It's Hard to Forget
di topolinia

06/03/14, ore 17:34

Eccomi qui... sono arrivata in pari! (uhauhauhuah ho fatto la maratona hahahahah)
UFFA. ODIO I TIZI CHE SUONANO IL CLACSON MA ADESSO LO SQUARTEREI E BASTA.
L'ho detto che è la ff dei baci U_U
TI AMO. TI ADORO. Voglio anche io Derek che mi venga a prendere a scuola ._.
Sono felice che il sourwolf si stia sciogliendo! ECCAPPERINI ci voleva! A forza di baci Stiles finalmente lo farà sciogliere del tutto, crollare nel modo giusto, ne sono certa! Al prossimo capitolo! BACIII :*

06/03/14, ore 17:28

Sto ancora piangendo per il cap precedente... rileggerlo mi ha messo tristezza...quindi questa rec potrebbe avere poche parole e tante lacrima, ma non offenderti, è solo colpa loro *indica Stiles e Derek*
"Tutto era sbagliato. " Io, piangere? NAAAH Ho solo degli elefanti ballerini in entrambi gli occhi! Amo questo crollo di Derek... finalmente si sta smuovendo!!!!!!!
hahahah no. e.e il sogno di Stiles. NO. mi rifiuto di... lo adoro <.< uff... sto cominciando a dubitare di me stessa... perchè queste cose tristi e dolorose mi piacciono così tanto?! BAH. Forse perchè le hai scritte tu... mmmhmmmm boh.....*piange e abbraccia il cuscino*
Scott ti prego, fai qualcos-
QUESTA COSA DELLE ORE MI METTE ANGOSCIA COME I GRADI IN SHIVER (se non lo hai letto, fallo, è veramente bello)
"Appena aprì la porta, la maschera si frantumò scivolando in mille pezzi che brillavano come granelli di polvere alla luce della luna. " WAAAAAAAAA. Non mi riesco ad esprimere... T_T
Ho appena sancito che questa è la ff dei baci. AMO i baci in tutta la storia... sono solo baci e significano un milione di cose... LA MIA FF DI BACI PREFERITA.
BASTA. PIANGO.
Bellissima l'immagine
*_*

06/03/14, ore 17:09

OKOKKOKOKOK I CAN DO IT! Me ne mancano solo altre tre compresa questa, credo hahahahah ero rimasta molto indietro!!! HAHAHAHA
Nopety Nope Stiles, non abbandonare  la fiducia, è solo stitico di sentimenti, non può farci nulla... sii la sua prugna e vivrete felici e contenti (???)
"Perché era lui a sentirsi ferito?" PERCHE' SONO IO QUELLA CHE PIANGE?! PERCHE'?????? T^T Questi capitoli pieni di feeling... li adoro, mi piacciono da morire... ma fanno male al mio cuoricino!! T_T Piangooooooooooooo..... *nuota nelle sue stesse lacrime*

06/03/14, ore 17:01

Questi due sono la dolcezza...non so perchè ma leggendo questo capitolo mi sono sciolta come un gelato al sole!!!
Pazzesco, diventi sempre più brava ad ogni capitolo!!Un bacio

06/03/14, ore 16:57

Awwww la febbre ti giova topa, derek sta' per cedere lo so me lo sento.stiles lo amo sempre ma questo lo sai già

06/03/14, ore 16:37

CE LA POSSO FARE >.< sto recupernado tutte le recensioni! *spera di non crepare*
Amo questo bacio... è così perfettto... nel momento sbagliatamente giusto... non so se riesco a spiegarmi.. :/ forse no, ma sappi che mi piace!
Amo e stra stra stra stra stra adoro come hai descritto le emozioni di Derek dopo il bacio... La paura è fantastica, perchè secondo me è proprio quella che lo blocca, che lo ha reso il sourwolf che è ... mmhmm.. ok, a parte il fatto che ti adoro, credo di non dover aggiungere altro a questo capitolo!! LOL :*

06/03/14, ore 16:26

Ho deciso che mi limiterò all iper ventilazione quando leggo I tuoi capitoli non posso rischiare di morire e perdermi il proseguo della storia, ti pare?! Quindi mentre saltello per casa per le ultime parole del capitolo sotto gli occhi esterefatti della mia coinquilina ti posso assicurare che mi é sembrato di essere accanto a Stiles guardando tutta la strada e sperando di scorgere quella camaro nera ed indicargliela trionfalmente. ..ed eccola li! Awww *.* No dai so cosa stai pensando, non sono pazza, mi immedesimo e solo le belle storie e quelle scritte bene ti permettono di immergerti tanto da sembrare di esserci dentro e le vedere le scene davanti agli occhi. ECCEZIONALE come sempre (:

06/03/14, ore 16:24

PROTEGGITI.
Questa dannata parola mi mette i brividi se accostata allo sterek... ogni volta che la ripeti mi viene da piangere.... :|
Stiles che piange mi ha messo tristezza.. tutta la cosa delle lacrim-----WAA T_T
NUOOO non mi piace che lo evita... mi rende triste tutto ciò... Isa triste, Isa piange, Isa la smette che è meglio .-.
EEEEH MACARENA! Baciooo *^*
"– Io ricordo tutto quello che ci riguarda, Derek." ma siii! uccidimi con la penultima frase del capitolo, fallo!
*defunta*

06/03/14, ore 16:10

Dun dun dun dun duuuuuun
Eccomi! Anche io alla fine arrivo! HAHAHA <.< altro che ridere, dovrei legarmi il cilicio alla gamba e frustarmi davanti ad un tuo altarino, chiedo perdono...
Aw Derek alla villa mi mette un pochino di tristezza ._. WAAAAA Stiles ricordaaaaaa <---- si, questa è stata la mia reazione la prima volta che l'ho letto hahahaha
"Quanto bene lo conosceva, Derek?" MOLTO MOLTO MEGLIO DI QUANTO LUI STESSO CREDA- u.u
Amo tutta la parte finale *^* piangoooo *^* vado al prossimo capitolo... hahahahaa *corre via*

06/03/14, ore 15:34

Topo <3 che capitolo dolce e bellissimo complimenti come sempre <3
Alla prossima <3
Brix

06/03/14, ore 13:33

oddio, mi piace troppo come fai interagire questi due!!
ero già triste triste quando Stiles è uscito da scuola e non ha trovato Derek ad aspettarlo, ho pensato com'è possibile?!? quel lupastro vuol farmi incavolare!! ma poi eccolo li che aspetta e guarda Stiles negli occhi.. e me lo immagino li appoggiato alla Camaro con le braccia incrociate, la testa leggermente piegata e lo sguardo intenso... mmmmh e adesso??? ho grande bisogno di sapere cosa si dicono!!! non vedo l'ora che aggiorni!!

06/03/14, ore 12:03

Le cose, poco a poco mi pare si stiano evolvendo...speriamo solo che Derek non ci metta a decidere...

06/03/14, ore 11:52

Awawawawaw tutto ciò è incredibilmente dolceeee <3<3<3<3<3
Ahahahah a Stiles piace giocare con la sanità mentale di Derek XD
Che finalmente Stiles sia riuscito a mettere il giunzaglio a Derek??? *coro da cheerleader per Stiles*
Ohhhh non vedo l'ora di sapere come andrà avanti ^^
A presto =]

ps
anch'io voglio essere scarrozzata in giro da un figaccione con la Camaro (per me Derek giuderà sempre e solo una camaro)...le ingiustizie del mondo XD

06/03/14, ore 11:31

Te lo dico, quando ho letto "otto giorni" avrei voluto castrare Derek.
Senza anestesia e con un singolo-colpo-d'ascia.
O dici che sarebbe stata più indicata una mannaia da macellaio?
Il raffreddore e il mal di gola che mi ritrovo non aiutano il mio umore che, fortunatamente per la tua bella famigliola lupina, è drasticamente migliorato sul finale al pari di quello di Stiles.
Meno male che è lui a prendere l'iniziativa.
Al prossimo capitolo

06/03/14, ore 11:26

Derek che non si lascia frenare dall'orgoglio e finalmente aiuta Stiles mi ha fatto fangirlare: ho trovato la scena della macchina molto dolce, si avvertiva che ci fosse tensione nell'aria, perchè sembrava un discorso calmo, quando in realtà non lo era per niente. Ahahahah i loro vizietto di scambiarsi sguardi profondi ha addirittura bloccato il traffico, epico =)
Mi piace la piega che sta prendendo la storia, davvero, e il fatto che Derek adesso accompagni Stiles a casa mi fa pensare che ormai il sourwolf si sia rassegnato ad accettare i sentimenti che prova per Stiles. (Argh, accettare i sentimenti quando tenti in tutti i modi di bloccarli non è facile per nulla, capisco il sourwolf....)
Gran bel capitolo, calmo, ma intenso, brava Topolaaaa!!!! ♥ ♥ ♥
Baci!!!♥