It's Hard to Forget
di topolinia

15/03/14, ore 13:44

"Ma domani domani, domani lo so...
lo so che si passa il confi-i-ne..." (http://youtu.be/POhkLEs7BYM?t=1m24s)
Un po' estrapolata dal suo contesto ma direi che il significato è chiaro XD
è una fase un po' di transizione me mi piace molto, brava Topo.
Non credo che manchi molto alla completa resa, non vedo l'ora che accada.
Alla prossima

15/03/14, ore 11:14

hahahhahahahah...
l'immagine si vede :)
cmq, sei partita con loro che si facevano le loro seghe mentali e hai terminato con un passo avanti
non è enorme ma...
è pur sempre un passo avanti ;)

15/03/14, ore 10:29

A domani! Credo che da ora quelle due parole siano la sintesi del loro rapporto...
So che un giorno questa storia arriverà alla fine, ma sto veramente sperando che questo accada il più tardi possibile!
Sarò ripetitiva, ma la adoro!
Buona giornata e buon Sabato!
Camy

14/03/14, ore 21:36

Che fatica...tirare fuori qualcosa al sourwolf è davvero dura.Ma Stiles ce la farà. Deve farcela.QUESTA ANSIA MI STA'UCCIDENDO

14/03/14, ore 20:45

Cosa si era detto per trovare la forza?
Solo quando l’orologio aveva segnato l’orario che si era prefissato per uscire e arrivare in tempo la soluzione era arrivata.
Il bacio.
Questo pezzo bellissimo e mi piace come puntualizzi la parole o l'azione chiave del capitolo o della storia
sei partita dagli occhi
i minuti
il bacio
e domani

14/03/14, ore 20:43

- Allora smettila di farmelo ripetere, stupido ragazzino. –
- Allora smettila di farmi scappare tutte le volte. –
Questi due mi uccideranno! TU mi ucciderai

14/03/14, ore 14:09

Posso passare sulla presenza di Lydia (?) ma...Danny?
menomale che i ha assicurato che non ci sarà nulla o..
beh, qualcosa avrei fatto è_é
spero che Derek, arrivato a questo punto, si dia una mossa
GO SOURWOLF GO!

13/03/14, ore 09:15

Scusa il ritardo!
Ogni capitolo è sempre meglio del precedente, ogni paricolare è assolutamente perfetto!
So che prima o poi troveranno un punto di incontro (almeno è quello che spero!), ma questa attesa mi sta devastando!
Continua così, questa storia diventa sempre più bella...te l'ho già detto, ma è una cosa che ci tengo a ribadirti ogni volta!
Buongiorno e alla prossima!
Kiss Camy

12/03/14, ore 23:55

Lupastro mai na gioia! Tanto oramai la sofferenza ci accompagna, ci stiamo facendo il callo.Topola pensaci tu allo sterek vero perché forse jeff non ha capito cosa volevamo suggerirgli ed infatti l unica volta che la mano di stiles s è posata sul petto (e che petto) di derek era per sbatterlo al muro ma anche lì non proprio come volevamo noi.

12/03/14, ore 14:12

Il cambiamento di arredamento della stanza di Stiles non è sfuggito nemmeno a me guardando la 3b
non vedo l'ora di vedere le scene sterek che Jeff ci darà
nel frattempo accontentiamoci di leggere quelle partorite da menti malate come le nostre, lol

12/03/14, ore 12:23

Hai mischiato fluff e angst nel migliore dei modi, davvero *_* avevo paura che Derek non andasse da Stiles, per un attimo, ma poi per fortuna è andato...... Quei due continuano a rincorrersi e a scappare, ma finiranno sempre con l'incontrarsi.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Baci!!!

11/03/14, ore 17:14

Questa volta non ho fatto alcuna figuraccia, sono stata brava e compunta u.u E loro sono meravigliosi e tu ancora di più, tra l altro l ho letta stanotte appena finito di leggere un altra storia bellissima che poi si è rilevata essere tua anche quella! Questi due in quella macchina mi mettono ansia, con quei discorsi contorti...Allora Derek
deciditi e datti pace...abbiate pietà di me voi tre! Ah un altra cosa poi la smetto "a domani" é una frase che adoro, dovevo precisarlo, c è tutta una storia dietro con cui non sto qui ad annoiarti quindi *air hugs* e alla prossima!

11/03/14, ore 11:25

<3<3<3<3<3<3
questo è tutto quello che ho da dire
a presto =]
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 11:25 am)

11/03/14, ore 10:41

Indubbiamente questi due hanno qualche problema di comunicazione ma nonostante questo come si fa a non trovarli adorabili????Sono innamorata di questa coppia quindi continua a bearmi con questi capitoli fantastici!!!Un bacio

11/03/14, ore 00:38

Ti parlo da Praga e ti devo dire, per la milionesima volta, che amo la tua storia.
E finalmente gli Sterek fanno qualche passi avanti e io mi sciolgo come una caramella al sole, no aspetta, come un ghiacciolo.. ops ahaha.
Compliementi ancora e alla prossima.