faccio la persona corretta dai), non so che altro mettereee XD --> 8 punti per Tethy... dai ma come è possibilee?? E che stress, sono pariii, mi sa che mi tocca rimanere divisa in due -.-
Mi sa che ho finito gli argomenti su questo capitolo, passiamo all'anticipazione... AAAAAASSSSSHHHHH!!! anche se in questa storia fa la parte dello stronzo sono davvero felice che ricompaia, finalmentee, è da un sacco che non si sente piú niente su di lui! Chissà cosa farà! Sono davvero curiosa!!!
Ma Tethy si è fatta davvero piú coraggiosa dopo la storia con Luke, risponde a tono senza paura anche al cattivissimo Ash ( come mi fanno strano le parole cattivissimo e Ash vicine XD)
Beh, aspetto con taaanta ansia e ancora di piú curiosità mercoledí prossimo per il prorimo capitolo!!!
Mancano i complimeti alla scrittrice in questa recensioneeee!!! Tantissimissimissimi complimenti, adoro davvero come scrivi, sei proprio brava secondo me, e poi rimango affascinata ogni volta di piú dalla tua fantasia! ❤
Questa volta mi sa che sono stata parecchio lunga con il papiro XD *si nasconde* spero che ci sia qualcosa di leggibile tra i miei scleri per il capitolo!
Ancora bravissima cugina cara ❤ (se ci sono degli errori di ortografia o qualsiasi altro errore ti prego perdonamelo, ma è tardi e non ho molta voglia di rileggere questo papiro *si nasconde ancora* e poi sono andata in fissa con The Walking Dead e devo guardarmi almeno due puntate stasera *non interpretarlo come se la tua storia fosse meno importante, non è cosí*)

10/04/14, ore 20:33

MA DOVE LO VEDI CHE È ORRENDO QUESTO CAPITOLO?!? È stupendo, sul serio😍😍 mi è piaciuto da morire, anche più degli altri!

Hai sviluppato benissimo tutti i personaggi fino a qui e mi è piaciuto da morire. L'HO RILETTA TUTTA TRE VOLTE QUESTA STORIA e non mi ha mai stancata

Sinceramente mi aspettavo che tethy gli sarebbe praticamente crollata alle ginocchia pur di riaverlo, ma preferisco così, fa più storia reale e meno fanfiction demenziale (alcune ff sono proprio una cosa imbarazzante...)

Ancora complimentiiii :)) OGGI NON TE L'HO ANCORA DETTO: ciao banana!!🍌🍌

10/04/14, ore 09:54

Scusami per essere passata con un DANNATO giorno di ritardo. Ieri è stato un giorno infernale, perdonami!
Passiamo al capitolo:wow.
Emh, sapevo che si sarebbero lasciati, ma non ci speravo poi più di tanto. Insomma, loro sono TETHY E LUKE, diamine. Devono stare insieme. Quindi, vedi cosa puoi fare *faccinadolce!*
Emh, va beh, tu sei STREPITOSA, veramente, sei fantastica. Credo io te lo abbia detto milioni di volte, ma te lo ripeto, io amo il tuo modo di scrivere!Leggerei le tue opere per ore e ore e ore, ma come ti ho dimostrato più di una volta, devo sempre farlo in modo molto sbrigativo, cosa che odio letteralmente, ma si trova sempre il tempo per fare ciò che amiamo fare, no?!Quindi eccomi qui!
Poi volevo "rimproverarti" il fatto di avermi fatto "conoscere" la canzone "No Heroes Allowed", devo smetterla di mettere tutte queste virgolette!
E' una canzone bellissima, la ascolto a ripetizione, anche adesso la sto ascoltando. Poi, boh, mi fa pensare a Calum e Lune, ma loro ora non c'entrano nulla, quindi mi dileguo perché ti ho detto tutto ciò che dovevo dirti!
Al prossimo capitolo carissima xx

09/04/14, ore 23:58

Ok, potrei anche morire adesso...
no, aspetta, prima ti ammazzo, poi ti costruisco la tomba, poi ti seppellisco e POI muoio.
No, è tutto sbagliato. Sia nella mia lista di cose da fare che nella storia.
Allora. Adorato questo capitolo, ma ti vorrei ammazzare.
Povero Hemmings.
Questa volta povero Hemmo, non povera Clifford.
Lui con le sue fossette alla Winnie The Pooh, i suoi occhioni azzurri e le sue paroline dolci che abbiamo tanto apprezzato torna da lei, le chiede scusa e poi lei lo ripudia, non va bene.
Allora nella prima parte aveva ragione lei.
Tu, miserabile Hemmo, come ti permetti di dare delle "gatta morta" alla mia tenera e dolce e tenera e dolce e tenera e dolce Tethy che si sta rivelando sempre la me fortunata che incontra ragazzi strafighi, cosa che nella vita normale non accade -.-
Taaaaaanto amore per Tethy quindi, non riesco proprio ad odiarla, anche se mi ha ripudiato il pinguino Serpeverde. Un po' c'ha ragione, ma un po' porello Hemmo con la sua tristezza, la sua solitudine e tutti i suoi problemi e tutto il mondo ce l'ha con lui.
Possiamo tutti quanti maledire con una maledizione senza perdono i genitori di Hemmings nella storia?
sisi.
poi io trovo che dal primo capitolo, stare con Tethy abbia un po'.. non so.. ammorbidito Lukey.
Credo che lei lo abbia davvero cambiato, lo abbia reso più gentile, più dolce, più umile e anche più simpatico, cioè andava daccordo anche con Michael! Credo solo che lei lo abbia stravolto davvero troppo per lasciarlo così.
Lo ha davvero trasformato in un altro Serpeverde e quando compi dei cambiamenti così importanti in una persona, non puoi lasciarle compiere da sola quella strada che gli hai aperto.
Tutto 'sto monoologo solo per dire che lui adesso non può vivere senza di lei e lei senza di lui.
non so, dato che parliamo del mondo di Harry Potter, si può dire che un pezzo dell'anima di Tethy sia finito in Luke che adesso è come un orcrux (non ho la minima idea di come si scriva), quindi adesso è come se Luke avesse sempre con sè un pezzo di Tethy, nei suoi modi di fare, forse anche nel modo di pensare.. lei è riuscita a fargli dire che non gli importa del sangue, è riuscita a farlo innamorare, farlo dichiarare, insomma fargli avere dei sentimenti profondi verso qualcuno, è riuscita a fargli compiere del bene, soffrendo per non far soffrire di più lei, credo solo che questo sia un grande cambiamento.. e dato che un pezzo dell'anima di Tethy "vive" in Luke, sono legati in qualche modo, distruggi uno e distruggi pure l'altro, tanto per metterci in mezzo anche Shadowhunters.
Del ritorno di Ashton non sono sicura di essere felice, ma nemmeno triste..
Oddio no, scusa ma sono rimasta traumatizzata.. mio fratello sta cantando IN MUTANDE Heartache On The Big Screen.. è parecchio traumatizzante...
dove eravamo? Ah, si, Ashton.. non lo so.. concordo con Tethy: dovrebbe fare un corso di comicità, annoiano le stesse battute più volte.. u.u
non lo so.. il personaggio di Ashton non mi convince.. non mi piace moltissimo a dire la verità.. non possiamo distruggerlo o farlo perdere nel limbo o spedirlo con Jace in un'altra dimensione? *faccia da cucciolo alla Liam Payne*
Ok, ho mixato un po' di libri, ma non mi importa u.u
poi IO RIVOGLIO MICHAEL CLIFFORD NELLA STORIA. Punto, e a capo.
voglio un po' di felicitàààààà! Stai incasinando tutto sia qui, che ormai abbiamo capito che è una battaglia persa, sia in 'No Heroes Allowed'.. non ci stai piacendo sto giro u.u
Quindi adesso che sono tutti arrabbiati i bambini, si danno il mignoletto e cantano "mannaggia al diavoletto che ci ha fatto litigare" e tutti di nuovo in paceeeeeeeee!!!!
poi quel cretino di Town lo giustiziamo al posto di Fierobecco. Ecco. Per. Quale. Oscuro. Motivo. Ha. Detto. A. Luke. Quella. Cazzata.
In questo periodo che sta attraversando in questa storia, Luke non è molto sveglio, non connette bene, dato che nella sua mente ci sono solo le parole "Tethy" "Tethy" e "Tethy", quindi, povero piccolo Serpeverde indifeso, non capisce un cazzo, e confonde realtà e fantasia. Quindi, caro il mio odiato Town, sei pregato di non renderlo ancora più cretino di quello che è. Grazie per l'attenzione, il messaggio si autodistruggerà in 3..2..1
BOOOOOM
no, invece ho ancora dello cosette da dire u.u (lo so che ti stai chiedendo se questa recensione ha una fine, lo sto facendo anche io)
allora, la Guferia. La odio. Non so perchè. Ma a Cluedo Harry Potter quando c'è la guferia perdo sempre. E' piena di cacche di quei gufi puzzolenti e rompiscatoline. Non trovo sia un bel posto nè per guardare il panorama, nè per mangiare (sai che schifo?) nè tantomeno per baciarsi, anche se questo Luke Hemmings non lo capisce dato che la prima volta l'ha baciata lì.. oh e naturalmente la guferia NON è il posto per chiarirsi. Troppi gufi con gli occhi a palla che ti fissano. "Due enormi occhi gialli..." no, quella è un'altra cosa. Dicevo? Oh, si. NON è il posto per chiarirsi perchè, avanti, chi pensa alla GUFERIA come posto per riappacificarsi? Non lo so Hemmings, ti si è fuso il cervello in questo capitolo?
e adesso posso andar...
NO! Un'altra cosa.
PRETENDO un capitolo sulla dolcezza di Calum. Tu me lo lasci single a vita pure qui, oppure sfigato da morire che la ragazza che gli piace lo molla. NON VA BENE FARE RAZZISMO CONTRO QUEL KIWI, aw.
Quindi attivati, modifica qualcosa perchè io pretendo un po' di 'Calum diabetico awwwww' u.u aw
mi piace da morire scivere aw.
Non è una parola nè troppo corta, nè troppo lunga, mi piace da morire.
ok adessò Girolle.. no mio nome non è Girolle, mio nome è èmanuelà
Ok, facciamo i seri *guarda la faccia che aveva Niall quando il fotografo gli ha detto di fare una faccia seria e scoppia a ridere*
no, oggi non sto affatto bene.
Adesso, scommetto per tua grande gioia, me ne vado per davvero.
Mi scuso per questo papirone senza fine haah non so nemmeno se lo hai letto tutto.. hahaha
ti ho intasato la pagina delle recensioni :')
dopo aver psicanalizzato tutti i personaggi, Lukey soprattutto aw, dopo averti comunicato che amo la parola aw, dopo averti comunicato che in pratica odio Ashton, dopo averti comunicato delle cose, troppe cose forse, avaporo come l'acqua sotto il sole Africano.
CHE POETA SIGNORI E SIGNOREEEEEEEEEEEEEEEEE
Manu xx

PS. Scusa hahaha

09/04/14, ore 23:39

No words.... IO TI SGOZZO, ti ficco una mano in gola e ti stacco le corde vocali ! (Visto che la lingua non c'é piú)

09/04/14, ore 23:12

bellissima storia l'adoro ^^ senti scusami se te lo dico in modo così diretto ma ti costa qualcosa se ti avvisi quando aggiorni ?? scusami tanto ma se non lo puoi fare capisco
ps. davvero adoro questo capitolo , tu sai come far immergere il lettore nella storia e il modo in cui lo hai fatto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Lukey e Tethi mi ha sorpreso sembrava che ci stessi io nella storia.Non sopporto il modo in cui Lukey non si sia ribellato ai genitori non può mandare tutto alla'aria il rapporto che c'era fra i due. sul serio stavo per piangere quando ho letto gli ultimi versi di questo capitolo e mi si è aperto un vuoto nello stomaco. STOP il modo in cui scrivi è fantastico, complimenti
baci ♥♥♥
_MrsHoran

09/04/14, ore 22:37

sono praticamente due minuti che sto fissando la fine del capitolo senza riuscire a pensare qualcosa di sensato. ero convintissima che si sarebbero riappacificati, ero già pronta a sclerare, e poi... :'(
certamente se magari avessi letto il titolo del capitolo, mi sarei potuta preparare mentalmente, ma mi sa che è troppo tardi XD
nel prossimo capitolo mi sa che gli animi si scalderanno parecchio, Ashton sarà anche il mio amore, ma in questa storia è davvero la stronzaggine fatta persona u.u speriamo solo che arrivi Super- Luke a salvare la situazione (e anche la storia con Tethy!)
in questo momento non so se stimare o odiare quella ragazza..
chi avrebbe mai il coraggio di tirare uno schiaffo a un ragazzo che si comporta da stronzo? *il 99% della popolazione alza la mano* chi invece avrebbe mai il coraggio di tirare uno schiaffo a Luke Hemmings, Purosangue, Serpeverde, che si comporta da stronzo? ...non senti i grilli?! lol e per Ashton direi che vale lo stesso
quindi da questo punto di vista penso sia stata molto coraggiosa:)
allo stesso tempo Luke, a suo modo, ha cercato di farle capire che tutto quello che faceva era per proteggerla dalla sua stessa famiglia e che lui non ha mai smesso di amarla, ma lei ha deciso lo stesso di farla finita tra loro due... sarà che io sono una che (purtroppo) darebbe seconde possibilità a non finire, ma andarsene da lui vuol dire davvero aver messo da parte tutto il dolore? e se invece stesse solo mentendo a se stessa?
spero solo che quel "per sempre" non debba durare così tanto, e che invece loro due possano stare per sempre assieme
buonanotte sorella<3

09/04/14, ore 18:15

HO LANCIATO L'IPOD CONTRO IL DIVANO POI HO COMICIATO A INSULTARE TETHY IN TUTTE LE LINGUE ESISTENTI, STO SOFFRENDO. QUELLA MALEDETTA STA FACENDO DEL MALE A QUEL CUCCIOLOTTO, TETHY SAPPI CHE HAI PERSO OGNI SENTIMENTO SI SIMPATIA VERSO DI TE DA PARTE MIA:-( scusa lo sfoghetto eheheh, no comunque che scrivi da dio non te lo dico quasi mai ma beh è implicito, è uno dei quei capitoli in cui mi sono proprio sentita di non essere una lettrice fantasma, insomma, a te piace farci soffrire! Ora con Irwin che risorge dal nulla, insomma non ce la farò mai a aspettare una settimana (anche perché settimana prossima ho la verifica sulla terza declinazione e sto tipo in panico lol, ma vabbeh, vita di una insignificante studentessa) comunque nulla, sappi che amo come scrivi, che da ora non sopporto Tethy e basta, ti adoro.
Lots of love
Ronnie xx

09/04/14, ore 17:42

uh mi piacciono le cose drammatiche perché poi ci saranno belle cose a venire dopo il dramma haha. non mi aspettavo che irwin risorgesse.. ho tipo quest'idea che sarà lui ad aiutare la coppietta tethy/luke a legarsi di nuovo. almeno io spero sia così perché non sono per niente abituata a vedere ashton come il cattivo della situazione. eeeee niente il prossimo capitolo già non vedo l'ora di leggerlo e mi fa piacere che tu sia puntuale ad aggiornare e non farci aspettare anni o con delle vane promesse (:
e comunque tu c'eri il tre? oddio pure io e colpa mia che non leggo mai gli spazi autrice e quindi non sapevo niente haha spero che tu abbia avuto una bella visuale di quei quattro haha
ti prego dimmi che tethy e luke ritorneranno insieme prossimamente, ti prego haha
mi pare che questo capitolo sia più corto degli altri ): comunque non so da che parte stare.. da una parte tethy perché si è sempre sentita quella sbagliata nella loro relazione.. dall'altra luke che cerca solamente di tenerla fuori dai guai.. però sappiamo che prima o poi i genitori serpeverde dovranno affrontare questa storia e sinceramente non so come andrà a finire tutto ciò. Per quanto ne so potrebbero morire tutti, sperando di no haha e mi piace assai vedere un luke geloso della sua tethy.
dramma party yay
ci si vede al prossimo capitolo (:

09/04/14, ore 15:46

Ma fino a mercoledi?! Ma tu mi odi....Comunque scrivi benissimo! Ah una cosa o la picchi tu o la picchio io ....Cioè Tethy è ottusa, non vuole capire che lui l'ha fatto per il suo bene....

09/04/14, ore 15:44

Ok mi credi che stavo piangendo? sono una persona sensibile, sensibilissima...comunque è FANTASTICO, amo questo capitolo, amo le cose che dice Luke ma nonostante questo Tethy lo lascia. non vedo l'ora che arrivi il prossimo mercoledì... non ce la faccio

09/04/14, ore 15:22

La tua storia mi intriga molto. Scrivi veramente bene, come pochi davvero sanno fare Se ti va passa dal mio profilo c:

09/04/14, ore 14:59

Questa settimana mi è sembrata più lunga delle altre,volevo sapere a tutti i costi cosa accadeva e alla fine vado a leggere... si sono lasciati... spero che tornino insieme, DEVONO TORNARE INSIEME! Tocca a te decidere !! Aggiorna al più prestooo!!

09/04/14, ore 14:10

Ma non puoi fare così:( povero Luke... Anche se Tethy da un lato ha un po' ragione! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!