It's Hard to Forget
di topolinia

26/02/14, ore 20:31

"Ammettere che stava scappando sarebbe stato come ammettere che anche lui provasse qualcosa, che ricambiasse i sentimenti di Stiles."
Dove poso i dolci?? i palloncini li avete gonfiati? e la sala? è stata prenotata?
SI! STO ORGANIZZANDO UNA FESTA.

26/02/14, ore 20:27

" era il “copione” di quei casi."
Quanta verità c'è in questa frase. tutti noi seguiamo un copione, è vero.
Capitolo stupendo

26/02/14, ore 11:29

Stiles continua a ricordare ma si preoccupa di cose futili u.u
" - Tu quale preferisci? Quale Stiles ti manca o ti mancherebbe (...)"
tesoro, basta che ci sei e sei perfetto cmq ;)

25/02/14, ore 04:09

Oddio!!!! Ho letteralmente amato questo Derek!!!
Mi è piaciuto moltissimo questo 'viaggio' nella mente di Derek...finalmente anche lui si è reso conto e ha ammesso a parole (anche se velatamente) che cosa prova per Stiles... Il ricordo di Page mi ha commosso, davvero,... ha sofferto moltissimo ed è ovvio che abbia paura (?) ...
Però...loro sono destinati l'uno all'altro...niente da fare...
Alla prossima :)

24/02/14, ore 16:03

Altro bacioooo!!!! Eeeeeeh!!!! Ce state a prende gusto eh!?
<< Che cosa voleva dire? >>
<< Non lo so >> WTF????
Ma caspiterina Derek Stupido Hale.
Non sarebbe dovuto scappare, ma avrebbe dovuto corrergli incontro. Ecco appunto!
Capisco che Derek ha paura. Cacchio chi è che per una volta nella vita non ha avuto paura dell'amore, però Derek mmm io non sorrido come Stiles vorrei prenderti a pizze!
Mi basta che Derek ammetta a sè stesso che prova qualcosa per Stiles.
Baaaaciiii

24/02/14, ore 14:29

Ovviamente per questi due non ci può essere un momento di pace!!Sappi che questa storia mi sta ossessionando...ormai ne sono dipendente!!!Non so che dirti a parte il fatto che davvero la adoro!!Un bacio dolcezza al prossimo capitolo

24/02/14, ore 12:29

Eccomi!
Ciao, allora io non so più che dire, ormai ho imparato leggendo la tua storia, che nulla è come sembra, cioè Derek sembra che stia scappando ma in realtà, almeno a me sembra, che si stia avvicinando ancora di più.
Io amo completamente questa storia ma quante volte l'avrò detto? Ahaha, non vedo l'ora di leggere il prossimo, sei bravissima

24/02/14, ore 11:48

*ghigna*
Mi sa che l'hai appena ammesso mio caro lupone.
"Se essere onesti significa, in definitiva, non mentire, essere sinceri significa ammettere" ho letto una volta:
Derek è stato onesto perché non ha mai ammesso i suoi sentimenti per Stiles e quindi non poteva mentire a proposito ma stavolta...
*ridacchia*
So che è male gioire in questo modo delle sventure altrui ma, passamelo, il fatto che il bel lupone abbia finalmente scoperto le sue carte mi fa un immenso piacere ;)

24/02/14, ore 11:41

quindi tutti si straniscono del nuovo Stiles ma Derek no xè con lui è esattamente lo stesso
cioè...
io ho capito così
e lascia che ti dica che questa cosa è dannatamente romantica u.u
P.S.
"La voce diceva di no, ma il corpo aveva detto di sì."
awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *^*

24/02/14, ore 07:18

Eh eh eh il grosso lupo cattivo si sta sciogliendo, ma chi può o vuole resistere a stiles? Noi di certo no! Happy Moonday Topola

24/02/14, ore 00:29

Ecco qua, meno male che ho controllato prima di spegnere e boom l aggiornamento, dopo la tua risposta avevo quasi paura a leggere e ci credo questi due mi massacrano psicologicamente. Sei perfida! xD Un passo avanti due passi indietro, tra l altro riesci a trasmettere la confusione di Derek a tal punto che adesso mi sento confusa pure io ahahahahah ci credi?! Però che sollievo, mi sento già meglio con questa bella dosse di sterek posso anche tornare sui miei libri con un sorrisetto stupido, un pò come il nostro Stiles. Brava bravissima *.*
A.

23/02/14, ore 23:41

Le bandiere mi avevo fatto scordare di recensiore!
Mi piace molto questo capitolo, adoro quando appare la fragilità di Derek, non che mi piaccia vederlo soffrire, ma spesso si scorda che in fondo pure lui è un ragazzo fondamentalmente umano!
Bello anche il bacio, spaventato, ma profondo!
Sei stata velocissima...yeaaah!
Camy

23/02/14, ore 22:12

Ok... dammi un secondo.
Devo catalizzare il dolore.
Ero qui a sperare che magari il tutto si sciogliesse in un mega bacio, sesso sfrenato, un "volemose di nuovo bene!"... e invece la fuga di Stiles! Tranquilla, sto scherzando, il mio momento da shipper depressa è finito! :P
Hai fatto bene a non semplificare tutto così, a rendere più vera e più emotiva la reazione di Stiles. La complicazione fa parte del loro rapporto e rende entrabi più umani e più vicini a noi lettori. L'ultima parte del capitolo in particolare mi ha stesa! Quel "io ricordo tutto quello che ci riguarda!" mischia di nuovo tutte le carte in tavola! Mi piace questa storia perchè prende pieghe sempre diverse, non so mai cosa aspettarmi nel nuovo capitolo! Ok adesso vado a leggere il.... OH NO! Li ho letti tutti! Sta a te aggiornare! Io sono qui che fremo! :P

23/02/14, ore 22:05

"Per me sei solo tu, con i tuoi 66Kg di pelle pallida e fragili ossa. Il sarcasmo è la tua unica difesa"
Ho il permesso di piangere? Posso stare qui un'oretta, magari in un angolino a dondolarmi per la felicità? Quando vorresti star lì ad ammazzare Derek per la sua stitichezza di sentimenti, eccotelo lì che ti frega con queste frasette magiche che ti fanno sciogliere e te lo fanno amare più di prima! Maledetto! E maledetta tu che gliele fai dire! :P
Adesso cosa succederà? Mi aspetto che qualcosa cambi nel loro rapporto dopo che Stiles ha ricordato che erano licantropi e ha capito cosa ne pensa Derek di questa storia! Andiamo subito a vedere! *^*

23/02/14, ore 21:57

Stiles che lascia spiazzato Derek.... più IC e più perfetto di questo davvero non so cosa ci sia. Giustamente adesso è il suo turno di fare le dovute domande e mi pare abbia colto nel segno. Non so perchè ma la frase che mi ha colpito di più nel capitolo è stata quando Stiles dice distrattamente a Scott di stare attento alla luna piena: sembra che in un mucchio di parole anche molto casuali tu abbia racchiuso tutto il loro rapporto fraterno, il fatto che Stiles per puro istinto continui a preoccuparsi del suo migliore amico, nonostante la situazione.
Fantastico! Ok, adesso Derek ha una risposta ed io corro a leggerla sperando che sia una risposta positiva... altrimenti ti ucciderò! Dopo aver ucciso Derek! Devo solo trovare dello strozzalupo, no? Vado! :P