Dimensione Parallela
di Nikki Potter

12/03/09, ore 21:10

aaaaaaaalleluiaaaaa...cmq...ovvio ke il chap mi è piaciuto...skerzi????brava!!!coooomq...xò x il prox chap nn metterci tnt please!!nn ora ke mi hai detto ke nei prox chap vedremo di new harry e ginny!!!!!coooooomq....ke dire..mi disp x james...puuuvero...cmq....ke dire...aspetto cn molta molta ansia il prox chappy....besoooo...erikaò..

12/03/09, ore 20:49

ciaoooooooo!!!!!!ho trovato per caso la tua storia,e siccome avevi aggiornato da un po,ho preferito recensire ora!!!!!La tua storia mi piace tanto!!!!Io speravo che Harry dicesse tutto a James,va be spero che lo faccia!!!!Spero che non farai morire James???

12/03/09, ore 20:33

ooo finalmente!!!!!!che bel capitolo si sono visti!!!mi sono quasi commossa!!! o dai scrivi il prossimo al più presto...speravo do veder scritto di harry ke entra nella stanza di james e gli dice ki è in realtà e lui guarisce..invece si è concluso...nuoooooo....dai continualo è scritta benissimo!!!!!! a presto...baci ^^

12/03/09, ore 20:09

uaaaaaaaaaaaaaaaaah!! jamie tesoro miooooooooooooooooooooooooo!! non lasciarmiiiiiiiiiiiii!! non puoi morire proprio adesso che hai ritrovato Harryuccio!! pensa poi come ci starà male!! ueeeeeh!! qualcuno lo salvi, please!! maledetti Mangiamorte!! aspetto il prossimo capitolo che naturalmente porterà la slavezza a James!!! baciotti e aggiorna presto!!

12/03/09, ore 20:00

Ciao!!! la prima cosa che devo dirti è perdonami. Perdona la mia pigrizia per non averti mai recensita, seguo questo ff dal cap 12 ( l'ho scoperto solo da allora) e non mi sono mai fatta sentire. Secondo brava davvero! possiedi grande fantasia e soprattutto io credo tu abbia molto talento. I generi HP/GW mi sono sempre stati indifferenti eppure tu sei riuscita lo stesso a conquistarmi. complimenti davvero! continua cosi e spero agiorni appena puoi! Baci baci

11/02/09, ore 20:00

wow, è fantastica!! è bellissima!! meravigliosa!!! sei bravissima a scrivere!! complimenti!! la storia è davvero intrigante e misteriosa!! giuro che adesso ti seguirò sempre!!!

02/02/09, ore 20:55

bell'inizio .

31/01/09, ore 16:58

ciao, allora sicome ho trovato la tua storia solo ora[il che è un vero pecato] volevo dirti che la trovo molto bella ed intrigante. ad essere sincera la copia Harry/Ginny non è tra le mie preferite pero è piacelo e scorevole come l'hai impopstata come minimo riceverai molti complimenti e forse una in più non ti cambiera molto ma io voglio farteli lo steso perche la storia mi intriga molto. lo gia messo tra i miei preferiti e spero tu continuerai al più presto anche perche ho sempre cercato storie in qui ci siano sia harry sia i suoi genitori percio posta presto il prox cap ciao era87

28/01/09, ore 14:41

eh, finalmente harry si mostra a Ginny come Potter e non come Teddy Evans. Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua presto!

28/01/09, ore 08:53

hei finalmente!!!credevo che avevi abbandonato la ff!!!!!gran bel capitolo!!!che carini che sono!!XD....e così piton lo segue e??scommetto che sarà lui il primo a sapere il suo segreto XD...non vedo l'ora di leggere quando accadrà ...miraccomando spero che aggiornerai prestissimo!!!ciau

27/01/09, ore 14:44

W Harry Ginny!1Davvero bellissimo questo capitolo!!Mi hai fatto ridere...troppo forte Piton!1Però...ci sarà anche un pochiiiino di James Lily'???Ciao ciao e A PRESTOOOOO!!!^^
Speriamo presto^^"

27/01/09, ore 11:34

oh, cara, così mi fai del maleXD se penso a quanto è tordo Harry nei libri(e anche nella mia storia-____-) mi cascano le braccia... e invece tu *bwahauhuhwuahuwhuawh* ok, la smetto di ridacchiare. troppo, troppo, troppo carini questi due. brava!!:)

26/01/09, ore 19:18

olaaaaa..x la scuola ti capisco..anke io in effetti sn sempre in ritardo..cmq..il chappy mi è piaciuto un totale..davvero..mlt bello..e mlt brava ovviamente..nn vedo l'ora di leggere i prox chappy..ma ovviamente ginny farà domande a harry sul xkè di qst messa in scena ecc no??cmq..se lo farà nn vedo l'ora di sapere delle sue reazioni..anke se x ora sono state inaspettate..e qst mi piace..alla prox..bacio..erika..

26/01/09, ore 17:31

bellissimo questo capitolo. E finalmente ha "detto" a qualcuno chi è, Ginny è un genio!!! comunque bellissimo!

26/01/09, ore 17:23

capitolo veramente bello, il loro bacio è stato stupendo, comunque spero che aggiornerai prestissimo perché il tuo commento finale mi ha messo parecchia curiosità. Comunque scusa se commento con queste poche righe ma proprio non ho tempo per dire altro, adesso ti devo proprio salutare, ciao.