Love Is Magic
di Nanek

09/10/13, ore 20:21

finalmente sono riuscita a passare:)
aspettavo con ansia questa storia, e probabilmente l' ho già detto ma dopo l' unione tra il mondo di harry potter e i 5sos posso dichiararmi muerta! *-*
non avevo fatto previsioni su come poteva essere la storia, ma non mi sarei mai aspettate di vedere Luke e ash tra i Serpeverde!:D come possono due persone dolciosissime come loro stare dalla parte dei "cattivi"?c: immagino che ne vedrò delle belle!;)
baci xx

08/10/13, ore 20:20

È una storia nuova,mai sentita prima,mi piace da impazzire!
Seguo già una tua storia e il tuo modo di scrivere mi piace molto,complimenti:)
Spero tu possa continuare al più presto,buona serata xx

08/10/13, ore 18:04

Bene, io so di già che ti dirò, alla fine del quarto capitolo 'ma no dai vai avanti mi piace e voglio sapere cosa succedde' ;)
Quindi hai già capito che solo dal primo capitolo io amo questa storia, non solo perchè ci sono i 5 Seconds of Summer, ma anche perchè Harry Potter è uno dei miei libri/film preferiti! <3

08/10/13, ore 17:33

Ho una sola parola per questo capitolo: WOW.
No seriamente, è stupendo. Quando nell'altra fanfiction avevi accennato a questa storia mi hai incuriosita parecchio e non vedevo l'ora di leggerla, e ora che l'ho letta, devo dire che sono senza parole (anche se non sembra).
I personaggi mi piacciono davvero tanto, soprattutto Luke, assomiglia troppo a Draco Malfoy e la cosa mi piace anche perchè io amo Tom Felton. Adoro anche il personaggio di Michael, so che in questo capitolo non è stato molto presento, ma, non so, mi ispira(?)
Uhm...che altro posso dirti...Ah! Sei una scrittrice eccezionale e adoro il modo in cui descrivi i sentimenti e gli ambienti nel dettaglio, riesco a immaginarmi quasi le scene con quello che sta accadendo.
Adesso devo andare, anche perchè non so più che dire, quindi ti saluto e ci leggiamo al prossimo capitolo, che spero tu pubblicherai presto.
Ok ciaooooo c:

08/10/13, ore 15:23

5sos+Harry Potter... tu mi vuoi morta fratella (?).
Luke come serpeverde è perfetto, c'è lo vedo bene, non so perchè. Però... al posto di Ashton ci avrei messo Michael e viceversa. Ashton credo abbia più un animo da Grifondoro, e Michael più da Serpeverde. Calum e Luke invece ci stanno bene nelle loro casuccie uhuh lol.
Qui Hemmings è tanto "Luke passione Malfoy" lol. Ma è un Serpeverde, quindi la cosa non mi sorprende, ahahah.
Ci credi che proprio oggi a scuola avevo voglia di leggere una fan fiction con i 5sos ( ma anche little mix ) nel mondo di percy o di harry? Poi arrivo a casa, cerco, e... BUM. mi ritrovo questo spettacolo davanti agli occhi.
Ti dico già che quattro capitoli non può durare u.u. E nemmeno dieci. Pochissimi u.u voglio viverlo a lungo questo sogno (?) lol.
E un'altra cosa... continua subito o ti crucio u.u.
Alla prossima :3

08/10/13, ore 15:06

Hello
Non vedevo l'ra di leggere questa storia, l'attesa ne è valsa decisamente la pena.
è stupenda, aw. Già dall'inizio. E te lo dico già da adesso, continuala oltre i quattro capitoli u.u

"Serpeverde come sua madre, come suo padre, i suoi due fratelli, come tutta la famiglia Hemmings"
e io aggiungo: serpeverde come me, sono serpeverde anche io ;)
Ma questa è un'altra storia lol.
Mi piace come gli hai smistati nelle case, anche se credo che Ashton sarebbe dovuto essere un Grifondoro, ma va bene, dai. è solo un piccolo dettaglio.
Io A M O il fantasy, e tu l'hai unito ai miei idoli... mi vuoi morta, lo so.
Considerando poi che il fantasy di cui stiamo parlando è Harry Potter... ci vediamo lassù ahahah.
Magnifico, continua presto.
Non vedo l'ora, un bacio.
-sofi