It's Hard to Forget
di topolinia

05/06/14, ore 09:28

Non mi sono dimenticata di te, sai?
Quanto mi mancherà questa storia...ormai è da tempo la prima il classica delle Topo's story...
Il finale perfetto x una storia perfetta...complimentissimi!!!
Un bacio
Camy

20/05/14, ore 13:29

Finalmente eccomi qui a lasciare un mio piccolo commento.
Purtroppo il tempo è poco, e tra la scuola e io che cerco di avere un minimo di vita sociale, il tempo sembra ancor meno ma questo non mi ha impedito di leggere ogni volta un capitolo, aspettavo con ansia ogni tua pubblicazione ma non solo di questa FF ma anche di DTTT (si ho abbreviato il titolo) e ora seguo anche "La versione piccola di me" quindi ci terrei a dire che sei magnifica, io non so dove trovi il tempo per condividere con noi queste tuoi storie, idee ma grazie, grazie veramente <3
Questa era un po una recensione-ringraziamento per tutte le tue storie, ne ho approfittato visto che ho un po di tempo in più.
Spero di sentirci la prossima volta. Ciao C:

20/05/14, ore 02:21

Non ci credo che è finita. Fanno bene a dire che quando si finisce un libro c'è sempre quella sensazione triste dell aver salutato un amico, e se perfino una fic fa questo effetto pensa quanto la ritengo bellissima. Mi mancherà davvero. Mi sono dannata emozionata rattristata con loro e sono entusiasta di come l hai conclusa perché anche questo capitolo è stato molto bello. Sono contenta di aver seguito questo "viaggio" e spero di farne altri insieme a te. Non capisco la storia degli errori, sai bene che a me piacw molto come scrivi. Beh Complimenti e grazie per questa storia. Un bacio!

19/05/14, ore 18:32

Oh, Topo! Mi unisco al tuo pianto.
Ho amato davvero tanto questa storia e separarmene è molto triste. Alla fine Stiles e Derek finiranno sempre così, anche con incidenti, soprannaturali e non, con perdite di memoria e perdite di ancora, con litigi e incomprensioni.
Non dire di non essere una brava autrice, indipendentemente dal fatto che tu lo sia o meno, non lo dire, perché io ti adoro ♥

19/05/14, ore 16:34

*Abbraccia Topo*
Se il finale non mi avesse già costretto a prendere i fazzoletti, dopo aver letto le tue note finali dovrei farlo assolutamente.
La fine di una storia è sempre un pochino triste (leggasi: consumo una confezione maxi di fazzoletti ogni volta) ma ogni fine corrisponde, mi auguro all'inizio di qualcosa di nuovo, no?
♪♫This could be the start
Of something new
It feels so right
To be here with you (ooh)
And now looking in your eyes
I feel in my heart (feel in my heart)
The start of something new ♫♪

Ok, me ne vado prima di essere giudicato per i riferimenti musicali discutibili che inserisco XD

19/05/14, ore 09:26

complimenti!!! questa storia è davvero bellissima, non potevi scrivere un finale migliore, mi rendo conto che 27 capitoli sono molti eppure non riesco a non dispiacermi che sia già finita! grazie a te per averla scritta!
Ross

19/05/14, ore 00:47

Eccoci arrivati alla fine anche di questa storia.
Come ogni tua F.F. è stata a dir poco fantastica, solo che questa non lo so, mi ha trasmesso qualcosa di più.
Penso sia la più bella.
Se ripenso a quello che quei due erano all'inizio, a quello che hanno passato,
Mi sembra incredibile. Adesso sono così uniti, così innamorati.
Hanno dimostrato che l'amore è più forte di ogni cosa se è vero, soprattutto stiles.
Dio, quel ragazzo mi ha fatto piangere più di una volta.
Derek piano piano si è aperto, e ha dimostrato di avere un cuore d'oro. Si merita la felicità, tutte e due se
la meritano!
Non ci credo che sia finita, uffa.
Ti meriti davvero i complimenti a questo giro.
Sul serio, sei una scrittrice fantastica!!
L'ultima parte mi ha fatto venire gli occhi a cuore *-----*
Ci "leggiamo" alla prossima storia topo!
P.s. ho dovuto modificarla perché sono dal cellulare e questo stupido si è impallato, inviando solo metà recensione....cose da matti *sbuffa*
Un bacio!!!
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 12:56 am)

18/05/14, ore 21:29

A questo finale io....non so che dire, perchè dire che è bello sarebbe una bestemmia...si perchè è molto di più!!!!
Quest'ultimo capitolo è stato veramente meraviglioso, così come tutta la storia in realtà...
Sei stata incredibile!!! <3 <3 <3 <3 <3

18/05/14, ore 20:48

Che dire,come al solito non sei stata scontata o deludente... sei davvero molto brava *^* complimenti e grazie a te!

18/05/14, ore 10:30

Mi dispiace un sacco che sia finita ma è stata bella e interessante fin dal primo capitolo all'ultimo. In questo capitolo mi è piaciuta soprattutto la scena dove parli di cos'era ogni lacrime, riassumeva in poche parole tutto quello che era successo nella fanfiction.
Spero che pubblicherai ancora tante altre storie, non vedo l'ora di leggerle.
Ciao alla prossima

18/05/14, ore 10:12

Sono sicura di una sola cosa e cioè che sei una bravissima autrice al contrario di quello che pensi e dovresti apprezzarti di più perchè te lo meriti!!!
La tua storia mi ha fatto compagnia in molti pomeriggi noiosi e con il tempo ho imparato ad adorare sia lei che te.....quindi sappi che ora aspetto solo la prossima!!!
Un bacione

18/05/14, ore 08:38

Che cucciola che sei *^*
io in genere quando termino una storia sono soddisfatta e volto subito pagina, anche perché ne ho mille nel PC che aspettano solo me ^^
ma legarsi così tanto alla propria FF è comprensibile u.u
ma, senza perdermi ulteriormente in chiacchiere inutili passo a dirti che come conclusione è perfetta
dolce Scott e bellissimi i nostri Sterek :)
P.S.
"le ship che creo hanno portato spesso ad una mia fuga in qualche paese sperduto"
è la list qui è lunga, lol

18/05/14, ore 07:43

Bravaaaaaa è stato un finale spetacolare bellissimo dolce afrodisico ed emozinante complimenti alla fine mi è caduta un goccia di lacrima complimenti perche se fai provare queate emozioni leggendo questa storia sarai una bravissima scritrice è uan storia bellissa e ti auguro di diventare una scrittrice famosa perche hai un dote unica Grazie di questa bellissima storia e grazie delle emozioni che o avuto legendolo ;*

18/05/14, ore 02:28

Non posso credere che sia finita.
Vorrei dividere la mia recensione in due parti perché sia questo specifico capitolo sia la storia in generale, e quindi tu, meritate un pensiero individuale.
Vorrei fare, prima di tutto, un piccolo commento a questo capitolo perché è stato davvero molto bello, coinvolgente, intimo (nella più completa accezione) e come al tuo solito incredibilmente dolce senza essere melenso.
E Scott vice-papà è un mix tra il dolcino e lo spassoso ^^ che merita una menzione tutta sua (povero Scott sto sempre a bullarlo XD)

Per questa seconda parte, invece, dovrai scusarmi perché non sono una grande fan delle dimostrazioni dei sentimenti (nel senso che ho delle capacità comunicative pari a un telegrafo) ma cercherò di fare del mio meglio per farti capire ciò che questa storia ha rappresentato per me.
È stata (ed è) la mia storia preferita tra tutte quelle che hai scritto. Non solo per la trama, non solo per come l’hai sviluppata e scritta, ma perché mi ci sono affezionata. Mi sono affezionata ai suoi personaggi, alle loro vicissitudini - ho sofferto per loro, ho riso per loro, ho parteggiato per loro, qualche volta mi sono anche arrabbiata con loro - e mi sono affezionata a te. D'altronde è proprio di questa storia il primo capitolo che ti ho recensito (il settimo).
Da un lato avrei preferito che la storia continuasse, in modo da poterla seguire ancora un po’, dall’altro è giusto che finisca così, è il finale perfetto per questa storia, per la loro storia. Anche se dire addio a un vecchio amico spezza sempre un po’ il cuore.
Perché è questo sono diventati i tuoi personaggi (sì, Jeff lo sappiamo che tutti i diritti ti appartengono) per me, vecchi amici. Poiché sono passati cinque mesi da quando questa storia è iniziata, cinque mesi dove ho letto questi capitoli per risollevarmi da una giornata storta, per concludere in bellezza una giornata positiva o semplicemente per trovare un po’ di pace da questo luogo frenetico che è la mia città, cinque mesi in cui nel bene e nel male (diciamocelo non è stata una storia tutta rosa e fiori) i tuoi personaggi mi hanno tenuto compagnia, e in fondo non ci si può aspettare molto altro da una persona socialmente disadattata come la sottoscritta XD.
Per tutte queste ragioni, grazie di cuore.

18/05/14, ore 01:09

Okay, prima di cominciare con questa recensione,permettimi di perdermiricordando quando tutto è cominciato. Qualche foglio volante, con delle idee sparse che sembravano assurde e slegate, che adesso sono diventano ben 27 capitoli sofferti, pianti, odiati ed amati. Abbiamo visto, anzi, sento di poter parlare in prima persona, HO visto ogni piccolo pezzo di questa storia crescere, ognuno sempre più importante e sempre più saldo.
Adesso dovrei smetterla di dire sciocchezze, vero? Meglio passare al capitolo...
Meraviglioso il dissesto che c'è dentro Derek, lo descrivi in modo meraviglioso, davvero!
Quando mai Stiles ascolta? Derek, fattene una ragione.
Mi piace un sacco la preoccupazione dello Sceriffo riguardo l'amicizia di Scott e Stiles... è così genuina!
Beh, che dire... sto adorando come le cose vadano piano, come sia tutto ponderato, tutto pensato nei minimi dettagli, sia da parte loro che da parte tua!
Wow! Il paragone con la giostra.. LO ADORO!
"Erano nudi. Completamente nudi e non solo fisicamente." tocco di classe, sei una maga.
bellissimo come hai impostato il ripercorrere dell'intera ff, davvero fantastico!!!
Allora, le descrizioni di ogni singolo attimo sono fenomenali, un gioco di parole continuo che culla ed allo stesso tempo trascina il lettore verso una nuova terra fatta di... okaay, non lo diciamo, facciamo che è una terra personale e privata heheh
Non c'è un IO, non c'è una FF, ci sono solo le mie LACRIME.
Sono dolcissimi alla fine, la degna conclusione di questa storia che li ha fatti riscoprire, non solo tra loro, ma anche a livello personale!
Sono felice di esserci stata fin dall'inizio, durante tutto il viaggio e anche alla fine, a modo mio. E' sempre un onore poter parlare delle tue creazioni, anche quando hai un milione di dubbi!
Ti voglio bene e GRAZIE a te!
Un bacio