Dimensione Parallela
di Nikki Potter

21/05/11, ore 20:09

Se la stessa missione è stata quasi un suicidio nella dimensione prima qui è stata quasi una passeggiata, mi fa strano che Lily non abbia fatto il terzo grado a Harry prima della missione, ma si vede James l'ha un po' addolcita. Perché Severus e James sono quasi amici ? Ottimo quesito: una possibile soluzione direi che la troviamo nel fatto che James è sposato con Lily mentre Severus è il miglior amico di quest'ultima, per amore della Evans hanno sotterrato l'ascia di guerra.

21/05/11, ore 19:06

Mia Dea! Speravo tornassi! oddio quanto mi è mancata questa storia...adoro ogni tuo personaggio, hanno un chè di affascinante e misterioso! quando harry ha rivelato hai presenti che aveva rubato alla gringott ho pensato che james e sirius dopo che si fossero ripresi dallo stupore, e preoccupazione, gli dicessero "bravo!", con tutto quello che hanno combinato loro quasi credevo che gli avrebbero fatto i complimenti! e la parte in cui harry si fa truccare dalla madre?! ho fatto tante di quelle risate quando ho letto la battuta! il senso della famiglia che crei ogni volta che scrivi dei potter, di sirius e remus mi commuove sempre! lo sento così speciale che li invidio un pò...io e mia sorella ci scanneremmo a vicenda...per quanto riguarda il fattore james e severus ho sempre pensato dipendesse dal fatto che piton durante il "rapimento" di harry abbia fatto qualunque cosa per trovarlo, facendo capire a james che non era poi così bastardo, e lo stesso vale per piton nel vedere james distrutto per la morte del figlio. Un altra ipotesi sarebbe che James abbia fatto qualcosa per vendicare harry, solo che si è cacciato nei guai e piton lo ha salvato...più blausibile di tutte sarebbe che piton ha salvato lily da voldemort e, come si dice?! hai salvato la mia donna perciò rientri nella mia schiera di amici?!o una cosa simile ah ah ah . mi vengono in mente tante idee una più stramba dell'altra perciò è meglio che finisco qui perchè ho fatto un papiro....ora vado a rileggermi l'intera storia perchè mi è venuta nostalgia, alla prossima!

21/05/11, ore 19:01

che bello hai aggiornato!!!!!!!!!!! *.*
Non ci posso credere!
Sono curiossissimmissima di leggere il prssimo, però non farci apsettare più così tanto!

21/05/11, ore 18:44

ok ok sto letteralmente piangendo di gioia! K bello non hai abbandonato la storia!!!! Ti prego cerca di aggiornare presto, questo cap è veramente bellissimo! bacioni

09/05/11, ore 22:21

Bellissima! Ho letto tutti i capitoli e mi hanno appassionata moltissimo.
Sai come catturare l'attenzione del lettore e fai arrivare in modo semplice ed efficiente il messaggio della storia al lettore. Un talento che, secondo me, deve per forza essere naturale.
mi complimento con te per il lavoro svolto e ti imploro di continuare come hai fatto fino ad adesso, mettici calma ed impegno, scrivi in base ai tuoi tempi e lasciati trasportare dalla fantasia.
buon lavoro e saluti!!!

11/04/11, ore 13:14

fantastico! non sto parlando (solo) del capitolo ma di tutta questa incredibile e meravigliosa storia che hai creato!!!
così dolce, così piena da far quasi male!
una cosa però non mi torna e credo causerà un po' di problemi andando avanti: la tomba vuota del piccolo harry di questa dimensione... me lo vedo già come infero/horcrux da distruggere...
ancora complimenti: sei bravissima!!!

07/04/11, ore 20:55

complimenti vivissimi per la storia è veramente intrigante non vedo l'ora di finire di leggere =)

06/04/11, ore 19:45

wow l'ho letta tutta d'un fiato, bellissima l'idea della dimensione parallela, Malfoy dalla parte del bene e Sirius che si innamora!!
Semplicemente wow ^^
Continua così.
Un bacio Topsy <3

05/04/11, ore 22:14

o mio dio, la metto nelle scelte perchè è fatta davvero bene, in più i contenuti sono originali e fantasiosi ^^

27/01/11, ore 02:13

questa storia è molto bella e ti ammiro dato che ti sei fatta tempo anche per scrivere dato che ci avevi un esame. però volevo farti una domanda: Continuerai la storia?

kiss
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

10/01/11, ore 15:18

ciao!!!!!!! è la prima volta che recensisco ma devi sapere che adoro la tua storia!! è fantastica ma mi stavo chiedendo se mai la finivi!!  bhè ora vado e complimenti per la fantasia un bacio sperando che aggiornerai perchè muoio dalla voglia di sapere il resto della storia

07/01/11, ore 11:20

finito ora di leggerla ed è stupenda qvindi se puoi aggiornala :)

18/10/10, ore 14:15

Ecco ho finito di rileggere per  l'infinitesima volta questa bellissima fiction proprio oggi che sono 4 mesi che non aggiorni, non hai postato neanche Sirius&Andrea come promesso. Spero veramente che non ci siano problemi e che tu stia bene, che l'esame sia andato alla grande e che tu non abbia perso l'ispirazione; quest'ultima speranza è un pò egoistica, ma per le altre credimi spero con tutto il cuore che sia così.   Quando ci si appassiona ad una storia ci si lega anche all'autrice e non avere aggiornamenti, a volte, fa un pò preoccupare spero di avere tuoe notizie al più presto.

14/10/10, ore 14:34

Salve,ho letto questa fan fiction in meno di un giorno ... Spettacolare è dire poco.
Adoro questa storia,mi piace davvero tantissimo.
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, anche se mi sarei aspettata più particolari del primo natale di Harry con la sua famiglia. Tuttavia,questa storia mi piace sempre più. Ho notato che è da un pò di tempo che non aggiorni,comunque continuo a sperare in un nuovo capitolo ... sono curiosissima di leggerlo.
Complimenti per la storia,sei davvero bravissima.
Kiss

21/08/10, ore 21:10

Ciao..piacere mi chiamo Giada.... Anche se con un pò di ritardo, ho appena letto la tua storia... e devo farti i miei complimenti xke sei davvero davvero bravissima!!!! Ma non la continui più? ho visto ke non aggiorni da giugno.... beh spero lo farai presto xke la tua storia mi ha davvero coinvolta!^^ complimenti di nuovo....