Love Is Magic
di Nanek

18/02/14, ore 20:23

Ciaooo,
beh.. finalmenteee ;)
Mamma mia questo capitolo, lo amo, lo adoro! Com'è fantasticoo, sto impazzendo XD
Sono l'amore quei due *.*
Finalmente Tethy ha perdonato il fantastico Luke e finalmente lui ha ammesso di essere innamorato di lei ed è andato oltre il suo stupido orgoglio!
Sono davvero felice che siano tornati insieme :)
Poi sono così dolciii <3
Questa storia non smette di piacermi, anzi mi piace sempre di più man mano che il racconto va avanti :)
Un migliaio di complimenti alla fantastica scrittrice per la fantasia e per la straordinaria capacità di raccontare anche i sentimenti dei personaggi, ti assicuro che passano tutti ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dev'essere divertente un Luke geloso, ahaha :)
Bravissima, ee grazie per questa storia meravigliosa che ci permetti di leggere <3

13/02/14, ore 17:21

É bellissima *-* non vedo l'ora dei nuovi capitoli e troppi bella!!!!!

07/02/14, ore 15:07

Hei hei hei! La corvonero è qui!
...e tra poco non c'è più, dato che questo capitolo mi ha quasi fatta morire.
Cavolo, è troppo dolce, mi sono commossa di nuovo
Che Luke è innamorato di Tethy si sapeva... ma finalmente lo ha ammesso a se stesso! Finalmente lo ha capito, oh! Diamogli un premio, una grande coppa!
Poi hanno fatto la pace? aaaawwww
HO UN CAPITOLO PREFERITO, OVVERO QUESTO. Lo amo. Lo amo. Lo amo. Lo amo. Lo amo. Lo amo.
Ho già detto che lo amo? LO AMO.
Comunque, questa storia -a mio parere- non ha perso per niente il suo fascino, anzi! Diventa più bella capitolo per capitolo, e ogni attesa ne vale la pena. Tu scrivi davvero benissimo, e mi dai emozioni... boh, indescrivibili. Dico sul serio.
Sono innamorata del tuo modo di scrivere e della tua storia.
Ma innamorata follemente.
Innamorata almeno quanto Luke è innamorato di Tethy!
Sono felice che gli esami ti siano andati bene <3
Spero di leggere il quindicesimo capitolo presto! :D
Un bacio
-isi

05/02/14, ore 23:07

Io sinceramente non so nemmeno cosa dire, amo questa storia e ce ne sono al massimo un paio che ami di più. Veramente, questa è stata l'idea del secolo e non solo hai avuto un'ottima idea per scrivere una ff, ma sei anche riuscita a metterla giù bene è a renderla qualcosa di davvero stupendo.
Non finirò mai di complimentarmi, davvero!

04/02/14, ore 18:35

O emme gi
Dio non ci credo! Finalmente luke ha ammesso a se stesso di essere innamorato di Tethy fjdhsjs
E poi la parte nell'anticipazione? Jfnddbjsbs
Ok lol
Baci Benni ♥

04/02/14, ore 16:56

Ciao, sono Federica ;)
Semplicemente non ho parole, amo questa storia!
Oddio questo capitolo è troppo bello, avevo le lacrimee. Luke è troppo dolcee :)
Complimenti sei davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo, sono troppo curiosa! Eheh, mi sa che Luke fa il furbo nel prossimo capitolo ;)
Mamma mia, mi sto sciogliendo *.*

04/02/14, ore 16:27

E' ufficiale, ti adoro
Non credo di aver mai recensito questa storia (ma che ho nella testa?) quindi dico tutto qui.
Mi sono innamorata di questa ff fin dal prim capitolo, adoro come scrivi, sei veramente brava. Riesci ad esprimere le emozioni dei personaggi, mi travolgi molto in questa storia.
Questo capitolo poi è la dolcezza <3
Rispetto al personaggio di Ashton, non me lo aspettavo così stronzo, ma vabbè. Ora vado, aggiorna presto.
Baci
Marta

04/02/14, ore 16:20

Ehi!
Questa è la prima volta che recensisco una delle tue storie!
Cercheró di non divagarmi troppo ma non sono sicura di potercela fare.
Che dire?
Innanzi tutto volevo farti i complimenti perchè sei semplicemente un genio! Scrivi da dio e riesci sempre a lasciarmi a bocca aperta..
Questo capitolo è qualcosa di perfetto! Amo il dialogo fra Luke e Tethy. Amo il fatto che Tethy non voglia ammettere di amarlo quando invece si vede a chilometri di distanza...
Ti prego,ti scongiuro,continua presto perchè mi ha incuriosito troppo l'anticipazione!
Un bacio
Lou

04/02/14, ore 12:11

Okay,Luke deve smettere di salvare Tethy,lei invece deve smettere di essere nei pensieri di lui,e tu devi smetterla di farmi piangere,okay??
Il capitolo è fantastico,e potrai sempre contare su di me e sulle mie parole,sempre,fino alla fine,always.
Ora vado anche a leggere 'Believe',aspettando il prossimo capitolo!E,complimenti per esserti piazzata in prima posizione,sono sicura che lo meritavi!
Okay,me ne vado!
Bravissima,bacioni <3

25/01/14, ore 14:00

Luke e Tethy devono tornare insieme, basta. Se non tornano insieme giuro che li do in pasto al drago!
(quanto sono dolci i draghi, mamma mia aww)
Luke è così... boh, non ho parole. Ha rischiato di morire per salvare Tethy! (my Luthy feelings...)
Del tipo che in quel momento avevo i brividi, stavo per morire.
MA QUANTO MI PUO' STARE ANTIPATICO CHRISTIAN?! Ed è un Corvonero, eh. è un mio compagno. MA MI STA ANTIPATICO!
Perchè non è diventato un pacco di croccantini per Draghi? Perchè?
Ma che lo possano fulminare!
Ok, tralasciando il mio odio inosservato per quel coso lì... il capitolo era così... wow! Era magnifico!
Mi stupisci sempre di più, davvero! Direi che con questo capitolo ti sei superata, leggerlo è stato qualcosa di... dei, mi ha emozionata un sacco! Sei incredibile, davvero.
Bene, ora continua presto ti pregooo!
DEVONO TORNARE INSIEME, OK? OK.
Kiao kiao!
-isi

ps: come vanno gli esami? tutto bene?

24/01/14, ore 14:57

Ciao cara!
Vedi? Sono passata alla fine anche se con un po' di ritardo :D
Alloooora, che dire? Questo Torneo Tremaghi è un po' strano rispetto al solito, ma non ci lamentiamo! Christian mi sta davvero sulle palle e l'altro Grifondoro (non mi prendo neanche la briga di ricordarmi il suo nome ahhaha) è un vero incompetente.
COME FAI A NON SALVARE TETHY?
Meno male che c'è Luke. Oh, amore mio della mia vita, Luke del mio cuore, quanto diamine sei dolce?
Dolcino che l'ha salvata.
Spero che tornino insieme e che lui sopravviva al Torneo, perché DEVONO avere un happy ending questi due, DEVONO. PER. FORZA.
Un bacione, continua presto!

Ale<3

23/01/14, ore 18:46

Ok, forse mi son persa qualcosa, ma no perchè? Luke non può dire così Tethy non è il passato di pomodoro stronzetto te lo lancio in faccia uff..

"Si montano un po' la testa": studenti passione panna montata lol ok no ahahah

Posso adottare un dragoooo?? No ne voglio uno anche io, uffi puffi, ma anche un Luke mi va bene lol
Silente è un coglione però, come fa a far rischiare la vita a qualcuno che nemmeno sa chi è D:
Ma c'è qualcuno in sto mondo che Luke non disprezza? Pff, tra un po' si auto disprezza, non gli va mai bene niente a questo incontentabile giovine.

LO SAPEVO LO SAPEVO CHE SUCCEDEVA QUALCOSA A TETHYYY AAAAAH
ok smetto di sclerare ahaha.

Christian lo ucciderei di schiaffi, sfacciato, solo Luke Hemmings è un eroe che va a salvarla aw, quanto è dolce Luke, dimmi quanto? *-*
Non so perchè ma immaginarmi Luke svenire mi fa ridere un casino ahahah però povero lol Tethy deve essergli stramegariconoscente u.u per forza!

Muoves your sedere ad aggiornare <3 <3
Tanto amore
-Cece

23/01/14, ore 12:50

Djjsyshsos sempre bello! L 'ho letto a teatro ahhahaga lol
Xx
Benni

21/01/14, ore 17:11

*Applaude con la testa abbassata mentre piange*
Applaudo ovviamente a te e ad Hemmings,ma prima a te.
Sei un autentico genio ragazza,un genio.
Comunque mi sono appena accorta di non averti mai chiesto come procedono i tuoi esami,tutto okay?
Beh,che dire,adoro il capitolo come sempre,sei fantastica. Poi Harry Potter e Il Calice di Fuoco è uno dei miei film preferiti,e leggere una cosa simile,con Luke protagonista,è qualcosa di assolutamente sensazionale!
Complimenti ancora cara,in bocca al lupo per i tuoi esami e ci sentiamo al prossimo capitolo:))

18/01/14, ore 12:20

Per me è un onore leggere i capitoli di questa ff perché è davvero molto, molto bella. Ti ho detto già una volta che tu, senza rendertene conto, hai creato un personaggio con una psicologia fantastica e tutta sua, perché Luke è un personaggio molto particolare e molto studiato.
Questo capitolo è dolcissimo e mi è piaciuto molto, perché Luke, nonostante tutto, continua a cercare Tethy e, anche se non ha il coraggio di mostrarglielo davvero, la ama da morire e continua a cercarla.
Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti, anche se per colpa tua so già qualcosa ahahah
Alla prossima! <3