It's Hard to Forget
di topolinia

26/01/14, ore 19:23

:O
tu ci ucciderai, lo so, oh se lo so >_>

capitolo molto molto bellissimo sì, ho particolarmente apprezzato la differenza fra occhi blu e verdi.
mi piace il fatto che Lydia lo spinga a ricordare Derek(in questa ff Lydia piacerebbe anche a Nova)
e continuo a voler uccidere Scott ^_^
va bene la protezione ma qui si esagera un tantino, maledetto lupastro...
attendo con ansia che il numero lieviti fino a diventare dieci possibilmente entro stasera grazie v_v

26/01/14, ore 19:18

*saltella per tutta la stanza*
Hai una vaga idea di quanto sia asdfghjkl il dettaglio degli occhi?
Quando l'ho letto l'ho adorato senza possibilità di appello, assolutamente magnifico.
Bravissima Topo
Mi preoccupa un pochino quello che ha ascoltato Derek perché non capisco se l'abbia presa bene o male ma comunque un capitolo stupendo.

26/01/14, ore 19:04

Ho capito che Stiles ha quel senso di paura, ma.... miiiinchia io correrei da Derek!
Sono felice che almeno con Lydia si confida!
Scott si è un pò esagerato, ma poi si arrenderà all'amore Sterekkoso, non c'è altro da fare...
Spero che nel prossimo capitolo si incontrino *__*
Baaaaciiiiiiiiiii

24/01/14, ore 22:37

* crea un altarino della dea Lydia protettrice della Sterek*
io ho amato questo capitolo! stavo per piangere giuro!

23/01/14, ore 19:56

Buonasera signorina! Questo capitolo é perfetto...a volte in subconscio crea davvero bellissimi scherzi!?! Mi é piaciuta tanto anche Lidya...capisce sempre tutto al volo! Non vedo l ora di vedere che succederà poi! Baci Camy

23/01/14, ore 19:30

Bello bello bello il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito. Derek e Stiles anche se sono distanti si vede che ci tengono uno all'altro. Scott invece è sempre protettivo però per fortuna che c'è Lydia che gli da una svegliata e gli fa capire che sta sbagliando.
Scusa per la recensione corta ma sono di fretta. Ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao ciao

23/01/14, ore 13:40

e allora gooo go Lydia goo gooooo gooo lydia gooo goooooo
*mette via lo striscione*
sisi ma meno male, uno schiaffo non basta Lydia, devi ucciderlo è_é uccidilo...lasciati andare uccidilo...no ok, scherzo.....si...scherzo.

'Stiles scese dall’auto ringraziando l’uomo e subito dopo entrò in casa sereno, come se quello che era successo fosse la cosa più normale del mondo.'

spero che dopo questo Derek se dia na mossa =_=
e comunque avevi ragione, questa volta sei stata brava v.v

23/01/14, ore 09:57

Se tanto mi dà tanto, Stiles ha inconsciamente riaperto la porta dell' oscurità per ritornare da Derek XD
Il suo inconscio sa ancora come maneggiare il sovrannaturale.
Lydia ha tutto il mio rispetto per aver preso a schiaffi quell' Alfa cretino.
Malia a parte, non voglio neanche pensare a quanti danni farà durante la 3 B con tutti i suoi peri mentali...

23/01/14, ore 00:27

Oh Lydia...quanto l'ho amata in questo capitolo... la sua diagnosi credo sia perfetta...cioè, per come l'ho capita io, Stiles potrebbe ricordare volendolo ma c'è una parte di lui,del suo subconscio,che glielo impedisce, come se fosse una difesa...una difesa contro quello che è successo con Derek? io almeno l'ho percepita così... ma forse l'unico che può aiutarlo è proprio Derek...
Scott è preoccupato per l'amico, è comprensibile, però...Brava Lydia!!bel discorsetto!!
Stiles si ritrova casualmente senza rendersene conto al loft di Derek...oddio...mi posso sciogliere per questo?!
Derek e il suo martoriarsi sempre sull'essere la causa di tutti i mali che affliggono chi gli sta vicino...Caro Derek, non te l'hanno detto che non si sceglie di chi innamorarsi ma succede e basta? chissà mai perché Stiles si è innamorato di te poi... a volte Derek mi fa tenerezza...vuole sempre fare quello impassibile e freddo con quella faccia(bellissima) che non lascia trasparire emozioni, ma infondo è di una dolcezza assurda
Alla prossima :)

Va al loft
e non ricorda
e io mi sciolgo
awwww
Sai che adoro questa ff vero?
Un bacio
La tua beta
che sta recensendo
andando a capo
e non sa perché.

23/01/14, ore 00:16

Occhi.
perchè tu non stavi ascoltando il musical di romeo e giulietta quando hai scelto il nome per il cap...per nulla!
e non ti sei nemmeno ispirata un pò a quello. nooo!
ossessione a parte.
è bellissimo come Stiles sonnambulo si sia ritrovato da Derek

23/01/14, ore 00:15

bellissimo il rapporto di amicizia che sta ricrescendo.
capisco Scott che vuole proteggere il suo migliore amico, però esagera un pò eh ._.

22/01/14, ore 23:58

Questo è lo Stydia che adoro *__*
Si può shipparli come amici, si si!!!
Prava, topola!
Scott è veramente un’idiota. E’ il tuo migliore amico, sai che era innamorato di Derek e dici a quest’ultimo di sparire. Era normale che Derek fosse stata l’ancora di Stiles durante i suoi incubi, no? Sceeeemo!
Mi piace che tu abbia inserito tutto questo. Cioè prendendolo dalla 3 B. I like it, yeppa yeppa 
Ancora non recupera la memoria, ma sa come andare da Derek. Eh… la magia di quegli occhi verdi.
Spero abbiano modo di vedersi ancora. Spero che Stiles mano a mano che se lo trova davanti cominci a provare quelle sensazioni da cotta e piano piano torni a ricordare. Sai, farfalle nello stomaco, battiti accelerati. Sarà impossibile provare il nulla davanti a Derek Hale!
Baaaaaaaaaciiiiiiiiiii

22/01/14, ore 00:17

Scott lo capisco...ha ragione a difendere il suo migiore amico. La colpa non è di Derek però, voglio dire.. ha sbagliato si, nel dire quelle cose, però se Stiles ha avuto l'incidente non è stata colpa sua.
Bellissimo come la Sciles rinasca, quei due sono amici in eterno.
Ho quasi pianto al posto di Scott quando ha pensato di allontanare Stiles dal mondo del soprannaturale.
e tutto il seguito è stato spettacolare.

20/01/14, ore 21:31

Bello spero che riprenda la memoria soprattutto quello del cuore♡