Dimensione Parallela
di Nikki Potter

17/07/08, ore 16:22

E lo kiedi pure??? Qst capitolo e' stupendo cm gli altri!!!! Ke bello il mio Harry!!!!!!!!!! Cs finalmente potra' conoscere i suoi... anke se nn ha i suoi migliori amici cn se, piango!!! Quand' e' ke si scoprira' della sua identita'?!!! Km sn asniosa di leggere il prox cap!!!!!!! Bacibaci Syria^-^

17/07/08, ore 16:21

complimenti davvero una bella ff!!mi piace davvero!!!sono curiosa di vedere come la continui...ciao

17/07/08, ore 16:18

Bello bello!
Sono rimasta sorpresa dalla "mancanza di reazione" di harry dopo aver ucciso due uomini. Pensavo che almeno due righe di... non so... "ragionamento" su quello che aveva fatto poteva starci bene, ma può anche darsi che nel suo mondo già aveva ucciso (Voldy a parte...) e quindi non provasse più nulla nell'ammazzar la gente, mangiamorte o no. A parte questo devo ammettere che mi è piaciuto molto il combattimento: veloce, incasinato e con quel giusto tocco (o goccia^^) di sangue e morte :-)
Un'altra cosa che mi ha lasciato di stucco è stata l'apparizione di Silente. personalmente me l'aspettavo più avanti nel tempo...ma non per questo non mi dovrebbe piacere. Sempre riguardo Silly, anche il fatto che abbia accettato subito la richiesta di harry... o meglio, Evans, mi ha un po' sorpresa.
Devo comunque dire che questo capitolo mi è piaciuto molto e spero vivamente che continuerai a scrivere e ad aggiornare molto velocemente^^
Baci baci, Capra!

16/07/08, ore 09:32

acc a minus. Diventa sempre piu interessante! Continua presto!

15/07/08, ore 23:21

hihihi...si che mi è piaciuto...eccome!meno male che l'hai pubblicata...visto che è andata benissimo!!!brava continua così!baci,baci.

15/07/08, ore 12:51

Mi piace sempre di più! E aggiorni anche in fretta...Mia eroina!! ^__^

15/07/08, ore 12:34

ciao...davvero molto bella come storia..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..ciao..bulmettina.

15/07/08, ore 12:26

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sei bravissima!!! Hai scritto un capitolo mozzafiato!!!!!!!!!!! Mamma mia, nn vd l' ora di leggere il seguito, brava brava! Harry combattera' cntr i Mangiamorte? Magari aiutato dai Marauders?!! Aggiorna presto mi rakk!!!BAcibaci Syria^-^

15/07/08, ore 12:24

Haha...povero Sirius, deve essere un tantino sconvolto...bella, mi intriga ^^ aggiora presto ^^

15/07/08, ore 10:18

è stupenda! Mi piace da impazzire! Povero Harry, ci credo che ha gli occhi vuoti, sfido chiunque a passare quello che ha passato lui...continuala, voglio proprio vedere le faccie di lily e dei malandrini...un bacio...

15/07/08, ore 10:14

bellissimo capitolo,ma soprattutto una storia davvero molto molto interessante. Spero che aggiornerai la stroia molto presto.

15/07/08, ore 09:40

Meraviglioso splendido! Sono curiosa di vederlo combattere..James capirà subito chi è in realtà!

15/07/08, ore 09:03

stupenda *__* Mi è piaciuta molto la parte del pedinamento ù.ù WAAAAAA voglio vedere che succedeeeeeeeeeee
Continua così, baci capra!

15/07/08, ore 09:00

Bello questo capitolo!!! ora voglio proprio vedere cm se la cava harry contro i mangiamortE!! Aspetto il prossimo cap! ciauz!

15/07/08, ore 06:35

Spero che non morirà qualcuno! Bella,ancora complimenti!