Love Is Magic
di Nanek

05/11/13, ore 14:21

Sto crepando ahahaha i due fantasmi sono il massimo c:
Mi vedevo già un combattimento tra Luke e Mike, ma, per fortuna dai, è arrivata la McGranitt.
E' stupendo questo capitolo... Luke che si ricorda del bacio e cerca di seguire Tethy è qualcosa di stupendo **
Come sempre sei stata fantastica e non mi hai per niente deluso <3
Non vedo l'ora che continui c:
Ti adoro xx

05/11/13, ore 14:14

Sto ridendo come una pazza adoro questo capitolo! I due fantasmi mi hanno fatto sbellicare immaginarmi sta scena è bellissimo ahah
E poi la vusione del bacio da parte di Luke è qualcosa di dolcissimo.
Io credevo che Michael lo picchiasse lol
Ma poi la faccia di Ash tipo la immagino : .________. Poi col bicchierr in mano rende il tutto più divertente ahaha.

Stupendo davvero ♥

-Cece

05/11/13, ore 12:38

Devi smetterla di scrivere così bene,se no tra un pò di tempo non ti arriveranno più recensioni da parte mia,causa morte post infarto o diabete.
Sei bravissima e spero con tutto il cuore che tu ne sia a conoscenza!
Continua così,è perfetto!!
Uh,ho letto poco fa il messaggio e ho pensato al nome per la coppia,tipo Tuke o Luthy...no,fanno schifo.
Ah,io sono su Twitter,mi chiamo @xlukesjeans,se ti va,seguimi :)

Bene,ho finito!
Complimenti ancora!
Bacibacibaci xx

02/11/13, ore 19:29

l'altro giorno giravo per efp in questa sezione per leggere qualcosina che mi ispirasse.
e poi ho visto il tuo nome e questa storia, peró non ho potuta aprirla per leggerla.
oggi so tornata a cercare questa fanfiction.
ed io amo harry potter, ma io non sono una di quelle che ha letto tutti i libri, mi sono limitata a guardare tutti i film, dal primo all'ultimo.
e che dire, questa long è la perfezione assoluta.
quando la leggo dentro di me si scatenano tante emozioni che arrivano tutte insieme: fifa, adrenalina, felicitá, pena, e un immenso amore nei confronti di Luke e della signorinella Clifford.
e questo capitolo supera la perfezione in assoluto.
quando ho letto che Luke si era avvicinato a lei ((non scrivo il nome perchè non me lo ricordo e non ho la voglia di tornare a rileggerlo, so pigra)), l'aveva accarezzata e l'aveva baciata, mi è preso un infarto.
il mio cuore si è fermato. ti giuro che il mio cuore si è fermato. e credo che anche quello degli altri lettori l'abbia datto.
dio, sembro Caeser quando intervista Katniss.
okay basta.
forse mi sto prolugando troppo e dovrei finirla qua ma devo dirti assolutamente una cosa: scrivi benissimo.
no, davvero.
e ora ho finito le cose da dirti qui di ti mando un grosso bacio e ti chiedo do continuare al piú presto questa fan fiction perchè ne ho bisogno!
mareintempesta.

02/11/13, ore 12:40

omg, my feelings. I can't cc.
Ogni aggettivo, perfino perfetto, è troppo riduttivo per questo capitolo, ddio.
Lo ammetto, per tipo 10 secondi, quando Luke le si è avvicinato, pensavo le facesse del male. Ma poi ho ragionato: -No, non può farle male. Lui prova qualcosa per lei, pff.-
Ed avevo ragioneeeee!!
Dio buono, il bacio, avevo i brividi.
Ora che hai deciso di continuarla (YAAAAAAY) sbrigati ad aggiornare **
Un bacioneee
-sofi

02/11/13, ore 11:34

Ho letto anche la tua "So out of reach". Dayum ragazza tu scrivi stra bene e poi le tue storie sono... non lo so hanno un qualcosa che mi cattura fino all'ultima parola dell'ultimo capitolo pubblicato. Quasi mi pento di averle scoperte solo adesso le tue ff hahahhaha. Ti supplico vai avanti perché io non vedo l'ora di vedere che succede mo fra Luke e Tethy. Poi una curiosità: perché lei si chiama Tethy Berenice Juno? È un nome.. in positivo, strano.
Ora smetto di rompere va. Ciaao
_hood

01/11/13, ore 09:33

prima ci chiedi SE puoi continuare la storia e poi te ne esci con uno splendore del genere?!
sul serio, è splendido, soprattutto la scena del bacio! credo si una delle migliori che abbia mai letto:)
a dir la verità mi aspettavo che il "perfido" Luke alla fine la baciasse (e poi doveva essere cosi!) c:
adesso sono curiosa di sapere come si comporteranno, ma soprattutto cosa direbbero Michael e Calum se lo scoprissero lol
bacixx

30/10/13, ore 21:41

Ciaoo bellissimaaaaaaaaaaa <3
il capitolo? è fottutamente stupendooooo !! mi spieghi da dove ti è venuta fuori questa storia? è stupenda!
Io sinceramente non stavo morendo di paura.. stavo implorando che non fosse semplicemente un professore v.v
IOOOO io pensavo che Luke le facesse del male v.v ma mi ha stupito v.v si v.v Tu ragazza mi hai stupito v.v sono adorabili!!
l'ho letto tre volte questo capitolo e durante la terza volta, nella parte del bacio, mi stavo per mettere a piangere!! mi hai fatto commuovere!!
QUESTA STORIA ANDRA' AVANTI !!!! SIIIII te lo giuro sono troppo felice :DD

Grazie bellissima per continuarla C;
Ale

30/10/13, ore 16:57

se va be', io muoio così, eh.
Sapevo che non poteva farle del male, non ne sarebbe stato capace, uu.
Avevo questa sensazioni. Le mie sensazioni da corvonero sono sempre azzeccate
Infondo è un serpeverde dal cuore dolce.. come tanti serpeverde di mia conoscenza..lol
E quel bacio, oh mamma, i brividi.
Non lo ha fatto per scherzo, lo ho ha fatto per sentimento.
E poi... sì, serpeverde e grifondoro, per quanto siano opposti e in conflitto, si possono amare.
Sono pur sempre persone. uu
Sono troppo felice, hai deciso di continuarla, aw.
Ora, però, continua.
Sono curiosissima!!!
Un bacio
-isi

29/10/13, ore 23:06

Oddio, che strano. L'ha baciata, sono troppo bellini (?). Adoro questo Luke cattivo-dolce la sua perosnalitá è terribilmemte sexy!
In qualche modo sentivo che Luke sarebbe arrivato nella guferia da Tethy, e si avevo paura le facesse qualche scherzo di cattivo gusto, invece è stato così carino..
E poi io adoro il gufo ahahah voglio un gufo da ammaestrare pure io!
Mike versione bodyguard è magnifico, immaginarmelo non so perchè mi fa sorridere. Sai giá che amo queata storia alla follia, e sobo superfelice che la continui!
Bel capitolo!

-Cece

29/10/13, ore 17:04

Sì, un Serpeverde può amare una Grinfondoro!
Sì, è innamorato!
No, non è una presa in giro!
Ti prego dimmi che ho risposto giusto ahahah
A parte tutto... questo capitolo è indescrivibile *-*. Cioè l'ha baciata! Oddio non ci posso credere :')
Sono felicissima che hai deciso di continuare questa storia, perchè, davvero, se l'avessi fatta finire qua non so cosa avrei fatto ahahah
Non vedo l'ora di sapere il continuo :)
Ah, quasi dimenticavo... sei fantastica!
Baci xx

29/10/13, ore 14:35

Il capitolo è stato. . Fantastico? No, troppo riduttivo. Magnifico? Riduttivo pure.
Non ci sono parole per descrivere questa storia! La amo <3
E' strutturata benissimo e tu scrivi benissimo :)
Sono felice che tu vada avanti <3
E il Luke dolce mi piace un casino perchè poi non perde mai quel lato oscuro ;)
Wow. Comlimenti!
Aggiorna presto! <3

29/10/13, ore 14:24

AAAAAAH!
Okay,wow.
Il capitolo è wow.
Ciò che succede è,wow.
Ho detto troppi wow,la smetto!
E' meraviglioso,insomma,il bacio,la tua descrizione,è tutto semplicemente fantastico!
Shippo questa coppia sempre di più,anche se so che è assurdo,perché,è una cosa surreale,ma..dettagli!
Continua appena puoi,è veramente spettacolare,complimenti sinceri bellezza. <3
Bacioni xx

28/10/13, ore 17:17

Oddio questo capitolo è.... auidwnfuwfhiw ** come tutta la storia del resto ahahah
Sei bravissima, davvero (:
Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baci xx

26/10/13, ore 20:55

Il prossimo capitolo non sarà l'ultimo.
Assolutamente NO.
Io mi sono follemente innamorata di questa storia, per tutti i corvi!
Ma Luke? aw.
è stato molto dolce, davvero tanto. In fondo i serpeverde non sono poi tanto ma tanto cattivi.. in fondo hanno un cuore dolce, aw.
Boh, questo capitolo l'ho amato più di quanto mi aspettassi. Mi stupisci sempre.
Sarà stata la dolcezza di Luke, boh.
Ora, mia cara, vedi di continuare OLTRE I QUATTRO CAPITOLI.
Okay? bene.
Io devo assoluatamente sapere come va avanti. Continua subitissimo, o ti romperò l'anima finchè non proseguirai col quarto, che per la cronaca non sarà l'ultimo u.u
NON DEVE ESSERE L'ULTIMO.
NON PUO' ESSERE L'ULTOMO.
DEVE CONTINUARE OLTRE.

Sono stata chiara? Suppongo di si.
Bene, ora continua, perchè altrimenti do di matto.
Un bacione
-isi

(Recensione modificata il 26/10/2013 - 08:58 pm)