It's Hard to Forget
di topolinia

03/03/14, ore 16:35

T^T
*galleggia in un mare di feels usando come salvagente la saliera che si porta appresso per Derek*

ma che bellissimo capitolo T^T
quanto abbiamo scavato in fondo a Derek eh? quanto??
è ovvio che non possano odiarsi, è ovvio che non possano stare lontani, il signor lupo si deve sbloccare sta facendo passi avanti lo so, ma sono passetti deve fare un passo più lungo T^T
Stiles potrebbe cedere e "stancarsi"
bellissimo capitolo topo T^T

03/03/14, ore 16:22

Che sofferenza..questi due ci faranno morire annegate nei feelings.Troppo dolci, ma Der di che diavolo hai paura? Sciogliti un po cacchio..Stiles e' sempre il mio preferito lo amo

03/03/14, ore 16:17

Sai quanto ho amato questo capitolo <3
È proprio vero che ci accorgiamo di tenere ad una persona quando la perdiamo. In questo caso quando si allontanano, o perlomeno, quando provano a stare lontani ma non ci riescono!
Questa cosa della maschera mi ha così intristita. Scott è quello che lo conosce meglio e capisce sempre tutto <3
Oooh hai modificato la fine!
Ma noooo Stiles non potrebbe mai odiarti!
Si può dire che questo è stato il primo vero bacio. Il primo dove forse Derek lo ha dato con un sentimento diverso da quelli precedenti.
Si, questo è in assoluto il mio capitolo preferito.
Dove i muri crollano, dove Derek cede e prova a lasciarsi andare. Però cacchio, se non è una sofferenza!
Ai prossimi pianti!
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 04:28 pm)

03/03/14, ore 16:10

Rispondo alla tua domanda: la foto si vede benissimo! Il capitolo è stato carino, brava.
......
CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO? Come ti sei permessa di strapparmi il cuore e farlo a brandelli in questo modo?? Oddio, ho vissuto la storia, perchè per anni anch'io ho indossato una maschera pesantissima, che mostrava felicità agli altri, mentre dentro di me c'era il buio (sempre colpa di amori non corrisposti..) Stiles ti capisco.. T . T La frase "Felici loro, felici tutti" mi ha distrutta, perchè, ripeto, la capisco perfettamente.
Oddio, questo capitolo....boh, come definirlo? Spaccacuore, strappalacrime, perfetto... e vedere le reazioni di entrambi, di Derek che non dorme, di Stiles che sta male, mi ha fatto venire il magone. T . T
Il bacio finale è stata una mezza soddisfazione, perchè Derek non vuole lasciare Stiles, ma non sa come comportarsi, e Stiles lo stesso...argh...
Iniziamo già dalle 4 di oggi (aspettando domani mattina T . T ) a distruggerci di feels...
Grazie per questo capitolo meraviglioso, Topo, grazie ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Baci, baci!!!!

02/03/14, ore 19:16

Lydia...
Tesoro... perché vuoi per forza di cose renderti antipatica al mondo intero?
cioè ma che idee del piffero gli dai me lo spieghi?!
=__=
e lui gli da pure retta!!
E Derek aaaaa tu *punta il dito* eppure sembri una persona acuta e invece sembri tanto Scott =_=
perché ti senti ferito eh??? agisci idiota è__é
oh no... ho finito i capitoli O.O
>__>
aggiorna presto Topo così posso leggerti v_v

02/03/14, ore 19:09

zs
v.v lo dicevo io >__>
ovvio che stai scappando perché provi qualcosa è__é e sì, vuoi proteggerti ma davvero, Stiles potrebbe mai farti soffire?? eh? lui potrebbe eh????? =_= certo che no!
lo vuoi capire?
*smette di fare la pazza*
Mi piace sempre l'introspezione che usi soprattutto con Derek, mi piace davvero tantissimo come scrivi di lui!
detto questo...
procedo v,v

02/03/14, ore 19:03

T^T
Devi smetterla di farmi venire questi colpi a cuore così!
non va bene vuoi un gatto triste?
e ora hai un gatto triste!
In realtà non molto triste, cioè sono contenta dell intraprendenza di Stiles...che questo bacio lo risvegli definitivamente?
forse no ma voglio essere positiva è__é e positivamente vado a leggere il prossimo capitolo!

02/03/14, ore 18:58

"Per me sei solo tu, con i tuoi 66Kg di pelle pallida e fragili ossa. Il sarcasmo è la tua unica difesa. -"
<3 <3 <3
aaaaawwww
e dai Derek!! sei l'unico che ancora non l'ha capito è possibile?!!
Comunque Stiles si è ricordato dei lupi bene v__v non mi piaceva che rimanesse al oscuro di tutto v,v
Ora però Derek, smettila di fare la bella addormentata e svegliati è__é

02/03/14, ore 00:17

Solo, e dico solo, e soltanto perché è Stiles e lo adoro, non ho (o meglio, mi faccio passare) la tentazione di prendere una pistola e ammazzarlo con le mie mani... che bei consigli che dà Lydia... ok che anche lei ha passato qualcosa di simile, ok che ci sta male come ci sta male Stiles... ma dirgli che si dovrebb trovare un altro non mi sembra un'idea brillante... ok che lo fa per il suo bene, ma non può stare con nessuno se non con Derek...
Derek... beh pure lui... poteva almeno dire qualcosa di più di soltanto "Stiles..." quando va al suo loft per dirgli che è 'finita'... adesso, se si comporterà come sarebbe giusto si comportasse, dovrebbe andare da Stiles e... boh, faccia quello che vuole, ma faccia qualcosa... Speriamo bene..
Alla prossima :)

01/03/14, ore 23:28

Siccome l ansia non fa bene ho deciso di darti una mano . leggendo questa insulsa rece capirai il perché topola

01/03/14, ore 20:07

Perchè era lui a sentirsi ferito?
Su Derek che lo sei...su, su!!!!!
Il consiglio di Lydia non è che mi piaccia un granchè, ma se Derek non si da una mossa forse per Stiles andare oltre sarebbe la cosa giusta, sempre che ci riesca!
L'amicizia tra Stiles e Scott è sempre fantastica!
Sempre bravissima!
Camy

01/03/14, ore 15:40

L'esempio di Danny... è UN ESEMPIO..VERO?
esempi a parte.
Con questo capitolo ti sei davvero superata, sembra che tu migliori in ogni capitolo, è fantastico!
Posso davvero dire che ti ho visto crescere, dalla prima ff a questa, sono orgogliosa di te!
ho dato un'occhiata al prossimo capitolo, non dovevo, lo so... non ho resistito <.<
non vedo l'ora di poterlo leggere, quel poco che ho letto mi ha fatta piangere il cuore!

01/03/14, ore 15:36

Iniziamo con il dire che questa storia è magnifica!
"Un bacio poteva avere un peso così grande?" Questa frase *^*
Lydia....avrei preferito che stesse zitta, ma ha dannatamente ragione.
Questo Stiles è IC, secondo me lui sarà così nella stagione 4, perchè non si torna normali da un esperienza tragica.
Il discorso finale, dio... mi sono quasi messa a piangere, è tutto così profondo da poter realmente percepire quei sentimenti, quelle sfumature di dolore che prova Stiles.
Attendo il prossimo capitolo

01/03/14, ore 07:18

Dopo un primo momento Ommiodddio topola ti odio,riesco a scrivere qualcosa di sensato su questo capitolo.Derek prima soffre perché Stiles non si ricorda di lui poi quando lo fa' scapoa nel suo angolino di angoscia e solitudine. ..ma dico io:sei sano? No.Teme la felicità. Ha ragione è più facile da sopportare la rinuncia che vivere la delusione. Stiles cucciolo ferito mi spezza il cuore ma dai ce la farai a conquistare definitivamente il cuore di Derek. ...altrimenti topola comincia a correre....Kisses

28/02/14, ore 21:35

Io spero che Derek si svegli cazzo povero stiles p.s. belllo ;)