Dimensione Parallela
di Nikki Potter

23/07/08, ore 00:35

ciao...per prima cosa ancora complimenti per la storia è troppo bella...questo nuovo cappy anke se nn molto lungo mi è piaciuto molto...adoro i dialoghi tra i malandrini e harry...sn troppo curiosa di sapere come continua e vedere se riusciranno a capire la vera identità di harry...ciao..bulmettina.

23/07/08, ore 00:30

O.o... Io... Io... E' BELLISSIMO!!! Wow, wow,wow.... Non vedo l'ora di vedere come se la cava Ted.. pardon Harry a mascherare la sua identità... Bacioni!

22/07/08, ore 17:05

wow...la mtua storia è bellissima..sono troppo curiosa su come reagiranno gli altri a scoprire che sia realmente teddy

22/07/08, ore 16:53

ciao............. ma harry dirà ai suoi genitori k è suo figlio? e loro moriranno? e ginny esiste? e si fidanzerà con harry? complimentissimi x la storia..... 1 bacio jaily

20/07/08, ore 23:04

mi piace molto questa ficcy ma mi sembra che in alcune parti sia quasi uguale alla storia "The world without me" di eternal cosmos! ma magari è una mia impressione, spero aggiornerai presto!! ciau baci Ludovica

20/07/08, ore 15:37

Complimenti la tua storia mi piace moltissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono impaziente di scoprire cosa succederà quando tutti sapranno la verità su Harry^^ Ancora complimenti, la storia è scritta molto bene e i personaggi sono ben caratterizzati. Brava! al prossimo capitolo! Nana92^^

20/07/08, ore 12:05

bel capitolO!!!! grazie della spiegazione. Un'altra profezia? interessante!! aspetto il prossimo capitolo! fai in fretta!ciauz!

20/07/08, ore 02:18

bene, vedo che, Hagrid a parte, c'è tutto l'Ordine della Fenice, più i tre figli maggiori dei weasley e un paio di altre persone che al pari di Harry non mi sarei mai aspettato, spero solo spiegherai che rapporto lega Piton a James e, soprattutto farai entrare in scena anche gli amici di Harry

19/07/08, ore 23:16

CAsa suaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Nn ci pox pensare!!!! Mamma mia piango ankora una volta!!!!! Ho la ista offuscata!!! Harry! Ke tristezza! Adoro qst storia! Sl ke comincio a scalpitare, xke' nn ce la faccio a vedere Harry ke parla cn i suoi genitori senza ke loro sappiano ki e' lui in realta'!!!XDXDD MAmma mia!!! Scusa se mi ripeto... ma FANTASTIKAAA!!! A presto bacibaci Syria

19/07/08, ore 21:26

bellissimo capitolo!!!scritta molto bene la profezia complimenti!!!sai scrivere molto bene,è sempre più avvincente!!!non vedo l'ora di sapere la reazione di james e lily quando scoprirà che è loro figlio!!!ciao!!sperando che aggiornerai prestissimo

19/07/08, ore 20:22

Bè, se l'ordine deve pensare alla profezia e immaginare chi è tornato, non ci metterà molto a pensare a H...Teddy. O sbalglio? Mi incuriosisci sempre di piu sai? Continua presto!!!

19/07/08, ore 18:05

Intendevo la reazione interna... diciamo più psicologica... ma tranquilla... fa niente... cmq questo capitolo mi è piaciuto molto... Brava brava... kiss kiss

19/07/08, ore 17:46

Questa storia diventa sempre più intrigante, io sempre più curiosa e tu sempre più brava ^__^

19/07/08, ore 17:43

Bellissimaaaaaa!!! *_* Non vedo l'ora di leggere il resto, Baci!

19/07/08, ore 16:44

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto,però mi interessava soprattutto Harry che che rivedeva Ginny,o almeno sapere se userai quella coppia o no? Comunque ancora complimenti e spero che per il prossimo capitolo arrivi presto. Saluti Fabio.