Love Is Magic
di Nanek

24/10/13, ore 09:41

Il prossimo capitolo NON sarà l'ultimo. Ma neanche per idea!
Questa storia è magnifica, e deve andare oltre i semplici quattro capitoli.
Non puoi lasciarci così presto, no no e no.
Passando al capitolo... Luke è terribile e dolce allo stesso tempo. Come si può?
Tipo che mentre Luke accarezza il viso a Tethy stavo sclerando. ma va be', dettagli.
Tu ora, da brava, metti il prossimo capitolo, che col cavolo che sarà l'ultimo.
Prova a troncare la storia così e ti crucio.
Sei avvisata, eh. u.u
Alla prossima
-sofi

24/10/13, ore 09:15

Perché dovrebbe essere l'ultimo?Non farai finire la storia,vero?!Ti prego dimmi di no!
Questa storia è in assoluto la più bella che io abbia mai letto,e non esagero,giuro!
Ho pianto leggendo il capitolo. Ora dirai 'che stupida'...beh,è vero!
Non so neanche perché io abbia pianto,ma nella parte iniziale,quando lei si trasforma e nella parte finale quando lui va da lei,hai descritto talmente bene la scena,le emozioni dei personaggi,i loro pensieri...che sembrava essere li e soffrire insieme ai due!
Ti ripeto che scrivi da Dio e il capitolo è perfetto!!
Aspetto impazientemente il prossimo aggiornamento <3
Baci xx

22/10/13, ore 21:59

Riesce essere sexy, malvagio e dolce tutto insieme, è terribilmente affascinante.
Lei invece è così carina e dolce, il coraggio di affrontarlo l'ha scatenata.
La scena delle carezze è diabetica, la amo, è semplice e dolce al punto giusto.
Bellissimo.

22/10/13, ore 21:31

che sia chiaro: il prossimo capitolo NON PUÒ essere l' ultimo, non proprio adesso che Luke sta iniziando a cambiare (o, dal suo punto di vista, a diventare pazzo) lol
inutile dire che mi è piaciuta un sacco l' ultima parte, quando luke inizia a rendersi conto che non tutto deve ruotare intorno al potere e alla magia!
adesso sono curiosa di sapere se mostrerà il suo cambiamento agli altri e cosa ne penseranno:)
bacixx

22/10/13, ore 14:34

Tu devi assolutamente continuare! Assolutimassimamente si!
Come al solito è stupendo, e mi sembrava strano che i due Serpeverde non avessero escogitato qualcosa D:
E Luke nella parte finale è davvero dolcioso (?) ahahaha :)
La coppia Tethy/Luke mi piace moltissimo, un Serpeverde e una Grifondoro, purosangue e mezzosangue <3 Perfect! ahahaah
Continua presto e vai avanti con i capitoli, sarebbe un peccato finire solo con 4 capitoli perchè questa storia è la perfezione <3
Silvia x

22/10/13, ore 13:43

Tu. Vuoi. Dirmi. Che. Il. Prossimo. Sarebbe. L'ultimo?!
Noooo dimmi che è uno scherzo!! È fottutamente stupenda!
Devo sapere cosa succede tra loro!! Ti prego non fermarti!! Continua!
Il capitolo è stupendo anche se Lukey è stato leggermente stronzo. Povera Tethy.
Tutte a lei capitano. Michael è adorabile. Protettivo. Insomma perfetto.
Ti prego dimmi che la continuerai e non ti fermi al prossimo. Ti pregoooooo!
La finisco con i miei scleri :3

Ciauuu
#ale

20/10/13, ore 20:29

Credo di amare Luke e Ash di questa storia, non lo so, il fatto che possano essere un po' "malvagi e oscuri" mi intriga da morire. Luke sembra ancora più affascinante.
E di Tethy devo dire che mi piace come personaggio, la definirei dolce ma anche abbastanza decisa su alcune cose.
Ottimo lavoro.

20/10/13, ore 20:14

I 5sos nel modno di harry potter è un'idea nuova, mi piace la divisione.
Mi sembra interessante e scritta anche bene, ora vediamo il prossimo capitolo :)

18/10/13, ore 22:02

io amo questa storia, è davvero ben scritta. da potterhead posso dire (?)  che hai smistato molto bene i ragazzi anche se avrei messo ashton in corvonero, va beh la storia è tua.
spero continuerai presto perché la tua ff è bellissima.

16/10/13, ore 18:57

il capitolo era fantastico e bla bla bla... ormai te l'avranno detto in tanti.. quindi io faccio un salto di qualità: il capitolo era perfastico! [perfetto più fantastico]. Ecco, io sono più avanti u.u [non per niente sono una corvonero]
mi aspettavo un capitolo bellissimo, ovvio, ma mi hai stupito. Non me lo aspettavo di una bellezza tale.
è qualcosa di magnifico, davvero.
L'incontro con i due serpeverde... oh mio dio.
Mi aspettavo che combinassero qualcosa, soprattutto Ashton.
Ma menomale che Luke lo ha tenuto sotto controllo...
Quanto posso adorarti? **
Tanto.
Continua presto u.u

16/10/13, ore 16:59

Awww che bello hai aggiornato.
Quando ho visto il messaggio in cui dicevi di aver postato un nuovo capitolo, sono saltata dalla sedia.
Questa storia mi piace troppo e, so che dovrei aspettare la fine del quarto capitolo per dirtelo ma non ce la faccio, devo dirtelo ora, questa storia la devi continuare. Quattro capitoli non mi bastano, perchè è troppo meravigliosa e la devi continuare.
Anyway, passiamo al capitolo. Il personaggio di Tethy mi piace, è una semplice ragazza dolce e carina, che, da quanto ho capito, non si fa intimidire dagli stupidi scherzetti che le fanno. E poi è anche fortunata, non capita tutti i giorni di essere invitata al ballo dal più bello della scuola e che in più partecipa al Torneo Tre Maghi!
Passiamo alla parte che preferisco: l'incontro con Ashton e Luke. Non so il perchè ma sta parte mi ispira. Non so, c'è qualcosa di losco, e inquietante, in Luke... Mi mette ansia. E poi c'è Ashton, il nostro caro e vecchio Ashton, che più idiota di così non si può presentare, ma mi piace, ha il carattere di un vero Serpeverde, certo, non come Luke però.
Be'... che altro posso dirti... Aggiorna in fretta e vai oltre i quattro capitoli, per favore *faccia da cucciolo*, o se no ti tiro un Avada Kedavra. (ovviamente scherzo, forse...)
No, ok, vabbe', ora vado. Al prossimo capitolo, ciaooo c:

16/10/13, ore 15:49

Ciao! Prima di tutto voglio farti i complimenti per l'originalità, non avevo mai pensato di poter leggere una fanfiction in cui i 5sos sono studenti di Hogwarts. Stai mescolando due delle mie cose preferite: Harry Potter e i 5sos e mi piace!
Il testo è scorrevole, lo arricchirei un pochino con delle descrizioni più particolareggiate che, a mio parere, aiuterebbero a rendere la storia più 'magica'.
Fossi stata in te avrei messo qualcuno in Corvonero e/o Tassorosso, sembra che non esistano lol e, scusami tanto, ma odio il nome della protagonista.
Per il resto non ho niente da ridire, ho aggiunto la storia nelle seguite.
Aspetto il nuovo capitolo!

Kamira

P.S. La tua storia mi fa venire in mente una canzone: Wizard Love degli Heyhihello ft Meekakitty. Ascoltala, secondo me è azzeccata ;)
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 03:50 pm)

15/10/13, ore 18:13

Oh per tutti i gufi!
Il capitolo è bellissimo, come mi aspettavo. Scrivi davvero troppo bene, tanto da trasportare nella storia il lettore e fargli vivere come la protagonista.
E ho detto tutto.
Mi sono immaginata il vestito e... wow. Nella mia mente è bellissimo.
L'incontro fra Thety, Luke ed Ashton è stato magnifico.
Thaty spaventata da due serpeverde... ma dai, non siamo tanto cattivi, poi. Mica uccidiamo le persone.. pft. lol.
E menomale che i grifondoro erano quelli coraggiosi lol.
Okay, tornando seri...
Complimenti, davvero. Il capitolo è una meraviglia e ho la sensazione che questa storia sarà perfetta <3

[Come se già non lo fosse.]

Continua presto, e mi avviseresti quando posti? Grazie <3
Un bacione
-sofi

15/10/13, ore 14:51

Che dire, magnifico, come al solito <3
Mi è piaciuto moltissimo, e Tethy mi piace come personaggio :)
E Ash e Luke? Wow, sono perfetti in Serpeverde! E il loro incontro con la ragazza è stato descritto veramente bene :)
Continua, perchè ne vale la pena leggere delle storie come le tue :)
Sei veramente brava e leggendo non ti annoi, anzi, sono ansiosa per i prossimi capitoli, quindi. . Aggiorna presto! ahaha <3
Silvia x

15/10/13, ore 13:30

Mammamia,ne è valsa la pena aspettare!
Il capitolo è veramente meraviglioso,alla fine mi stava salendo la paura che Ashton versasse il succo di zucca sul vestito di Tethy,poi ho tirato un sospiro di sollievo quando non lo ha fatto!!
Lo so,sono pazza,ma scrivi talmente bene da far entrare il lettore nella storia e far si che egli si riconosca o almeno si immedesimi in uno dei personaggi!
Veramente,complimenti,sei fantastica!
Se non ti dispiace e se ti va,potresti mandarmi un messaggio appena aggiorni?!
Un bacione e complimenti ancora xx