It's Hard to Forget
di topolinia

21/03/14, ore 16:01

Bene! Alla fine non avevo recensito qua! Rimedio immediatamente!!!!!!!!!
Povero Derek... qualche gorno il suo cervellino deciderà di fare le valigie ed andare via a causa di tutto il lavoraccio che Derek gli fa fare!! Dovrebbe imparare a calmare quei pensieri brutti, poi gli verranno le rughe! (sto delirando, scusa)
E' bellissimo che adesso siano lì a parlare, talmente presi l'uno dall'altro da non notare il tempo che passa. E' veramente bellissimo!!!
Meno male che Stiles riesce a leggergli dentro, quei maledetti massi rompevano un po' le scatole ed erano ingombranti, ad essere sincera!
Crescono, crescono insieme... questo è davvero importante!
Stai rendendo tutto magico... siamo al 20esimo capitolo e questa storia non annoia! E' davvero un bel traguardo!
Un bacio, mia Alpha! :*

21/03/14, ore 12:40

Aaaah che bella storia **
Stavo cercando in giro una sterek da leggere e ho trovato questaaaa :D
mi piace moltissimo :)
Complimenti! Sono ansiosa di leggere il seguito :)

20/03/14, ore 19:55

ma che capitolo tenero *.*
credo di avertelo già detto ma ho la memoria di un lombrico perciò te lo ripeto ^^ trovo davvero notevole come stia maturando il personaggio di Stiles e come questo influenzi anche il personaggio di Derek.
in questo capitolo ho apprezzato particolarmente il riferimento dolceamaro a Paige e la risposta di Stiles alle paure inespresse del lupo "Perché io so chi sei. Vivo nel tuo mondo e con la mia umanità combatto al tuo fianco." (<3). In generale, invece, come entrambi grazie ai loro incontri involontariamente comprendano sempre qualcosa di più di se stessi...
a presto =]

ps
"Stiles aveva ancora il cuore che batteva frenetico a causa il ricordo" *del*
credo che la tua beta abbia voglia di darmi fuoco...e non posso darle torto -.-'

20/03/14, ore 19:20

Tutte queste parole dolci e nemmeno un po' di scene hot?
ok, ti perdono solo xè sei tu (?)
e anche xè il capitolo risulta bello anche senza ^^
sai che non sono una patita del raiting rosso xD

20/03/14, ore 19:00

Wow anche i miei massi si sono sgretolati...diamo un po di serenità a questi poveracci perché diciamocelo ultimamente è un inferno love topola

20/03/14, ore 14:54

Non so magari sono matta ma per qualche motivo ho trovato questo capitolo incredibilmente dolce.Non so forse sarà stata l'atmosfera del loft,o forse quello che Stiles e Derek si sono detti boh!!Mi sa che ho bisogno di andare in cura ormai!!!
Comunque scleri personali a parte sappi che hai scritto l'ENNESIMO CAPITOLO PERFETTO!!Un bacio

20/03/14, ore 14:31

i sassi che si sgretolano, il discorso finale...tutto è scritto magnificamente!! questo capitolo è un enorme passo avanti e sono orgogliosa di te

20/03/14, ore 12:02

a costo di ripetermi: E' bellissima!
quando mi accorgo che sto arrivando alla fine della pagina comincio già a pensare noooo e adesso come posso aspettare di sapere come va avanti!! questi due, e naturalmente tu che scrivi, mi hanno stregata.. non riesco a fare a meno di loro!!! a presto!

20/03/14, ore 10:25

Bellissimo, non dico altro.
Questi capitoli in cui, inconsciamente, i personaggi si aprono a vicenda sono tra quelli che amo di più.
"Raindrops on roses and whiskers on kittens
Bright copper kettles and warm woolen mittens
Brown paper packages tied up with strings
These are a few of my favorite things..."

Non c'entra niente ma questa canzone è la colonna sonora dei miei momenti di felicità rilassata XD

20/03/14, ore 00:37

Ma come in macchina?! Non era fuori uso per 15 giorni?! Ti buco le ruote Stilinski!!! Comunque come sempre splendida e come sempre Stiles batte Derek 1 a 0! Non hai via di scampo lupastro é inutile che ci provi in tutti I modi. Oggi con la combo delle tue storie m sento proprio soddisfatta, grazie! (:

20/03/14, ore 00:17

Esatto stiles non è paige, e derek finalmente l ha capito.
"Perché io so chi sei. Vivo nel tuo mondo e con la mia umanità combatto al tuo fianco"
Ha vinto tutto con quella frase.
Cosa deve fare di più un ragazzo per dimostrare che lui c'era, c'è ancora adesso e ci sarà sempre!? Derek bello di casa siamo tutti con te!

19/03/14, ore 23:42

Davvero: Sono su EFP da poco più di un mesetto, credo.
E sin dal primo giorno, non mi hai mai e dico MAI deluso.
Adoro il tuo stile, nello specifico: come elaborano pensieri e sensazioni i personaggi, come parlano, quelle parole dette per far capire una determinata cosa per..aiutare.
Adoro il modo in cui la maschera che Derek si porta, come un TW che nelle tue fic, piano piano, un passo alla volta.
fino a che Stiles fa L'AZIONE, quasi...esplode, esplodono i suoi veri sentimenti, il suo amore, le sue paure, i dubbi, le incomprensioni. Tutto.
È fantastico.

19/03/14, ore 23:26

T . T che bello il dialogo tra i 2......
No, Derek, Stiles non è Paige....finalmente l'ha capito <3
Che bello sapere che Derek si era innamorato di Stiles quando era andato a recuperare Boys e Erica.....mi è venuta in mente ( anche se non centra) la scena nella 3x12 nella quale Stiles chiede a Scott se lui e Derek stanno bene....... Boh mi sembra direttamente collegata e non so perché....
Vabbè, bel capitolo, brava Topo <3 <3

19/03/14, ore 22:59

Sono contenta che Stiles sia andato a trovare Derek.
<< La notte in cui tu e Scott siete andati alla banca per salvare Boyd ed Erica. Quella è stata la notte in cui mi sono reso conto di provare qualcosa per te >> ma awwww. Lo ha ricordato *__*
Si ritrovano a chiacchierare chiacchierare e il tempo vola vola... questa è una cosa bellissima. Stanno talmente bene insieme...
Ora Stiles è più sereno, e Derek si sente più leggero. Speriamo si avvicino ancora di più in modo che possano essere felici insieme <3
Baaaaaaciiiiiii

17/03/14, ore 18:53

Ti sei fissata che non ti piace questo capitolo e non capisco perchè.
sembra lento, ma non lo è e mettitelo in testa!
è normale che le cose vadano così, DEVONO farlo!
anzi c'è stato un gran cambiamento...

Aveva gli occhi chiusi, immersi nei ricordi. Un’immagine familiare era apparsa, non centrava nulla con il suo passato, ma stava diventando qualcosa nel suo presente. Riaprendo le palpebre, per la prima volta vide quello che era realmente la sua villa: un cumolo di legna bruciata e vetri rotti.

questo pezzo è il più importante secondo me! Qui in Derek cambia davvero tutto