Dimensione Parallela
di Nikki Potter

26/11/09, ore 18:20

Ciaooooo! Solo oggi ho scoperto la tua fanfic e l'ho letteralmente divorata!!! Adoro le storie di Harry che viaggia in altre dimensioni, ma ce ne sono poche. La coppia Sirius/Andrea è grandiosa (perché si metteranno insieme, giusto?) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Trovo che la storia tra Harry e Ginny non possa andare meglio! E poi mi piace anche come Harry ha il totale controllo della situazione. Spero che nei prossimi capitoli ci siano altre riunioni dell'Ordine!!!!! Al prossimo aggiornamente, BACIIIII!!!!!!

26/11/09, ore 18:04

ciao! prima di tutto complimenti per questa bella storia... all'inizio devo ammettere che ero sospettosa perchè sembrava la trama di un'altra storia che si trova qui su efp, ma devo dire che leggendola tutta è molto particolare e ben curata nei dettagli... solo una domanda: come mai severus ha cambiato idea? non mi è chiaro cosa lo abbia fatto cambiare, dato che nell'originale aveva cambiato idea dopo che voldy aveva ucciso cmq Lily... a presto e se ti va leggi e commenta anche la mia long-fic, mi farebbe molto piacere leggere le tue opinioni! ciao ciao!

26/11/09, ore 15:35

Bellissimooooooooooooo.... davvero prende molto sto capitolo...aggiorna presto che sono super curiosissima di vedere che succede...

26/11/09, ore 15:09

come si dice? meglio tardi che mai! questo capitolo è stupendo... gli horcrux sono sempre di meno e andrea e sir sono sempre più vicini, che bello!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo baci

26/11/09, ore 10:12

O mio Dio!! hai aggiornato!! k bello!!!!!!!!!! nn me l'aspettavo +!! cmq capitolo strabiliante! quand'è k scopriranno la vera identità di Hary?? sn trp curiosa.. aspetterò cn ansia il prox capitolo! spero soltanto k nn mi farai aspettare altri 7 mesi!! hihi XD a presto un bacio! =)

26/11/09, ore 01:12

Premetto che la coppia gimmy/harry non mi garba, ma questa fic è meravigliosa che sono stata dipsosa e lo sono ancora a fammi digerire ilm paring.
Anche se dovessi attendere un'eternità nel vedere aggiornata questa bellissima storia e che in capitolo in capitolo diventa sempre più intrigande, spero che mai la sospendi.
Al prossimo aggiornamento

26/11/09, ore 00:32

Finalmente hai aggiornato. Anche se non aggiornerai spesso spero che il tempo tra questo capitolo e il prossimo sia comunque minore rispetto al tempo necessario all'aggiornamento del capitolo 17. Comunque ti faccio i complimenti per questo bel capitolo. Finalmente Harry ha coinvolto anche gli altri, sai mi aspettavo proprio che Draco fosse accompagnato dai suoi amici e credo che sia stato meglio così. In questo modo sono stati più efficienti. Spero vivamente che Harry si sia coperto bene e che Bellatrix non l'abbia riconosciuto. Mulciber mi preoccupa non poco, a questo punto credo che metterai Andrea in pericolo, così magari Sirius potrà salvarla e finalmente capirà i suoi sentimenti per lei. E credo che la cosa coinvolgerà anche Dora e Remus, almeno spero. Mulciber alla fine magari fallo fuori. Tre Horcrux sono stati distrutti, ne mancano solo due. Come farà Harry a recuperare la coppa di Tosca Tassorosso alla Gringott nella camera blindata dei Lestrange senza farsi scoprire? A questo punto avrà bisogno d'aiuto, non può recuperarlo da solo. E sopratutto quando si svelerà alla sua famiglia? Non vedo l'ora che succeda. Spero tu possa aggiornare il più presto possibile. Ciao.

23/11/09, ore 16:22

ma non aggiorni più? ti prego riprendi a scriver ! è una storia troppo bella per essere lasciata così!

08/11/09, ore 23:32

Ehi, ma che succede? E' da Aprile che non aggiorni, non puoi interrompere questa fanfic sul più bello, Harry ancora non si è mostrato. Questa fanfic è davvero troppo bella, spero che tu possa continuarla la più presto. Aggiorna presto ti prego. Ciao.

05/11/09, ore 19:12

Bellissima fiction! ma non aggiorni più?! ti prego, è così bella non puoi interropmerti sul più bello! Come avverrà l'incontro dove Harry rivelerà la sua vera identità a suo padre? Ti supplico riprendi in mano la storia!

02/11/09, ore 16:51

Quotidianamente leggo speranzosa tutti i nuovi aggiornamenti sperando sempre di trovare il tuo; solitamente postavi circa ogni mese, a maggio ho pensato " ci sono gli impegni di fine anno scolastico, sarà stata impegnata!" a giugno luglio e agosto "Forse con le vacanze è distratta da altri impegni prettamente vacanzieri, fa caldo non si riesce a stare sedute a scrivere" a settembre sta cominciando un altro anno scolastico" ecc.....poi ho cliccato sul tuo nome ed ecco che ho visto altre storie postate. Panico assoluto e paura che non hai più l'ispirazione per proseguire questa bellissima storia. Spero di sbagliarmi e che continuerai ad emozionarmi.

20/09/09, ore 19:18

Bellissima storia l' ho letta tutta d' un fiato e questo Harry che chiede aiuto a tutti hihihi bellaaaa spero che aggiornerai presto sono curiosissima un bacio

14/09/09, ore 09:08

Ehila...ho letto la tua ff tutta ieri e mi piace 1 casino!!!!! xD xD t prg cont presto!!!!!é blx e molto originaleeeee asd asd

05/09/09, ore 16:17

Ciao!! Mi piace troppo questa storia!! Spero che aggiornerai al più presto!! =) un bacione

03/09/09, ore 11:43

Wow questa storia è fantastica ti prego torna presto a scrivere perchè sono davvero impaziente di leggere il seguito e capire come va a finire.....davvero grandiosa!!!