Love Is Magic
di Nanek

18/12/13, ore 22:06

come fai a dormire così tanto?! aspetta, forse sono io che non dormo...
e visto che c' eri potevi direttamente fare un brunch, più sofisticato lol
davvero Ash sapeva tutto?! alla fine è per colpa sua che sono successi tutti questi casini, mike cacciato dalla squadra, Luke e Tethy che non si rivolgono la parola...
...ma per quanto sia stronzo, mi dispiace che la loro amicizia sia finita, si capisce quanto Ashton sia importante per Luke
comunque mi sa che passerò tutto il tempo fino al prossimo capitolo a pensare con chi cavolo sta parlando (e probabilmente finirò per inventare qualche altro triangolo XD)
non preoccuparti se ritardi a postare, magari finirò per mangiarmi le mani, ma se devi studiare devi studiare :)
bacixx

18/12/13, ore 20:24

1) capitolo perfetto e commovente :')
2) vai all'università?!?!?! Oddio credevo avessi 15/16 anni!
3) nel prossimo capitolo in cui c'è magia, potresti usare l'incantesimo «crucio» nel caso di un altro duello.
4) no niente quattro ahah
Un bacio

18/12/13, ore 15:11

Allora,devo dire tante cose quindi,faccio come i bambini:
1.No no no,non può essere vero. Ashton e Luke DEVONO essere amici. Non può essere successo veramente *si accascia in un angolino e si dondola su se stessa* ti preeego,vedi quello che puoi fare!(p.s. la mia previsione era giusta!!)
2.Mi mancano Tethy e Luke,ma questo a te non interessa...punto due sprecato.
3.Non è assolutamente una cosa pazza aver segnalato la storia per le scelte,anzi!
4.Non pensavo facessi l'Università (non ti interessa neanche questo mio pensiero),non preoccuparti per i ritardi,almeno io cercherò di essere paziente. Con il Natale siamo tutti più buoni:))
5.BRAVISSIMA!COMPLIMENTI!SEI FENOMENALE!

Finito.
Bacioni e Buon Natale cara xx

18/12/13, ore 14:22

Grazie per gli auguri, ricambio con gioia e ti ringrazio per avermi ringraziato (?).
Allora, il capitolo è fantastico e come al solito l'hai scritto benissimo.
MI hai lasciato con il fiato sospeso.
Sai, sei capace di tenermi sulla corda, di farmi arrabbiare, di farmi ridere solo con dei capitoli, il che non è da tutti devi dire.
Poi mi son potuta immedesimare nei personaggi e mi sono immaginata tutto per filo e per segno, quindi fantastica, continua così!
Non fa niente se per un po' non aggiornerai, gli esami sono una palla al piede, ma fa niente.
Grazie ancora!
Baci baby.
Kikka XOXO

16/12/13, ore 21:27

No ma non puoi bloccarti sul più bello cazzolina io amo sta storia non puoi mettermi così :( no dai sei bravissima ♥️

16/12/13, ore 16:58

DDDIO perché io lo voglio qui dio sembra così carinooo♥️ Ma anche no... :)

14/12/13, ore 20:46

Queste FF è davvero molto bella :)
È molto originale anche perché è la prima volta che ne leggo una che è mischiata con Harry Potter (con personaggi diversi).
La più carina che abbia letto per ora sugli 5SOS, anche perché non credo ci sia così tanta scelta lol
Me ne sai consigliere alcune carine da leggere?
Calum è stato assente in questo capitolo lol
Comunque aspetto con impazzienza il prossimo capitolo!
Alla prossima,
Deb xx

13/12/13, ore 21:51

ciao vicinaaa!:) manca meno di un giorno asdfghjkl
complimenti a Tethy che è riuscita a mandare a quel paese quel bastardo di Luke *applausi* (chissà ancora per quanto, però)
...dopo aver letto questo capitolo voglio, pretendo, ho bisogno di un cugino/migliore amico come Mike: sensibile, comprensivo e disposto a tutto per te, (per riassumere: perfetto) *-*
sappi che sei cattiva: non puoi lasciare un' anticipazione del genere, dire che il prossimo capitolo sarà una BOMBA e lasciarmi sulle spine in questo modo u.u :)
bacixx

13/12/13, ore 20:28

Ma...ma... oh per la barba di merlino! Michael è.... oh dei. IO. LUI. PRETE. ALTARE. ORA.
Diventerò la signora Clifford u.u
No ma dico... si può essere così schifosamente dolci?!?! è umanamente impossibile!
Luke è un'idiota, sì, ma è davvero difficile odiarlo. COME FA  TETHY? cioè.. si so che non lo odia, me lo sento lol.
Poi parliamo di Emily. è così... aaawwwww! è troppo tenera e saggia. La amo, la amo, la amo... si era capito che mi piace come personaggio? lol
Quell'unicorna... aaawww!
Chi sarà a colpire luke? mi fai stare in pena! il mio povero pinguino... :c
Ho come la sensazione che sia Ashton a colpire Luke. Però bo... mi sembra troppo anche per lui e... sto impazzendo.
Per favore, continua!! cc
Ho bisogno di sapere che succederà o mi esploderà il cervello :c
Susu, continua tesoro mio uu
Amo troppo questa storia!
un bacio
-sof

(Recensione modificata il 13/12/2013 - 08:29 pm)

12/12/13, ore 21:38

Bbbbbuonsalveeeee :D
Nnooo :c io Luthy :c io li shippavo troppo cc Non può averlo fatto e... e... No. Faranno pace.
FARANNO  P A C E. Me lo sento u.u
Quindi... Non erano Tethy e Luke. O Michael ed Emily. ma Michael e Tethy. Sono schifosamente dolciosiii, aw.
Ma poi..Emily... ceh, parliamone! è una grande, la stimo troppo! e poi è tenerissima, aw.
Ma comunque cavolo... io mike me lo sposo! Ma è la persona più... ma non ho nemmeno aggettivi per descriverlo!
Mi sono commossa c':
Mannaggia a me e l'emotività! aaargh.
Chi sarà mai a colpire Luke?
Ash, magari. Ma non so... non credo si abbasserebbe a tanto. Magari... Calum... ma... no! Che vado a pensare? Aaaaah, sto impazzendo.
Tu e i tuoi capitoli bomba, mi farai morire! cc
TU CONTINUA ADESSO. CHIARO? Oh.
un bacio e alla prossima :3
-isi c:

12/12/13, ore 21:29

No Tethy nooo non odiarlo! (Sì, ok, è un coglione super stronzoso che si merita di diventare pasto per Enea però daii)
Luke mi sembra il budino della mucca Mu Mu, da una parte è chiara e dolciosa come la crema l'altra oscura e terribilmente buona come il cioccolato (?) se solo lo mischi viene fuori il paradiso lol
Mike. Io, Mike, un prete. ORA. Dio quanto è dolce? Quanto è adorabilmente cuccioloso? Come un piccolo di pony che cavalca nuvole zuccherose con la chioma multicolore, aw. Ed Emily è la sua pony donna (?) troppo adorabile pure lei! Riesce ad essere materna e saggia, la amo troppo!
E spiegami perchè ho gli occhi lucidi god, ho solo letto di Michael che prende ua coppa dedicata a lui e mi sento come l'avessoro data a me :')

SECONDO ME E' ASH E' AAAASSSHH STUPIDO ASH. Secondo me è lui nel prossimo capitolooo!

Ok mi dileguo ahahah bel capitolo comunque <3
Una bacionee,

-Cece

12/12/13, ore 20:44

Questa è la storia più bella che abbia mai letto su EFP. Sei riuscita a combinare la mia band preferita con una delle mie saghe preferite. Ti amo con tutta me stessa per questo. Ti prego di far durare questa storia il più a lungo possibile, fammi sognare per molto tempo. Ti prego fammi questo come regalo di Natale❤
Con tutta la mia stima,
Giorgia.

11/12/13, ore 22:35

L'onore di essere menzionata nelle note dell'autore AHAHAH mi sento importante

cooomunque, io ci sono rimasta proprio di cacca :(( cioè, sono troppo dolci insieme, non possono stare separati :((( mi hai rovinato l'esistenza AHAHAHH

Sinceramente non ho molto da dire. Scrivi benissimo e cazzo, io amo questa storia.❤️ Ti prego in ginocchio, non lasciarmi troppo sulle spine, aggiorna presto, sto rodendo dentro c.c

11/12/13, ore 18:25

Mi sento in assoluto dovere di segnalare questa storia perché,sinceramente,è l'unica che mi ha veramente colpito.
Sin dal primo capitolo,si riesce a capire quanta passione e quanta bravura è impiegata nella stesura della storia.
La scrittrice riesce a farti immergere completamente nella storia e a farti immedesimare anche nel più piccolo particolare del personaggio.
La storia è fresca,nuova,originale. Non si è mai vista o sentita una storia del genere. Ogni elemento è collegato alla perfezione e tutto l'insieme ti invita a proseguire la lettura.
Veramente una storia fantastica,la consiglio vivamente!

11/12/13, ore 18:20

Piango.
Il finale è troppo dolce.
Devo assolutamente scoprire come si fa a segnalare la storia per le scelte,devo farlo. Te lo meriti assolutamente!
Beh,che dire,il capitolo è sensazionale come del resto tutti gli altri,complimenti!!
Ho paura a dirlo,ma credo (dentro di me però spero di no) che a colpire Luke nel prossimo capitolo sarà Ashton...dimmi che mi sto sbagliando,ti supplico!
Credo di aver finito:brava,brava e ancora brava!
Al prossimo capitolo <33