Dimensione Parallela
di Nikki Potter

28/07/08, ore 12:07

Wow, gran bel capitolo! Dvvero interessante la sfida tra James e Harry,che mi pare si stia aprendo di più... per quanto riguarda la new entry...secondo me potrebbe essere Ron...e chissà cosa ha visto Piton... beh sono curiosa, davvero bravissima! bacioni

28/07/08, ore 11:19

è una storia davvero molto bella, e la stai strutturando bene, spero tanto che non ti perda per strada come accade a tanti. Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace davvero tanto come gestisci i personggi e come descrivi tutto... SEI BRAVISSIMAAAAA! Continua così, baci!

28/07/08, ore 11:12

ho scoperto solo ora questa fict *_* mi piace un casino!!! certo che però harry potrebbe dire chi è veramente almeno a silente ghgh sarei curioso di vedere la reazione ghgh posta presto :)

28/07/08, ore 02:00

E' davvero bella questa ff... comunque, mi sa che ho capito chi è la persona che alla fine del chappy si complimenta con Harry/Teddy e spero proprio di non sbagliarmi, infatti, spero che aggiornerai presto per saperlo...^^

28/07/08, ore 01:18

in questo capitolo Harry comincia ad aprirsi, infatti vedo che ride e scherza con Sirius comunque la scena che mi piaciuta di più è stata la fine delal sfida tra Harry e James con la McGranit bianca come un cencio nel vederserli arrivare, l'ho trovata molto divertente, circa il nuovo personaggio sospetto una certa Ginny Wesley, a proposito grazie per la mezza anticipazione su Ron e Neville mi aspettavo una cosa del genere.

28/07/08, ore 00:52

bellissimo questo capitolo...la parte in cui harry e james vanno quasi addosso alla professoressa è troppo forte...chissà a chi appartiene quella voce...secondo me a ginny...sn troppo curiosa...aspetto il prox capitolo...ciao..bulmettina.

28/07/08, ore 00:50

Belliiiissimaaaaaa, fantasticaaaaaa e che aggingere assulutamente fenomenale. Ora mi sto rodendo dentro per sapere di chi e` la voce...mmm...potrebbe essere Ron, oppure Ginny o... non lo so, lo scopriro` nel prossimo capitolo. Aggiorna presto!!

28/07/08, ore 00:15

...Quella voce...sarà mica Ginny???O Ron, o Hermione??? MMM fammi sapere presto!!! Che posso dirti, bellissimo anche questo capitolo, sei veramente bravissima!! Non vedo l'ora che aggiorni per leggere il seguito...sono proprio curiosa di sapere come reagiscono tutti venendo a sapere chiè questo Teddy...aggiorna prestissimo, un bacio....ah! Sono felicissima che il mio commento ti abbia fatto piacere...hehe :D ciao!!!

27/07/08, ore 23:32

ciauuuuuuuuuuuuuuu bellabella.... continua ad aggiornare....... secondo me il xsonaggio Ron.... oppure non lo sai nemmeno tu.... potrebbe exere ank Ginny o Hermione..... dipende...... boh! 1 bacio jaily

27/07/08, ore 23:25

Mmm.. beh, forse è Hermione, o Ron o... vabbè... lascio perdere!XD, bellissimo! Sono troppo curiosa! Ciau, alla prossima!

27/07/08, ore 22:46

nuuuuuu bellissima la sfida fra lui e james!!!!!no dai chi è il nuovo arrivato??secondo me è ron...ho ginny....più probabile ron..dai si incontreranno per la prima volta no??però sono troppo curiosa di sapere la reazione di james quando scopre di essere stato battuto dal figlio...troppo bello dai!!scrivi in fretta la continuazione miraccomando!!!venerdì sarò al mare e vorrei leggere la continuazione..poi non torno per un mese...e chi ci resiste senza sapere come continua???XD

27/07/08, ore 22:42

Oh merlino secondo me la voce è di Severus..o di Ginny!

27/07/08, ore 22:13

allura cmq si scrive cosi!! coomunque cappy emozionantissimo e la voce è di ginny vero????????????? aggiorna presto

27/07/08, ore 22:11

bellissimo capitolo,soprattutto hai descritto bene la partita,comunque secondo me la voce appartiene a Ginny,cosa vuoi che ti dica,sono fissato,ma è un dei personaggi che mi piace di più. Comunque non ho capito una cosa,Ron ed Hermione frequentano ancora Hogwarts o hanno già finito il settimo anno? Grazie per una qualsiasi risposta,saluti Fabio.

27/07/08, ore 22:05

bello bello bello!!!!!stupendo..merlino!!mi piace troppo questa storia..davvero..c'ho sempre un'ansia cn una curiosità qnd nn aggiorni..stupenda..cmq la voce dietro x me è sicuramente ginny..ron hermione e neville nn sono più a scuola, e se a sentire il suono di quella voce harry ne rimane paralizzato nn può essere altro ke ginny..ma xkè harry nn si confida cn silente??lui capirebbe no??boh..aggiorna presto ke sono troppo presa x aspettare molto..bacioni erika..