Love Is Magic
di Nanek

16/05/14, ore 15:38

NO. no. No. nO. N O. N.O. NOOOO.
No, okay? Okay.
Non può finire. Non può assolutamente finire. Non così. Nooooo, è troppo. Non lo posso accettare. Era troppo bella, è troppo sdkhwskdn per finire. Ti giuro che sto piangendo. Voglio ancora Tethy e Luke. E non mi dire di leggere una ff simile a questa sempre con Luke ecc. ecc. perché io voglio questa. Mi sono appassionata troppo e, boh. Mi sto sentendo male. Ma male male male. Si, mi piace che siano tornati insieme ma boooh. Dove abiti? Vengo là e ti strappo la testa.

INFORMAZIONE! Se non volessi continuare la storia per il semplice motivo che non hai letto Harry Potter e non sai calarti bene nell'ambiente, io ci sono (Potterhead esperta u.u) e dato che vorrei scrivere una fan fict, ma faccio schifo (ew) se mi dicessi di si, magari sarebbe bene per entrambe, magari anche per le persone che si stanno strappando i capelli da Mercoledì per questo cazzo di capitolo, perché si, lo ammetto, lo sto facendo anche io. Scusa se ti ho rotto e questa recensione è molto lunga, ma a sta ff ci tenevo, e anche tanto. Fammi sapere, taotao.

15/05/14, ore 21:33

Ok, ho i lacrimoni agli occhi adoro questa storia, adoro il modo in cui hai inserito i 5sos nel contesto di HP, adoro il modo in cui scrivi, insomma ti adoro te e le tue storie, concordo sul fatto che alcune persone hanno fatto una copia della tua fanfiction, per titolo, personaggi e vicende, concordo anche sul fatto di ispirarsi alla tua storia ma di non copiarla. Ma ora ritorno sulla tua storia, mi stupisce il fatto che all'inizio avevi pensato di farla durare 4 capitoli per poi arrivare a 25, poi il modo in cui li scrivi, sei davvero una scrittrice nata, mi dispiace un po' il fatto che non hai inserito "Voldemort" ma la tua storia è perfetta così non è ne' troppo lunga ne' troppo corta, non avresti potuto fare di meglio non mi è rimasto nient'altro da dire oltre ricordarti che ti adoro te i tuoi capolavori. Mi ha fatto piacere leggere la tua fanfiction. Ciao ciao. :)
yala xx

15/05/14, ore 09:23

OMMIODDIO .... Sto per piangere davvero, è bellissimo il finale! Dovrebbero esserci piu fanfiction come questa! È davvero scritta bene, complimenti! Non puoi proprio fare scrivere il sequel?! Ti prego! Sarebbe fantastico :)
non so più che dire.. brava!
A presto
Fede ❤️

14/05/14, ore 23:36

Aaaaaaa!!! Che cuccioli *-* sopratutto quando Luke le fa le domande! Poi questo:
"E se qualcuno si stesse ancora domandando “Può un Serpeverde amare una Grifondoro?”, Tethy e Luke si prenderebbero la mano, si guarderebbero negli occhi, sorriderebbero complici e lui risponderebbe per entrambi, prima di posare ancora una volta le labbra su quelle di lei.
«Sì, un Serpeverde può amare una Grifondoro. Sì, e sarà per sempre» TU MI VUOI MORTA!
Il THE END alla fine quasi mi commuoveva :'(
Non posso crederci che è finita!
Comunque sei grandiosa, la tua ff mi piace davvero tanto, me la sono letta con calma e ogni capitolo mi emozionava!
COMPLIMENTI!
Ora non ho più niente da dire, quindi... Un bacione enorme :*

14/05/14, ore 23:04

Finita. Okay... È finita.
Non è normale piangere perché è finita una storia giusto? No?
Cioè io amo come scrivi, sul serio.
Merda, non ho parole seriamente ti basti sapere che che sei una delle migliori autrici di questo fandom. Ed è per questo che questa storia DEVE stare tra le scelte del sito.
Ti lascio ciccina.
Un bacione xx

14/05/14, ore 22:58

Fantastico un bellissimo finale, davvero complimenti sei una bravissima scrittrice .
Grazie mille per aver scritto una fan fiction così bella ed emozionante ;-)

14/05/14, ore 21:58

"Dopo tutto questo tempo?"
"Sempre." Ohw piccolo e tenero Piton che si era innamorato di Lily :(( giuro amo questa storia...io sono una che non dice quasi mai ciò che gli piace ma tu mi hai fatto commuovere, scrivi davvero molto bene e questa storia era una meraviglia e mi dispiace che sia finita, ma come si dice tutte le cose belle finiscono e anche questa :(( vabbeeh questa storia è stupenda, tu sei troppo ndjxbs (perché solo una gjdbsh poteva scrivere una storia del genere) e taaaao.♥

14/05/14, ore 20:37

AKJDEOXFMDSUCNJPUHDIGHRUGNRUGPI sono soddisfatta da questo cazzo di capitolo*-* è asdfghjklhfsaa non so che scrivere, che ciò che ho scritto ti basti plizz mlmllmlmllmlmlmll

14/05/14, ore 20:13

La chiamavano Nanek, la ragazza che riesce a far sciogliore le persone
"Voglio essere macchiato dal tuo giallo." Mi ha uccisa.
Sono tipo acqua a terra in questo momento. Ma se ti compro i libri, li leggi e fai il sequel? Ok vabby la smetto di insistere sennò mi mandi a fanculo, ma cara ti giuro adoro la tua (le tue) storie, sono sempre originali e particolarmente assurde ed è questo il motivo per cui sei la mia scrittrice preferita qui su efp, tu non segui la massa, tu fai cose nuove e originali e sei sempre pronta a stupire.
Nanek spero in una nuova storia, magari sempre sui ragazzi, grazie Nanek perchè con le tue storie migliori la quotidianitá delle mie giornate, bye-bye. Xx.

-J.

14/05/14, ore 19:47

Non posso crederci che questo è un addio. Però non ci credo perché, infondo, abbiamo “No Heroes Allowed” e poi (spero) pubblicherai altre ff, altre OS, ecc.
Però il fatto non è dire addio a te, è dire addio a questi due cosi qui!
Li ho amati più di quanto ho amato i protagonisti delle mie storie, forse perché ho visto i loro caratteri proiettati in parole e non li ho dovuti creare io, dalla mia testolina contorta…non so se mi sono spiegata bene. Amavo il modo in cui Tethy e Luke si amavano, quasi come fossero persone reali, e te l’ho sempre detto.
Però tutto, purtroppo, ha una fine, e noi ci siamo giunti ormai.
Rimarranno sempre qui *si indica il cuore*. Come ancora ci sono Luke e June, quelli proprio non se ne vanno, e neanche loro lo faranno!
E tu cara, io ti faccio i complimenti per la centesima volta, e spero tu non ti stancherai mai di ricevere i miei complimenti, perché io non smetterò mai di farteli.
Spero inoltre di non averti mai fatto alcun torto (per quanto riguarda le storie) e se così dovesse essere, mi dispiace, anche se non penso:)
Ora…vado!
Arrivederci, non addio eh!
Un bacione <3

14/05/14, ore 19:24

Tesoro io ti amo e ti amerò per sempre per i tuoi bellissimi capitoli! se ti riferisci alla mia storia 'L'amore è uguale per TUTTI' è completamente diverso ti assicuro. L'ho scritta ispirandomi ad Harry Potter e Hunger Games!! Comunque se te mi odi ed io ti amo non ci posso fare niente!! hihihihi SPERO FARAI ALTRE STORIE MAGNIFICHE COME QUESTA!

14/05/14, ore 19:05

Piccola premessa: Come già detto, ho gli occhi lucidi ancor prima di leggere una singola parola di ciò che hai scritto. Perchè mi sono affezionata ai personaggi che hai descritto, alla storia che gli hai fatto percorrere, e a te dico un GRAZIE enorme, per aver scritto questa FANTASTICA BELLISSIMA TRAVOLGENTE ESTASIANTE (esiste? boh) BRILLANTE storia, non dico Fanfiction perchè è una storia, al di là dei personaggi famosi e conosciuti che hanno dato volto e aspetto nella mia mente a ciò che leggevo. Perchè io, si, sono una di quelle persone, tante o poche al mondo, non lo so, che quando leggono si immaginano i luoghi, i personaggi e i movimenti che fanno, i loro gesti, le loro espressioni e il movimento della loro bocca quando parlano, perchè si, posso dire di essere una persona che guarda, tanto forse troppo, tutto ciò che la circonda. E la mia mente Nanek, con le tue parole è andata oltre, ha immaginato e sognato, ha trovato tregua e conforto in un mercoledì magari da dimenticare, per cui, GRAZIE.
Ti giuro Luke in quella stanza è l'ultima cosa a cui io avevo pensato, sei un fottuto genio!
Io, io non ho altro da dire. Io, io sono contentissima che siano tornati assieme, ma sono un pochino infelice perchè è finita. Niente più mercoledì. Niente più Nanek e il suo capitolo di "Love is magic". Finita, è finita. Che strano, dirlo e pensarlo, eppure prima o poi doveva accadere. Ho fatto una premessa lunghissima per poi dirti una singola frase di commento al capitolo finale, è che perdonami, ma non ho vere parole per commentarlo, se sto ancora scrivendo è solo per dirti cosa mi hai lasciato tu con la tua storia. E io che credevo di essere l'unica al mondo a non aver letto Harry Potter! Ora non mi sento sola! Se qualcuno mi dicesse che è qualcosa di simile leggerei tutti i libri della saga, ma molto probabilmente non è così, quindi mi rassegno, non li leggerò mai! Nanek, questa è la prima e forse unica storia Fantasy che leggerò, di norma non mi attira questo genere, ma devo dire che se non avessi letto la tua storia, avrei perso qualcosa, ammetto all'inizio ero un po' riluttante ma poi ho capito, ed ho continuato a leggerti, perchè oltre a scrivere bene mi hai praticamente buttato dentro alla storia, mi sembrava di essere uno dei tanti studenti che popolavano Hogwarts.
Certo che con quel 'VI VEDO' scritto in grande da il senso alle "maiuscole che fanno cattivo"! Ahahah ti immagino tipo mamma che prostrandosi verso il figlio piccolo con magari gli occhiali a metà naso *vuoi un altra cosa in comune? Ho anche io gli occhiali, detto questo riprendo* lo indica con il dito indice che va quasi a toccargli la punta del naso che lo sgrida e lo minaccia con solamente due parole "TI VEDO" *me lo sono sentita dire troppe volte, non magari in questo modo, ma la minaccia era ben visibile!*
E poi chiudo dicendo che: è assurdo copiare, se vi piace così tanto la storia pubblicizzatela, che senso ha copiarla? Per avere recensioni? Suvvia, anche se la copiate pari pari non riceverà mai tutto questo *lasciamelo dire* successo, è sua la storia, non vostra, fatevene una ragione. In poche parole, lei c'ha messo dentro 'lacrime, sangue e sudore' voi invece nelle vostre copie cosa? Un paio di clic del mouse per fare un copia e incolla?
Questa storia è insuperabile.
OH MIO DIO MI HAI RINGRAZIATO ANCHE IL MIO PICCOLO ASH! *tanti cuoricini per lui perchè ha fatto il bravo ed ha dato la lettera Luke*
Chiudo, e questa volta lo faccio veramente, dicendo che mi mancherai.

14/05/14, ore 17:38

Luci spente, sipario chiuso; di questa storia rimarranno solo i dolci ricordi. Questo era un finale inaspettato, lo adoro, ed ora mi sale la tristezza, è finita. Aspettate, sono diventata troppo dolciosa smontiamo tutto che è meglio XD. Cosa dire sono fatta così ma non ce la faccio più di tanto. Ora mi vien da pensare.. Quanti ceffoni caro Mike, non ne hai idea. Torniamo serie, ho seguito più o meno dall'inizio questa storia e credo proprio che mi mancherà, ti faccio ancora tanti, tantissimi complimenti, sei stata stupenda, continua così. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Baci alla prossima -auro PS Luke + Tethy = love 4ever!!! Ahah

14/05/14, ore 17:37

PIANGO...ma tu ti rendi conto dei finali che mi scrivi?! Ma no cioè io non sapevo neanche che tu avessi aggiornato (?) Dio non ricordo neanche come si coniugano i verbi...Sei abbastanza fortunata, non avevo trucco agli occhi, senó mi si sarebbe squagliato e ti avrei cercato per fartela pagare <3 a costo di uscire dall'armadio di Narnia. Amavo la tua storia, la amo adesso che è finita e la amerò quando sarò triste e avro bisogno di un Luke Hemmings dolce/stronzo. Una sola domanda mi affligge e ti devo porre...Ma il nome Tethy Bernice Juno Clifford da dove esce?!

14/05/14, ore 16:04

Siamo arrivati alla chiusura del sipario... Questa storie, te lo giuro, è la migliore fra tutte quelle che ho letto! Anche se ne ho lette molte su Luke versione bad - boy questa è l'unica che mi è piaciuta veramente e che alla fine ha cambiato Lukey in meglio con una motivazione giusta e bella. Il mercoledì era il mio giorno della settimana preferito, ma adesso non so come farò... Se vuoi posso aiutarti con il mondo di Harry Potter, anche se non ne hai bisogno perché non ho mai visto boiate assurde come tipo nelle copie della tua storia, che sono davvero pessime, quindi credo che tu sia all'altezza di continuare, parola di Potterhead doc ;) Aspetto tue notizie!! Baci xx