Love Is Magic
di Nanek

13/01/14, ore 16:34

Ed eccomi pure qui *_*

Tethy che ride isterica lo trovo alquanto inquietante ahah
E vi presentiamo Luke Robert Un idiota gli dona quest nome u.u
E aggiungiamo Tethy Berenice Juno Volvola di Sfogo detta valvy Clifford, mi dicono che ha un nome corto ora ahahha

Nooo si è tradita da sola parlando! 'Il suo Luke' Che dolce ragazza

No tutte tranne Amanda cioè quella sottospecie di zoccoletta sciatta no, Cal merita mooooooooooooooooooolto di più u.u
Si ma Luke collezziona un sacco di lavori, qui troviamo Luke passione Stalker e questo ci piace ehehhe

Ma qua sono tutti isterici? Hhaha no davvero, siamo in un manicomio non un posto di maghi, l'altra soluzione è che si sono fatti tutti un cannone, ma lo escludo.

Comunque molto bello, ora voglio sapè che succedde però @-@

Un bacioo,

-Cece

12/01/14, ore 20:13

Oh santi corvi. Giuro che stavo piangendo mentre leggevo la lettera. Dio, quanto sono emotiva.
Maddai, Tethy non può non perdonare Luke! Aaaah! Certo che è testarda questa ragazza, uff.
Cioè, pensa a lui costantemente e non lo perdona? No ma io la strangolo! (con tanto amore)
E poi... Cal e Amanda? Amanda mi sta antipatica! :c
Quel tenero orsacchiotto di Calum merita di meglio!
Comuuuunque... frena frena frena. Luke. Torneo Tremaghi. Devo aspettare tanto.
Il mio cuore non reeeeeegge cwc.
Potrebbero succedergli tante brutte cose! Non ci voglio pensareeee ):
Termino la recensione dicendo che tutte quelle cose te le meriti eccome!
Aggiorna presto, ti prego cc.
un bacio
-isi

12/01/14, ore 17:47

Oddio, quanto è tenero Luke che le scrive le lettere e va da Glasgow a Brighton solo per lei *-*
E Calum, che mi combini? Ti piace Amanda, ma da quando? Mi deve spiegare un po' di cosette uu
Devono ritornare insieme Luke e Tethy... perchè almeno batteranno Mike e Emily come coppia più tenera del mondo (dio mio, questi due insieme sono la perfezione ahah)
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ti adoro xxx

08/01/14, ore 23:18

TU NON PUOI FARMI QUESTO!
non puoi mettermi così sulle spine per il torneo e poi postare dopo secoli D: non sei corretta😭 mo' piango HHAAHA

seriamente, la tua suspence mi ucciderà, ti avviso.

comunque, capitolo stupendo come sempre. quando cacchiolina (?) è dolce lukey? awwwwwww *-*
Io amo le tue storie, lo sai, te l'ho detto, e ad ogni capitolo non fai altro che farmele amare un po' di più.  io ti adoro come autrice, davvero. anche perché sei una delle poche autrici (si chiamano così?) con talento (perché di questo si tratta) che scriva fan fiction sui 5SOS. io li amo e ci ho messo una vita a trovare delle ff BELLE su di loro. ma poi sei arrivata tu e mi hai salvato la vita❤️ lol

Okay, mi ritiro. Ancora complimenti!!

08/01/14, ore 22:22

Ok, è la prima volta che lascio una recensione a questa storia, ma l'ho letta in silenzio settimana dopo settimana e ora beh, dopo che sono arrivata a tutti i ringraziamenti ho sentito di doverti scrivere perché questa è una delle mie 3 storie preferite su efp e ne ho lette tante, sai? Amo troppo il personaggio di Luke perché va ragionato, va studiato, è quel personaggio che devi scavare per scoprire. Sinceramente ci sono rimasta un po' male per questo capitolo,perché Tethy si sta comportando MALEEE:( e poi Lukey, dovevi entrare dalla finestra pffft lol. Capiscimi io ti odio alla fine di ogni capitolo ok? Si perché tu mi lasci sempre li così quando vorrei che i capitoli durassero tantissimo, ma comprendo i tuoi problemi con gli orari scolastici:) però oggi ti odio ancora di più perché mi lasci così, col TORNEO TREMAGHI E IO NON POSSO ASPETTARE, MI CAPISCI? VERO? V E R O? Aaaaaah, mi hai rapito il cuore, la tua storia è qualcosa di azzeccatissimo, ora non vorrei apparire egoista, ma ti prego io lo vorrei il prima possibile, una settimana non resisto. Speeero di non averti rotto e comunque è sottinteso che adoro come scrivi. Lots of love, Ronnie xx

08/01/14, ore 14:04

Ciao tesoro!
Okay, mi sono letta tutti i capitoli e, diamine, questa storia è stupenda! A parte il fatto che hai messo insieme due delle cose che preferisco (Harry Potter e i 5 Seconds of Summer), ma poi mi piace proprio!
Tethy è dolcissima e adoro Michael protettivo, è un cugino coi fiocchi e contro fiocchi! E mi piace molto anche Emily, la trovo così fresca (si può dire, no? ahah) e pura… E nulla mi piace proprio.
Calum anche lui dolcissimo innamorato di Amanda, poveretto, chissà che pene!
Ashton non mi piace (forse perché è il cattivo che dici? ahah) e mi sono infuriata da matti quando ho scoperto che sapeva di Luke già da tempo e che voleva solo manipolarlo. Fattelo dire, sei proprio un bastardo.
E adesso veniamo a Luke, il mio caro e dolce amore. Io lo ADORO. Sotto ogni punto di vista!
Mi sono piaciuti molto i suoi conflitti inferiori e quando Michael è stato espulso dalla squadra di Quidditch pensavo che avrebbe preso le difese di Tethy… Ma non l'ha fatto, cosa che mi ha lasciata non sorpresa, di più!
Mi dispiace tantissimo che lui stia soffrendo per Ashton ma, diciamocela tutta, meglio stare con Michael, Tethy e co!
Tethy se non si sveglia la vengo a prendere a sberle, cazzo Luke ti ama e non so se ti aspetterà tutta la vita! Svegliati tesoro, lo ami anche tu, fa' qualcosa!
Luke amore mio, non lasciarti condizionare, quando tornerete a scuola lei cadrà di nuovo ai tuoi piedi, non fare cagate e non perdere la speranza.
IL TORNEO TREMAGHI? LUKE? TU MI VUOI UCCIDERE? O VUOI UCCIDERE LUI? NON PUO', NON PUO'!
Spero non abbia messo il foglietto col suo nome nella coppa perché tanto senza Tethy non vive o perché voleva riconquistare popolarità. In entrambi i casi, SEI UN COGLIONE LUKE ROBERT HEMMINGS.
Tethy dopo questa se non ti svegli saran cacchi tuoi eh.
Okay sto sclerando troppo e dovrei calmarmi un attimo ahahahah ti giuro, la storia mi ha preso tantissimo!

Non vedo l'ora di leggere i tuoi capitoli e scusa la recensione un po' incoerente ahah.
Un bacione!
Alessia.

07/01/14, ore 13:17

NON TE LO MERITI??
Tesoro,apri gli occhi,SEI FANTASTICA!
E secondo me 1139 visite,il quinto posto e le 103 recensioni,sono poche!
La storia è qualcosa di pazzesco e ti meriti tutto ciò che hai ottenuto e anche di più!
L'altro giorno ho letto l'anteprima di un'altra fan fiction che era identica alla tua,peccato che si sono accorti del fake e aveva circa 2 recensioni (povera babbana,pft.)
Comunque,tornando a noi,il capitolo è sensazionale e anche se mi dispiacerà aspettare un pò per il prossimo (che già a leggere l'anticipazione,mi attira molto),aspetterò pazientemente!
Sono felice che il tuo idolo ti abbia risposto su Twitter:))
Bene,credo di aver finito,CONTINUA COSI!!!
Baci,e al prossimo xx

07/01/14, ore 10:06

Oh cavolo! Che tenero che è Luke xhsjhsjsjs
E Thethy? Ho riso quando ha detto Valvy agahahhahaha ok basta ora seguo la lezione lol

29/12/13, ore 16:13

Penso di amare questa storia ancora di più di "So out of reach" e sicuramente amerò ancora di più la ff su Calum, ti avverto ahahah Ma non vorrei spoilerare troppo, quindi passiamo alle cose serie.
Nonostante io legga questi capitoli in anteprima, mi piace tanto rileggerli, perché Luke e Tethy sono davvero belli. E siccome sono in arretrato con le recensioni, in questa parlerò di molte cose.
Primo di tutto: l'amicizia tra Luke ed Ashton in realtà a me non sembra così superficiale. Sicuramente questo 'innamoramento' di Luke è un duro colpo per dei ricchi Serpeverde, ma in fondo la loro amicizia va molto più in là. Primo di tutto perché Ashton non avrebbe mai capito che Luke era seriamente innamorato. E, quindi, sono convinta che le cose tra loro si sistemeranno.
La psicologia di Luke è fantastica, con Tethy sembra molto poco Serpeverde, ma per molti versi è un Serpeverde a tutti gli effetti: la litigata con Ashton, il fatto che non abbia difeso Tethy da lui la volta prima, il fatto che è un vigliacco di prima categoria (come un Serpeverde che si rispetti).
Sicuramente più in là capiremo molto di più.
Tethy è in lotta con se stessa, vero? Poverina, mi dispiace per lei :( Ma Michael con lei  è davvero dolce e, in fondo, credo che appoggi l'amore di Tethy e che voglia fidarsi delle sue scelte, nonostate ciò che è accaduto.
Ma diamo tempo al tempo, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Ci sentiamo presto, la tua Virgola! <3

27/12/13, ore 18:58

ok io ti adoro! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e quando ho scoperto che la stai scrivendo tu sono saltata dalla sedia haha amo già so out of reach ma questa poi è fantastica! Per tua fortuna, anche se vorrei farlo, non ti dirò di aggiornare presto perché anche io sono all'università e capisco cosa significa il periodo pre-esami anche se io sono tranquilla al momento perché gli esami li ho a marzo. In ogni caso quando riuscirai ad aggiornare io sarò qui a leggere :)

26/12/13, ore 22:33

Noooo perchè li hai fatti litigare sigh! 😭 spero tornino amici con quel stupidone di Ashton! Comunque bellissimo capitolo anche questo 😄.
Aggiorna presto. Ciaoo 😘
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 12:52 pm)

22/12/13, ore 21:56

Questa storia é la mia droga!!! Ommiodio scrivi perfettamente *0* hai fatto una specie di mashup il mondo di Hogwarts con i 5 Seconds Of Summer a dir poco perfetto...IO.TI.STIMO.OKAY?.OKAY.

20/12/13, ore 21:12

Okay, sono in lacrime.
Me lo sentivo che era Ash ma.. oddei, no. Non può essere finito tutto così! Si sistemerà tutto, porco cammello in caloreee!
Sì, dico spesso "si sistemerà tutto", ma non lo so di preciso, mannaggia ai gufi! (senza offesa piccolini) Non ho mica il dono della profezia! (ma magari cc).
Però non può finire tutto così!
Prima Tethy, poi Ash.. luke sta soffrendo troppo e.. NO! Torneranno amici vero? E lui starà con Tethy, vero? VERO?!
Ti prego, dimmi di si! cc
Davvero io ti adoro troppo, anche se mi fai disperare come una non so cosa lol.
Buona fortuna per gli esami e... buon natale anche a te, in caso """sparisci""" :3
Non ti preoccupare per i possibili ritardi, possiamo aspettare, tu studia eh! c:
Un bacione.
-Isi

20/12/13, ore 21:08

io lo so io lo so io lo sooooo :))))
NON MI VIENE IL NOME!
LA CROVONEROOOO :,)
non me la ricordo ahahahahhaha no dai sul serio quella dolce e tatonaaa! <3

20/12/13, ore 16:42

No, cioè va bene tutto ma non può finire la loro amicizia!
Sono loro due... non è che si può dire solo "Luke" o "Ashton", cioè dove c'è uno c'è anche l'altro.
Non si possono essere davvero detti addio, no dai... una pacca sulla schiena, un sorriso e poi tutto come prima.
Dai, per quanto sia stato stronzo Ash, non si può odiare. Loro, loro sono come i "cip e ciop" di questa storia. Come Tom e Jerry. Come Ciuchino e Shrek... come... come... no, basta devono fare pace.
Va bene tutto. Va bene la cattiveria di Ashton. Va bene la coccolosità di Luke... ma no, loro separati no.
Piango :'c
Ora la smetto, giuro. Comunque hai fatto un capitolo fantastico. Non mi hai deluso per niente (se è questo che pensi). Mi hai stupito, non me lo sarei mai aspetta. E, in un certo senso, questa sorpresa mi piace anche.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sei qualcosa di fantastico.
Ti adorissimo <3<3<3