Love Is Magic
di Nanek

01/12/13, ore 16:06

Bellissimo come sempre, amo la storia! Scrivi davvero bene, complimenti. Spero tu aggiorni al più presto, sono impaziente di sapere come continua :)

29/11/13, ore 20:11

Heeeelloooo c:
Allors, allors, allors... ma quanto ti posso adorare, oh dei, sei la perfezione, ragazza.
Sai che vorrei distruggerti quando metti le anticipazioni? NON PUOI FARLO! BASTA!
(nono, continua pure, mettile! METTILE)
I miei poveri feels cc
Parliamo di Amanda... la odio, la detesto, la strangolo... mi sta antipatica insomma. Si era capito?
La getto nel tartaro, ne sarei capace c:
Luke è di Tethy, di Thethy e di nessun altro u.u
Io shippo i Luthy, ora e per sempre u.u
Lo sai che per i capelli rosa di Mike mi sono scompisciata dalle risate? lol
Mi sono immaginata unicorni che correvano su arcobaleni sulla sua testa lol.
Ora... Che cosa succederà nel prossimo capitolo? oh per tutti gli dei dell'Olimpo, sto collassando di curiosità.
C O N T I N U A   S U B I T O   P E R C H E'   S E I   L A    P E R F E Z I O N E.
Va bene? brava ragazza u.u
Ora volo! *chiama il pegaso e sale sul pegaso* au revoir!

-isi la corvonero u.u

28/11/13, ore 20:53

Sarà la centesima volta che lo dico, ma mi Sa che comunque non smetterò mai di ripeterlo: Luke e Thety sono fottutamente coccolosi assieme *-* e poi Luke che va contro tutti, perfino con se stesso, per amore è una cosa tropo dolce :3
Il ragazzo riguardo ad Amanda è stato di sicuro sincero, ma varrà lo stesso per lei?
E se poi si coalizza con Ash?! u.u
Poi alla fine non succederà niente di tutto questo, ma intanto mi faccio i filmini mentali (come avrai capito non sono molto brava a indovinare queste cose) lol
Bacixx

27/11/13, ore 20:06

Se avessi davanti Mike non farei altro che fissargli i capelli rosa e pensare a unicorni che cavalcano su arcobaleni mangiando zucchero filato.. lo so è strano ma riderei pure io per i suoi capelli lool sono troppo bllini anche se credo gli doni di più il blu :) coomunque, Tethy ha ragione ciè Luke non può "mettersi in imbarazzo" e poi sparie come uin coniglio saltellando allegramente nell'oscurità (?) e poi l'aria aggressiva che si prepara è bellissima mi immagino Luke in un'angolino che si dondola avanti e indietro come un bambino con le ginocchia al petto chiedendo di non fargli male ahhahaha :')

Sta Amanda me sta sulle balls, inutile dire che mi stanno tutte sulle palle quelle checercano di attrarre Luke a parte Tethy lol

Ashton brutto stronzo no doveva dare la gomitata a Luke, brutto idiota serpeverde uff
E Tethy incazzata e gelosa è il massimo della forza, tifiamo tutti per lei!!
Luke oh, mio piccolo Luke, quanto è coglione e dolcemente dolce? Tanto, aw "lo spingono più vicino a lei, come se lo sentisse ancora troppo lontano, quando invece è più vicino che mai"
santo cielo che dolci basta ho il diabete e vomito arcobaleni.

E adesso io vogio sapere che cazzo fa Ash per essere scaraventato via, xjnvisj **
Bello bello bello aw <3

-Cece

27/11/13, ore 19:49

Hey:) Ti devo dire che adoro immensamente l'ultima parte questo capitolo,quando Tethy si sente "protetta" tra le braccia di Luke. Il capitolo è stupendo e devo dire che amo quando scrivi il Luke's pov (anche se in questo non c'è lol) perchè mi piace sapere cosa passa gli per la testa.Aggiorna presto, un bacio:)

27/11/13, ore 17:50

Ti adoro e ti detesto allo stesso momento quando metti le anticipazioni del prossimo capitolo!
Non voglio neanche immaginare...aspetterò mercoledì prossimo.
Cooomunque,perfetto,come al solito.
Luke è così dolce,che infatti non sembra neanche vero!
Mi era salito il nazismo quando hai parlato di quella Amanda,giuro. Poi però si è tutto risolto,quindi che vada a farsi fottere (perdonami il termine)!
Credo di averti detto tutto,quindi me ne vado!
BRAVISSIMA ANCORA!
Al prossimo mercoledì :**

27/11/13, ore 16:16

Ho rischiato di prendere un infarto per ben due volte per colpa di questo capitolo!
La prima volta perchè credevo finissero davvero per usare la magia...
La seconda volta perchè... oddio, le ha detto che le piace sul serio e che non si deve preoccupare di Amanda!
Sono troppo teneri in questo capitolo, dai ** poi tu che prendi in giro Mike per i capelli rosa, sei degna della mia stima ahahaha poor Mike c:
L'anticipazione del prossimo capitolo è sjsnudajurfnis... del tipo "quanto manca a mercoledì?". Cioè se è davvero come me lo sto immaginando, sarà un capitolo fantasticissimo (?).
Sei stata bravissima.
Ti adoro **
Al prossimo aggiornamento <3

27/11/13, ore 15:56

Lo spoiler incuriosisce sempre di più!
Comunque: mi piace il modo semplice ma efficace e incalzante con cui scrivi, la trama anche e poi perchè adoro Harry Potter, mi piace il carattere di Tethy e il fatto che sia la cugina di Michael e che si sa innamorata di Luke.

"Con Luke al suo fianco, non deve temere il futuro."
A vojia se non lo deve temere il futuro!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci baby.
Kikka XOXO

25/11/13, ore 20:25

Che ritardo improponibile! Ma te l'avevo già detto che questo capitolo è bellissimo :) Mentre leggevo mi sono emozionata un sacco! Luke è un po' cretino, ma lo capisco, è pur sempre un Serpeverde! Tethy la adoro ma te l'ho detto già... Mi fa troppa tenerezza! Michael... Sono sicura che sarà un grande personaggio ahahahah Ormai mi hai convinta! Vedremo se riuscirai a convincermi ancora di più!
Non so che altro dire perché ne abbiamo parlato già a tutto, ma la recensione ci stava perché te la meriti e perché devo ringraziarti per i ringraziamenti (?) speciali che mi hai fatto alla fine! Sei dolcissima :) E' un piacere esserti utile, davvero!
Un bacione,
la tua Virgola

21/11/13, ore 17:22

Bbbuonsalveee!
Allors, capitolo a dir poco magnifico, come al solito uu
Ashton che fa il "cattivo" mi piace, anche se ha un faccino troppo dolce per essere cattivo, aw aw.
Ma dai, Luke è proprio un'idiota, se vuole baciarla... perchè non la smette di mentire a se stesso e affronta la realtà?
Mi sembra tanto Percy, bo.
Non so che altro dire, ye.
Continua presto (:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio.
-Isi la corvonero (lol)

20/11/13, ore 18:46

Oddio, oddio, oddio *-*
Quel "Ma... è davvero così?" alla fine del capitolo non me lo puoi mettere.
Non puoi lasciarmi così, perchè, per me, la risposta a questa domanda è un no secco ma, ho paura a dirlo perchè magari succede qualcosa...
E, oh mamma, sto parlando a raffica. Però, devi capire che questo capitolo è stupendissimo come tutti gli altri. Questa storia la amo sempre di più. Poi Ashton che fa il cattivo è qualcosa di spettacolare. Cioè tutti lo vedono dolce e tenero e tu gli dai un aria da bad boy. Mi stupisci sempre, non c'è nient'altro da dire.
Aggiorna presto **

19/11/13, ore 19:36

No, Ash non può fare il "cattivo". Non fa per lui, bo.
E Luke... ma che combina quel ragazzo, oh dei, è un caso perso.
Se pensa "voglio baciarla ancora", che quel bacio sia bellissimo e sincero e via dicendo, come fa a dire di fingere? Non è bravo a mentire a se stesso. Per niente.
Aah, questi ragazzi.
Tethy e Luke sono la dolcezza, punto, devono stare insieme, e non se ne parla.
GUAI A CHI SI INTROMETTE! Diventerà pasto per segugi infernali *risata malefica*.
Va be', come al solito il capitolo era magnificooo (:
Continua presto, con quell'anticipazione mi hai messo una grande curiosità, mannacc..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio.
-sof

19/11/13, ore 14:29

l’unica cosa a cui pensa è: “è stato bellissimo e lo voglio ancora”.

Luke, Luke, non può fare così. Non può, al diavolo l'onore degli Hemmings, lui e Tethy sono troppo adorabili. E 'pensare' di usarla contro Mike però è geniale e cattivo. Dai la ama, basta.
Ashton è semplicemente maligno, lo amo.
Bello bello, adesso io voglio anche l'altro perchè voglio sapere chi usa la magia pcdskj :))
-Cece

19/11/13, ore 13:36

mi sembra così strano vedere Ashton fare la parte del cattivo, però lo hai fatto recitare bene!
anche se qui il migliore attore è senza dubbio Luke: finge con Ash, rischia di fingere con Thety, ma soprattutto è in dubbio con se stesso! eh... l'amore fa proprio andare in pappa in cervello :)
poi, puoi inventarti tutti gli imprevisti che vuoi, ma questa storia deve avere un lieto fine! quei due saranno gli opposti (e anche di più), ma sono fatti per stare assieme<3
e guarda, se non riesci proprio a resistere una settimana e decidi di postare il prossimo capitolo prima non è che mi dispero (specialmente dopo aver messo quell' anticipazione!) ;)

19/11/13, ore 13:26

Dimmi una cosa:cosa ti ho fatto per esser odiata a tal punto?
Si,tu mi odi veramente.
Se non mi odiassi non lasciaresti finire quasto capitolo così!!
Mettiamo da parte l'odio adesso e passiamo ai complimenti:BRAVA.
Mentre leggevo il primo pezzo cercavo di immaginare la faccia di un Ash arrabbiato,ma non ci sono riuscita,non perché tu non scrivi bene,assolutamente ci mancherebbe altro,ma proprio perché per me Ashton è simbolo di gioia,felicità,allegria,ecc....okay non ti interessa!
Continua appena puoi,complimenti ancora xx