Love Is Magic
di Nanek

25/03/14, ore 19:17

Salve salvino!
Questo capitolo era... la dolcezza fatta scrittura (?), oh mio dio.
Secondo me, qualche alieno ha rapito Luke e lo ha sostituito con un esemplare modello troppo dolce. Cioè... Luke era così... Ghiaccioso, ed ora è così abbraccioso!
L'unica spiegazione plausibile è la mia, tsk u.u
By the way, mitologia greca? Aaaaaah, ho fangirlato troppo per quei miti! Amo la mitologia **
E poi... casini? ma ommioddio, hanno sistemato ora le cose 'sti due e me li rimetti nei guai? Cosa ti ha fatto la pace, eh? :(
Ma i genitori di Luke non potevano starsi a casa loro a fare serpentosa roba serpeverdosa? Nooo, certo, dovevano venire a infrangere la quiete di coppia dei due piccioncini!
Ah, una domanduccia: Ma Ashton tornerà? Mi manca quel serpentello!
Ma quante domande faccio? lol
Be', inutile dirti che il capitolo era stupendo, e che la scelta dell'atmosfera ha contribuito a rendere il tutto ancor più magico quindi... alla prossima e viva i Corvonero!
-Iz

23/03/14, ore 19:51

Eccomi qui a recensire anche la tua long "Love is Magic"..
Questa AU ambientata nel mondo di Harry Potter e' geniale.
Parliamo del capitolo:
Oddio,Luke e' così dolce e tenero,in questo capitolo.
Che tenero a venire a trovare la sua fidanzata.
Non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo.

Passiamo ai personaggi:
Thety(o come cavolo si chiama):La protagonista,Thety Clifford,Grifondoro,quella nuova,quella tenera e timida,nuova studentessa,cugina di Mic(Mike per Emily,amici e cugina e Clifford per nemici e Mic per me *.*),quella che è la nuova preda di Luke,quella che è riuscita a conquistare il cuore di Mister.Ghiaccio(Alias Luke).
L'ho adorata in ogni capitolo,così dolce,timida e goffa e che perdona tutti e che difende Luke dagli stupidi giudizi della gente che non fa altro che giudicare senza conoscerti.

Luke:Luke Hemmings,Serpeverde,il misterioso,stupendo,sexy e sprezzante per i mezzosangue e le
altre casate,(mi ricorda tanto Malfoy per questi aspetti *.*),che è ossessionato dalla nuova ragazza,il suo miglior amico e' Ashton,Serpeverde anch'esso.
In questa long mi piace...e' misterioso,un adorabile idiota e lo amo anche così,lui che nasconde il suo lato tenero e lo riserva solo alla sua amata,aww..

Ashton:Ashton Irwin,Serpeverde,miglior amico di Luke,bello,adorabile nella sua stronzaggine(?)...

Michael:Michael Clifford,Grifondoro,cugino di Thety,il suo amore per le tinte c'è anche in questa long,un cugino protettivo,dolce e tenero e ho adorato la coppia Mic/Emily,gli trovo dolci...
Mic,che darebbe pure l'anima per prottegere le persone che ama,lo amo sia in questa long sia nella realtà(Amo oltre a Mic anche gli altri 4 adorabili idioti nella realtà)

Calum:Calum Hood,Grifondoro,bello,idiota ma anche saggio quando vuole,in questa long e' il miglior amico di Mic,scelta magnifica,c'è lo vedo:Mic che fa cazzate come cercare di

Ok,non so che altro dire se non...
Come ti e' venuta in mente questa genialata dell'AU!Harry Potter?

A presto
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 08:04 pm)
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 10:01 pm)

20/03/14, ore 21:54

Aw che carini dknskss Non voglio ripetermi scrivendoti "scrivi benissimo" ecc lol
Il prossimo capitolo con Liz e Andrew lol che paura ahahhah
Xx Benni

19/03/14, ore 23:25

Wow! È come sempre un capitolo fantastico che mi ha fatto venire i brividi. Spero di poter leggere la continuazione presto perché amo proprio questa storia✌️✌️

19/03/14, ore 23:21

OMMAMMA HAI AGGIORNATO STRAPRESTO :O brava brava, me gusta👍👍

comunque, mi pare superfluo dire DI NUOVO che ho amato questo capitolo 😍😍 sei un talento, sul serio. Quando si legge quello che hai scritto sembra veramente che ti sia uscito perfettamente spontaneo, senza bisogno di pensarci un attimo o rileggere ed è una cosa bellissima. Potrei leggere cento pagine senza accorgermene, si legge scorrevolmente ed é tutto chiaro (nel senso, ci sono persone che fanno frasi lunghissime tutte contorte e le devi rileggere mille volte per capirle).

mi piace un saaaaaacchiiiisssiiiimo!!! Ormai non so più che nuovi complimenti fareeeeeeeee, ti dico sempre le stesse cose lol

non deludi mai con i tuoi capitoli, complimenti!

19/03/14, ore 19:48

Oddio... una lettera nera... caratteri bianchi... il nome di Luke sopra... non è che forse Tethy ha scritto una cattivissima lettera per lui quando si erano lasciati e non gliel'ha mai spedita? Adesso sì che mi aspetto i casini.
Comunque capitolo veramente bello (come sempre) e non ti nascondo che anche io volevo sapere il significato del nome o dovrei dire dei nomi di Tethy! Davvero interessanti complimenti!
Alla prossima, un bacione 😚

19/03/14, ore 18:48

Lo sclero è dovuto. SDGHA FBJZFLNòF BJNSDLFG VBLJXB BLXJHB DLHGM SDFGLIHSDLG CVBLJDFGLHDFBXF FLGHXDL
Ho aspettato così tanto e ora ecco il capitolo che mi salva da un giornata non esattamente stupenda ahgzjf
Allora, iniziamo con il dire che questo Luke dolce e smielato non mi piace affatto scusa lol
Preferisco di gran lunga quello schivo, freddo e... in sostanza "Luke".
Non ho idea del perché, ma credo sia il fatto che mi rispecchi abbastanza che mi piace così tanto.
In secondo luogo Michael può andare a farsi fottere, seriamente. Stronzo. Ahahahahah scusa ma ci stava lol
Dico l'ultima cosa poi ti lascio che so già di starti annoiando :P
LA BUSTA LA BUSTA LA BUSTA LA BUSTA LA BUSTA L A B U S T A LA BU STA LA BUS TA LA BUST A DAMMI LA FOTTUTA BUSTA. FAMMI LEGGERE LA LETTERA. ORA. >.< sto morendo di curiosità grr

xyolo_bitchesx

PS: cosa intendi per 'guai'? SE FAI QUALCOSA A TETHY E LUKE TI SPACCO LA FACCIA, NON SCHERZO.

19/03/14, ore 15:28

Di solito odio il mercoledì. Ho tanti di quei compiti da fare, poi per me è come segnare l'inizio della settimana. Lo detesto. Ma tu, mia cara, me lo stai facendo amare!I capitoli sono via via sempre più belli ed intriganti!Spesso non mi soffermo a leggere l'anticipazione del prossimo capitolo, per non rovinarmi la sorpresa e per evitare che mi cresca l'ansia, oggi però l'ho letto e come sospettavo, l'ansia mi si è fermata sullo stomaco e rimane lì come un pitbull di guardia, quindi è inutile che io ti preghi perché tu possa continuare il prima possibile, è abbastanza sottinteso!
Un bacione, complimenti sentiti un'altra volta <3

19/03/14, ore 14:46

Eccomii,
pronta ad un altro papiro? ;) oggi in classe ho realizzato che era mercoledì e che quindi tu aggiornavi e non vedevo l'ora di venire a casa a leggere questo capitolo! Anche perché ero in ansissima XD
Ma che bel capitoloooo!! :) Luke che la va a trovare a casa è dolcissimoooo <3 *.* beh, la mamma di Tethy, Daphne, che appena lo conosce gli da del "lei" mi ha fatta morire :D se fossi stata in Tethy avrei voluto ucciderla anche io XD dai come si faa, lei è un adulto e lui un ragazzino! Nessuno da mai del lei ad un ragazzino, per di più se è il moroso di sua figlia! Chissà cosa ha pensato in quel momento Daphne per dargli del lei. Meno male che Luke ha capito cosa stava pensando Tethy e le ha detto di dargli del lei (anche se non l'avesse capito glielo avrebbe dovuto dire secondo me XD)
Poi conosce il padre, ti credo che per un bel po' lo abbia guardato male, in fondo Luke è un Hemmings e la loro fama non è delle migliori; ritrovarselo a casa che dice di essere il ragazzo di sua figlia, mezzosangue e Grifondoro e quindi il peggio per la famiglia Hemmings, penso che sia un trauma e che sia normale che suo padre sia un po' dubbioso e che non si fidi molto! Beh, alla fine direi che si è sciolto, per fortuna! :) Gentili i suoi genitori ad invitarlo a dormire li! :)
Quando vanno nel prato e giocano, aawww, cucciolinii *.* sono davvero tanto cari quei due! :) E Tethy che gli regala la collana di sua madre a lei tanto cara! *faccia sconvolta e occhi a cuoricini* Mamma mia che dolce che è stata! Ci tiene davvero tanto a lui, e alla fine ci tiene un sacco anche Luke a Tethy, si è fatto un bel po' di strada per andare a trovarla e non ha avuto paura di conoscere la sua famiglia! Poi per tutto questo capitolo è stato sempre dolcee *.* (dov'è finito il solito Lukee O.o beh così è fantastico)
Adesso sono troppo curiosa di sapere cosa c'è scritto nella lettera che Luke trova per sbaglio rovesciando il cestino di Tethy!! Uff, spero di non dover aspettare troppoo
Tantissimi complimenti, penso che non smetterò mai di ripeterti che scrivi davvero bene ;) Mentre stavi descrivendo i nomi di Tethy ho pensato un ventina di volte "ma come diavolo fa a trovare queste cose e da dove le vengono tutte queste idee??", ma seriamente, a me non sarebbero mai venuti in mente quei nomi, che comunque secondo me li conoscevi già perché come cavolo fanno a venire in mente?? Boh, sei fantastica! <3
L'anticipazione!!!! Oddio. I. Genitori. Di. Luke. Aiutooo!! Sono curiosissima (questa esiste come parola XD) di leggere il prossimo capitoloo! Uffa peròò, iniziano i casinii. Non so perché ma ho come l'impressione che Signora e Signor Hemmings saranno decisamente contro questa cosa e faranno di tutto per impedirla :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Per quanto riguarda il Luke a mia disposizione non mi dispiacerebbe rapirlo il 3 XD prenderlo a noleggio a pagamento mi sa da prostituto e non mi ispira un Luke prostituto XD ahahah, mamma mia sto sclerando *.*
Ahahah, ok dai ho finito :)
Ancora bravissimaaaa <3 e grazie per ogni fantastico capitolo che ci regali <3

18/03/14, ore 00:31

Mamma mia io ti ringrazio! Da morire è un bellissimo capitolo una bellissima storia e mi emoziona sempre! Non so casa dirti è fantasticissima e super bellissimissima e strepitosissima!!! Continua così sei veramente brava! Complimenti ^-^

16/03/14, ore 16:53

Ok, questo capitolo è schifosamente dolce!
Mio dio, i miei Luthy! *-* cioè, sono la dolcezza, parliamone! L'invito di Luke per il ballo... wow! Da mozzare il fiato proprio!
E poi... aspetta un secondo... ISIS? Oddio santo, ma.. era questa la sopresa? awwwww ma sei... oddio, sei troppo dolce! *-* Mi hai "inserita" nella tua storia! MI HAI INSERITA NELLA TUA STORIA!! Non ci credo, sei l'amore, dio santo, l'amore!
Ok, mi calmo va.
La gelosia di Luke, aw, che dolcioso! Poi sono morta dal ridere mentre Tethy lo sfotteva! Piccola stronza, la amo :')
Te lo ripeterò fino all'esaurimento: questa storia è maledettamente bella, la mia preferita nel campo 5sos -e ne ho lette tantissime- e tu, cara mia, devi provare a pubblicare un libro.
Poi... quell'anticipazioneeee! Aw, oddio, sclero ancora!
Continua presto, non vedo l'ora di leggere un altro meraviglioso capitolo!
Grazie ancora, sei dolcissima!
Alla prossima, un bacione
-Iz

15/03/14, ore 23:12

Assfglsjdjfkjfjhaagsd io nemmeno so cosa dire, questo capitolo è stupendo *-*

mi piace da matti, giuro. Sono la cosa più dolciosa (si, esiste come parola, l'ho inventata io) che ci sia. Continua così senza cambiare nulla nel tuo modo di scrivere, questa ff è stata fantastica dal primo all'ultimo capitolo!

15/03/14, ore 07:43

Allora, iniziamo con un meritatissimo "asdkskjghfgagbfjhakjvz *-*".
Erano anni che aspettavo questo capitolo e FINALMENTE È QUI!
Sai, mi hai fatto una sorpresa fantastica: ero appena tornata dalla gita di tre giorni a trieste che apro il computer, vado su EFP e, non solo mi ritrovo il tuo messaggio che mi ha fatto sciogliere (grazie, tvb :*), ma anche l'update della soria skjdvs.
Ma ora passiamo al capitolo.
E' semplicemente perfetto, come al solito d'altronde.
Luke è troppo cuccioloso(?) e Tethy è l'amore dghagja *-*
La parte che preferisco è sicuramente, come credo anche quasi il resto del mondo, il punto in cui Luke sbotta di gelosia e Tethy che lo sfotte (ahahahah bella lei :'D), ma anche il ballo non scherza néh.
Passiamo al secondo sclero, perché: OMMIODIO AGGIORNERAI TUTTI I MERCOLEDÌ? haifghdzjh muoio *-*
Il prossimo capitolo si prospetta divertentissimo, solo per dire :'D
xyolo_bitchesx

14/03/14, ore 22:11

troppo bello è un capitolo *-* bellissimo non ho parole per definire quanto sia belloo

14/03/14, ore 17:22

Eccomi!Non credo di esserti mancata, ma va beh, eccomi comunque!
Il capitolo è da mozzare il fiato come al solito, forse neanche mi aspettavo poi tanto che Luke le facesse una dichiarazione da film per il ballo, però poi ha rimediato con grande stile e classe!Tu sei sempre più brava, anche se credo che più bravi di così non si possa essere e sono sempre più convinta che dovresti scrivere un libro, non necessariamente una storia che abbia protagonisti i ragazzi, ma comunque un libro...sarei la prima a comprarlo!Ma non ti interessa e la sto facendo troppo lunga *ops*.
Me ne vado, baci baci baci, sei bravissima!!
xx