It's Hard to Forget
di topolinia

06/02/14, ore 22:58

Questo capitolo è veramente bello e interessante. Trovo che tu abbia descritto molto bene i sentimenti che provano i due ragazzi.
La reticenza di Derek per non spaventare e ferire nuovamente il ragazzo è una cosa bellissima, così come la persistenza di Stiles per capire cosa gli nasconde il suo amico, anche a costo di rimanerci male o scoprire qualcosa di terribile. Mi è piaciuto davvero molto.
Alix

06/02/14, ore 22:42

Ok, ho visto che hai aggiornato l'8 capitolo, e dato che non l'avevo iniziata e ho ancora da lavorare per mettermi al pari con tutte le fic...beh l'ho iniziata adesso (che introduzione inutile...vabbè..)
Aww l'Allisaac! a me piacciono troppo quei due insieme...*_* (magari il nogitsune possiede anche me...ahahhaah =P)
Che triste vedere lo sceriffo talmente sconvolto che non parla nemmeno col figlio =(
Stiles che si lamenta perché non capisce la sua utilità nei corsi "per diventare un Alpha migliore..." ahahah tu servi a Derek, non non lamentarti... passi i pomeriggi con il ragazzo che ti piace, ahaha chiunque ti invidierebbe U - U
Stiles che si eccita: oddio, mi stavo spaventando per lui in quel momento, davvero, fortuna che è scappato via dal loft....
Sai, tanti dipingono Scott come quello che non capisce il rapporto Sterek...e infatti tanti fans sterek lo odiano.. io credo che se un giorno Stiles dovesse entrare in casa Mc Call, dicendo che ama Derek, non credo che Scott si dispiaccia più di tanto....... in fondo sono entrambi "fratelli" per lui.... comunque, il tuo Derek per ora non ricambia... Scott supporta Stiles..e io corro a leggere il prossimo capitolo ;)

06/02/14, ore 20:33

ti odio!
si psrchè mi fai crogiolare nel mio dolore nell attesa dei tuoi stupendi e magnifici capitoli!!
e questo è tristissimo ed è bellissimo e dolcissimo e aaaa ti odio >_>
sembrava davvero di vedere il vecchio Stiles lí mentre parlava con Derek e lui...lui quel musone di un lupo è stato a suo modo molto dolce.
il fatto che non voglia perdere quella specie di famiglia è, è aaaargh T_T
E Stiles che non ha scoperto il mistero degli occhi azzurri ma ha scoperto il motivo del suo incidente e ora?
odio il fatto di non sapere cksa succederá ora T_T
*se ne va sperando che il numerino creschi presto*

03/02/14, ore 13:45

Visto che alla fine arrivo sempre? Io non ho bisogno di essere minacciata *guarda male i lettori silenziosi* anche due paroline le scrivo sempre!!!!! è_é
Allora... aspetta! Questo l'ho betato io! HAHAHA neanche ricordo più cosa beto e cosa no! HAHAH Ricoveratemi <.<
"Voleva davvero essere cancellato completamente? No. " secondo me questo riassume tutto il capitolo. Amo il rapporto Scott-Stiles ma davvero questa frase è la ciliegina sulla torta dei FEELINGS. DOV'E' L'ALTRO CAPITOLO?! ok scusa non urlo più *broncio* al prossimo!

02/02/14, ore 01:06

Mi piace il modo in cui stai descrivendo il lento tornare alla normalità di Stiles, il modo in cui di punto in bianco si ricorda determinate cose!
Derek è così perfetto...se alla fine Stiles non lo vorrò posso prenderlo io? Anche se so che non succerederà mai, Derek è di Stiles e basta (almeno nelle nostre fic)
Ancora complimenti!
Besos
camy

01/02/14, ore 19:13

Stiles piano piano, tassello dopo tassello, sta iniziando a ricordare... la gioia...
Io amo Derek, ma a volte, come in questo capitolo, ho la tentazione di fargli male, molto male... Cioè.. "Stargli vicino per alimentare nuovamente dei sentimenti che sapeva non avrebbe ricambiato? Non poteva farlo." mi sale la rabbia... certo Derek, sono sentimenti che tu non ricambierai... credici!
Il legame che hai descritto tra lo sceriffo e Stiles è davvero stupendo... proprio come quello fraterno tra Scott e Stiles...
Alla prossima :)

01/02/14, ore 14:26

Ohi ohi ohi che bel capitolo che è. Mi piace molto il rapporto tra Stiles e lo sceriffo e il modo i cui Stiles ha capito che era una persona importante è stato molto tenero.
Mii dispiace invece per Stiles che sta diventando un tantino frustato per capire cosa lo collega a Derek.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e mi dispiace se recensisco poche volte.

01/02/14, ore 13:37

Perchè Derek Hale è una persona cosi' complessa e complicata?A volte viene voglia anche a voi di picchiarlo?Posso fare una domanda scema?Non capisco perchè Derek non vuole che Stiles ricordi il passato:perche' non vuole che ricordi i suoi sentimenti per lui o perchè non vuole che Stile ricordi quanto abbia sofferto in passato per colpa sua?un bacio al prossimo capitolo (spero)!!

01/02/14, ore 11:08

Bon, bel capitolo :D
Derek e Scott sono molto teneri a preoccuparsi per Stiles che, anche se inconsciamente, si sta riavvicinando ai due e li sta facendo riavvicinare tra loro.
Spero che il ragazzo non soffra troppo quando riacquisterà la memoria, e mi auguro che il sourwolf capisca a sua volta.
Bye bye Topo!

01/02/14, ore 10:11

Sono stata malata e ho dovuto recuperare un po' di capitoli.
Questa storia ha sempre più effetto su di me, non vedo l'ora che Stiles ricordi, sto fremendo per la cosa, sono frustrata tanto quanto lui!
E' bellissima la cosa che Derek abbia individuato Stiles come l'ancora di Scott, perchè Scott lo proteggerà sempre e farà di tutto per aiutarlo, è unica la loro amicizia e mi piace tantissimo come ciò sia venuto fuori in questo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Marti (:

01/02/14, ore 08:29

Questo e' probabilmente il mio capitolo preferito tra quelli che hai scritto per ora. Mi sembra quasi di vedere i personaggi, hai delineato davvero bene i loro caratteri. Adoro i ricordi di Stiles che tornano un po' per volta e la gioia del padre e di Scott. E Derek che è indeciso su cosa fare è splendido. Complimenti! :) Alix

01/02/14, ore 03:05

Ok, ok, niente panico…vuoi delle recensioni??posso scriverti delle recensioni, molte molte recensioni, diverse recensioni in un giorno, in molti diversi stili XD
Awawawa che tenero che è lo sceriffo <3 e Scott, quando pensa che “temeva di averlo perso per sempre, invece lentamente stava tornando da lui”???feels a manetta!!
Se poi quel bamboccio di Dereck si desse anche una svegliata saremmo tutti più felici =D

Questa storia è davvero bella, ben strutturata e coinvolgente =] e ti chiedo scusa da parte di tutti quei lettori silenziosi (io in primis) che amano la tua storia senza, però, rendertene partecipe. È che alle volte lo scrivere semplicemente “bella storia!!” o “continua così!!” sembra troppo poco e anche vagamente banale così si preferisce tacere e aspettare (im)pazientemente il capitolo successivo, perciò non ci rimanere male, la storia è bella (a proposito dell’essere banale, e anche un filino ripetitiva, XD) e tu sei molto brava =]

Con la promessa di recensirti di più, a presto ^^

01/02/14, ore 01:39

Devo ammettere che il messaggio in cima m ha invogliato a commentare, non perché la fic non lo meriti, ANZI, scrivendo anche io so quando é gradito ricevere un commento, quindi visto che la tua storia é nelle mie seguitw e controllo ogni giorno che tu abbia aggiornato ( tra l altro sei molto celere e adoro questa cosa) e visto che al contrario di quanto potessi pensare quando ho iniziato questo telefilm, praticamente adesso lo adoro e vivo nell astinenza e nell attesa della puntata nuova ogni settimana on un ansia snervante ( perche sono troppo telefilm maniac), oggi mi son presa il tempo per scriverti. Ovviamente mi son dilungata in chiacchiere inutili, il fatto é che molto spesso anche se una cosa ti piace non sai come commentare, per non essere banale o ripetitivo...ci provo, vediamo. Prima di tutto mi piace la storia, come scrivi e l idea che hai sviluppato. Ci sono troppe sterek e ormai molte sono di una malsana monotonia, la tua no. I pg sono molto IC, descriziono accurate, ogni tanto mi sembra proprio di vederli, quindi gran bel lavoro. Vedi, non sono proprio capace di recensire ma aggiungero un ultima cosa che è la piu importante:mi piace tanto che sopperisce alla mancanza di una puntata giornaliera. Quindi grazie e aggiorna presto!
A.

01/02/14, ore 01:21

Mi emoziono ogni volta che Stiles ricorda anche ogni più piccola cosa.
Mi piace che il bene che Scott vuole al suo migliore amico lo tenga con i piedi a terra e lo ancori alla sua umanità <3 nella prima stagione, appena Scott diventa un licantropo ho sempre pensato che Stiles potesse essere la sua ancora invece di Allison, ma poi... Sai come si dice no? Gli amori vanno, gli amici restano. Credo avrebbe avuto più senso. Quindi adoro questi tuo dettaglio <3
Si si Derek ti preoccupi di Stiles, ma non hai capito che tenendolo lontano è solo peggio. Prima o poi ricorderà e tornerà da te. Non puoi farci nulla U_U
Alla prossima topo
:-*

31/01/14, ore 23:44

O SANTISSIMA GAGA, non ci credo sono la prima *^*, ma proprio non c'è la facevo, e poi così ho più possibilità di non morire di curiosità perchè ti mancano recensioni per aggiornare ;3, mamma mia che capitolo *^*, Stiles ricordato un piccolo dettaglio del suo passato *^* che meraviglia e poi l'abbraccio padre-figlio è stato molto dolce *^* *asciuga occhi lucidi*. Anche se Stiles non ricorda cosa sia successo con Derek e molto in generale, sà che gli occhi di Derek lo calmano, che sia verde o azzurro, ha tante domande e tanti dubbi, ma Scott che conosce Stiles sa cosa ha, e che è Derek "il problema", povero Scott, da una parte sembra aver perdonato Derek, ma dall'altro c'è sempre il fatto che Stiles è stato male sia psicologicamente, per il rifiuto di Derek, sia fisicamente, per l'incidente, ed è questo che gli fa perdere il controllo, ma grazie al consiglio di Derek e all'incoraggiamemto di Stiles riprende il controllo, sai cosa? Immaginavo che Stiles avesse capito che Derek non voleva che ricordasse di lui, e vai con altre domande e dubbi x3. Ok, Derek alla fine mi fa venire il mal di testa x3, non vuole che Stiles ricordi sia perchè é convinto, solo lui x3, di non poterlo ricambiare sia perchè lo odierebbe, ma dall'altra parte è contento che Stiles non l'abbia dimenticato del tutto, ma del perchè non lo sa neanche lui >. <, ok, che casino x3, comunque WOW che capitolo *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥