It's Hard to Forget
di topolinia

29/03/14, ore 14:11

Non so che dire davvero....ormai le mie parole mi sembrano stupide e superflue e spesso ripetitive.Non so cosa dirti perchè adoro ogni capitolo della tua storia e non riesco a trovare nulla che non mi piaccia.
Derek e Stiles sono una coppia che amo infinitamente nonostante probabilmente non diventerà mai canon nel telefilm e tu scrivi di loro proprio come piace a me!!!
Quindi non posso fare altro che dirti di continuare cosi' e continuerò a leggere qualsiasi storia deciderai di pubblicare!!Un bacione

29/03/14, ore 10:05

Oki ^u^
ammetto tranquillamente che quando ho letto che il pezzo era arrivato in anticipo ero tentato di andare dal meccanico e farlo fuori con un cric.
ma poi ho pensato di risparmiarlo perché quei passaggi, alla lunga, stavano stabilizzando troppo il loro rapporto al livello in cui erano e stop.
bella la parte finale.

29/03/14, ore 09:36

- Il tuo modo di risolvere è quello di uccidermi? –
uhhahahahahhahahhaha... è questa era l'unica parte che mi ha fatto ridere
il resto era, invece, serio e romantico
* sospira *
che belli quei due,
non importa quando ce li tengano lontani (ç___ç) noi stereks li uniremo sempre (è___é)

29/03/14, ore 02:43

A domani!!! agsydksbiajsysidja7yatagksvsk ecco. Ogni a domani io regredisco all adolescenza praticamente. Bene, qui sempre meglio di che mi posso lamentare? Beh anchd se con te non si puo mai sapere, sto sempre con la sensazione di quiete prima della tempesta. Ti sembra giusto?! Not fair. Not fair at all. Piaciuto il finald di stagione? Credo che il sogno sterek sia stato un regalo per tutte noi... certo mister Davis potrebbe farsi aiutare da te per la scenografia, io sarei favorevole ma nel frattempo mi godo le tue storie! Sciau :3

29/03/14, ore 01:32

so che non ho recensito il capitolo precedente ma l'ho trovato così dolce e "pieno" che non me la sono sentita di rovinarlo con delle sciocchezze. Così mi sono ripromessa che ne avrei parlato nella recensione successiva...
se il 21 è stato dolce il 22 è stato assolutamente perfetto =]
ahahah meno male che Derek è apparso alla finestra di Stiles se no sarei andata personalmente a smontare pezzo per pezzo la Jeep così da dargli un buon motivo per vedersi XD
adoro come scrivi e soprattutto adoro come riesci a renderli dolci senza renderli melensi, e non è una cosa da poco.
Al prossimo capitolo =]

29/03/14, ore 01:03

Topoo ci voleva proprio un capitolo di questa storia *-*
L ho amato, fin'ora è il mio preferito (chissà perché)..
Derek così istintivo mi piace da morire.
Poi insieme sono un misto di dolcezza e passione assurdo.
Condivido in pieno la scelta di non andare oltre, sarebbe un pó presto per il loro rapporto, ma questo modo di interagire lo appoggio completamente.
Quel "a domani" mi sa proprio di speranza.
Alla prossima...
Baciniiii

29/03/14, ore 00:50

Scusa scusa non so come farmi perdonare per non aver recensito più un capitolo, mi dispiace tanto. Però ti prometto che tornerò a recensire tutti i capitoli seguenti.
In quanto al capitolo i sè mi piace un sacco, è davvero bello come stai descrivendo l'evoluzione del rapporto tra Derek e Stiles. Mi piace soprattutto come le cose vanno con calma con un loro ritmo senza esser affrettate.
La cosa che più mi stupisce è come tu riesca a far vedere in modo chiaro l'evoluzione dei sentimenti di Derek. Perché si vede benissimo che Derek sta cercando di aprirsi, di mostrare i suoi sentimenti, cosa non facile per lui.
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito e mi scuso ancora per non aver recensito gli altri capitoli.

28/03/14, ore 23:49

Ce la posso fare, recensisco anche qua!
A-M-O la scena della piscina, una delle mie parti preferite in assoluto, non solo Sterek, ma proprio dell'intero show!
Cara Jeep, ti voglio tanto bene maaa... NO. Torna dal meccanico, TI PREGO T_T
BACI! LA MIA FF DEI BACI! **
DUE, BEN DUE BACI IN UN SOLO CAPITOLO! AWWW
Questa ff mi piace anche perchè siamo a capitolo 22, massimo avvicinamento sono stati i BACI e... wow... dimmi tu se questo non è intenso!
Baci Baci LOL
al prossimo capitolo!

27/03/14, ore 13:11

Non si cercarono solo con le labbra, anche con le mani non stettero fermi, si accarezzarono, si strinsero, cercando un contatto maggiore.
Quando si staccarono i loro visi erano rossi, negli occhi c’era una passione che fino a quel giorno non c’era mai stata, un desiderio muto che ancora non era pronto ad uscire.

u.u so io che desiderio muto è... ormai i baci non bastano, le parole sono state dette....

24/03/14, ore 21:46

Stiles tornò a guardare fuori, i loro minuti rubati gli erano stati sottratti, ma non si abbatté, la sua mano sinistra andò a posarsi su quella destra del lupo che era poggiata sul cambio.
Derek si era irrigidito a quel tocco, i suoi muscoli e la sua mente si erano pietrificati, però, per una volta, non si tirò indietro. Fece un grosso respiro mentalmente e scelse di fare la cosa giusta, con movimenti lenti, spaventati ed insicuri, strinse le dita di Stiles.

Questo è il pezzo che preferisco in assoluto

24/03/14, ore 15:19

Eccomi qui all'ultimo capitolo da recensire (almeno credo!)!!!!
Mi piacciono
Credo di non avere altro da dire!!!!!
Derek sta lentamente predendo coscienza...però mi piace un po' tormentato!
Complimentiiiiiii Topo...continua così!
Baci Camy

24/03/14, ore 15:15

Questa storia mi mette sempre un'ansia pazzesca, quando penso che abbiano fatto un passo avanti ne fanno due indietro e questo penso che sia il suo punto forte, ti tiene incollato!
Si, lui non è Paige, ma dev'essere difficile x Derek non paragonare i due!
Al prossimo cap!

23/03/14, ore 21:25

Vedi perché dico che sei sempre una certezza? Pensavo fosse un capitolo di passaggio, normale racconto e amministrazione, arrivo alla stretta di mani e già ero entusiasta, poi arrivo alla fine e.... boom! Credo di avere gli occhi a cuore in modo vagamente imbarazzante! Per un atyimo mi aspettavo comparisse lo sceriffo nel solito momento panico e invece... va beh come al solito faccio tremende recensioni. Ciau topo a presto!

23/03/14, ore 17:26

*nasconde gli attrezzi per manomettere il camion*
miseriaccia, la prossima volta devo fare più attenzione e fare in modo che il camion non venga spostato da lì e uhm, topo, da quando sei lì?
ehm io?
si dicevo >__>
Anche questo è un bel capitolo dolce, il che mi fa preoccupare, non stai preparando il terreno per farci soffrire meglio?
no, vero?
Mi piace da impazzire quando un capitolo inizia a efinisce con la stessa frase!
Bello, intensp, e ora c'è pure la passione è__é
così si fa v,v

23/03/14, ore 17:17

topooooooooooooooooooooooo

no che lui non è lei anche perché ha una cosa che lei non aveva è_è
*squallidissima lo so T^T perdona questa povera gatta stanca*

molto molto bello, è bello anche che la maggior parte dei ricordi gli tornino quando sta in compagnia di Derek *^*
E il nostro lupone gli ha detto a domani!
Eh si che ne fa di passi avanti lui eh?
corro a leggere l'altro!
*inciampa correndo e si rompe una zampa*