It's Hard to Forget
di topolinia

16/01/14, ore 12:31

Io l'ho sempre detto che dovrò farti una statua, adoro realmente questa storia, anche se ho l'impressione che mi farà terribilmente soffrire!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Marti <3

16/01/14, ore 11:35

Non ci posso credere, tu non puoi veramente aver fatto quello che hai scritto. STILES NON PUÒ AVER PERSO LA MEMORIA. Perché hai fatto una cosa così?
Domanda stupida l'hai fatto perché così la storia fra Derek e Stiles può nascere ma mi sembra veramente crudele.
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito lo aspetto con ansia. Ciao ciao

16/01/14, ore 09:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!
*I notiziari trasmettono la notizia di un improvvisa scossa di terremoto di natura sonica con epicentro a Verona*
Nuuuuuuuuuuuuu....
*Moon cade in una spirale nera stile anime*
Topo? Perché mi fai questo?
Ti diverti a farmi soffrire?
Sono talmente depresso da non voler neanche accanirmi sulla bambolina, renditi conto.
Al prossimo capitolo...
*piange*

16/01/14, ore 00:19

Lo spoilerino della perdita della memoria io già lo aveva avuto, quindi di sicuro non mi è preso un colpa appena ho letto il chappy. Sai che adoro l’idea. Proprio perché mi ricorda quel film di cui parlavamo…
E’ una cosa a cui avevo pensato io e tu lo hai reso reale. Hai messo tutto questo nero su bianco, quindi ti ringrazio.
Sono curiosa di sapere come si svolgerà la storia. Come e quando Stiles riacquisirà la memoria. Come si comporterà Derek, se lo aiuterà.
Stiles si riprenderà una cotta per lui? Perché… andiamo! E’ destino!
La cosa che più mi ha spezzato il cuore è stata la frase di Derek: << Stiles è solo una stupida cotta da ragazzini del liceo, ti passerà, non l’ho nemmeno presa seriamente in considerazione. >> Mi è venuto proprio un magone, mi sono proprio venuti gli occhi lucidi…
Ti faccio un enorme applauso per questo capitolo. Secondo me è bellissimo.
Forse qualcuno ti minaccerà, non lo so… stavolta sono dalla tua parte però! xD
Baci topola 😘

15/01/14, ore 17:16

Bello bello bello bello e ancora bello!!
La storia mi piace e mi incuriosisce parecchio, soprattutto sono curiosa di vedere come reagirà Derek e quanto ci metterà ad accettare i propri sentimenti...dato che, di sicuro, si farà prima mille problemi, ripensando a tutte le sue 'sventure' nel campo...
(Ah,sì,la storia va dritta dritta tra le preferite...)
spero davvero aggiornerai presto
Alla prossima :)

15/01/14, ore 17:15

Ok emh sono senza parole....vuoi sapere il perchè?Perchè questo capitolo è vergognosamente perfetto e bello!!!Davvero complimenti!!
Penso di avere un bisogno quasi fisico di leggere il prossimo quindi spero pubblicherai presto!!UN BACIO

14/01/14, ore 22:35

Oddio wow...è davvero bello questo capitolo! >___<
Complimenti mi piace molto il tuo stile.
Continua così che vai alla grande!
Anne

14/01/14, ore 12:32

"Ogni volta che incrociava il suo sguardo le fiamme prendevano possesso del suo corpo"
"Stava bruciando, poteva sentire le fiamme invadergli il corpo, non era un’altra allucinazione, era Derek che lo guardava."
*^* amo quando t'isoli in casa...perchè poi nascono queste cose belline belline!

12/01/14, ore 23:34

Da dove comincio?
Ah si.... Stiles ha una cotta per Derek *__* Derek è convinto che non ricambierà mai tsk come no!
Stiles disegna la triscele di Derek sul libro *_* Il tattoo di Scott non mi interessa.
Stiles che scappa perchè sta per eccitarsi ahahah povero tesoro. Scappi scappi ma tanto poi Derek origlia il tuo sclero. Ciooooccato!
L'unico no difetto... la cosa triste diciamo così, è il rapporto tra Stiles e lo sceriffo. Non mi piace che non si parlino, che non vadano d'accordo. Spero riusciranno a chiarire il più presto possibile, perchè tengo veramente tanto al loro rapporto, come a quello tra Stiles e Scott <3
A presto, topola :-*

12/01/14, ore 22:45

mh...mumble mumble... ultimamente ci hai dato la tua buona dose di bastardaggine u.u non mi esprimo.
sua chiaro, mi piace già questa tua storia... però conoscendoti nel prossimo capitolo potresti mettere un attacco alieno, rubano Stiles, cercano di violentarlo e poi Derek lo salva e vivono felici e per sempre insieme. sia lodato il tuo amore per lo sterek o davvero non so di cosa potresti essere capace. <.<
attendo il prossimo cap u.u

12/01/14, ore 20:26

Buonasera!
Ma quanto mi piace lo Stiles di questa storia, è davvero perfetto!
Sono curiosa di sapere quale sia il suo ruolo nell'addestramento di Scott, mi sono fatta una mezza idea, ma x il momento prefersico non dirtela, temo, conoscendoti, di essere completamente fuori strada!
Altra bella storia, lo so!
Complimenti, Topo!
Ciao Camy

12/01/14, ore 18:06

*ridacchia a metà tra il divertito e il sadico*
assolutamente non vedo l'ora di vedere la reazione di Derek a quello che ha ascoltato MWAHAHAHAHAHA >:D
Sono qui che devo trattenermi per non ridere malvagiamente strofinando soddisfatto le mani XD
E poi sono curioso, qual'é il ruolo di Stiles?
Aggiorna presto Topola!

12/01/14, ore 17:09

Allora era questa la nuova storia di cui mi hai accennato. Deve essere davvero bella non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi dispiace un casino solo per il fatto che il rapporto tra Stiles e suo padre si sia inclinato, spero che si riaggiusti. Stiles e Scott invece sono sempre gli stessi che si punzecchiano per sapere tutte l'uno dell'altro. Quando poi è apparso Derek, dopo che i due amici avevano finito di parlare, ho pensato: "o cavolo quello ha sentito tutto". Il finale devo dire che mi è piaciuto un sacco anche se Derek è rimasto l'Alpha non più Alpha complessato di sempre.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao ciao

12/01/14, ore 17:01

si appunto le tue ex erano psicopatiche o povere fanciuelle indifese in ogni caso sono tutte finite male.
QUINDI passa al lato uomo.
scegli Stiles v_v
per una vita più lunga sana e felice(?)

Ma che bello topoo una nuova ff???
siii *salta, scodinzola miagola tossisce e si calma*
questa ff sarà su temi più "allegri"...vero?
sperando che Derek si lasci andare >_> in fondo non ha detto di non ricambiare ha detto che è stato sfigato con le sue ex e ci va piano in ammore ma quei sorrisini...