It's Hard to Forget
di topolinia

11/03/14, ore 00:36

Un bacio sulla fronte, sul serio derek?
Sono un insensibile me ne rendo conto xD
No dai scherzo, il capitolo è molto dolce.
Derek che questa volta non se l'è lasciato sfuggire mi è piaciuto
È ora che fa qualcosa per il nostro umano preferito anche lui.
Ce la faremo, sono sicura che ci siamo quasi *-*
Credo in te topo..alla prossima!!
Bacii

10/03/14, ore 23:56

*ripone il fucile a dardi*
Per fortuna questo coso spara tranquillanti che stenderebbero un paio di elefanti, quindi il mostro nel petto di Derek è stato facile da sedare.
Forse un filino troppo poetico nella parte iniziale ma molto bello.
Ho davvero temuto che si allontanassero di nuovo e saresti incorsa nelle mie ire in quel caso.
Spero che le cose continuino a migliorare.

10/03/14, ore 23:49

Io... Io... Mi sciolgo! Ecco! Nel momento stesso in cui stai per prenderlo schiaffi, Derek ha la capacità di spiazzarti facendo qualcosa di dolce, nei suoi limiti ovviamente! Mi è piaciuta la prima parte del capitolo, con l'introspezione del nostro alfa! Anche le emozioni di Stiles quando all'inizio non lo vede, non so perchè ma mi hanno colpito molto, mi sono sembrata molto realistiche, come potessi vedere la scena. Poi... Quel loro benedetto "a domani"! Avrei ucciso Derek se non si fosse deciso a parlare! :P
Capitolo grandioso come al solito, tesoro!
Attendo con ansia l'aggiornamento! ^^

10/03/14, ore 23:15

E questa volta sono a recensire presto!! YAYYY! *agita gli striscioni*
Mi stra-piace tutta la parte in cui Derek aspetta che arrivi l'alba... mi piace tanto!
Maledette lancette!
-TI ODIO MI STAI BOMBARDANDO DI GIF E IO DOVREI STARE QUA A RECENSIR...eccone un'altra!-
"Stiles aveva raggiunto Derek, le sue mani non smettevano di rigirare il telefono nervosamente." awww tenerissimo Stiles che è agitatoooo
Posso picchiarli durante quello stupido discorso? POSSO???
"prima di posare un bacio sulla fronte del ragazzo."
L'HO DETTO CHE E' LA FF DEI BACI, QUESTA!!!!!!!!!!! u_u
A domani.... ah no, al prossimo capitolooo :*

10/03/14, ore 22:59

Bello Bello Bello, ogni capitolo è sempre più Bello!
Ammetto che mi stavo già impanicando quando Stiles stava scendendo dalla macchina senza chiarirsi con Derek.
Io proprio mi immagino gli occhi brillosi (?) di Stiles quando vede Derek *__*
Perché quando lascio recensioni invento parole nuove?
Il nostro bel lupo capitola sempre di più eheh
Ma… si… lo viene a prendere a scuola. Ma poi? Un giretto? Perché vanno subito a casa? O casomai Derek… se proprio lo accompagni a casa Sali pure tu, no!? ;)

10/03/14, ore 21:03

Credo che questo capitolo sia molto molto importante.
Spero che chi sai tu non faccia casini come suo solito.
Ma è stato davvero dolce!
Alla fine quando Stiles non lo vede mi è venuto il magone e po mi so messa a ridere come una cretina perché l'ha visto!
T^T
io...l'ho già detto che ti adoro vero??

10/03/14, ore 16:45

con questa storia stai davvero dimostrando quanto tu sia maturata in questi mesi e sono felice di poter assistere a questa tua crescita.
in questo capitolo finalmente leggiamo di un passo avanti da parte di Derek, era ora!!!

10/03/14, ore 16:37

questa tua storia mi sta facendo morire dalla gioia e dal dolore
ogni capitolo è un qualcosa di inaspettato e magnifico, l'emozioni dei personaggi le trasmetti davvero!

09/03/14, ore 22:34

Ciaooo! Sono ancora qui a scocciarti :)
Allora, devo dire che ho amato questa storia dalla prima riga del primo capitolo e oserei dire che è la mia storia PRE-FE-RI-TA!
Prima di tutto la trama mi piace moltissimo e mi affascina: non è la "solita" fanfiction sterek dove entro i primi 10 capitoli i due si mettono insieme e altro, qui invece la trama ti appassiona e proprio percepisci quello che i due protagonisti sentono in quella scena.. In alcune scene (tipo quando Stiles aveva deciso di dimenticare Derek o quando Derek ripensava a Paige) ti giuro che ero sul punto di piangere, ma poi tutte le cose sono andate per il meglio e quindi mi sono ripresa.
Continua presto che aspetto con ansia di sapere i nuovi sviluppi e sono molto molto curiosa,
Alla prossimaaa

08/03/14, ore 07:23

Buongiorno Topo! Per fortuna questa storia non é finita come x qualche attimo ho creduto. Per fortuna manca ancora una di quelle famose scene che di tanto in tanto ti capitano casualmente! Credo che una volta finita mi mancherà questa storia...é qualcosa di spettacolare! Buon 8 Marzo! Camy

07/03/14, ore 13:03

Ogni volta che entro su Efp e vedo che hai pubblicato un nuovp capitolo non so mai cosa aspettarmi ma come il solito sei sempre bravissima e mi lasci senza parole. Questo capitolo mi piace molto, mi piace come i due stanno interaggendo. mi piacee e basta. complimenti. Alla prossima.

07/03/14, ore 11:41

Non hai idea di quanto questo capitolo mi abbia resa felice. Ho iniziato a leggere e continuavo a dirmi "wow, sta andando molto bene" e più andavo avanti, più speravo che continuasse così e, giunta alla fine, avevo un sorriso enorme stampato in faccia. Non c'è UN errore. Niente. Nessun errore di battitura o distrazione, nemmeno una lettera fuori posto. E' perfetto. Grammaticalmente è perfetto.
Suono tantissimo come una maestra di yoga ma giuro che sono felice per te e anche fiera perché, cavoli -concedimi il quasi francesismo-, hai fatto un sacco di passi avanti. I tuoi capitoli sono sempre più intesi e ora mi sforni questo. Sembri un'altra scrittrice da quando hai iniziato. Si vedeva sin da subito che c'era tanto in te ma ora sta davvero uscendo. Questo capitolo è perfetto, punto. Vanne fiera, stampatelo e appendilo in camera. Fai qualunque cosa ma sappi che è perfetto.
A questo punto non so nemmeno che consigli darti! Gli unici consigli che ora ti si possono dare riguardano il come migliorare lo stile di scrittura, perché la base ormai è solida e quella non la può contestare nessuno. Posso solo consigliarti di provare a cimentarti in periodi sintattici più lunghi e, di conseguenza, concentrarti sulla punteggiatura (sembra incredibile ma la punteggiatura va usata correttamente perché sennò cambia il senso della frase -e tu questo lo fai, le tue frasi hanno il senso che tu vuoi dare-, ma può essere anche usata in modo da creare dei tempi, da plasmare il pensiero dei personaggi, può davvero dare carattere al testo). Questo è veramente l'unico consiglio che mi sento di darti ed è una cosa su cui credo che lavorino un po' tutti.
Per il resto, non posso dire altro. E' veramente un capitolo perfetto. Lo ripeto, sì, perché te lo meriti. Chi legge e non scrive oppure legge semplicemente per hobby, non si rende conto del lavoro che un autore compie per raggiungere un certo livello: cambia addirittura la mentalità dello scrittore assieme al suo stile. E' un lavoro introspettivo prima di tutto e richiede impegno e dedizione. Lo riconosco e per questo non posso far altro che farti i miei complimenti.
Passiamo alla storia (spero perdonerai le mie premesse infinite)... Questa è sicuramente la mia storia di Teen Wolf preferita. E' inutile negarlo. Non ho ancora capito cosa sia che mi piaccia tanto (punto a suo favore) ma la adoro. Adoro i personaggi, sono veramente affezionata a questa long.
In questo capitolo i pensieri dei personaggi sono stati analizzati con cura, sia Derek che Stiles si comportano in modo logico (la paura muove le persone più di qualunque altro sentimento), la loro relazione sta maturando con dei tempi perfetti e adatti alla situazione. Con questo andamento che tu hai deciso di adottare il lettore può "innamorarsi" insieme ai due protagonisti, vive in tempo reale (per quanto questo sia possibile) il loro rapporto.
La cosa migliore è il modo in cui tratti gli altri personaggi. Non dimentichi mai che loro esistono. Lo sceriffo ha un ruolo importante nella vita di Stiles, ma sicuramente ciò che più colpisce è Scott. Scott che è presente per Stiles, sempre. Scott che è un amico, certo magari un po' lento in alcune cose ma non è stupido, non è inutile e non è menefreghista; si impegna per aiutare il suo migliore amico, è disponibile, ha delle sue idee, è un personaggio caratterizzato -pur essendo secondario-.
Questo è stato sicuramente un capitolo molto intenso. Derek fa finalmente la sua mossa e Stiles anche. Insomma il primo a farla è stato il bel licantropo ma sicuramente Stiles è stato decisivo, ancora una volta: è stato lui a prendere in mano la situazione posta in essere da Derek. Mi piace molto lo Stiles della tua fanfiction: non è un ragazzino e sa quel che vuole, agisce con cognizione di causa, non si lascia guidare ciecamente dai propri sentimenti ma non li mette nemmeno a tacere in un baule, è moderato e maturo.
Mi è piaciuto molto il finale. Nelle ultime righe si ha la paura che Derek non si presenti e invece poi è lì, davanti alla scuola. Derek non delude, è lì davvero. La sua presenza vale più di mille dichiarazioni, per quanto mi riguarda.
Adoro questa storia, non riesco a dire altro. E' dolce senza essere smielata. E' emozionante e ha dei tempi magnifici.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ci sarò come sempre -ignora i miei ritardi, devo anche commentare l'altra, sono pessima-.
Bravissima, davvero. Capitolo perfetto, non scherzo.

07/03/14, ore 02:45

WOOOOOW! Brava! E' molto bella e molto introspettiva! Complimenti, ma ci stai facendo penare troppo! Ho i sentimenti che esplodono capitolo dopo capitolo! Comunque bravissima!

07/03/14, ore 02:23

Che ansia che mi mette il tempo che non passa, ma mi mette più amsia il tempo che vola.
Otto giorni? Seriously? Otto fottutissimi giorni! Derek ma che minchia hai fatto in tutto questo tempo? Ti giravi i pollici?
Grazie mia cara Jeep perchè ogni tanto ti rompi.
Grazie Derek che ti ritrovi davanto la scuola di Stiles senza nemmeno accorgertene.
Ei tu bel lupone non offendere la sua bambina U_U
La risposta la conosce il furbacchione qua. In fondo ma proprio in fondo al suo cuore, solo che non lo direbbe mai ad alta voce perchè ha paura dei suoi sentimenti e di tante altre cose. Che pazienza!
Avrei voluto picchiare il tipo che suona il clacson interrompendo i loro sguardi amorevoli. Abbia pietà, signore. Quei due si stavano guardando, si erano incantati. Sarà capitato pure a lei, no!?!?!?
Oddio il bacio che Stiles gli dà è così dolce <3
Se Derek non so fosse presentato il giorno dopo sarei stata pronta ad avvelenarlo con le mie scorte di strozzalupo.
Questo, forse, è un inizio.
Oh dimmi di si, topola!
Baaaaaciiiiii

06/03/14, ore 19:26

Oh finalmente anche derek ha fatto la sua mossa,
Certo ci ha messo 8 giorni eh, ma alla fine che possiamo pretendere da uno come lui!?
Meno male che ci pensa stiles a dargli una svegliata..
Manca poco daiii *-*
Alla prossima topo :)