It's Hard to Forget
di topolinia

18/05/14, ore 01:04

Questa storia sarà difficile da scordare *gongola per la battuta stupida*
è stato un bel cammino, il mio povero cuoricino a volte ha pensato di non farcela ma alla fine tutto è andato per il verso giusto.
Spero a presto con una nuova storia
Meli

18/05/14, ore 00:04

Io non so da dove iniziare, tanto lo sai che siamo tutti tristi.
Mi dispiace sempre sempre quando una storia finisce, ma in particolar modo questa. Ci sono parecchio affezionata.
Stiles ha coraggio da vendere. E’ sempre pronto a sostenere e supportare Derek, e nonostante lui non sia completamente in sé, rimane. Rimane perché sa che ne ha bisogno. Rimane perché lo ama, e rischierebbe sempre la sua vita per lui. Lo ha fatto in passato figuriamoci se non lo facesse ora!
Che carino Scott felice per il suo amico ahahah Fa lui le raccomandazioni al posto dello Sceriffo.
Com’è dolce Derek *_* Lo adagia sul letto, si preoccupa per la spalla, si prende cura di lui cercando di dargli solo piacere e se non ci avesse pensato Stiles a ribaltare le posizioni non avrebbe nemmeno pensato al suo di piacere <3
Ho amato ogni dettaglio della loro prima volta. Ho amato ogni lacrima che sgorgava dagli occhi di Stiles. Ho amato come alla fine hai riportato l’attenzione sul tempo. Il tempo è stata una cosa fondamentale di questa storia. Quando Stiles contava le ore e i giorni che lo separavano da Stiles, di come, ora, loro hanno un’infinità di tempo da passare insieme fregandosene di tutto ciò che li circonda.
Ho amato le domande di Stiles e le risposte di Derek. Anche se non ci fosse stato l’incidente, il destino o l’insistenza di Stiles li avrebbe portati comunque sia a ritrovarsi insieme. Insieme in questo letto. Insieme ad amarsi. Perché dai diciamoci la verità, come farebbe Derek a non innamorarsi di Stiles!?
- Ho capito una cosa con la perdita di memoria.
- Cosa?
- È difficile dimenticarti.
Dio questa fraseeee *__* L’amore supera ogni cosa <3

Quindi... siamo alle battute finali, topo!
Grazie grazie grazie per averci regalato questa storia. Grazie per averla scritta e pubblicata. Grazie per avermela fatta betare. Grazie per avermi fatto commuovere, anche in questo capitolo mannaggia a te! Grazie anche per le ansie che mi hai provocato!
Ora che finalmente i nostri piccioncini sono sereni e tranquilli posso stare tranquilla e salutarti.
Ci vediamo nella prossima storia!
Baaaaaaaaaaciiiiiiiii

17/05/14, ore 23:01

ero rilassata.
stavo sgranocchiando una mela e ora mi ritrovo a strozzarmi con essa! Grazie!
ti denuncio per omicidio. u.u

11/05/14, ore 17:56

o.o
io arrivo in ritardo come il solito e TU
mi lasci così??
Topo non puoi sempre farmi paura è__é
nonno Jeff dovrebbe smetterla di influenzare!
*inizia a mangiarsi le unghie per l ansia*

04/05/14, ore 20:19

Alloooooiira... Tutti i pensieri di Stiles mi hanno uccisa... Una dolcezza infinita...i pensieri sulla madre T________T e non parliamo.della dolcezza quando si addormenta grazie all'odore di Deeeereeeeek ohmiodioooo aw dolce dolceeee.. Okay bene e poi bam! Dalla dolcezza alla aadfflejie che ho caldo e mi hanno presa per pazza, non scherzo!!! U.U maledetta luna...per la prima volta non la sopportooooo!! Baci baci mia Alphaaa

04/05/14, ore 15:31

SEI SERIA? hai davvero finito come ho appena letto? non è umana questa cosa... e.e

02/05/14, ore 17:25

ci lasci con questo finale DD: nuooooooooooo e ora D:D:D:D:???
Oddio sono mooolto curiosa.. comunque è molto bello che si sono ritrovati,nel giorno sbagliato però xD
odddio complimentiii alla prossima D:D:D:D:

01/05/14, ore 01:20

Eccomiii, ci sono, ci sono *si rilassa sulla sedia*
Non potevo non recensire (?) anche questa storia..
Stiles sta bene, oleeee', anche se questo già si sapeva, averne la conferma è sempre un piacere!!!
Diventi sempre più crudele lo sai!?
Come puoi lasciarmi con un finale del genere!?
Non ho parole, sul serio!!
Derek non fargli del male, ti prego non fargli del male *si dondola sulla sedia*
Trovati questa benedetta ancora..
Al prossimo capitolo topoo!!
Baciniii

30/04/14, ore 23:50

Mmpf...
Per tutto il capitolo pensavo: oh finalmente fluffaggine, zucchero filato e arcobaleni, ma quanto è dolce il rapporto con lo sceriffo? oh finalmente un attimo di felicità per i nostri piccioncini, "Vivere. Da quanto non lo faceva? Sapeva la risposta: da quando i suoi occhi erano diventati blu." ma a va che bella
sviolinata, e poi???
era tutto zanne, artigli e ruggiti.... questo significa giocare con la sanità mentale dei poveri innocenti lettori non puoi far finire un capitolo del genere così!! Va bene che se lo sono andati a cercare però insomma!! Se non ti adorassi tanto ti minaccerei con
la padella...
Aspetterò con ansia il seguito sperando che Stiles non rischi di diventare/diventi una Paige 2 *va ad accendere un cero a Sant'Antonio*

A presto =]

30/04/14, ore 22:00

...E mo?! *panico*
Se questa non è crudeltà. Finire un capitolo così e lasciarmi qui a disperarmi su mille scenari diversi molti dei quali finiscono con Stiles in un bagno di sangue, anche se poi mi ricordo che tu sei tutto fuorché prevedibile quindi è probabile che neanche uno dei miei film mentali sia effettivamente calzante! Frustraaaaante. Okay, sorvoliamo su tutte queste congetture. Finalmente son di nuovo insieme, ci voleva un pò di fluffagine sparsa :3 Tanto poi ci rispedisci a sbattere il muso sull angst. Oggi vado un pò random con i commenti, come al solito quello che voglio dire è che è bellissima! Sai ho notato una cosa, questa storia è molto più fluida dell'altra, cioè vediamo come posso spiegarmi bene, nel senso sembri un pò in difficoltà nell'altra, o forse è solo il tuo stile che lì cambia per il cambiare dell'argomento della storia che è più ostico in generale. Non è un commento negativo e non so neanche se avrei dovuto farlo lì piuttosto che qui, era solo un'osservazione che mi sentivo di fare perchè noto la differenza ed è straordinario il cambiamento e la sensazione che trasmette. Detto questo spero tu non la prenda male .-. non vorrei essermi espressa nel modo sbagliato. E alla prossima!

30/04/14, ore 18:29

Ok, la prima parte richiama scene che non voglio ricordare
dannata terza stagione é_é
menomale che ci sono le FF ;)
rispetto all'inizio più vai avanti e più ci sono progressi e scene sterek
io ultimamente ci metto sempre più a far ingranare la loro relazione
devo preoccuparmi?

30/04/14, ore 15:01

Oh.. oh! L'ansia!
Un capitolo pieno di cose belle e poi, pow!, finisce in quel modo. No! Ah, ora sono impaziente, voglio l'altro capitolo subito!
Finalmente l'ultima visita e tutto va bene. Mi piace la familiarità che ha Stiles con il loft, come fosse casa sua. Beh, dove c'è Derek è casa sua, giusto.
Complimenti! :')

30/04/14, ore 10:49

Ecco come al solito termini i capitoli sul più bello e mi lasci in agonia fino al prossimo........uff dovrei arrabbiarmi!!!!!
Ma sai che con te non ne sono capace perchè adoro troppo sia te che la tua storia!!!
E ora Derek che farà???Stiles riuscirà a calmarlo????Oddio che ansiaaa!!!!
Bravissima come sempre un bacione dolcezza!!!
E aspetto prestissimo il prossimo capitolo!!!:))))

30/04/14, ore 10:07

O_O Noooooo!!!!!!!! Ti prego no, dopo tutta la dolcezza di prima, la Luna non può rovinare tutto!!!Derek resisti, fa di Stiles la tua ancora, ti devi controllare per non fargli male!! Anche perchè è sotto di te, dubito riuscirebbe a liberarsi, anche se volesse...e conoscendo Stiles non vorrà ma vorrà restare comunque per aiutarti....
Ansia!!!!

30/04/14, ore 08:10

So che non mi deluderai... non lo farai vero?
Io confido in te... ho affidato a te le mie follie e tu ora non mi deluderai, vero che non lo farai?
Sperando che vada come spero che vada, ti comunico che credo di essermi innamorata di questo capitolo, finale a parte, è davvero qualcosa di eccezionale!
Il prossimo capito è dietro l'angolo, vero????
Baci
Camy