Dimensione Parallela
di Nikki Potter

07/06/13, ore 23:19

ti prego continua questa storia perchè è troppo stupenda se no ti prenderai un avada kedavra muhahahaha come sono cattiva
un bacione ciao :)

03/05/13, ore 19:41

Heylà!
Devo precisare che sono arrivata a questa fanfiction leggendo lo spin-off,quello su Sirius e Andrea.
Detto questo,parentesi abbastanza inutile,vorrei farti i miei complimenti per la storia,l'idea che Harry riesca finalmente a vivere in pace con quelli che ama,tutti quanti,mi piace molto!
In più ti sono infinitamente grata per aver riportato anche Sirius,che è il mio personaggio preferito e la sua morte mi ha fatto piangere,nel senso....ho pianto davvero,i miei non capivano perchè stessi piangendo e pensavano mi fosse successo qualcosa...immagina quando ho detto loro che piangevo per un personaggio che nemmeno esisteva ='D
.....sorvolando qu questa parentesi altrettanto inutile.
Ti prego,TI PREGO,aggiornala!
Non sono la sola a volerla finita,vedo,forse hai problemi a continuarla e preferisci lasciarla stare finchè non ti ritorna l'ispirazione?
Ti capisco,è successo anche a me...solo che io quella volta ho mollato,non fare il mio stesso errore!
Questa storia piace,piace il modo in cui l'hai sviluppata e come descrivi i personaggi,sarebbe davvero un peccato se finisse incompleta...
spero di vedere presto un aggiornamento. <3

08/02/13, ore 15:18

Oddio la tua storia è stupenda! L'ho letta tutta d'un fiato...mi dispiace molto che tu non abbia più aggiornato...spero vivamente che la riprenderai...fremo per sapere come va a finire =) nell'attesa vado a leggere la storia che ci hai consigliato visto che sono in overdose di Alternative Harry Potter XD Grazie ancora per questa bellissimaa storia!

08/02/13, ore 12:30

Oddio!!! Quanto amo questo capitolo! 'E semplicdemente perfetto =) Ho letto tante storie su universi paralleli e questo in assoluto è il miglior smascheramento di Harry che abbia letto, includendo anche le storie che ho scritto io! Non sono un tipo sdolcinato, ma mi ha emozionato un sacco!

08/02/13, ore 01:32

Bellissima storia! Per tutto questo capitolo senza rendermene conto sono stata con un sorriso ebete stampato in faccia per non parlare di come mi abbia fatto sbellicare la parte della Mcgranitt (povera donna, ormai ha una certa età!!) Troppo tenera la scena di lotta giocosa tra Sirius ed Harry!!! La voce non può essere che di Ginny! Spero di avere ragione =) corro subito a leggere il prossimo capitolo! Grazie per la storia ^.^

31/01/13, ore 00:35

ciao...una recensione al capitolo dopo sei mesi dalla sua pubblicazione... un po' strano però è così... in realtà mi sono imbattuto in questa ff recentemente e quindi ho finito di leggerla solo adesso...e quindi ho deciso di farti sapere la mia opinione (spero non ti dispiaccia!!)è una storia bellissima, che coinvolge molto il lettore e fa comprendere veramente i sentimenti che provano i vari personaggi, molto curata nei dettagli e senza errori grammaticali!! Complimenti!!! =)
un saluto, alla prossima puntata (sempre che tu voglia continuarla questa storia... e io spero di sì!!! xD)
Potter_92 =)

27/01/13, ore 19:15

Aggiorna ti prego! MI piace un sacco la tua storia e ci sto rimanendo male vedendo che non aggiorni da tanto. Hai intenzione di abbandonare la storia? se si puoi dirmelo? così mi metto l'anima in pace! Sperando che continuerai, alla prossima, Mary Evans

13/11/12, ore 20:04

Adoro questa storia, la leggo quasi tutti i giorni.. Spero aggiornerai presto..

18/04/12, ore 16:20

Nuova fan, nuova fan, nuova fan!!!!! :D
Allora ho trovato la tua storia per caso e non riesco a smettere di leggere, ti metto sia tra le preferite che tra le seguire che tra le ricordate!!!! :D
Non so che altro dire, la tua storia mi fa impazzire! E' bellissima ed è geniale! Sinceramente grazie :D
A presto, Marty.

P.s: Sono giorni che rileggo tutti i capitoli penso ormai di saperli a memoria, quando continui a scrivere? Per favore ne ho bisogno!!! ;)

05/01/12, ore 17:53

Ciao! Innanzitutto volevo complimentarmi per la tua fanfiction, dire che è stupenda è poco!

Ho inziato ha leggerla giusto ieri sera e giuro non sono riuscita a smettere di leggere se non quando ho finito l'ultimo capitolo da te pubblicato.

Sono veramente pochi quegli autori che riescono a farti immedesimare veramente nel protagonista e a farti vivere in prima persona le sue sofferenze e le sue gioie, ma non c'è dubbio sei decisamente una di questi: questa tua fanfiction è riuscita più volte sia a farmi commuovere, sia a farmi sorridere (soprattutto durante i vari scambi di battute tra i malandrini).

Ho visto che non aggiorni questa storia da metà luglio spero che continuerai ad aggiornare presto, ne ho un assoluto bisogno xD xD..

Ciau ciau
Halfblood-princess
PS: Ancora tanti complimenti!!

24/12/11, ore 15:36

ciao,
la tua storia è molto bella, mi piace questa versione della vita di harry ma quello che mi dispiace moltissimo è che questa storia viene aggiornata molto raramente, ora non so perchè questo accade, se non hai più idee o se non ti piace più la ff, ma penso che se si inizia qualcosa si deve sapere come almeno finisce; sopratutto perchè hai lasciato molti lettori, tra cui me, con il fiato in sospeso. Spero che tu segua il mio consiglio e che aggiorni più spesso la storia anche perchè non è bello essere lasciti con il fiato in sospeso e poi nn aggiornare più. Se hai bisogno di consigli sarò lieta di aiutarti.
alexandra91

23/09/11, ore 20:31

Bellissima, questa ff è davvero fantastica, un'altra dimensione con tutti vivi ed Harry inesistente, però riesce comunque a farsi notare. Troppo bello il primo appuntamento in cui non dice nulla ai due impiccioni, poi alla fine è davvero commovente quando scoprono la sua vera identità, perchè in fondo si erano affezioneti come se fosse stato un membro della loro famiglia. Severus è davvero sorpreso, in questo universo si è comportato in modo davvero nobile ed è un bene che non si odi più con James. Alla fine Lupin e Sirius hanno accettato i loro sentimenti, anche se c'è voluto Harry che gli facesse la ramanzina sul loro comportamento, poi erano loro quelli che sapevano tutto sulle ragazze. Ginny ed Harry sono dolcissimi e lei capisce chi è anche non conoscendolo, è troppo dolce in più ormai ha distrutto tutti gli horcrux di Voldemort e lui non lo sospetta minimamente. Il racconto di Harry dev'essere stato sconvolgente per i tre malandrini e Lily, probabilmente avrebbero dato una lezione ai Dursley se avessero potuto sapendo come trattavano Harry, insieme all'omicidio della Umbrige per le sue manie sadiche. Questa ff è davvero bellissima sei davvero brava hai scritto una cosa davvero fantasiosa, sono proprio curiosa di sapere come continua, spero che tu non l'abbia abbandonata, perchè sarebbe davvero un peccato aspetto l'aggiornamento che spero arrivi presto, ciao....................

18/09/11, ore 10:31

Oddio! Mi piacciono un sacco le fanfiction su una dimensione parallela... Questa l'ho letta in meno di un giorno (alla faccia dello studio) e sono curiosa di leggere il seguito! Mi ha colpito molto, è scritta davvero molto bene. Aggiorna mi raccomando, perchè merita veramente. Baci :) Lucy

30/08/11, ore 10:19

complimnti bellissimo capitolo :)
la tua storia è davvero molto bella e originale, anche il tuo Harry mi piace molto del tutto rispecchiante quelle che sono le caratteristiche del Harry della Rowling e grazie a dio con un aggiunta di quella sicurezza delle sue abilità che non so perchè Jo non ha voluto dargli, povero cucciolo!
quindi davvero molto bene :D
un solo piccolo appunto: prova nei prossimi capitoli a dare più anima alla storia, cerca di spiegare meglio la psicologia che sta dietro ogni personaggio decodificando i perchè di ogni sua mossa, facendo ciò renderai i discorsi diretti meno banali e più intensi
per esempio: in questa frase
-"Grazie al cielo stai bene" mormorò Ginny, gli occhi lucidi- è molto carina e a grandi linee si capisce ciò che sta provando Gin.
"Grazie al cielo stai bene!" mormorò Ginny, gli occhi castani e sempre brillanti erano ora arrossati sintomo che non aveva pianto ma c'era andata vicino. aveva temuto di perderlo, il suo cuore che ancora martellava nel petto ne era la prova tangibile. lo fissava negli occhi osservandone ogni venatura di verde, imprimendoseli nella mente per non poterseli mai dimenticare. quegli smeraldi che per un momento aveva temuto di non poter ammirare più... per la prima volta Ginny Weasley aveva avuto paura.
questa è una ipotesi decisamente diabetica... lascia stare... il punto è che aggiungendo delle parti in più espicitando quelli che sono i sentimenti del personaggio il tutto diventerà molto più coinvolgente :) te lo dico perchè la tua storia è davvero bella ed è un peccato non poterla svolgere al massimo :)
spero che non ti abbia scocciato il mio commento, fatto davvero in buona fede
un abbraccio
Cloe Black

28/08/11, ore 21:42

Ciaooooooooooooo :) seguo da tanto la tua storia ed è da altrettanto tempo che vorrei recensire :)... ma fino a qualche giorno fa non avevo la possibilità di recensire (visto che non ero iscritta....xD).... ma ora che l'ho... volevo dirti che... sei veramente BRAVISSIMAAA !!!!!! :)
è una storia fantastica...e devo ammettere che amo immaginare come sarebbe stata la vita di Harry se avesse avuto accanto i suoi genitori, Sir e Rem :)... e.... tu... è come se avessi scritto i miei pensieri xD... Perciò voglio farti i miei complimenti (come ho già detto...:P)... Continua così ;)
Aggiorna prestoooo !!!!!! :)
Un baciooo
Puffola_Lily ღ