Love Is Magic
di Nanek

17/04/14, ore 13:14

Accidenti, questa storia ha un effetto strano su di me, giuro, mi stavano venendo le lacrime agli occhi a metà capitolo.. Tethy sta crollando, per non dire che è totalmente crollata, le manca Luke ma non riesce a tornare indietro, non ha il coraggio di rintracciarlo; almeno io la vedo così. Ashton, incommentabile, acido come sempre, ma dallo spoiler sul capitolo successivo deduco che seguirà il consiglio della protagonista.. Anche se ho seri dubbi che finirà per il meglio. Cos'altro devo dire, mi manca Luke, non posso farci nulla, mi piace la coppia Luke-Tethy, e spero che ritorneranno insieme, si dice che "Gli opposti si attraggono", e per questo sono sicura, o almeno spero, che la loro storia non finirà qui. A mercoledì, un abbraccio, ciao! -auro

17/04/14, ore 00:13

Aspetto sempre il mercoledì con impazienza, stamattna mi sono anche svegliata prima perché troppo emozionata per il nuovo capitolo!
Ora qualsiasi cosa succeda la paragono a questa FF e parlo solo tramite frasi tratte dalla tua storia.
Inizio a pensare di star diventando pazza, e se è cosi che si sentono i pazzi penso che la pazzia sa la più bella malattia del mondo!!!
Dopo questo paragrafo molto psico-e-qualcosa, passiamo al capitolo U.u
Oddio se è meraviglioso!!! Tethy è cresciuta, sí, ma senza il suo Luke; non crede più nell'amore a causa del suo bellissimo Serpeverde ed ero si sente sola e persa. TBJ alias Tethy Berenice Juno (lol!) è diventata una donna coraggiosa e CI PIACE!!!
Sei fantastica, continua cosi.
P.s.: il trailer è magnifico
Ci vediamo sabato con No Heroes Allowed
Lots Of Love
XOXO

16/04/14, ore 23:35

Oddioooooooo eccomi ancora, ma stavolta con una lista papirosa ;)
1-La mia povra ed innocente Tethy. Ma tu mi conosci o cosa? Ceh è la mia fotocopia. Vuoi conoscermi? Leggi questa storia e puoi capire come reagirei. Mi fa quasi impressione hahahaha. Che strombolo che è Ashton. E lei lo puó chiamare Ash quanto vuole, capito tizio? Maledetto. Ma davvero, non è possibile tipo una passaporta? Lo uccidiamo e lo portiamo a Voldemort con il pentolone. Daiiiii ti prego.
2-mi hai fatto piangere brutta bimbetta cattivella! Mi hai fatto piangere come una fontana all'inizio. La mia povera Tethy. Cuccioletta, non ti preoccupare, hai ragione. Non piangere per quello stupido Hemmings che ti bacia in una gufaia sudicia. Non dargli retta a quel ragazzino brutto e cattivo. Noi mezzosangue siamo i mejo u.u
3-un mio amico mi sta per prendere a cannonate perchè mi sta guardando che sto scrivendo, e lui sa che verrà un papirone uu
4-lo odio proprio Ash, non lo sopporto proprio, scusami hahahaha ma si sa, erba cattiva non muore mai ahaha
5-Sono troppo felice che mi hai fatto ricomparire Mikeeeeee. Ti giuro, lo adoro troppo troppissimo
6-è tornato pure Cal, #yay
7-mi sono fissata con la parola #yay
8-Tethy, non provare nemmeno a dire che sei meno importante di Ash. Non te lo permetto. Lui in questa storia è proprio uno stronzetto, e dato che abbiamo detto che io sono uguale a te, se odi una persona, io lo so, la odi proprio. Quindi odiamolo insieme, perchè mi sento molto sola uu
9-per Luke tu, amoruccio Tethy, sei la mejo, fidati che quel cretino sta morendo senza di te, ma invece di venire a dirtelo, lui rimane a fan..ciullandia, aka Glasgow. Tethy, #StayStrong, te l'ho detto, è un idiota. Davvero. Quindi amore non ti preoccupare.
10-tu sei sadica, sa? Loro per me senza l'altro non possono vivere, ma tu li tieni separati. Per me peró sarà proprio Ashton che li farà riavvicinare. Perchè, infondo, lui vuole bene a Luke, lo vede che sta morendo dentro, e quindi forse li farà riavvicinare per farlo sorridere ancora.
11-nel prossimo capitolo per me si scannano peró. Ceh. Oppure litigano, forse useranno la magia, ma di si uro si urlano contro. Ash forse scoppia, forse no.
12-ASH SEI TERRIBILE. Vedi una ragazza fantastigliosa che soffre davanti ai tuoi occhi, vedi che sta crollando solo dicendoti quelle cose, vedi che sta cadendo a pezzi dicendoti di essere più importante di lei per la persona più importante della sua vita, vedi che lei in pratica è morta senza di lui, e giri il dito nella piaga, e le ricordi quanto lei sia "inferiore" a te, te che hai il sangue "puro", te che eri serpeverde, te che sei semlre stato "migliore" di lei, te che sei più grande. Ti devi vergognare, Ash. Lei è così piccola davanti a te, così indifesa. Non ti senti un verme, Ash? Lei che potrebbe essere anche la tua sorellina più piccola? Non la vedi così? Non ti senti in dovere di proteggerla?
Per questo lo odio, il personaggio di Ash. Lo trovo davvero senza cuore, sadico, duro.
13-Luke guarda piccolo battaddo, che ne ho anche pe te. Se tu nel prossimo capitolo non torni in ginocchio dalla tua Tethy, lei che non si sente mai abbastanza, lei che si sente di troppo anche con gli amici, lei che ti ama, lei che ti ama così tanto da forsi male da sola, lei che sembra così forte ma in realtà è così debole, lei che non ci tiene nemmeno più a nascondere la sua tristezza, lei che è totalmente persa senza di te, giuro che vengo a Glasgow, che ho realizzato adesso che si trova in Inghilterra, si trova in Inghilterra, giusto? Ahha faccio schifo in geografia.
14-anche gli amici di Thethy sono degli stronzetti. Perdoniamo solo Mike e Emily, perchè li adoro, awww. Ma Calum ed Isis li odio assieme, #yay. Amo solo Calum, Isis la odio.
Oddio, non ce la posso fare, odio troppa gente lol #yay
15-"Maledizione ai romanzi, maledizione a chi li scrive, maledizione a te Hemmings." Dopo questa frase devi calcolare che io sono morta e risorta un po' di volte.
Perchè ho realizzato che per lei sarà molto difficile perdonarlo. Oddio, leggendo l'anticipazione, quasi mi devo sbilanciare e sminuire un po' la mia fotocopia.
Non smetteró mai di dirlo: lei lo ha cambiato. E come lo ha cambiato. Lo ha fatto diventare un'altra persona. Più buona. Più sentimentale. Soffre anche lui per qualcuno. E oserei forse dire che lui è più buono di lei. Lui che soffre, ma diventa più buono, più portettivo. Lui che sta cadendo a pezzi. Lui che nonostante l'abbia lasciato lei, l'ha perdonata, lui che é pronto a riabbracciarla. Lui che la vuole con tutto se stesso, lui che adesso crede per la prima volta nella sua vita di non essere abbastanza. Lui che soffre tantissimo per
16-lei invece, in questo caso in torto, perchè l'ha lasciato lei, soffre tantissimo, ma la sua sofferenza si trasforma in odio, si trasforma anche in rassegnazione. Quindi, boh.
17-mi sono innamorata di questa storia. La amo davvero troppo. Lei, come sai, è uguale a me, ed in pratica tutta questa storia è come una storia immaginaria -moooolto immaginaria- in cui sono la protagonista. Quindi davvero, sei bravissima. Anche per questo motivo faccio queste recensioni chilometriche che ti fanno impazzire aww #yay
18-il traler lo guardo tra poco, adesso sto dal telefono, quindi non riesco a vederlo, ma poi mi metto al computer e lo guardo. Se è come quello di No Heroes Allowed sono sicura che sarà bellissimo, awww #yay
19-mi firmeró sempre con #yay, ma non dimenticarti che sono la tua Manu-Tethy, la tua Tethy-Manu ahahah scegli tu quale ti piace di più.
20-non ci credo che sono arrivata al punto venti. Almeno mi rendo conto del fatto che ho scritto una recensione papirosa, ma davvero questa storia mi tira fuori milioni di analisi psicologiche, e mi sento molto Sigmud Freud ahahaha.
21-quindi per essere perfettamente coerenti con il mio best Freud, facciamo resoconto finaleeee
.L'"io" esteriore di Luke è cattivo, duro, tagliente, il suo "io" interiore invece è un Winnie The Pooh awww
.L'io esteriore di Ash è stronzetto, ma secondo me, infondo infondo, il suo "io" interiore è un po' più Winnie, e lo porterà a riavvicinarli #yay
.L'io esteriore di Tethy è molto dolciosa e timidina e anche ancbe molto debole, mentre l'io interiore invece è molto forte e determinato.
Gli altri non li faccio perchè mi sto per addormentare sul telefono e foglio vedere il trailer e poi credo che tu ti sia stufata di leggere sto papiro hahahaha. Mi ricorderai come "quella che scriveva papiri e mi rompeva le scatole scrivendo le analisi psicologiche dei miei amati personaggi, quellache odiava tutti e non le andava bene niente" hahahah. Bene amoruccio, smammo.
#yay

Ps. Ricordati chi sono, come il Re Leone #ManuTethy #TethyManu #yay

16/04/14, ore 23:27

rissa rissa rissa rissa rissa. voglio sangue ovunque falli uccidere a vicenda
LALALALAA sto capitolo mi è piaciuto quindi ti do un biscotto ciaooo

16/04/14, ore 23:11

Wowwowow ti pregooooo avvisami quando aggiorni e anche questo capitolo è stupendo♥

16/04/14, ore 21:48

Allora comincio nel parlare del Trailer che è a dir poco FANTASTICOO!! Poi, c'è il capitolo che come sempre è perfetto:)) Giusto che la fanfiction è già completa, potresti aggiornare prima di mercoledì! TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO!!!! *occhiettidolci*

16/04/14, ore 19:28

NO NO NO, maledizione a te che mi lasci cosiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Io devo sapere come finisce, questa storia mi sta un po' uccidendo ahahh
come al solito, questo capitolo è stupendo!! Mi è piaciuto da morire, soprattutto la parte di ashton, non so perché
continua così e aggiorna presto che la curiosità uccide :D

16/04/14, ore 17:50

Oddio piango con lei giuro!!!! Il bello è che sto guardando anche il film Harry Potter e la pietra filosofale(?) Hihihi piango! Continua ti prego! Non vedo l'ora di leggere ancora! E poi ho letto quel pezzetto del prossimo capitolo! Che cazzo gli prende a quella testa de cazzo di Luke? Boh!

16/04/14, ore 17:49

asdfghjkl.
Oggi sprizzavo già gioia da tutti i pori per la fine della scuola, e tu poi, hai deciso di allietarmi la giornata con questo capitolo a dir poco meraviglioso.
Mi era mancato Ash, tanto tanto, ora vedremo cosa succederà!
Povera Tethy, lei non deve soffrire quanto non deve farlo Wendy, quindi cara, vedi anche tu cosa devi fare <3
Il trailer poi, ne vogliamo parlare??E' una meravigliaaaaa <3
Bravissima tesoro, sempre più fantastica!
Un bacione e ti lascio in pace <3

16/04/14, ore 17:23

Amo questa storia!Amo il trailer!Amo Thety e Luke!Amo Ashton!Amo Cal e Mikey!Insomma amo tutti in questa storia tranne Christian.
Anyway il capitolo e' stupendo e anche l'anticipazione e' stupenda e anche il trailer.
Povera Thety....
Lei che vuole solo avere Luke al suo fianco, si sente sola e poi incontra a Londra, Ashton e una luce di speranza di rivedere lui si accende *^* che cosa romantica.
Povero Luke che ha dovuto patire per un'po Thety e Christian ma che adesso non li patirà più perché se ne è andato via da Howgarts e perché anche si rimetteranno insieme lui e Thety, ne sono sicura!
Povero Ash che sta vicino a Luke nonostante lui l'abbia abbandonato per Thety, lui c'è sempre stato per lui e ci sarà sempre...questa si che è vera amicizia!Bravo Ash *^*
Bellissimo capitolo e bellissimo trailer...
DarkAngel1

16/04/14, ore 17:23

sei una persona molto cattiva a farmi questo, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e una mia amica chiede se puoi continuare domani altrimenti dovrai proteggerti ahahahah

15/04/14, ore 22:23

Allora...tralasciando il fatto che ora piango disperata perchè questi ultimi capitoli mi hanno spiazzato...... trovo la tua storia stra super mega bella ed intrigante ti giuro è fantastico rivordare harry potter solo con i miei idoli ......WOW ....aggiornami quando continui♥

15/04/14, ore 18:00

Oh, Dio! Perdona il mio ENORME ritardo, te ne prego! Ho letto solo oggi gli ultimi tre/quattro capitoli. La scuola non mi ha lasciato neanche un secondo per respirare, cavolo. è stata dura non riuscire a leggere questa -magnifica- storia.
Lasciami dire che questi ultimi capitoli mi hanno lasciata senza parole, e con un lago in casa, ma va be' ahahah.
Non può essere finita, mi rifiuto categoricamente di accettarlo! Sono tutti e due degli idioti madornali.
Ok, Luke voleva proteggerla, va bene. Ma essere un po' meno duro no, eh? E poi, andiamo, sul serio ha creduto a quell'idiota di Christian? Santo cielo, era palese che stava inventando tutto! Gliel'ha praticamente detto facendo "mi bastano le parole". Dio, che idiota.
Poi avrebbe potuto risparmiarsi di essere così, diciamo, aggressivo con Tethy, povera piccola. è normale che se un ragazzo ti chiama gatta morta o ti attribuisce colpe che non hai ti incazzi. Però poteva essere un po' meno testarda e ascoltare Calum, almeno un po'! (lo shippo tanto con Isis ewe)
Diciamo che sto più con Tethy che non Luke, va. Scusami, biondino, ma se un perfetto idiota u.u
Più che altro, mi dispiace per i poveri gufetti che si sono dovuti sorbire la litigata. Poveri piccoli, avranno avuto un trauma! (Considerando anche che sicuramente qualcuno di loro shippava Luthy ewe)
è tornato Ash! Aw! Mi era mancato così tanto! Certo, poteva avere un tempismo migliore dato che sicuramente peggiorerà solo le cose -tvb ash-, ma fa nulla!
Sai, credo che non si riappacificheranno mai cwc. Insomma, Tethy è così testarda, Luke è così idiota, Ashton è così pericoloso in questo campo, Christian così stronzo e rompipalle, Calum e Isis così dolci insieme... l'ultima cosa non centra un granchè. DETTAGLI.
Ok bene, finisco con il dirti che sei magnifica, e che non ti uccido perchè tu dovresti uccidere me per l'assenza ew.
Alla prossima, mia cara scrittrice!
-Iz
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 06:03 pm)

14/04/14, ore 00:17

Questo capitolo mi ha letteralmente fatto piangere, sono nel letto e piango come una cogliona. E.. vuoi saper la verità? Io sono dalla parte di Luke. Non riesco a non esserlo. TETHY PER ME È UNA DONNA MORTA. che stronzina. Giuro, sbaglierò anche ma mi sta di un antipatico che non ti dico.. e spero si renda conto della sua coglionaggine. Si sono piuttosto incazzata, non si vede? Ok bea calma.. *respira lentamente* ci sono. Ma luke per quanto sia stronzo l'ha fatto per un buon proposito. E lei invece gli ha rivolto le spalle insultandolo. Bah. Che storia. Ma che si fakki va Tethy.
Baci, _hood

12/04/14, ore 15:02

Ho letto tutti i capitoli di "Love is Magic" in meno di due ore, e wow. Ti giuro io sono una di quelle lettrici che dopo un pò si stufano e saltano le righe pur di sapere cosa succede, ed andare avanti. Ma con la tua storia ho letto ogni singola parola, frase; non mi sono mai appassionata così tanto. Diciamo che questi ultimi capitoli sono stati forti, amo le prese di posizione e vedere Luke pervaso da un amore giunto alla "fine" ( ovviamente spero di no) è stato deprimente ma forte allo stesso tempo perché non avrebbe dovuto trattare Tethy così davanti ai suoi genitori, o per lo meno avrebbe dovuto semplicemente andare a parlarle subito dopo, invece di aspettare sei mesi. Genio incompreso tse... Comunque fantastica, hai una nuova fan.
Ora attendo con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima baci
-Auro
(Recensione modificata il 12/04/2014 - 03:05 pm)