Dimensione Parallela
di Nikki Potter

22/02/10, ore 19:56

Ahhhhhhhhh che caapitolo, ancora una volta mi lasci piacevolmente senza parole *-* , aspetto con ansia varie svolte, scoprire cosa ha portato il mio professore di porzioni preferito a non farsi avvolgere dal lato oscuro (cosa che mi rende felice visto che non è tormentato dal passato), come andranno tra dora e ren, andrea e sirius, come la prenderanno tutti quando scopriranno chi è harry e tanti piccoli punti che presto svelerai.
Al prossimo capitolo ^_-

22/02/10, ore 19:34

bello davvero,sei davvero brava.
Mi è piaciuta soprattutto la parte sui ricordi di harry,nn vedo l'ora che si riveli di nuovo!
Al prossimo capitolo(presto spero)
Ciao ciao
Kiry

09/02/10, ore 12:34

bellissimo!!!! ma sbrigati a continuare la storia!! sono curiosa!! come e quando scopriranno la verità su teddy/harry? scrivi presto!

28/12/09, ore 15:22

capitolo meraviglioso, avvincente e in particolare, caspita che lungo! mi raccomando non dimentacarti di questa storia stupenda, anzi se non sono troppo pressante, ti prego facci un regalo di fine anno: un nuovo capitolo!

08/12/09, ore 20:31

Ciao,la tua storia mi piace tantissimo l'ho vista oggi e me la sn letta tutta in un soffio...spero ke la continuerai

07/12/09, ore 17:17

ciao è ben tornata spero tu non risparisca .. ok ç__ç pero almeno con questo cap bello lungo ti sei fatta perdonare... ^o^ ora mi metto di buona lena è inizio a leggere a dopo

02/12/09, ore 00:13

Woooo bel capitolo!!!!! beh diciamo ke dopo 7 mesi ti fi perdonare...xò se ci metti un po' di meno a postare il prossimo capitolo mi rendi ancora più felice!! adoro Andrea e Sirius...sn troppo carini dai!!!! e Voldy...inizia a tremare!!!! Muahahah!!!!!!! alla prossima...baci baci

28/11/09, ore 00:28

Nella mia precedente recensione ho scritto il cognome di Orvoloson male. E' Gaunt non Ganut. Mi scuso ancora. Ciao.

27/11/09, ore 20:44

weeee ben tornata ^__^...capitolo lungo e molto bello complimenti XD....aspetto sempre con impazienza il giorno in cui taddy svelerà ki è in realtà hai suoi genitori...spero nel prossimo se ti manca l'ispirazione XD XD...a presto ^^

27/11/09, ore 20:03

Beh almeno il capitolo mi ha ripagato dell'attesa, abbastanza lungo e parecchio interessante, ma a questo punto mi viene una domanda: ma Voldemort si è reso conto o no che i suoi Horcrux sono andati distrutti? Cmq secondo me tra Sirius ed Andrea sta andando tutto troppo velocemente, ma forse è meglio così. Adesso bisogna solo aspettare e vedere cosa succederà adesso, quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia e curiosità.

27/11/09, ore 16:29

un buon capitolo , però nel prossimo voglio più azione , un po' più di potere oscuro per il protagonista e soprattutto molte più anime per me e per i miei adepti ghghghghghgh , buon lavoro.

27/11/09, ore 16:05

Evviva! sei tornata; ti prego non sparire di nuovo. Capitolo stupendo come i precedenti. Curiosità: Harry rivelerà ai suoi genetori che si è nascosto sotto i panni di Teddy Evans?

27/11/09, ore 14:49

Bellissimo chappy spero che posti prima di 7 mesi comunque sei davvero fantastica ti adoro
posta presto baci Pecky

27/11/09, ore 08:19

Capitolo aspettato ma che perdonava l'attesa. Ora sono in ansia ad aspettare il prossimo. bellissimo e -4 Horcrux XDDDD la tua fine sta arrivando Voldye.... Bwahahahaha

26/11/09, ore 22:46

So che ho già recensito ma volevo farti una precisazione. Quando Silente e company trovano l'anello, tu l'hai definito l'anello di Orvoloson Riddle, in realtà il cognome di Orvoloson è Ganut. Il cognome Riddle è quello di Tom, perchè è il cognome di suo padre. Mentre Orvoloson Ganut a cui apparteneva l'anello è suo nonno per parte materna. Volevo solo precisare. Ciao.