It's Hard to Forget
di topolinia

30/04/14, ore 07:40

I hate you.
è un capitolo stupendo e tu me lo rovini facendomi salire l'ansia esattamente sul finale.
ma ti sembra il modo di fare?
comunque sono molto contento per Stiles che ha terminato le visite e spero che la sua presenza aiuterà Derek.
I keep my eyes on you Topo.

30/04/14, ore 07:08

Bellissimo capitolo topo...ma la tragedia pare dietro l angolo...con te non si può stare mai sereni.Adoro Derek che realizza che Stiles è la sua salvezza e mi piace molto il passo in cui si parla della redenzione della sua anima bruciata.Bello, brava

30/04/14, ore 01:05

Come sono felice che Stiles stia meglio. Che bel sospiro di sollievo! E sono felice che la situazione con lo Sceriffo sia di nuovo serena <3 e ho trovato molto carina l'abitudine del gelato *^*
Che gioia conoscere i pensiero e i sentimenti di Derek. Quando lo vede lì tranquillamente addormentato e gli si stende accanto. Solo Stiles riesce a trasmettergli queste emozioni e lui lo ha fatto rimascere 💕
Il capitolo è bellissimo, stupendo, perfetto, poi... Poi si arriva alla fine e io mi disperooooo!!!
Ho pauraaaa!!!
Aggiorna presto se non vuoi che muoriamo!
Baaaaciiiiii 😘😘😘

22/04/14, ore 23:59

CI SONO, se no non andrai più a riposare <.< ricattatrice... sappi che stavo vedendo GoT... <.<
Mi piace un sacco quando indaghi sul passato di Derek, lo adoro... vorrei lo facesse anche Jeff... muffa!
ahi ahi... il tasto 'ricordi' è ancora dolente... :/
E' una lenta tortura... Derek che cerca l'ancora, Stiles seduto dietro quella maledetta porta, io che leggo, loro che non si vedono, io che continuo a leggere... morirò, lo so.
T_T mi vuoi sulla coscienza?! T___T
A ME MANCANO LORO DUE INSIEME T_T
*scappa via piangendo*

22/04/14, ore 23:55

Eccomi a recensire, contenta?!
Ho odiato la parte in cui Derek si allontana, perchè è scritta maledettamente bene  e fa male <.<
Tutto il discorso in cui il sourwolf ammette di non avere ancora mi ha spezzato il cuoricino.. T_T poverino... anche se abbandonare rabbia e vendetta è una buona cosa....... lol
MESI.. certo... ma vaaaaaaaaaaaaf................ ehm... * si contiene* MESI. Tu sei seria? Ho paura di si, dannazione <.<

21/04/14, ore 20:10

A me, l'introspezione che dai a Derek piace da matti.
Penso sia semplicemente fantastica e, davvero rimango sempre a bocca aperta è davvero sublime!
La scena di loro due seduti ai lati della porta è dolcissima e di una tenerezza assurda.
E il fatto stesso che Derek ammetta alla fine di sentire la mancanza di Stiles è un grossissimo passo avanti, chi sa magari anche per trovare la sua nuova ancora!

21/04/14, ore 20:08

*esce dal buio baratro in cui è caduta*
Mi piace la piega che sta prendedno la storia.
Mi piace perché è molto realistica, insomma il comportamento di Derek ci sta tutto!
Ovviamente loro soffrono e noi soffriamo ç__ç ma per il momento va bene così.

17/04/14, ore 13:51

dolce la fine *^*
cuccioli, sono come calamite e per quanto li separi vengono cmq attratti l'uno all'altro
peccato per Derek
ma so che Stiles saprà aspettare e fare la cosa giusta ;)

17/04/14, ore 08:00

Ri-Buongiorno!
Quanto io ami questa storia lo sai gi, periò non mi dilungo nuovamente su questo punto!
Mi piace come stai creando suspance nell'attesa del momento che tutti noi aspettiamo da un sacco di capitoli...
Spero che la cosa si risolva presto però...vabbè la suspance, ma... ;)
Camy

16/04/14, ore 21:59

Ah quanta sofferenza, poveri piccoli. La scena di loro che si parlano divisi dalla porta spezza i cuori ma è un immagine molto suggestiva, no forse più che suggestiva, come posso dire, oddio stasera non mi vengono le parole. Una bella immagine significativa, diciamo. Alla fine metaforicamente la porta si può intendere come un ostacolo. E poi Derek mannaggia a te se gli dici che ti manca non cade il mondo, tanto lui non ce l ha il super udito. Mi piace molto il percorso di analisi delle sue ancore che hai descritto, ancora più bello di come sia in effetti descritto nella storia, c'hai messo dei particolari veramente originali ed interessanti. Un ottimo punto di vista. E ora l'ancora che riuscirà a trovare mi incuriosisce da matti e allo stesso tempo vorrei ancora tirargliela in testa. Dai, sembra una donnina mestruata, almeno fallo entrare. Non toccarlo ma così è veramente esasperante. Stiles: il prototipo dell'amore perfetto, perchè se non è amore questo non so cosa sia!
Alla prossima.

16/04/14, ore 20:38

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo. E' stato dolcissimo soprattutto verso la fine quando Stiles dice a Derek che gli manca e poi quando Stiles se ne va anche Derek dice che gli manca. E' la parte che mi è piaciuta di più.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ci vediamo al prossimo capitolo
Ciao ciao

p.s.: scusa per la recensione corta, vedrò di scrivere di più nei prossimi capitoli

16/04/14, ore 18:26

capitolo davvero ben strutturato e ben scritto.
Mi sono rivista i flashback di Derek mentre leggevo, questo accade quando la scrittrice è brava ^_-

16/04/14, ore 18:25

Questi due non riusciranno mai ad essere una coppia felice e tu li fai amare davvero molto

16/04/14, ore 18:22

- È snervante, vero? Sai che c’è, ma non riesci ad afferrarla, è come quando sogni di rincorrere qualcuno ma non lo raggiungi mai e ti senti stanco e perso. –
- È così che ti sentivi quando non ricordavi nulla? –
- Si. –
magnifico! non perdi mai il filo principale, nonostante questo cap è dedicato a Derek

16/04/14, ore 18:15

..settimane e mesi...
mi piace sempre tanto quando fai il gioco di parole dall'inizio alla chiusura.
schifiamo la pace noi eh?? odiamo il lieto fine...ma si! facciamoli soffrire quei due e.e