Dimensione Parallela
di Nikki Potter

12/09/08, ore 12:03

Rieccomi!! Scusa Nikki, se nn ti ho recensito per un bel po', ma il pc ha avuto dei problemucci...cmq, stupendissimi questi ultimi due capitoli!!! E uindi Malfoy, Blaise Daphne Pansy e tt gli altri si sono convertiti a buoni eh?? Interessante!! Cmq la scena del capitolo scorso di Lily che riapre la stanza del Piccolo Harry è tr tenera e dolce, mi è piaciuta un casino!!! E' vero questa sarebbe la 3 ragazza di Harry, oddio che strano!!! Bravissima, come sempre...un bacione e aspetto il prox capitolo!!!

11/09/08, ore 15:45

ciao..nn ti preoc..anke io ho avuto gli esami..ed in 3 materie!!!!!sn devastanti..il capitolo mi piace un sacco..ma nn capisco xkè harry all'inizio nn si vuol far vedere, poi mette il dubbio andando a comprare la bacchetta, e poi si fa vedere da remus così..mah..cmq nn vedo l'ora di leggere dell'appuntamento!!!!ke billo!!!!al prox capitolo..baci erika..

11/09/08, ore 13:16

quanto mi vuoi far soffrire prima di inserire l'appuntamento tra Harry e Ginny? Spero che non mi farai attendere troppo,comunque perché Piton ha lasciato momentaneamente hogwarts? questa è proprio una cosa che non ho capito. Adesso ti saluto e ancora complimenti per l'ottimo capitolo,arrivederci al prossimo. Ciao Deidara.

11/09/08, ore 11:57

ciao finalmente posti il capitolo!!!!ma da non puoi dividerlo in due e lasciare via l'appuntamento con ginny!!!!!!daiiiii....postalo al più presto ti pregooo...comunque il capitolo era bellissimo comunque...molto tenera la parte in cui remus vede harry..ma non avrei mai indovinato che draco e gli altri fossero gli assistenti dei prof...e draco di piton!!!!!XD...molto ben scritto comunque,come sempre!!!!

11/09/08, ore 11:44

capisco benissimo!! :-( oggi ne ho dato giusto uno che te lo raccomando!!! basta.. uhm, Rem ha conosciuto finalmente Harry..io sto contendo il tempo che ci impiegheranno tutti a scoprire la verità!!! sto facendo il conto alla rovescia e secondo me il primo che ci arriva è remus..idee che mi sono venute in mente! baci e a presto allora

11/09/08, ore 11:30

Però, non mi aspettavo che Harry uscisse allo scoperto con uno del gruppo così presto...davvero divertente la parte dell'appuntamento XD Gods of Sex eh eh Sirius me lo vedo proprio =) complimenti, un bacione

11/09/08, ore 10:38

Hehe, troppo fichi i malandrini che cercano di estorcere informazioni ad Harry!!! Oddio, chissà cosa farà cn ginny! Se sapessero chi è la ragazza non avrebbero parlato così alla leggera di portarsela a letto! hehe, chissà come andrà l'appuntamento!!! e i malandrini curiosi cm sono lo spieranno mi sa!! oddio , non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, a presto!!

11/09/08, ore 09:49

Bellissimissimo capitolo!!! complimenti!!!! Aspetto con ansia il prossimo e l'appuntamento ^^ Baci Mir

11/09/08, ore 09:13

E dire che pensavo solo a Draco, Blaise e Pansy....Vabbè, al solito, che c'è da dire? E' semplicemente stupendaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il resto, ciau!

11/09/08, ore 01:33

che bella!!.. questi capitoli che ho letto sono davvero stupendo, l'atmosfera, la trama, la scrittura, l'organizziazione davvero belli!!.. spero che la continui.. ah e questa fila dritto tra i miei preferiti ^^.. kiss

10/09/08, ore 23:56

Però mi hai stupito, immaginavo "I Fantastici Tre di Serpeverde" ovvero Darco, Blaise e Pansy ma non pensavo che a loro avessi aggiunto anche Daphne Greengrass e Theodore Nott, scena finale davvero divertente, i miei complimenti.

10/09/08, ore 23:32

Ciao, è da un pò che ho letto la tua fic, è davvero stupenda, nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. E pensare che James e Lily sn così vicini ad Harry, anche se non lo sanno. Mi ha sorpreso molto sapere chi erano gli assistenti, ma devo dire che è una bella idea. Però non ho capitouna cosa, Lumacorno cosa insegna? Anche lui pozioni?^//^baci Lily Evans 93

10/09/08, ore 23:28

posso dire troppo troppo bello? *me fa un sorrisone* Io amo James e Sirius, sono divisa, non so chi sceglierei, perchè li amo e questa storia gli rende giustizia come poche... baci, Fede

10/09/08, ore 23:24

bellissimo questo capitolo...mi è piacuto molto l'incontro tra remus e harry...nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo...ciao...bulmettina.

10/09/08, ore 23:09

Wow mi sn commossa qnd Remus dice a James della somoglianza col figlio ed a Lily! E' tt molto bello! Hai creato un atmosfera davvero molto intrigante, nn vedo l' ora di leggere il prox cap!!! Davvero si divorano i capitoli!!!!!!!!!! Bacibaci Syria! Sxo a presatiximo!!!