Dimensione Parallela
di Nikki Potter

27/07/08, ore 21:53

Bellissimo!!! Finalmente l'attesissima sfida!!! E bravo Harry che ha battuto James^^ Che bello finalmente si vede o si sente parlare di vecchie conoscenze!!! Non vedo l'ora di rivedere Ron, Ginny e Hermione (c'è anche lei, vero???) Ma chi è questa voce misteriosa??? Sono super curiosa...non ho idea di chi possa essere!!! Al prossimo capitolo! Bacioni

24/07/08, ore 14:16

ma è bellissima!!!!stupenda!!!!!merlino!!nn ci credo ancora..è troppo bella!!poi rappresentare harry in quel modo, nn solo nel carattere ma anke nelle qualità da combattente e occlumante..merlino..spero solo aggiornerai presto..ho due domande..1, diventerà amico dei ron ed herm di quella dimensione??ginny si innamorerà di lui in modo da rimettersi insieme??al prox capitolo..aggiorna presto please!!tnt la metto tra i preferiti così faccio presto..baci erika..

23/07/08, ore 14:40

ci vuole un pò si.... um....chissà chi vincerà. Padre contro figlio ^^ Aspetto con ansia il prox capitolo!!!

23/07/08, ore 12:21

davvero uno splendido capitolo, come al solito, e davvero sono molto curiosa di veder gareggiare padre e figlio... sarà spettacolare.. complimenti, un bacio!

23/07/08, ore 11:43

E' bellissimo questo capitolo! Pooovero Harry: immagino che lui desideri tanto riabbracciare i genitori. Chissà cosa accadrà quando giocherà a Quidditch. Aspetto il prossimo capitolo!! Bacetti

23/07/08, ore 11:31

Bello!Bellissimo!!anzi Fantastico! questa storia mi piace sempre di più!!sono curiosa di scoprire chi vincerà la partita! aggiorna presto!! non vedo l'ora di sapere come continua e di leggere dell'incontro tra Harry e gli amici..

23/07/08, ore 11:15

io nelle somiglianze parlavo soprattutto che nel primo cap compare Fanny....non volevo insinuare nulla e capivo che non era uguale!!!! cooooooomunque bello anche questo cappy....ma quindi è morto anche teddy??? ciauuuuuuuu...fai un salto da me e leggi la mia ficcy^^

23/07/08, ore 10:33

U-N-I-K-A!!!!!!!!!!!!!!! Cm tuo solito!!!!!!!!!!!!! ke bello la parte del te' al limone, del quidditch, di Lily che ha 1 strana sensazione qnd sente Harry pronunciare la parola ...mamma...!!!!!!!!! Bravissima! Riesci sempre ad emozionarmi tantiximo!!! BAcibaci Sxo a prestiximo!!! Nn vd l' ora di legg della partita di quidditch! BAcibaci Syria

23/07/08, ore 10:20

Mi piace questa fanfiction, l' ho appena letta! Forse un pò (tanto!) triste all' inizio quando Harry rimane solo ma con questa dimensione parallela gli dai una bella possibilità di riscatto! Poi è sempre un piacere rivedere i Malandrini + Lily, personalmente li adoro tutti. Credo che fra poco rivedremo un Harry (anzi, Teddy...) più vitale e meno "occhi spenti" e "assenza di emozioni" ma tu sei stata brava a non precipitare le cose e ad andare avanti per gradi, se no sarebbe stato troppo semplicistico se in due giorni con i suoi genitori si fosse ripreso! Insomma, come sta andando questa storia mi piace molto, attendo il prossimo capitolo! Baci!^^

23/07/08, ore 09:45

Merlino quando l'ha chiamata mamma! Dolcissima! Remus è molto intelligente speriamo che capisca la realtà!

23/07/08, ore 08:05

no dai è molto bello invece come capitolo!!!loro due che giocano insieme!!!non vedo l'ora di sapere cosa succede!!!cavoli!!!=)...anche la parte iniziale con harry e quello che prova entrando nella casa è davvero ..commuovente!!1che carino...dai ma quand'è che scoprono la verità james e lily??'scusa sono impaziente ma è molto molto bella questa ff!!!!dai continuala al più presto miraccomando!!!!!!

23/07/08, ore 07:49

grazie,la tua notizia mi ha ha fatto molto piacere. Comunque capitolo bellissimo e adesso aspetto di leggere il prossimo,la sfida James vs Harry,sarà davvero interessante. Saluti Fabio.

23/07/08, ore 01:19

Ma io dove ero mentre tu pubblicavi i capitoli di questa magnifica fan fiction??? E' qualcosa di stupendo. Non solo l'idea è sensazionale, ma l'hai resa in un modo eccellente...neanche a parlarne entra di diritto tra i miei preferiti... Oddio io non ci posso credere è veramente fantastica, sei meravigliosa!!! Ti prego aggiorna prestissimo perchè io voglio sapere tutto quello che succede...Ma Harry glielo dice a Lily e James che è loro figlio, vero??? sei stata veramente una grande con questa idea, non smetterò mai di farti i miei complimenti. Poi anche come scrivi, sei proprio brava...sono molto fomentata dalla tua fan fiction, spero solo che tu aggiorni il prima possibile...un bacione...a presto (spero!) ciao!!!

23/07/08, ore 01:18

Bellissimo Capitolo!!! La storia mi piace sempre di più...Credo che andrà dritta tra i miei preferiti^___^ Vedere Harry con James e Lily mi fa davvero tenerezza, li adoro!!! Bellissime anche le sottile somiglianze di James e Harry (Come il té col Limone^____^) e la sensazione che provoca a tutti quanti, come uno strano Dejà-vù, è stata un'idea geniale!!! Non vedo l'ora di leggere della sfida tra James e Harry (chissà chi vincerà!!!). Al prossimo capitolo!

23/07/08, ore 00:35

Bello anche questo capitolo, se non altro Harry si è aperto un pochino, quanto all'accorgermi, mah sono uno che tiene conto dei particolari anche quelli che sembrano insignificanti, essendo un AU basato su "I Doni della MOrte" dove muoiono tutti salvo Harry è logico che al coppia sia Harry/Ginny, ora la mia domanda è hai mantenuto gli stessi caratteri o i nostri sono leggermente diversi ? (tipo Neville che si incapronisce per andare alla riunione con i suoi o Ron che aveva dato dei problemi a Molly)