Your heart is a stone
di lilyhachi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/06/16, ore 12:41

Ciaooooo! Queato prompt che definisci "cosa" è in realtà molto bello. Non riesco a scrivere la recensione perché mia sorella sta sentendo una cosa e a poco a poco scrivo ciò che sento.
AH! finalmente ha finito, adesso posso scrivere cose sensate.
Eh già la raccolta è finita ... Di già ?!?!?!
Wow, il tempo passa e anche i prompt. Sono finalmente arrivata alla fine.
Sono molto felice si essermi imbattuta in questa fan ficiton. Non so se nemmeno io come ho fatto, ma vabbè ... Ihihih
BACI, a presto! ;)

15/06/16, ore 12:34

Ciao! Ahahh, ahhah , ahaha, ahaha, ahaah, ahahaa, ahah, ahah, ahaah, ahah, ahaah, aha, ahaah, ahaha, ahhah, ahah, ahaha, ahaha, ahhaah, ahab, ahaah, ahah, ahah, ahaah, ahah, ahah, ahahha,
Ok. Adesso ho finito di ridere. Ho trovato la fan fiction davvero molto divertente, non ti sto prendendo in giro anzi devo dire che mi e piaciuto molto molto molto.
Si come puoi vedere, oggi vado per le ripetizione delle parole ...
Manca solo un prompt, solo uno e adesso andrò a leggerlo.

15/06/16, ore 12:25

Ciao! Incomincio con il dire che penso di preferirla così anziché ambientata in un futuro post-neverland.
Credo che questo prompt sia uno dei miei preferiti. In assoluto uno dei miei preferiti! Sono davvero, troppo troppo troppo puccosii.
No, sul serio forse è al secondo posto della lista questo capitolo o comunque tra i primi.

15/06/16, ore 12:19

ANGST! ANGST! ANGST! ANGST! ANGST! ANGST! ANGST! ANGST!
ANGST! ANGST! ANGST! ANGST!
ANGST! ANGST! ANGST! ANGST!
ok, adesso basta sclerare per questo genere che adorooooo! E mi sembra di aver capito che anche a te piace. Giusto ???
Ok, questo capitolo mi è piaciuto un sacco. E mi piacciono anche i riferimenti, del film o del cartone, che inserisci nei prompt. ;)
VIVA PETER E WENDY!
Continuo a non sapere come si chiama la ship, ma vabbè ...

15/06/16, ore 12:11

* si alza in piedi e applaude, applaude e applaude fino a farsi sanguinare le mani*
Ciao,si da quello che ho scritto puoi capire che il prompt mi è piaciuto. Anche se mi piace di l'angst ;)
Interessante come proposta di matrimonio, davvero interessante e bella. Direi anche inusuale, ahahah
BACI, a tra poco,!

15/06/16, ore 12:05

Ciaoo! Eccolo l'ultimo prompt su maggie e jemery, mi stavo giusto giusto chiedendo quando lo avresti pubblicato.
Come mai hai optato per un finale aperto ???
- 05
Mr ne mancano solamente cinque per finire di leggere la raccolta, che tristezza.
VIVA MAGGIE E JEREMY 🎉
VIVA MAGGIE E JEREMY 🎇
VIVA MAGGIE E JEREMY 🎊
VIVA MAGGIE E JEREMY 🎆
VIVA MAGGIE E JEREMY 😍
Sai giusto perché questo è l'ultimo prompt su di loro.

15/06/16, ore 11:58

Già, si può andare ... No scherzo mi è piaciuta un sacco ahaha.
Scusa te le dico ma quanto ca**o è grande questa camera per ospitare il letto e il divano ?! Bhe, direi abbastanza.
Siamo quasi arrivati alla fine della raccolta. O meglio tu ci sei già arrivata tanto tempo fa, io ci devo ancora arrivare. ;)

15/06/16, ore 11:52

Ciao! Incominciamo con il dire che la mia parte preferita del prompt è stata quella in cui wendy diceva che si strattava di un incubo e non ti un sogno.
Ho adorato questo capitolo perché finisce in maniera differente dagli altri. L'ho visto come una sorta di prompt drammatico e senza il lieto fine o in ogni caso senza la riappacificazione tra wendy e Peter.

14/06/16, ore 21:28

Ciao! Sono riuscita a leggere an he questo capitolo, per fortuna.
Ma ... Ma .. Ma io volevo sapere come facevi finire il prompt, sono curiosa. Troppo curiosa.

Resterei a leggere anche gli altri capitoli ma adesso devo proprio scappare. Spero di leggere il resto il più presto possibile. ;)
BACI, a presto!
(Si spera)

14/06/16, ore 21:23

Ciaoo!
Non puoi far finire il capitolo così, io voglio sapere. He succede alla torta in forno. Voglio vedere se esplode o meno, ahahahh.
Già, sei già al prompt 21 ne mancano solo 09 per finire tutta la raccolta.
Mi sbrigo a leggere gli ultimi prima di dover andare.

14/06/16, ore 21:18

Ciao! Come la prossima sarà l'ultima a me piacevano così tanto loro ...
* mette il broncio/
Sto sclerandoooo come una pazza per questo prompt, è troppo ma dico troppo e sottolineo troppo dolce 😍
Però è un bene.
Sono troppo belliniiii insieme, mi piacciono troppo. ..
*/fa gli occhi a cuoricino *
Vado a leggere il prossimo capitolo.

14/06/16, ore 21:12

Ciaoo! Eccomi approdata finalmente al diciannovesimo capitolo della tua raccolta.
Mi piacciono un sacco wendy e Peter in versione liceale.
E adoro le feste a tema, l'anno scorso al ballo di fine anno c'era come tema il fiabeso ed io mi sono vestita da Alice (d'alteonde è anche il mio nome)
Vado a leggere subito il prossimo prompt .

12/06/16, ore 16:01

ciao! ultimamente non ti piacciono troppo le cose che scrivi vero ???
bhe, a noi lettori si invece o in ogni caso a me.
l'ultima volta che qualcuno ha chiesto a mia sorella e lei ha risposto si, l'hanno buttata dallo scivolo ... già, questa cosa mi è rimasta impressa anche perché continuiamo a sfottere quella persona, è troppo divertente, ahahah.

12/06/16, ore 15:56

ciao! penso che la mia lista di prompt preferiti si stia allungando un po' troppo, non trovi ????ahahh.
certo che ci dai dentro con il fluff, eh.
come sempre a ame questo capitolo piace. ;)
com è che si dice ??? vendetta dolce vendetta. AH NO! Quella si dice casa dolce casa. il detto è la vendetta un piatto che va servito freddo. (sperando di non sbagliarmi nuovamente)

12/06/16, ore 15:49

ciao! OK, questa rientra nella lista dei miei prompt preferiti. mi sono divertita da morire ad immaginare la scena in cui wendy spinge giù dl letto quel dormiglione di peter, ihihh. e mi sono divertita ancora di più alla risposta che la ragazza gli ha dato.
uhuh, viva l' angst, bhe allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]