Dimensione Parallela
di Nikki Potter

10/09/08, ore 23:08

Wow mi sn commossa qnd Remus dice a James della somoglianza col figlio ed a Lily! E' tt molto bello! Hai creato un atmosfera davvero molto intrigante, nn vedo l' ora di leggere il prox cap!!! Davvero si divorano i capitoli!!!!!!!!!! Bacibaci Syria! Sxo a presatiximo!!!

29/08/08, ore 02:50

Davvero 1 bel capitolo come sempre... beh, riguardo agli assistenti di Piton, di sicuro 1 è Malfoy, il suo pupillo, l'altro può essere Hermione, che è sempre stata la migliore in quella materia e poi in questo mondo senza Harryil rapporto tra lei e Piton può essere cambiato... per l'inseguimento dei mangiamorte... mmm... non sono certa l'unica cosa che sò e che Harry/Teddy vuole farsi vedere da questa persona nelle sue vere sembianze, quindi deve essere 1 persona collegata all'ordine e anche a Harry probabilmente... comunque, le risposte le scopriremo nel prossimo capitolo... non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento di Harry/ Teddy e Ginny ^_^... aggiorna presto

28/08/08, ore 14:50

dunque..ho scoperto questa ff per puro caso, visto che sono stata via un bel po' per le vacanze e la trovo davvero molto bella, ben scritta e originale. spero di leggere presto il nuovo capitolo e ovviamente sono curiosa di scoprire quando cominceranno a sospettare chi sia Ted Evans!

27/08/08, ore 15:30

mmm..ora vado a vedere..di sicuro mi sn scordata..ultimamente sn un po' fusa, tra un po' ho gli esami..ihih..cmq il capitolo è bellissimo, e sn troppo contenta ke hai aggiornato prima del solito..x me uno dei due assistenti di piton è draco, l'altro nn lo so..quello ke scappava dai mangiamorte nn ho idea di ki sia, ma sul suo salvatore ho un dubbio, tra l'ovvio, cioè lily, anke se poi la descrivi ke sta mettendo la camera a posto...e tra harry..anke se nn mi spiegherei xkè si è ftt vedere cn gli okki verdi invece ke cn qll azzurri..al prox capitolo..spero aggiorneraipresto..bacioni erika..

27/08/08, ore 14:25

Bello anche questo cap! Continua presto!

27/08/08, ore 13:30

Ma come fai a creare tutta questa suspance?! Non so perché ma ho la sensazione che Malfoy c'entri... E' stata una cosa stranissima leggere che Severus pensa che Harry/Teddy non sia un completo idiota! Ma ora che ci penso... in un capitolo avevi detto che Piton e James andavano d'accordo, manca tabto per scoprire il perché?? Altra cosa strana.. Qui è Silente che è alla ricerca di una spiegazione, solitamente lui sa tutto! Però mi piacciono questi cambiamenti!! Resto in attesa del prossimo capitolo! Ah dimenticavo... ultima domanda... più o meno quanti capitoli saranno? Spero tanti!!

27/08/08, ore 12:48

Scusa, sono un disastro, non recensisco mai =___= Comunque...bellissimo capitolo!!cara Lily...che dolce!!Mi piace veramente moltissimo, questa storia...gli assistenti di Piton...mmmm...non saprei...all'inizio avrei pensato draco, però poi mi è venuto in mente che tecnicamente sta dalla parte dei mangiamorte, quindi...boh!!!Fantasia zero =P aggiorna presto!!(parla quella che aggiorna e recensisce una volta ogni 200 anni..=P) baci!!!!!!

27/08/08, ore 11:50

Ke dolce Lily!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si ora finalmente puo' sperare ancora!!! Come sono felice!!!! Qnt adoro qst storia!!! Mi raccomandi sii buona! Nn mi ammazzare nexuno XD!!! Bacibaci Syria

27/08/08, ore 10:59

Adesso starò a pensare fino al prossimo capitolo!!!! Perchè con le mille cose che ho per la testa in questo periodo e già tanto se ricorderò la domanda ;p Gli assistenti di Piton.... mhmmm.... vedremo A presto!!! Elisa

27/08/08, ore 10:12

Ciao!favoloso questo capitolo.non so proprio chi potrebbero essere questi personaggi misteriosi..... Uff non puoi farmi finire il capitolo sul più bello!ogni volta muoio dalla curiositàXD Ma dimmi:perchè il corpo di Harry(quello di un anno) non è nella tomba???L'Harry del futuro,quello di 18 anni,viene da un altra dimensione e il corpo del piccolo quindi dovrebbe essere nella tomba,no?! Posta presto...sono curiosa di leggere dell'appuntamento di Ginny e Harry

27/08/08, ore 10:09

davvero un bel capitolo,sopratutto la prima parte, adoro Piton....e per il personaggio che scappava....non saprei....direi che forse è Hagrid, deve ancora comparire mi pare..... comunque sia davvero brava,un bacione =)

27/08/08, ore 09:45

Beliximo qst new chap! Ma i potter hanno altri figli, xkè una figlia d lily potrebbe essere un'assistente. E poi d sicuro c'è draco. Aggìorna presto, muoio d curiosità!

27/08/08, ore 09:38

un capitolo chhe mi ha in parte deluso,perché mi aspettavo l'uscita di Harry e Ginny.invece dall'altra parte questo personaggio misterioso mi incuriosisce e non vedo l'ora di scoprire chi sia. Saluti Fabio e arrivederci al prossimo capitolo.

27/08/08, ore 07:46

davvero ti ho letto nel pensiero???XD troppo bello all'ora!!!!dai non vedo l'ora di leggere come andrà XD XD...be in questo capitolo(bellissimo anche questo)ma chi è il personaggio che scappa???non sarà james???magari che carino salvato dal figlio!!!!secondo me gli aiutanti dei severus sono ron e hermoine...se fossero remus o sirius sarebbe troppo!!!XD XD XD XD XDaspetto il prossimo miraccomando presto,sei bravissima!!!!

27/08/08, ore 01:02

Ciao, scusa il ritardo spaventoso nel recensire...Ma sono stata fuori :P. Cmq che si può dire di stà fic? Tre uniche parole: Bellissima Stupenda Originale Secondo me uno degli assistenti di Severus potrebbe essere Draco Malfoy... Poi non so...boh. Ancora complimenti! Baci!