Dimensione Parallela
di Nikki Potter

11/04/10, ore 13:50

semplicemente perchè adoro questi personaggi e anche perchè grazie alla fantasia della scrittrice sono ritornati a vivere e harry li ha potuti conoscere e rivedere =D

11/04/10, ore 13:17

Veramente bello questo capitolo, mi sono commossa :-( Povero Harry...non vedo l'ora di leggere il prossimo

11/04/10, ore 11:33

Davvero bello questo capitolo,sono commossa ç__ç
povero Harry!Ma almeno adesso festeggerà il natale con la sua famigli,senza segreti e bugie^__^
Voldemort adesso tenterà di vendicarsi di Teddy?Insomma ha respinto la sua maledizione e gli ha pure spezzato la bacchetta!
Sono curiosa di sapere cm continua!
Alla prossima^_^

11/04/10, ore 07:55

Ke bello il cappyyyy... finalmente i suoi genitori lo sanno... chissà cosa succederà adesso... posta presto che sono curiosa... baci

10/04/10, ore 01:31

Il capitolo è meraviglioso, fantastico, stratosferico, eccezionale e...be credo di averti fatto adeguatamente i complimenti e comunque non mi vengono alri aggettivi in questo momento. Magari un po per l'ora, ma in questo momento non sono al massimo. Comunque, lasciando da parte la mia temporanea pazzia, direi che posso passare al resto. Prima di tutto devo dirti che ho letto il capitolo poco dopo che hai aggiornato. Recensisco solo ora, perchè non ne ho avuto il tempo. Da sottolineare che data la bellezza di questo capitolo, l'ho riletto completamente 4 volte, mentre per altre diverse volte (quante di preciso non le so) l'ho riletto a pezzi. Leggendo le parti più belle. In particolare ho riletto la parte dove Harry si svela e la chiacchierata che ha il giorno dopo con la sua famiglia al completo. Iniziando a recensire il capitolo, direi che ormai Harry soffre un po troppo spesso per il dolore alla cicatrice. Come è possibile questo collegamento con Voldemort se non è più un Horcrux? Attendo la tua relativa spiegazione, sono davvero curiosa. Poi, vedere Andrea imbarazzata è divertente ed anche molto dolce. Non vedo l'ora che lei e Sirius si mettano assieme, così come Remus e Dora. Non ne posso più di aspettare, spero che tu decida di metterli assieme al più presto. Le parti di Harry e Ginny sono un piacevole intermezzo, anche se in verità non mi hanno molto entusiasmato, tuttavia doveva esserci qualcosa su di loro per mandare avanti la loro storia. Per non parlare che era fondamentale per il fatto che Harry dovesse essere a Hogwarts per ascoltare la profezia della Coman. Il loro incontro era quindi necessario. Piuttosto invece ora James sa di Harry e Ginny. Comunque per tutto il resto della storia per come l'hai descritta, mi chiedo se tu non abbia la capacità di collegarti a distanza con la mia mente, dato che avevo immaginato il capitolo proprio in questo modo. La cosa a davvero dell'incredibile. Magari non è tutto uguale ma ci somiglia molto. Comunque la parte della rivelazione è stata molto commovente e come ho detto, l'ho riletta diverse volte. Ed è stata bella anche la parte dove Harry protegge sua madre dalla maledizione di Voldemort. Poi la parte del risveglio di Harry, a me sembra che a salvarlo sia stato James. Così come Harry aveva fatto con lui quando era stato ferito. Almeno è quello che penso. Insomma la frase del cappello parlate sul forte legame che li unisce mi porta a pensare a questo, ma vorrei una risposta precisa da te. Però mi sono preoccupata molto quando Harry si era chiuso di nuovo in se stesso. Fortuna che Remus ha preso in mano la situazione, altrimenti sai quanto andava avanti questa storia. Ed ora le rivelazioni sono state fatte e la famiglia di Harry ha compreso molto di più sul suo legame con Voldemort, inoltre i poteri di Harry sembrano crescere. Infatti è riuscito a contrastare Voldemort nella sua stessa mente impedendogli di uccidere i Prewet e Scrimgeour. Di certo però ora inizieranno i problemi con Voldemort. Primo perchè inizierà ad indagare su Ted Evansa per il fatto che è sopravvissuto alla sia Avada Kedavra e perchè ha spezzato la bacchetta. Per non parlare che cercherà di capire chi si è introdotto nella sua mente. Insomma decisamente iniziano i guai. Piuttosto serve un piano eccezionale per recuperare l'Horcrux alla Gringot, senza fasri scoprire questa volta. Altrimenti uccidere Nagini per sconfiggere così Voldemort, sarebbe impossibile. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

09/04/10, ore 20:43

Ciao.
Aspettavo da un po' l'aggiornamento e quindi, sono stata ampiamente ripagata dato che il capitolo, escludendo il momento tra Harry e Ginny, mi ha soddisfatta e soprattutto, è stato abbastanza concentrato di eventi ma comunque, ogni azione è stata espressa con chiarezza, semplicità e comprensione.
Non ci sono scene in particolari che mi sono piaciute forse, la più carina è quella di Ted/Harry che difende la madre o, magari, quella del ragazzo nella mente del Signore Oscuro oppure, quella dell'abbraccio con James... insomma, ci sono stati momenti toccanti e altri, come da regola, più allegri e magari, leggeri.
Non ho altro da aggiungere tranne una domanda, quando aggiorni?
Presto vero, eh!
Ciao!!!

09/04/10, ore 18:25

bellissimo capitoloooooooooooooooooooooooooooooo....quando ho visto che lo avevi messo quasi non ci credevo XD........va che voglio sapere come continua al più presto!!!il pranzo di natale...e scommetto che harry insisterà per avere ginny con loro a mangiare magari XDXD....comunque capitolo bellssimo....l'ho riletto 3 volte XDXD non vedevo l'ora di questo momento...e in effetti non avrei saputo renderlo migliore XD...sei stata molto brava

09/04/10, ore 16:35

Finalmente! Harry ci ha fatto penare ma almeno si è tolto un peso dal cuore. La Cooman come sempre predice sempre sventura (anche quando le fa vere maledetta lei...).
Grazie per questo capitolo
Alla prossima

09/04/10, ore 12:06

ciao davvero una bellissima storia =) mi è piaciuta da subito devo dire che sei molto brava a scrivere e a far trapelare emozioni così...io ho quasi pianto per quello che è successo t-t ma comunque spero che aggiornerai presto!! =)=) ciao!!

09/04/10, ore 11:49

bellissimo...non riesco a dire nient'altro, solo.... bellissimo. complimenti!

09/04/10, ore 10:51

Themina sta ballando in ufficio!!!
ok..mi calmo..non solo hai aggiornato (me felice) ma anche si è scoperto tutto..o meglio una parte..i malandrini e Harry sono di nuovo insieme senza maschere bugie e quant'altro!
Aggiorna presto
Themina finisce di scriver ela recensione e continua a ballare per l'ufficio

09/04/10, ore 08:08

Bello!Bello!Bello!Bello!Bello!Bello!Bello!Bello!Bello!Bello!Bello!

Brava!Brava!Brava!Brava!Brava!Brava!Brava!Brava!Brava!Brava!Brava!

POSTA

Presto!Presto!Presto!Presto!Presto!Presto!Presto!Presto!Presto!Presto!Presto!Presto!Presto!Presto!Presto!Presto!Presto!Presto!Presto!Presto!Presto!Presto!Presto!Presto!

Ciao

08/04/10, ore 21:12

Ciao!! Complimenti è davvero scritta molto, molto BENE!!! nn vedevo l'ora di leggerlo!! Ti confesso k ogni gg controllavo se avevi postato!! =) Finalmente Harry si è rivelato!! Lo aspettavo cn ansia, xò io me l'ero immaginato diversamente, + drammatico, ad esempio durante una battaglia sfrenata.. cmq la tua versione nn mi è dispiaciuta! Interessante il fatto k Harry sia riuscito a controllare Voldemort, lo potrà rifare?
Un grandissimo bacio! Alla prossima!!

08/04/10, ore 21:12

Mi hai davvero commosso,complimenti è un capitolo bellissimo. Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare.

08/04/10, ore 20:54

Adorooooooooooooooooooo!!!!!!
Ti prego posta il presto il prossimo capitolo sono troppo curiosa di sapere cosa succederà ! Un bacio Pecky
p.s. sei fantastica