It's Hard to Forget
di topolinia

10/04/14, ore 23:54

Oddio topola mi spezzi il cuore.si avvicinano e si allontanano continuamente. Però quando l ha sbattuto alla porta *occhi a cuoricino*

10/04/14, ore 22:06

Mesi!?!
Non so se lanciarti una maledizione per questa cosa o complimentarmi perché, a dirla tutta, questo risvolto triste ci sta drammaticamente bene.
Mi stai facendo diventare più bipolare di quello che sono *facepalm*
ti manderò il conto dello psicologo.
Ma, devo ammetterlo, Derek che vuole proteggere Stiles CHIEDENDOGLIELO una volta tanto è un colpo di scena che credo meriti davvero.
Quindi ok, ottimo lavoro.

10/04/14, ore 21:08

Nooooo tu non puoi fare così. Prima fai andare tutto bene e l'attimo dopo arriva la batosta. Derek che perde la sua ancora non va bene, non va assolutamente bene. Adesso va a finire che torniamo al punto di partenza.
Spero che Stiles lo aiuti e che non aspetti mesi prima di rivederlo o che Derek trovi la sua ancora molto velocemente. Anche se penso che ci vorrà un po' prima che Derek trovi un'altra ancora.
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito. Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao ciao

10/04/14, ore 19:54

Capitolo bello da un parte e brutto dall'altra
bello xè Stiles e Derek si avvicinano e sebbene hanno entrambi paura non possono fare a meno di avere contatti tra loro
brutto xè Derek sempre sul punto di impazzire
ma questa storia dell'ancora suona bene ;)

10/04/14, ore 13:01

Menomale che ogni tanto mi faccio un giretto e mi accorgo di non aver lasciato traccia...
Così con la scusa ti chiedo: quando aggiorniiii????
Che belli i pensieri di Scott verso Stiles <3 i nostri fratellini <3
È un capitolo importante. Derek si apre se pre di più con Stiles. Si offre di aiutarlo nei compiti e gli racconta qualcosa del suo passato. Mi piace!
Siamo un "noi" Stiles. Aaaaaaaaaa *sclero di gruppo*
Dioooo se questo non è un suuuuper passo avanti. Magari è l'inizio di qualcosa. Si si si siiiiii!!!
Quest'ultima frase mi è piaciuta tanto, visto come parlavi negli scorsi capitoli che lui sentiva di non meritare la luna o una cosa del genere, vabbé tu te lo ricorderai meglio. Comunque ora é più sereno e consapevole sei suoi sentimenti e noi siamo tutti felici.
Baaaaaciiiii

08/04/14, ore 12:45

è bello come stai gestendo la parte dolce e calma, non stai avendo fretta e la cura che metti è la stessa di quella che mettevi nell'Angst (ammettiamolo...tu ami l'angst)
bella la frase di chiusura, è praticamente collegata all'inizio di questa storia, quando Derek era in lotta con i suoi sentimenti, mentre qui ormai ne ha la consapevolezza e li accetta.

08/04/14, ore 12:35

io con te morirò!
Quanto mi è piaciuto la parte con Scott... ç_ç magnifica! piango dalla gioia
la parte finale mi ha stesa...
Noi
ç_ç
davvero topo? davvero? awww
Stiamo arrivando alla fine...vero?

03/04/14, ore 22:15

E ci soooono!
La cosa dell'odore mi piace molto *w*
ODDIO COSA MI FAI. Isaac che sussurra complice a Scott? *^* ODDIO ODDIO *_*
AMO l'amicizia tra Scott e Stiles!! *^*
Storia e Letteratura T^T Adoro Derek!!!!!!!!!!
Derek era un Jackson... era figo, insomma! hqahahahhaahahahhahahahaha
BACI BACI BACI BACI BACI BACI *^*
NOI NOI NOI NOI NOI NOI NOI NOI NOI NOI NOI NOI *^*
AWWW
"Per la prima volta dopo tanto tempo, dei raggi bianchi e candidi stavano illuminando un’anima rinata. " #Morta
Al prossimo capitolo *ancora persa nel mondo dei Noi e dei Baci*

03/04/14, ore 19:44

oooooooooooooh
* spalanca occhi e bocca *
un noi....
ma certo!
lo sapevo :D
quando ho letto che Stiles diceva che lui è Derek erano in un punto ma non sapeva quale...
beh... io lo sapevo già **
* risata malefica *

03/04/14, ore 12:54

E bravo Scottino..ma vedi che se ti applichi sai essere sveglio anche tu =D
Oh my oh my è tutto così zuccheroso <3...oggi sono in vena di distribuire cuoricini perciò:
un cuoricino va a Scott e alla sua bromance con Stiles...(parecchi capitoli fa avevo scritto un'invettiva "contro" di lui ma sia nella tua storia sia nel tf ha
riguadagnato un sacco di punti, scusa Scott non avrei dovuto dubitare di te ^^)
un cuoricino va a quei due amorini dei protagonisti perchè semplicemente non si può non amarli
e un cuoricino, un pò più grande, va a te per aver inventato questa storia e per essere in grado di scriverla così bene.

A presto =]

03/04/14, ore 11:06

Solo Derek può esprimere mille emozioni dicendo una cosa come "siamo un noi"!!!
Adesso sono curiosa di sapere se lui e Stiles riusciranno a diventare una coppia o se devo aspettarmi qualche altra brutta sorpresa!!L'unica cosa che so è che dopo tutto questa dolcezza ho bisogno di qualcuno che mi abbracci!!!Dove sono i fidanzati quando servono!!!????
Ok basta scusa il delirio....ti adoro,hai scritto il solito capitolo perfetto e ormai inizio a pensare che niente di quello che scriverai non potrà non piacermi!!
Un bacione enorme tesoro!!!

03/04/14, ore 07:05

NOI...che bella parola per descrivere un rapporto .io la adoro è semplice facile ma dice tutto....ciao topola

03/04/14, ore 01:32

Aw, è meraviglioso *-*
Già dal titolo ho iniziato a sclerare.
Questo capitolo è tutto una dolcezza, da scott che guarda stiles e i suoi amici ridere.
Al nostro stilinski che sprizza felicità da tutti pori, al nostro amato sourwolf che si apre ogni giorno di più.
L ha ammessoooo, ha confessato xD
Sono un "noi" adesso *-*
Ci voleva proprio!
Alla prossima..
Bacinii

02/04/14, ore 23:47

Ecco stasera mi ci voleva proprio questo capitolo *.* Sul "eri un jackson" mi sono praticamente ribaltata dal ridere! Sono una coppia meravigliosa anzi un meraviglioso "noi". Il gongolare di Stiles per Derek é contagioso, é normale?! Sei brava con l angst ma anche con il fluff te la cavi alla grande, é innegabile!

02/04/14, ore 23:22

Bellissimo quella scena dolce... "Noi" finalmente derek si è svegliato weiiiiiii