Hoenn's Crisis
di Andy Black

02/04/15, ore 19:10

Angst e angst e ancora angst. Doloroso, è stato doloroso leggere questo capitolo. A parte il fatto che ero mezza morta e che avevo nel corpo qualcosa come sette litri di coca cola e dare a me la coca cola è come dare del cibo ai gremlins dopo mezzanotte, che poi è sempre dopo mezzanotte e quindi come si fa? Comunque, l'unica differenza sostanziale fra me e un gremlins nutrito dopo la mezzanotte è che io mantengo il mio aspetto originale che non è quello di una tua amica bassa con una massa tumorale che penzola dalla guancia e un'eritema sul collo ok.

BTW, è stato doloroso sì, come quando ti infili una spina nel pollice e poi sei conscio che devi cauterizzare un ago per toglierla e che magari uscirà pure un po' di pus, si scrive così? È stato doloroso non perché fosse brutto, anzi diciamo che mi è piaciuto nonostante non sia il mio preferito. (che sarebbe quello dove Gold dice a Marina di avere paura, per intenderci) prima avevo scritto quello dove Gold muore e mi son sentita male D:
Ah, se oggi fosse il primo di aprile ti avrei messo la recensione critica, ma non con la bandierina rossa, ma con quella nera, ovvero quella che significa "morte causata da insetti che ti entrano nel cervello" perché sì e poi ti avrei urlato su prozzap SCHERZONEEEE e tutti felici e contenti. Ma siccome ieri non ho recensito oggi non lo faccio sobs.

Okkkkk, Fosco è praticamente morto, mi dispiace perché-- no non mi dispiace, perché Fosco è brutto :D nonostante lo shippi con Ester, che diciamo dai fanno una bella coppia :D
Comunque Fosco s'è comportato da coglione, lui e i suoi capelli palesemente tinti e tirati in maniera strana che nemmeno una giapponese si farebbe così - o forse sì, idk - e quindi diciamo che se l'è cercata. E invece sai chi non se l'è cercata? Tell. Sì, probabilmente te lo rinfaccerò fino a che morte non ci separi.
Perché ricordiamoci che siamo sposati. SIAMO SPOSATI OMG SCOMMETTO CHE TE LO STAVI DIMENTICANDO.

Fiammetta, nonostante tutto, per me, non ha ancora le palle. Sono giusto accenni di testicoli, però mi sembra strano, perché forse il suo utero sta collassando e quelle sono le ovaie-- no ok che schifo, bleh, cancella. Nel libro che sto leggendo una divinità ha letteralmente fagocitato una persona con la vagiaina. Bleh.

Non ho contato i comunque  e non mi ricordo sinonimi di comuqnue quindi continuiamo, c'è Marina, l'ho vista, ma ora voglio vederla davvero ok. E voglio vedere anche Gold che nonostante la bellezza di Fiammetta ama Marina, venderei qualcosa per loro. Non l'anima, quella devo averla già venduta per il sarcasmo.

BTW, io ho finito, non mi vengono altre cazzate da sparare e i miei occhietti non hanno trovato errori, metticene di più pls :)

Baci.

01/04/15, ore 23:52

Heilà Andy, come va ?
Aceco letto già ieri il capitolo ma purtroppo non ho avuto tempo per la recensione. Rimedio subito.
Le cose si mettono male e si mettono bene.
Per Gold, seppur a malincuore, la vedo brutta, davvero brutta, ma un guerriero come lui non si arrenderà certo per una maledizione che gli sta consumamdo sempre più l'anima. Anche se devo dire che la croce viola sul petto ha stile, molto stile .
Gold naturalmente non perde lo smalto, e Silver rimane lo scorbutico malcagato di tutti i giorni. I loro litigi sono fantastici.
Fiammetta se l'è passata proprio male e le cose possono solo migliorare no ?
Non so se l'ho pensato io ma credo che tu volessi trasmettere questa cosa: alla fine scatta l'allarme e Fiammetta crede di essere in salvo visto che i suoi amici sono arrivati ma poi si scopre che loro sono ancora fuori dalla grotta e quindi non possono aver fatto scattar l'allarme. Altri grandi casini in arrivo vero ?
Spero davvero che fosco si salvi, mi hai fatt rivalutare il suo personaggio anche se credo proprio che morirà e lo farà sicuramente nel peggiore dei modi, o perchè no, in modo eroico. Un 50/50 direi.
Non so che altro aggiungere, credo di aver detto tutto.
Ah no, una cosa.
All'inizio dici che Igor è il capo del Team Magma, in realtà è dell'Idro, correggi.
A presto.

Nodi

Mi scuso per gli spazi e gli a capo ma ho scritto da telefono
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 01:23 pm)

29/03/15, ore 11:24

Heilà Andy, mi scuso prima di tutto per il ritardo ma ho avuto davvero poco tempo per efp in questi giorni.
Veniamo a noi.
Un capitolo di pura filosofia e ragionamenti.
Non avri mai pensato che Ivan potesse dire certe cose. Beh, ci voleva qualuno che si opponesse alla cinica brutalità di Xander, la cui frase più profonda è "ti butto in una gola rocciosa" (cogli la battuta pessima ti prego).
Davvero, il discorso mi è piaciuto, e nonstante la mia bassa erudizione sono riuscito a seguirlo.
“Ora glielo dico. Hey tizio! Hai i piedi nell’acqua!” urlò il moro, facendo alzare in volo stormi di Swellow.
Hai guadagnato tutta la mia stima con questa frase, stavo morendo dal ridere, cazzo, immaginati la scena. E poi Gold è fantastico.
A presto

Ps: aspetto un'altra lotta epica in stie Red vs Gold ;D

24/03/15, ore 19:03

Ciao Andy!
OK, calma e sangue freddo, mi hai fatto odiare l'algebra in tempo per il prossimo test: suppongo di dover ringraziare bandana blu che non solo è mezzo matto, ma è addirittura a capo del team idro! E ci sta pure bene! O.O
Vediamo di analizzare quello che dovrebbe essere uno dei capitoli piú importanti della storia: innanzitutto complimenti, nessun errore ortografico a mio parere.
Gold mi ha fatto schiattare tutto il tempo ma anche Igor ha i suoi atteggiamenti bizzarri: non gli bastava sguazzare nella doccia di casa sua, gli serviva il fiume (il prossimo passo sarà trovarlo in pieno oceano a insegnare la matematica ai pesci XD).
Stupidaggini permettendo, ho dovuto rileggere un paio di volte il suo discorso per comprenderlo a fondo mentre di solito mi riesce al volo; il livello di filosofia è alto anche per me e benvenga perché mi sembra di aver capito che sarà un personaggio piuttosto interessante, e che la sua personalità non si limiti a quella descritta in questo capitolo. Il modo in cui parla lascia trasparire un discorso sensato ben celato da atteggiamenti vaghi, come se stesse pensando ad alta voce.
Una sua caratteristica che ho notato è il fatto che le parole sembrano uscirgli dalla bocca a raffica con una naturalezza quasi...innaturale...difficile trovarla in un essere umano vero.
È ancora presto per definirlo un genio ma ...la scintilla c'è, vedremo nei prossimi capitoli.
Aggiorna presto la storia, ci conto!
P.S. ora capisco perchè 2+2 dovrebbe fare un pesce.

Zorua 67
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 07:07 pm)

24/03/15, ore 17:12

Dopo il piccolo infarto che ho avuto quando ho letto il titolo mi son ricomposta - domani ho una verifica di algebra, comprendimi -

D'ora in poi sarò la prima a recensire, tempo e altre questioni permettendo e soprattutto computer permettendo. E vbb, iniziamo.
Diciamo una cosa? Diciamola: Gold mi piace, ora mi piace possiamo dire. È un cazzone, anche se qualche sberla gliela tiro volentieri.
Silver non è ben definibile, mi piace come personaggio, forse troppo innamorato per i miei gusti, ma vbbx2 e non metterò un punto alla fine di questa frase oggià

"Non sono tutti numeri. Lei sta uccidendo migliaia di persone”
Ma shish, hai appena detto che non sono tutti numeri e poi hai quantificato con un numero delle persone morte, aaaaaah, queste cose le noto solo io e il mio occhio Sheldoniano, probabilmente ora temimi
No vbbx3 questa era solo una mia considerazione--

“Mi sa di sì, Gold”.
“Ora glielo dico. Hey tizio! Hai i piedi nell’acqua!”
posso dire di esser scoppiata a piangere? Lo dico. Ho pianto per quello e no, non ho confuso il verbo piangere con ridere, ho pianto davvero. Puff, magia.

E la questione della metamorfosi di Gold in Marylin Manson (che poi a me pure piace e scommetto che tu ci avresti scommesso lol) mi interessa, forse più di Hoenn in generale. E IO VOGLIO MARINAAAAA--
Dai, dai che nel prossimo capitolo me la metti, vero, vero? Dai dai.

Igor all'inizio mi sembrava tipo uno strafatto di majia, un pacifista che scalzo cammina per la natura professando qualcosa e praticando yoga, mangiando solo yogurt biologico e senza zuccheri aggiunti. E invece. :D :D :D (<- credo che questo sia un trheesome)

E vbbx4, apprezziamo HC e i suoi discorsi. Apprezziamo.

Prendi anche tu un po' di majia.

Ciao Andy!
Che dire, prima recensione in assoluto, vedo di non sparare subito cazzate abnormi come faccio quando sono emozionata (nel caso, pardon).
Allora, il capitolo l'ho trovato leggermente lento all'inizio, sopratutto nelle scene di lotta dove avrei preferito qualcosa di più dinamico e veloce che rendesse l'idea. Insomma, mi è sembrato un po' come vedere Zoe che atterra Xander a rallentatore con tanto di effetti speciali, peró hai saputo collocare al momento perfetto lo spezzone con occhi d'oro che rompe le scatole a Silver, alleggerendo cosí la lettura che stava diventando un po' pesante (poi mi spieghi dove sei andato a pescare un Gold non volgare che pensa due volte prima di sfondare di peso una finestra *^*).
Non penso di aver capito bene il finale, la sfera blu è uscita forse dalla mano di Xander? OOOOONDAAAEEENEEERGEEETIIIIICAAAAAAAAA!!!
...
Ok, per quando riguarda gli errori mi è sembrato solo che nella frase "Andò a segno forte e senza sbavature, facendo sbilanciare Xander, caduto poco dopo sui fondelli." ci stesse meglio "che cadde poco dopo sui fondelli", ma niente di che, solo un verbo.
Ho finito di criticarti adesso, vado in pace. Bel capitolo comunque. Come tutta la storia del resto.

20/03/15, ore 21:36

Ciao Andy Black!
Sembri un vero scrittore!
Scusami per il ritardo ma ieri ero molto indaffarata...
Ho iniziato dal primo capitolo perché se no non potevo capire gli altri...
Sono tantissimi capitoli ho visto e non so se li leggerò tutti...
Questo inizio l'ho trovato molto accattivante e interessante!
Complimenti! Hai un talento nella scrittura!
Molto bello l'inizio sotto la pioggia... Molto affascinante!
Bella davvero!
Non si fa in tempo ad iniziare a leggere che ci si trova trascinati ed immersi nella lettura, ad un certo punto mi sono sentita parte della storia!!
Sono riuscita ad immaginarmi perfettamente tutte le scene, le espressioni, i gesti, i sentimenti dei personaggi!
Non è una cosa da poco... Sei riuscita ad "imboccare" le parole ai personaggi facendo intuire anche il gesto e le espressioni!!!
L'unico scrittore che conosco, attraverso i libri ovviamente, che era capace di fare questo era Manzoni!
Non illuderti però... c'è ancora molta strada per arrivare al suo livello...
Però sei molto bravo/a e hai talento da vendere!
Metterò questa storia tra le ricordate!
Ti lascio con una meritata ma davvero meritata, anzi meritatissima bandierina verde!
Mi spiace che non ci sia quella oro...
Bella storia!
AbsolN.S!!!
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 09:39 pm)
(Recensione modificata il 20/03/2015 - 09:41 pm)

Yo.
Porca miseria abbiamo superato le 350 recensioni! Un applauso a Cy che è riuscita a recuperare tutto in un solo giorno, e anche a noi che abbiamo recensito sempre puntualmente... Ok, più o meno puntualmente.
E per qualche strano motivo la tastiera del telefono lagga come se non ci fosse un domani. Perché?
Va beh, iniziamo con la recensione: finalmente abbiamo quella scena di cui avevi parlato tempo fa sul gruppo! Devo dire che me la ero immaginata in una situazione differente, ma è comunque una scelta azzeccata.
Povero Banette, lui è gli altri Spettri sono così incompresi: tutti che si cagano in mano appena li vedono. Non fanno così paura, secondo me vogliono solo un po' d'amore.
Ora gli Idro sanno dov'è Kyogre e i Magma hanno la sfera blu. La battaglia a Ceneride si avvicina sempre di più. E sono entrati in azione anche i nostri cari Gold e Silver.
Beh, bel capitolo. Non ho trovato errori. Scusami, ma ora devo andare.
Un saluto \ 0-0 /
Rovo
Contatore delle morti: Albert Mello e Clara Doyle.

Heilà Andy ? Come va ?
Solo leggendo il titolo del capitolo iniziavo a immaginare tante cose, conoscendoti. E naturalmente non mi hai smentito.
Errori non ne ho trovati, oddio, può darsi che non ce ne siano come che ce ne siano, ma sono talmente immrso nella lettura che il mio cervello corregge automaticamente tutto.
Le scaramucce (oh cazzo, si mette la "i" o no, questa sera sgrammatico abbestia) con Silver e le frecciatine provocatorie di Gold sono una cosa fantastica e a parer mio costituiscono il maggior contributo per il quale il lettore si immedesima nei personaggi e si incolla allo schermo.
Per Arceus, scusa la mia incapacità, ma stasera faccio fatica a formulare frasi di senso compiuto. Tra locuzioni, preposizioni, verbi e avverbi avrò fatto un casino. Tutto in una frase. Chiedo venia.
Come al solito le descrizioni macabre, violente e truci ti riescono divinamente, esprimendo a pieno tutta la pericolosità (effettivamente veritiera) di questi mostriciattoli tascabili. Che poi tanto mostriciattoli non sono. La scelta di Banette è perfetta per la situazione, essendo nella lista dei 20 Pokemon più Creepy di sempre.
Un solo appunto. Non ne sono pienamente sicuro ma vista la mia condzione potrei anche sbagliare. Il Kingler di questo capitolo non era un Crawdaunt nel capitolo dove veniva decapiato Houndoom ?
A presto.

Nodi

Mi sembra sia passato circa un mese dalla mia scorsa recensione… praticamente una vita. E per di più ora sto guardando quella montagna di fogli sopra il tavolo che dovrei studiare per uno stranio esame futuro e mi viene un po’ da piangere. Quindi siccome avevo bisogno di tirarmi su col morale… Vai con HC!
Vediamo se mi ricordo ancora come si fanno le recensioni…
Allora il gruppo si riunisce in un botto di sguardi pregni di malcelato odio per l’ormai rompipalle Silver e l’indecifrabile Martino, carichi di interesse per le pagliuzze dorate di Gold. Tue esatte parole caro. Già anche perché questo capitolo è un inno alla tua dea e non posso far a meno di sorridere al pensiero. Ah, Gold e un tantino stronzo.
Sì, perché entra Fiammetta in scena e noi vediamo il playboy che subito tenta di abbordarla (dimenticandosi di Marina), mettendola però a disagio e scatenando la gelosia di Crystal la suora che indispettendosi infastidisce anche il bel fulvo (che però per ora sta facendo la figura da cioccolatino). In tutto ciò Fiammetta ha posato i suoi splendidi occhi su Martino, quei due sono nati per essere shippati assieme, e questo qui vorrebbe lanciare qualche maledizione sul già preso in causa Gold.
E Martina? Beh lei è la donna dei segreti e poi ha la mia protezione essendo il personaggio che più preferisco nella storia. Dopo Rocco naturalmente.
Comunque la trama tiene testa a Beautiful. Sappilo. Però in bene, non è un insulto, è che hai creato così tanti intrecci, così tante situazioni e così tanta suspense che un capitolo tira l’altro.
E poi questo famoso scontro. Lo attendo da capitoli e non vedo l’ora di leggerlo, verrà qualcosa di epico secondo me. Della serie “Groudon inciampa mentre sta camminando sulla costa, cade in acqua provocando un tsunami che fa diventare l’amata Hoenn una nuova Atlantide”. Visto che finale facoltativo stupendo?
No vabbè seriamente, la storia sai già che mi piace. Quando leggo un tuo capitolo posso sempre aspettarmi di tutto, cosa che mi mette in una certa agitazione. Rendi i personaggi praticamente il più umano possibile, con personalità davvero ben definite. E io credo che i personaggi siano il pepe di qualsiasi storia, senza delle buone figure non c’è nulla.
Lo stile è sempre quello, l’impaginazione non cambia, hai scritto questo capitolo circa a Capodanno e io lo leggo un pelino in ritardo ma amen.
Beh mi pare di aver finito, come sempre bravo e accetta sti complimenti.
Ci si vede e alla prossima!
Guna

sulla testo di Albert Mello
- sulla testa
Cindy, gli pareva si chiamasse così.
- le tue storie sono dei trip mentali e mi fanno confondere
lui si manteneva alla bionda
- penso in questo caso si dovrebbe usare il verbo "sostenere" ma non ne ho idea, quindi boh, io penso.
- Ora, non so se sono io che con la febbre sto delirando, non so se è la stanchezza, non so, ma mi sembra che alcune cose si ripetano nel capitolo. Cioè, proprio paragrafi interi. Per esempio, vedo scritto due volte la scena in cui Christine dice a Carla si chiama Doyle poi, sarà parente di Olly? che deve trovare Kyogre. Cielo, Chri, stai proprio stravolto se mi hai ripetuto due volte un paragrafo. Su dai, metti apposto, lesto.
Insomma, ad un certo punto fai ripartire il capitolo daccapo, penso sia solo una svista.

A parte questa hoenn's crysis inception mi è piaciuto, mi son un po' confusa a rileggere le cose due volte, ma la scena di Banette e delle bamboline voodoo (che tu sai a me piacciono) è stata molto evocativa. Poi Banette personalmente è uno dei Pokémon con il concept meglio riuscito e anche quello che mi attira nonostante la mia paura delle bambole. E non parlo solo delle bambole di porcellana, parlo di bambole.
Christine mi piaceva, incontrata a Ciclamipoli, e a ben vedere avevo ragione perché è una strega e a me le streghe piacciono anche se son cattive. In questo caso è troia, ma vabé, poco importa. Il fattore strega vince su tutto.

Gold e Silver sembrano aver messo da parte (ma neanche tanto -cit) i loro bisticci da ragazzine innamorate per il bene comune. Martino c'ha messo lo zampino e quindi merita il mio amore. Mi son affezionata ai due Ranger, speriamo che nel prossimo ci siano ancora. E niente, dai, io avrei finito. in realtà no, ma devo far più belle le mie storie e poi devo pure studiare, vbb. Complimenti. Ora aprirò un negozio che si chiama come questo capitolo.

Un inchino,
moglia <3

15/03/15, ore 01:46

We've been here forever and here's the frozen proof I could scream forever we are the poisoned youth.

Ma chi è che recensisce tutta hc in tempo così poco temposo? IO. IO. OK. Io, perché io ti voglio bene e nonostante sia capace solo di dire cazzate, nonostante mi faccia problemi per tutto, nonostante io voglia sapere sempre qualcosa degli altri e che magari gli altri non vogliono dirmi io sono qua a recensirti, e voglio farla lunga 'sta recensione, ma so già che la riempirò solamente di grida metaforiche che si perderanno nel cyberspazio perché da qua a napoli sono ottocento chilometri e passa. E cazzo, son tanti davvero e io mai arriverò fino a napoli con un mio grido.
Nonostante possa romperti un timpano. Vedremo se questo o i morsi sugli stinchi, siccome ti voglio bene ti farò scegliere, ok?

Obladì, Obladà, questo mi ricorda di quando alle medie il mio professore di musica ci fece imparare la canzone dei beatles a memoria per poi cantarla e una strofa del ritornello faceva "obladì, obladà life goes on, bra" e non penso tu lo sappia, ma Bra è un paese vicino a dove abito io e quindi io subito me ne uscii con un "Prof, ma se la vita va a Bra che problemi ci facciamo?" e da allora sono stata simpatica al mio professore di musica. E ancora oggi ci parlo, lo vedo in bicicletta. E poi pure mia nonna che fa "sai che c'è un mezzo a bra?"
"La piazza?"
"no la erre" mia nonna è arrivata prima di Pierino. Ma niente, non c'entra niente questo, Ma io sono euforica perché t'ho recensito tutta hc. TUTTA. Un giorno festeggeremo, guarisco solo per questo. E non provare a sparirmi perché io piango. E già m'hai fatto piangere con Tel. No, cancella, io sono stoica, io non piango mai. Non è vero, io piango spesso e per ogni cosa, ma lo faccio col sorriso sul volto, perché stoica no, ma stupida sì. E pure un'inguaribile depressa simpatica. Simpatica, ok?

Xander me lo immagino come un uomo basso e tarchiato coi capelli solo sulla fronte e rossi, non chiedere perché. In realtà pensavo anche di vedermelo come Jason. Ma non quello di venerdì tredici (che poi era ieri lol) ma quello di Tokyo Ghoul, che non ha una mazza ma delle pinze, ma che come pazzia ci sta e pure molto bene. Forse anche come aspetto. Comuuuuunque, un puttanaio, speriamo che le bisturne Silver e Gold risolvano presto e speriamo che il discorso illuminante di Martino fatto in precedenza mi son dimenticata di commentarlo, ma m'era piaciuto tanto tanto sia utile. Speriamo.

E Rocco e Adriano sono la mia brotp, cioè me li vedo troppo come migliori amici. Sono troppo, troppo. Non so se capisci, ma m'ispirano tanta tenerezza da ragazzi che son cresciuti assieme e che, ormai, uno potrebbe entrare in casa dell'altro, aprire il frigo e chiedere "che c'è in tv" mentre l'altro sta pomiciando con una sgrilla (mi adatto, vedi?) e ricevere come risposta "Oh, fanno l'esorcista in prima serata, metti sul sei" lasciando la sgrilla da sola. HEADCANON YEAH.

Mannaggia a te, Andy Black, e mannaggia pure al bene che ti voglio, che mi fa sclerare così male.

E niente, son curiosa, ora che non ho più niente da leggere voglio sapere di più. MAgari la prossima volta sono pure la prima a recensire il capitolo. Più GoldxMarina pls. Ti regalo le gocciole, inzuppose.

Un inchino,
Cy

“Finalmente è arrivata la fine di questa giornata di merda...”
Per te Gold e pure quasi per me. Meno uno! MENO UNO! Ahdbiafbueipfwbeipgfub fsifbw. ok questo ci voleva. Dovevo mettercelo, non schiacciavo tasti a caso da un po'. Esattamente dalle sei di questo pomeriggio, mentre cercavo di scrivere. Poi ti farò vedere. Perché l'ho salvato.

Questa recensione nemmeno so che dire, a parte il fatto che  CAAZZO STAI FACENDO COSA MI STAI NARRANDO IO MA TI R END I CONTOD I QUELLO CHE MI STA IFAC ENDO?

E no cazzo, non correggerò. Perché Crystal è una lagna, perché Silver è un cazzo di geloso - io pure sono molto gelosa, in verità, posso capire - e Gold che non capisce un cazzo, Ma LUI è Gold ed è normale che non capisca un cazzo. Cazzo.
E non mi frega di sembrare una ritardata mentale mentre sto recensendo questo dannato capitolo di hc, che io poi non so nemmeno pronunciare sto nome, lo dico come si scrive, mentre si legge craisis e non crisis ma sti cazzi io posso. IO POSSO.

E MArina dio santo, Marina vieni qua, Marina io ti adoro e per favore non cambiare mai, anche se dovresti mangiare di più perché sei sciupata, tesoro. E niente, ora recensisco l'ultimo e poi te lo dico molto compiaciuta di me, mentre otterrò punti gratis. E una medaglia da Obama. Sì.

15/03/15, ore 01:23

Meno due. Sono stanca, è l'una ed un quarto, quasi (01:13 in questo momento) e i fall out boy mi stanno seriamente distruggendo ogni facoltà mentale. Non che io ne abbia mai avute, anzi sono piuttosto stupida nel mio, ma posso contare una certa abilità nel parlare di tutto non indifferente. A meno che non si tratti di qualcosa tipo "Descrivi il tuo rapporto con internet in un testo non più lungo di due facciate", allora lì scappa il fancuore. E la pubblicità che mi dice, lampeggiando, compra subito mi sta irritando e vorrei lanciare un pugno sul monitor del pc, ma non lo faccio solo perché lo amo più di quanto io ami il mio gatto.

E niente, Gold in questo momento ti vorrei dare una grande pacca sulla spalla e dirti che "amico, nonostante tu voglia fare tanto il dio sceso in terra, sei umano, non ci puoi fare niente. Fai schifo come tutti noi." ma non posso. Perché io non faccio schifo. Non è vero, io pure faccio schifo, e davvero tanto, perché non sto recensendo bene, ma Chri, io ti voglio bene e devo recensire sputando la mia anima e dicendo quel che mi passa per la testa, altrimenti non ce la faccio.

Marina salva la situazione. Sinceramente avrei preferito non morisse il Linoone, immaginare quella scena è stato orribile. E non intendo orribile nel senso che è stata scritta male o che non m'è piaciuto, intendo orribile nella stessa maniera alla quale assisti alla cremazione di un tuo parente. Orribile in quel senso. Orribile nel senso, che no, ho appena vissuto un lutto. Io che poi nemmeno ho mai tenuto un Linoone in squadra, ma Lucia li adorava quei furetti strani e quando le trovai uno zigzagoon cromatico (io li trovo davvero così i cromatici, più culo che anima, dicono) fece i salti di gioia. Tralasciamo il fatto che pensai che quel zigzagoon fosse semplicemente un errore del gioco e che non ebbi nemmeno distinto l'originale dal cromatico, perché sono cazzo uguali, e quindi una volta catturato spensi senza salvare, ma in 'sti capitoli che poi sono uno solo sono racchiusi la mia infanzia e la mia preadolescenza, sempre se esiste una fase della vita che si chiama preadolescenza. Chi lo sai.

Mannaggia a te, Andy Black, mannaggia a te. Mannaggia a te e al fatto che io Marina e Gold li amo. Cazzo.
Voi due. *s'avvicina.* sì, guardatevi. *stringe gli occhi* voi sembrate il mio prossimo errore.

Ora davvero mi metto e finisco. Che la forza sia con me, caro.

15/03/15, ore 01:13

Meno tre. Non posso crederci che il traguardo sia così vicino. Mi sento un po' come una che sta correndo una maratona, nonostante io odi correre (davvero, non mi piace, non son fatta per correre, io le cose le devo far con calma e tranquillità.) E sto ascoltando in loop centuries, quindi queste recensioni finali saranno tutte un "we'll go down in history, remember me, for centuries" e altre robe deprimenti.

Che puttanaio stai facendo, in questa storia? Ora mi son immaginata tutto ciò semplicemente con dei wurmple - che tu ci creda o no non so pronunciare 'sto nome di merda. io dico vrampol ma poi boh - e lì per lì mi son divertita e poi ho capito che i wurmple sono vermi. E quindi è nato lo schifo.

Mi dà sui nervi Gold che chiama Crystal tesoro, proprio mi urta il sistema nervoso centrale. DAVVERO. Ora ho voglia di bruciare qualcosa, magari uccido i miei genitori nel sonno e poi vado in galera, che di questi tempi è sinceramente l'opzione migliore, vitto e alloggio gratis e qualche botta. Insomma è come boh, vivere senza preoccupazioni. Magari io, che stranamente ispiro simpatia mi dicono, boh, riesco a farmi qualche amico fra i carcerati ed insieme conquistiamo, non dico il mondo, ma la provincia. Ah, poi ovviamente verrei pure a Napoli, prima perché vorrei mangiare la pizza napoletana, ma quella vera e poi perché ti devo mordere gli stinchi. Ah.

Un grande puttanaio, ecco cos'è questa storia. Mannaggia a te, Andy Black, mannaggia a te.