It's Hard to Forget
di topolinia

02/04/14, ore 22:28

noi *^*
noi *^*
noi ti faremo una gigantesca torta oggi *^*
che dolcissimi e la frase finale bellissima e di grande effetto!
prava topo T^T

02/04/14, ore 21:33

*nonostante siamo a pasqua si sente festaiolo* http://youtu.be/U4TJXvWGL8o
Quelle tre lettere mi hanno fatto diventare decisamente festaiolo.
è un bellissimo capitolo sia per l'ultima parte che per la prima con Scott che si preoccupa per il suo amico anche se non c'è di che preoccuparsi.
Bellissimo anche il discorso sulla scuola.
Triplicemente brava.
Al prossimo!

02/04/14, ore 21:24

Troppo troppo fluff.
Aaaah chr meraviglia!
Ho tipo gli occhi a cuoricino e sono su una nuvoletta contornata da cuoricini!

02/04/14, ore 21:18

Ho la testa piena di cuoricini e arcobaleni. Questo capitolo è dolcissimo e splendido!! Adoro il rapporto che hanno creato i due ragazzi, sono davvero teneri.
Mi piace un sacco che quando Stiles chiede cosa siano assieme, Derek sia, una volta tanto, pronto a rispondere senza rabbia e dolore.
Non so cos'altro dire, se non che questa storia diventa, capitolo dopo capitolo, sempre più bella. Complimenti!!
Alix

02/04/14, ore 20:55

Posso eleggere questo come mio capitolo preferito? Beh, lo sto facendo!
Sono un NOI, direi che termine più adatto per definirli non ci sia!
Complimentissimi, ancora e ancora!
Un bacio!
Camy

Ps: questa volta sono puntuale!!!...e anche la prima!
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 08:56 pm)

02/04/14, ore 20:12

questa storia è fantastica! te l'avevo detto? lo ripeto u.u
stai andando piano, ma stai creando un tornado di feelings! questi due sono magnifici e tu lo sei anche!

31/03/14, ore 19:55

ma la dolcezza di questo capitolo dove la mettiamo eh eh?
non lo so ho l'armadio pieno ç__ç le troveremo un posto lo so non si abbandonan la dolcezza cosi (?)
bellissimi i loro passi avanti *^*
continuate cosi per fivore

31/03/14, ore 19:41

Questo capitolo mi ha resa felice come pochi! Sì, sono più che persi l'uno per l'altro ormai.
Si vede che stanno già provando qualcosa di molto vicino all'amore, anzi probabilmente lo è solo che ci vuole un po' per capirlo. Sto davvero apprezzando il rispetto dei tempi che continui ad avere. La parte difficile arriva adesso: quando si arriva al punto, si tende a saltare i passaggi, a divorarli, invece tu stai continuando ad essere fedele alle tue tempistiche e, soprattutto, a quelle dei personaggi. Questa storia è bellissima da questo punto di vista. Sempre l'ho detto e sempre lo dirò, tanto ripetitiva lo sono!
Già il capitolo è iniziato bene: leggere di quel sorriso sul volto di Stiles è stato rasserenante. Sarà che anche nel telefilm ultimamente di motivi per sorridere ce ne erano pochi, ma questo serviva proprio! Hai reso felice una porzione del fandom per quanto mi riguarda, sappilo e grazie!
Subito dopo iniziano a bisticciare come due ragazzini alla loro prima cotta. Tutto ciò che riuscivo a pensare era: Derek sta rinascendo!
Analizziamo ora la parte migliore di questo capitolo perché, davvero, potrei scolpire una statua in onore di Derek. Per ben TRE volte Derek ha fatto il PRIMO passo! Sto saltellando sul divano dalla gioia. Prima volta: quando ha preso la mano di Stiles e l'ha portata sul cambio insieme alla sua mentre erano in auto ed io sinceramente non mi aspettavo una prima mossa del genere e ho riletto la frase tipo cinque volte. Seconda volta: Derek bacia Stiles di fronte a casa sua, lo bacia, e mi sento una fangirl totale in questo momento, soprattutto perché Derek lo fa dopo averlo confortanto in QUEL modo, *si squaglia al 90%*. Terza volta: alla fine del capitolo, giusto come colpo di grazia, Derek bacia sulla fronte Stiles e questo è stato ancora meglio del bacio inaspettato in auto perché c'è così tanta dolcezza in un contatto del genere ed utilizzerò la parola "dolce" con tutti i suoi derivati per sempre. *prende aria*
Cerco di tornare in me... In posizione da yoga forse riesco tornare a recensire normalmente.
In questo capitolo ci hai anche donato (sempre tu sia lodata) la prima scena che si avvicina a una hot, diciamo pure che è una lontana premessa e già mi ha resa semi-dipendente, del tipo che sto pensando al tempo che dovrò aspettare per leggere di una scena hot completa tra loro (ma fai bene ad andare piano, l'attesa del piacere è essa stessa il piacere -cit.-) e già so che sarà DOLCE come non mai. Sto sbarellando su questa fanfiction. Ho iniziato a recensire che avevo tutta la mia lucidità mentale ancora intatta e guarda ora come sono messa... Non oso immaginare alla fine.
Tornando all'accenno hot: mi stavo sentendo male mentre Derek descriveva i rumori che provenivano dalla doccia. Insomma mi metto nei suoi panni, poverino, chissà cosa si sarà figurato nella sua testolina in quel momento. E il bacio dopo? Quei due fanno scintille, punto.
Questo capitolo mi ha destabilizzata (non si nota per niente)! Troppe cose belle tutte insieme e non me ne sto assolutamente lamentando!
Ti do solo un consiglio ma è una questione di "gusti" ormai: io trovo che il riflessivo con accento grafico (sé) seguito da "stesso" o "medesimo" risulti un po' ridondante. Visivamente un "se stesso" è più pulito. Una volta la norma grammaticale era questa e tutt'ora molti critici non approvano ciò che sta succedendo ultimamente ma ormai è considerabile corretta anche la forma con accento grafico quindi "sé stesso". Insomma vedi tu! Io do giusto questo consiglio perché è una questione su cui è interessante riflettere: si preferisce seguire le convenzioni tradizionali di grammatica o accogliere le recentissime accettazioni?
Detto ciò, concludo la mia recensione facendoti i miei vivissimi complimenti perché questo capitolo è stato adorabile e mi ha anche fatto perdere un bel po' di lucidità mentale, come dicevo prima e come avrai benissimo notato... Non ce la posso fare. Cuteness overload. <3
Questo commento è un delirio unico.
Al prossimo capitolo! *saluta con delle lacrime di gioia negli occhi*
Troppo bello, troppo...

31/03/14, ore 19:02

*arriva in ritardo secolare* Appena mi rimetterò diventerò puntuale (spero).
Dunque buona sera! :)
Questo capitolo mi ha scaldato il cuore dall'inizio alla fine! Derek si sta lasciando andare lentamente, si sta aprendo e oserei dire che sta anche guarendo. Certe cicatrici rimangono per sempre ma Stiles è davvero una medicina per Derek. Forse nemmeno lui si rende conto di quanto questo sia vero. La dimostrazione lampante è il modo in cui ora il licantropo affronta le giornate: con positività.
La mia frase preferita di questo capitolo è senza dubbio questa: Dopo quella sera in cui quel piccolo discorso era riuscito ad alleggerirlo, poteva sentire le mani meno sporche ed al posto del calore del sangue vi era una leggera freschezza, come se dell’acqua stesse scorrendo su quel rosso portando via un po’ per volta quelle colpe. Conosceva la causa di quella freschezza, della leggerezza e del desiderio di vivere un giorno ancora.
Stai gestendo molto bene il ricordo di Paige: una cosa di questo genere non si cancella dalla memoria di una persona, resta e cambia la persona stessa. Vedere, però, che Stiles -appunto- lo sta guarendo, lo sta pulendo dai suoi pensieri negativi... diciamocelo, non ci sono parole. E' amore questo!
La parte a scuola mi ha fatto ricordare i lunedì mattina al liceo... Diciamo che quegli orari non mi mancano per niente! XD
Sono curiosa di vedere quando Stiles ne parlerà con Scott e come (sarà Scott a capirlo da sé?), ma capisco benissimo il motivo per cui non l'ha ancora detto. Sembra così miracoloso ed incredibilmente raro ciò che sta succedendo fra lui e Derek che ha semplicemente il terrore di rovinarlo. E' una cosa purissima. *si rende conto che questo capitolo l'ha resa una gelatina ambulante incapace di esprimersi*
Davvero, sono uno più dolce dell'altro. Sto sorridendo ebete. Sono dolcissimi. Dolcissimi in un modo estremamente reale e vero.
Avrei voluto che quell'incidente li bloccasse in auto per almeno tre ore: quando i soccorsi servono ritardano e quando non servono arrivano puntualissimi! Comunque sono stata ripagata da quella stretta di mano sul cambio: penso sia una delle cose che quasi tutte le coppie fanno, è proprio un gesto da coppia, da due persone che vogliono mantenere il contatto fisico -e non solo-. E' stato così bello leggere di Derek che ricambia la stretta. Il suo muro si sta sgretolando di fronte a Stiles e sento proprio che ormai il suo cuore sia pronto ad amarlo senza troppe remore.
Adoro questi due, non ci posso fare nulla. Adoro questa fanfiction e adoro te per averla scritta!
Corro a leggere il prossimo capitolo!

30/03/14, ore 12:54

Non me lo chiedi?
Cosa?
Perché non smetto di sorridere.
Non credevo ci fosse un motivo in particolare… perché sorridi?
Oggi sono passato dalla piscina, mi sono ricordato di quando ti ho salvato. Aaaaaa allora non sorridi a prescindere perchè sei felice di vederlo!? Awwww la scena Sterek per eccellenza <3 Ma quanto ci mancano quei momenti?
*inizia a cantare Nostalgia, Nostalgia canaglia*
No, Derek, please, niente sensi di colpa. Basta! Goditi questi bei momenti.
Nuoooooo la Jeep è stata riparata :(
Risolveremo in altri modi. Ecco bravo!
Oddio Derek lo baciaaaaa *___*
Derek lo sai che le cose fatte d'istinto sono le migliori? Basta contare fino a 10mila prima di dire o fare una cosa!
Mio lupacchiotto hai un tempismo perfetto! Spuntare in camera proprio quando è appena uscito dalla doccia.
Siamo sicuri che Derek non si sia impazzito e abbia qualche virus? Lo bacia per la seconda volta, proprio non riesce a trattenersi, acciderbolina!
Non so come abbia fatto a resistere dal levargli quell'asciugamano di dosso!
A domani! Appuntamento fisso <3
Ciao topolaaaaa!!!!

29/03/14, ore 21:17

A domani! Ormai può essere il sotto titolo della storia!
Casualmente c'è sempre traffico nel tragitto verso casa...è casuale come un'altra cosa immagino!!!
Quel maledetto meccanico, doveva proprio trovare il pezzo in anticipo????
Avevi ragione: ora si fanno passi avanti!!!
Bravissima!
Buona serata!
Camy

29/03/14, ore 18:38

ammetto che ho avuto istinti suicidi verso i meccanico.... però alla fine non potevano durare per sempre i passaggi u.u e per un momento ho temuto che li facessi accoppiare, troppo presto ancora.

29/03/14, ore 15:11

Questo capitolo è dolcezza pura. L'ho amato in un modo incredibile.
Derek che si allarma alla vista della Jeep e rassicura Stiles, Stiles che sorride in quel modo, Derek che va in camera sua, Stiles che gli chiede di restare, il bacio sulla fronte e quel "a domani".
Complimenti♥

29/03/14, ore 14:46

SIIIIIIIIIIIII <3 Topo sei meravigliosamente stupenda e bravissima continua così <3
kisses and hugss <3
In questa parte dskcnskld nvcklsndvlk i sono sciolta <3
- Forse dovremmo rallentare. – Derek riuscì a staccarsi dalle labbra del giovane. Erano rosse e gonfie, e sapere che la causa era lui nutriva le fiamme che gli bruciavano nel petto.

- Si, forse…mi piace la tua soluzione! – Il giovane balbettò. Le sue guance erano più rosse di prima. – però non andare via, resta ancora un po’. – Stiles incatenò i sui occhi in quelli del lupo.

- Non avevo intenzione di andare via. –
Alla prossima <3

Brix sterek Hale

29/03/14, ore 14:27

Oddio che dolcezza infinita...io li amo troppo questi due.sceriffo ma non fai mai tardi????