Dimensione Parallela
di Nikki Potter

27/08/08, ore 00:30

Bella bella bella. E' la prima fic ke mi ha fatto commuovere veramente pensando a il trio protagonista diviso,a Lily che prepara la stanza ad Harry...insomma oserei dire che è la + bella ff che abbia mai letto fino ad ora!!!!!Ti prego aggiorna presto altrimenti vado in crisi mentale ç__ç. Ciao!!!!!!!!

26/08/08, ore 23:38

Piton che deve indagare sul conto di Evans ? la cosa si fa interessante, ma ancora più interessante il fatto che i due assistenti del professore non sono ancora stati presentati e mi pare che manchino all'appello un paio di personaggi, uno dei quali è biondo e non è mai stato ben visto dai Grifoni (data la sua tendenza allo sfottò gratuito). Vediamo se ho visto giusto.......................

26/08/08, ore 23:10

bello bello bello bellooooo!!!!silente sta capendo qualcosa e nn vedo l'ora di vedere quando scopre la vera identità di harry...aspetto il prox capitolo con ansia...ancora complimenti per la storia..ciao..bulmettina.

23/08/08, ore 18:13

Ciao!!!!!!!!!!!!!! Sn appena tornata da 2 settimane di vacanza, e subito mi sn precipitata al pc x leggere tt gli aggiornamenti!!!!!!! XDXDXD Sn un efp dipendente! XDXDXD Bellissimo cap!!!!!!!!!!!!! Ke belli Harry e Ginny!!!!! Finalmente mi pare ke qst Harry si sia un po' sciolto, sta' finalmente seguendo i suoi sentimenti!!! ma nn e' ke poi Ginny ci rimane male qnd scoprira' ke Teddy nn e' qll ke pensa...? Anke se cmq poi hai scritto negli scorsi cap, ke lei e' cm se avesse avuto degli sorci dell' altra dimensione! Nn hai idea di qnt sn curiosa di leggere il seguito!!!!!!!!!!!!! Ahggiorna super.-prestiximo!!!^-^ Bacibaci Syria

23/08/08, ore 11:27

Che questa seconda parte è tenerissima!!!! ^^ E Harry merita di lasciarsi andare con Gin ^^ Continua presto!!!!!

22/08/08, ore 17:34

finalmente!!!cmq..se mi è piaciuto???è bellissimo!!!!merlino..ke bello harry e ginny!!!!mi piacciono trp!!!nn vedo l'ora di leggere dell'appuntamento tra harry e ginny!!!!ma ron ed herm si metteranno insieme??al prox capitolo..aggiorna presto ke nn sto nella pelle!!!bacioni erika..

22/08/08, ore 11:14

Alleluia! Harry si è svegliato!Chissà cosa succederà quando Ginny scoprirà che non è Teddy ma è harry potter..... beh forse è ancora presto per pensarci! Continua presto

22/08/08, ore 09:17

quindi nel prossimo capitolo ci dovrebbe essere il loro incontro? Spero proprio di si,comunque spero che aggiornerai molto presto perché voglio vedere cosa succede all'appuntamente. E sappi che ti do ragione,doveva proprio darsi una svegliata. Saluti Deidara

21/08/08, ore 22:44

bellissimoooo!!!!sn contentissima per harry e ginny....nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..aggiorna presto...ciao..bulmettina.

21/08/08, ore 14:01

però....Teddy ha fatto presto con Gin non me l'aspettavo un appuntamento così in fretta....bene sono sempre più curiosa di seguire come andrà la guerra.... un bacione, complimenti =)

21/08/08, ore 11:26

bellissima!!!!!!!!!!!!..... pardon ma come ha fatto tonks wa trasmettere a harry questa cosa? AGGIORNA!!!!! baciuZZ

21/08/08, ore 10:37

ghgh mi piace tanto *_* posta presto!!

21/08/08, ore 10:03

Splendido bellissimo dolcissima Ginny..chissà chi saprà la verità per primo su di lui?

21/08/08, ore 08:20

o ma che carino questo capitolo!!!finalmente lo hai postato!!non ci speravo più!!!!!..ma quando scoprono la verità??'sono impaziente!!!!!ginny secondo me non la prenderà molto bene..infondo è come se gli mente...sarebbe molto pi carnino se lo scoprisse lei subito,se fosse l'unica a saperlo...va be non voglio darti suggerimenti,non ne hai bisogno sei bravissima!!!!miraccomando scrivi il prossimo capitolo il prima possibile!!!!baci

21/08/08, ore 03:15

Si in parte ho indovinato... pensavo che Ginny oltre a voler incontrare suo fratello ed Hermione e volesse imbucarsi alla riunione dell'ordine per vedere anche Harry/Teddy...comunque, è troppo bello questo capitolo, soprattutto quando Harry/Teddy capisce d'amare Ginny... che parte romantica!...non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto...